Vai al contenuto
Brigata JPEG

La piscina dello stadio

Messaggi raccomandati

Quale è la situazione della piscina di via dello stadio ormai chiusa da anni per lavori? Mi sembra che era compresa nel pacchetto "città dello sport", ma ora? come va a finire?

Mi sembra che già se ne era parlato di questo argomento nel forum ma non sono riuscito a trovare il topic.

Se qualcuno ben informato potesse darmi lumi in quattro parole oppure il link del topic di riferimento...

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quale è la situazione della piscina di via dello stadio ormai chiusa da anni per lavori? Mi sembra che era compresa nel pacchetto "città dello sport", ma ora? come va a finire?

Mi sembra che già se ne era parlato di questo argomento nel forum ma non sono riuscito a trovare il topic.

Se qualcuno ben informato potesse darmi lumi in quattro parole oppure il link del topic di riferimento...

 

grazie

Per la serie "GRANDI REALIZZAZIONI DEL REGIME" rivolgersi a Passaparola.

Passaparo'...guarda che scherzo ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la demolizione è stata fatta in una settimana ma adesso so almeno 3 che non stanno facendo nulla

vedrai come saranno rispettati i tempi che prevedevano la consegna nell'estate prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la demolizione è stata fatta in una settimana ma adesso so almeno 3 che non stanno facendo nulla

vedrai come saranno rispettati i tempi che prevedevano la consegna nell'estate prossima

2186316[/snapback]

 

e' circa 1 mese che e' tutto abbandonato di nuovo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la demolizione è stata fatta in una settimana ma adesso so almeno 3 che non stanno facendo nulla

vedrai come saranno rispettati i tempi che prevedevano la consegna nell'estate prossima

2186316[/snapback]

Silenzio, non disturbare c'è chi lavora per noi, lasciamolo fare... tranquillo!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavori bloccati perché ce sta bisogno de na modifica al progetto , ragion per cui come minimo se parla dell'estate 2014 ( se va bene )

 

Li lavori a lu tulipano so esattamente 1 anno che stanno fermi , poi non c'ho voja da elenca' tutte le incompiute o promesse mai mantenute da li politicucci e company , ANNATE TUTTI AFFANCULO!

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che alle prossime elezioni nel momento de mette la croce non se le ricorda nessuno ste cose...

 

qui me sa che tocca vieta' de anna a vota agli over 75.. perchè la situazione è parecchio stagnante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che alle prossime elezioni nel momento de mette la croce non se le ricorda nessuno ste cose...

 

qui me sa che tocca vieta' de anna a vota agli over 75.. perchè la situazione è parecchio stagnante.

2212525[/snapback]

abbassa abbassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lavori bloccati perché ce sta bisogno de na modifica al progetto , ragion per cui come minimo se parla dell'estate 2014 ( se va bene )

 

Li lavori a lu tulipano so esattamente 1 anno che stanno fermi , poi non c'ho voja da elenca' tutte le incompiute o promesse mai  mantenute da li politicucci e company , ANNATE TUTTI AFFANCULO!

2212497[/snapback]

:cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.