Vai al contenuto
ZAMPAGNA

ZAMPAGNA HA FATTO LE VALIGE...

SE NE' ANDATO ZAMPAGNA...  

59 utenti hanno votato

  1. 1. SE NE' ANDATO ZAMPAGNA...

    • So' disperato
      10
    • Me dispiace
      15
    • Me dispiace solo perché segnava
      19
    • Sticazzi, se ne devono annà tutti affanculo
      12
    • Sò contento!!!!!!
      3


Messaggi raccomandati

:( A ME SINCERAMENTE DISPIACE PERCHE' OLTRETUTTO SARA' DIFFICILE TROVARE UN ALTRO TERNANO CHE SEGNI 21 GOL CON LA TERNANA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti cazzi...ecc...se uno ci tiene tanto a rimanere ce pensa direttamente, non manda avanti il suo procuratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me avemo perso uno dei + forti attaccanti della serie B. in + uno che alla maglia ci teneva e tanto. mo me lo spiegate deve lo trovamo un attaccante che fa 20 gol a quattro sordi? e pensà che bastavano 605000 euro per tenercelo. :inchino::inchino::inchino::flag2:

Modificato da pap8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o Me spiegate 'na cosa!? Perchè ce l'avete tanto con Zampagna!? Io proprio non riesco a capirlo! Oh sarà cojona io!

 

Comunque a me dispiace sinceramente tanto e non credo che lui si sia arreso tanto facilmente ad andarsene, solo alla fine penso che non sia stato poi così libero di scegliere.

Purtroppo, come sappiamo nel calcio il 90% sono interessi e soldi, quindi...se i sordi per tenerlo non ce stavano o non l'hanno cacciati....

 

 

:grev::grev::grev:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sta vorda c'ha ragione tomas miliam che ve dovrebbe caccia via tutti da stu forum che sparate un sacco de cazzate.

tomas faje pagà lu bijetto!!!!

ALE ZAMPAGNA SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto, ma cosa possiamo farci? Secondo me la società non ha voluto tenerlo e le buste erano gia concordate col Messina, "siparietto" Mascella-Fabiani incluso. In qualche modo dovevano giustificare la perdita del bomber.

Per chi dice di essere contento: Tovalieri non andava bene perchè era mercenario finito e non segnava; Baiano idem; Borgo è scarso e ha remato contro; Frick c'ha le mesce; Bogdani è scarso... MA CHI CAZZO VE PIACE???!!!???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna mi piaceva molto...un vero peccato.....però la coppia Frick Borgobello non è male.....certo sarebbe stato meglio il tridente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.