Vai al contenuto
Kabubi

Dopo la PENOSA prestazione contro il napoli

Messaggi raccomandati

Ha sbagliato il tempo del tuffo, doveva fare un passetto in più a sinistra (aveva tutto il tempo vista la velocità della palla) e ci sarebbe arrivato tranquillamente. Ha commesso un errore di valutazione, capita. Lungi da me il gettare la croce addosso a lui, l'ho sempre stimato e continuerò a farlo, ma quando cappella credo di avere il diritto di dirlo. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo fatto un errore grossolano: siamo caduti nella provocazione napoletana (cosa che avevo previsto) e ci siamo innervositi.

Comunque pareggiare in 10 contro 11 con il clima che c'era in campo e quell'arbitro li' e' stato un miracolo.

Il gol ce lo ha convalidato solo perche' il guardalinee appena abbiamo segnato ha indicato il centro campo ed e' corso subito verso il centro campo senno' ci annullava pure il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha sbagliato il tempo del tuffo, doveva fare un passetto in più a sinistra (aveva tutto il tempo vista la velocità della palla) e ci sarebbe arrivato tranquillamente. Ha commesso un errore di valutazione, capita. Lungi da me il gettare la croce addosso a lui, l'ho sempre stimato e continuerò a farlo, ma quando cappella credo di avere il diritto di dirlo. O no?

anche secondo me (vedendolo dalla TV) è stato un errore di valutazione. Però può anche darsi che il napoletano l'ha presa sporca ed è venuta fuori una pallarella...In questo caso Marcon pensava che tirasse la botta e si tuffato subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita l'ha fatta la ternana,avemo giocato come meglio non si poteva credo.Non hanno visto la porta mai, eccetto il loro gol,peraltro IMPARABILE!!!!GRAZIE MARCON PER LE PRODEZZE CHE DA TRE DOMENICHE CI STAI REGALANDO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono daccordo nel definire penosa la prestazione della Ternana. Loro sono scarsi è vero ma noi non siamo mica da serie A. Poi considera che l'arbitro ha comunque arbitrato a danno della Ternana specie nel secondo tempo. Non esageriamo ragazzi...allora il Lecce che ha pareggiato 0-0 in 11 contro 10 con il Cosenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la partita l'ha fatta la ternana,avemo giocato come meglio non si poteva credo.Non hanno visto la porta mai, eccetto il loro gol,peraltro IMPARABILE!!!!GRAZIE MARCON PER LE PRODEZZE CHE DA TRE DOMENICHE CI STAI REGALANDO!!!!!!

Giudizio troppo impietoso.

...anche se Marcon c'ha messo del suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni Paci e soprattutto Scarlato stavano giocando alle belle statuine poi Dionigi la presa male ed è riuscito ad angolarla nel punto in cui Marcon non poteva arrivare.

 

Credo che di colpe ne abbia poche,ne ha altre tipo quella di rallentare il gioco prima di rinviare che urto che mi da....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le altre cose secondo me sul gol l'unico che può aver sbagliato è stato Paci che teneva in gioci dionigi...ma lungi da me colpevolizzarlo.

Sono dell'idea che trovare un capro espiatorio a domenica sia altamente controproducente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso esattamente come te..anche perchè se giochiamo tutte le partite con il carattere e la determinazione di domenica...non ci ferma nessuno..neanche palanca!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A lè te ricordo che nel tuo programma alternativo manca un cinema penso quello più importante e storico a Terni......io non te dico quale è lo devi sapè se non è mejo che te aggiorni su li cinema................mmmhmhmhmhmmmmhmhmhmhmmhm :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono daccordo nel definire penosa la prestazione della Ternana. Loro sono scarsi è vero ma noi non siamo mica da serie A.

Dimmi allora 4 squadre che sono nettamente più forti di noi

Oppure tutte le squadre che incontriamo diventano scarse con noi e quando giocano con altri sono da Champions League?

Le uniche 2 squadre che posso passarti sono Triestina (e manco più de tanto) e Vicenza fino a domenica (poi si vedrà)

 

Di fenomeni quest'anno non ce ne sono. Solo 5/6 squadre ordinate e alcune di queste si trovano li dove sono miracolate dal cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono daccordo nel definire penosa la prestazione della Ternana. Loro sono scarsi è vero ma noi non siamo mica da serie A.

Dimmi allora 4 squadre che sono nettamente più forti di noi

Oppure tutte le squadre che incontriamo diventano scarse con noi e quando giocano con altri sono da Champions League?

Le uniche 2 squadre che posso passarti sono Triestina (e manco più de tanto) e Vicenza fino a domenica (poi si vedrà)

 

Di fenomeni quest'anno non ce ne sono. Solo 5/6 squadre ordinate e alcune di queste si trovano li dove sono miracolate dal cielo.

regà, voi fate un po' quello che ve pare, ma io manco contro l'ascoli ho criticato così Marcon...... è più forte de me, come co Borgo.... a me li giocatori che fanno le cose fatte bene, quando cappellano non me sento de daje addosso a sti livelli.... cioè.... in pratica state a da del mungo a uno che a inizio campionato c'ha salvato un bel po' de puntarelli.... poi fate sempre attenzione a giudicà la gara de un portiere... è lu peggio ruolo che ce sta..... si se vince è perchè la squadra segna... si se perde è perchè lu portiere nun para..... ME PARE DE STA A SENTI' LI BARDASCETTI DELL'ORTANA UNDER 18 PER DIO!!!!! e suuuuuu!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho criticato nessuno in particolare, ho solo detto che i giocatori devono anda' in campo più incazzati e più determinati.

Se le partite si vincono si prendono gli stessi punti che se se ne pareggiano 3, non lo dimenticassero.

A questo punto del campionato cercare di vincere una partita che si pareggia è più importante di pareggiare una che si sta perdendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto del campionato cercare di vincere una partita che si pareggia è più importante di pareggiare una che si sta perdendo.

... e dice pure che a questo punto del campionato pareggiare una partita equivale a prendere un punto mentre vincerla te ne dà ben TRE!!!

 

continuiamo così a farci del male :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critiche a Marcon o no è un dato di fatto che ad ogni tiro che arriva a porta ultimamente è gol.

E' dalla partita successiva a Lecce che prendiamo almeno un gol a partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non parliamo di prestazione scandalosa per favore:la ternana ha recuperato una partita gia persa in 10 contro 11.

non parliamo pero neanche di colpe arbitrali:palanca ha fatto i suoi errori ma il primo giallo a scarlato c'era l'ho visto bene dato che e'successo sotto a me,e se dopo 10 minuto ti riduci in 10 contro 11 la colpa non e'certo dell'arbitro.

zaniolo inoltre non e'criticabile:ha giocato troppo poco.chi dice che e'spastico non capisco come faccia a dirlo visto che non ha giocato quasi mai...e come zaniolo non e'spastico guzman non e'un fenomeno:a me deve dimostrare ancora tutto.......a voi?FONT=Arial]

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come puoi dire che la colpa non è dell'arbitro??palanca ha fatto di tutto per massacrarci...fisicamente e psicologicamente(che è peggio)..su marcon sono d'accordo con te...ma l'arbitro proprio no..palanca è uno schifoso venduto napoletano!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.