Vai al contenuto
osservatore

ternanacalcio.com

Messaggi raccomandati

non dico altro.

 

sento invocare l'intervento della società per far sentire le nostre ragioni in sede di lega in relazione a questi simpatici arbitraggi che ci toccano;

oppure sento le richieste (da me appoggiate al 100%) per una modifica dello stadio.

 

e vi chiedo:

 

secondo voi una società che non si preoccupa di aggiornare il sito web per mesi e mesi, caso più unico che raro nel mondo calcistico, può farsi interprete di esigenze del genere dei suoi tifosi?

 

non so voi, io vedo in generale molto disinteresse da parte della società.

 

ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dico altro.

 

sento invocare l'intervento della società per far sentire le nostre ragioni in sede di lega in relazione a questi simpatici arbitraggi che ci toccano;

oppure sento le richieste (da me appoggiate al 100%) per una modifica dello stadio.

 

e vi chiedo:

 

secondo voi una società che non si preoccupa di aggiornare il sito web per mesi e mesi, caso più unico che raro nel mondo calcistico, può farsi interprete di esigenze del genere dei suoi tifosi?

 

non so voi, io vedo in generale molto disinteresse da parte della società.

 

ciao a tutti

Io credo cehe l'interesse si dimostra pagando ingaggi salati ... vedi frick, zaniolo, ..... e non aggiornando paginette web ....

 

B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto non tenere aggiornata una pagina web nel mondo del calcio non è una cosa rara.

Secondo ti posso trovare decine di squadre in serie c che hanno belle pagine web ed almeno 5 squadre di A e B che cianno pagine web che fanno schifo.

La realtà è un'altra : la Ternana è un'ottima squadra di B. Punto e a capo.

Purtroppo si voleva andare in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Innanzitutto non tenere aggiornata una pagina web nel mondo del calcio non è una cosa rara.

Secondo ti posso trovare decine di squadre in serie c che hanno belle pagine web ed almeno 5 squadre di A e B che cianno pagine web che fanno schifo.

La realtà è un'altra : la Ternana è un'ottima squadra di B. Punto e a capo.

Purtroppo si voleva andare in A.

Se pensi che in A ci sono squadre tipo il Piacenza, perugia, Como, .... bé, allora la Ternana potrebbe essere tranquillamente un'ottima squdra di A. Potrebbe.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq per dovere di cronaca , io so che alcune società ternane sono state invitate a presentare delle soluzioni.

un mio amico mi ha detto che la sorella, che lavora per una di queste, stava allestendo un sito per ternanacalcio da presentare poi alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sapevo che la società vista la retrocessione aveva preso accordi con chi di dovere per far aggiornare il sito una volta alla settimana e non tutti i giorni come avveniva prima. Poi al ripescaggio è cambiato tutto e il sito è ancora in manutenzione. Certo che fa piacere che la propria squadra abbia una pagina web, ma sicuramente non è una cosa trascendentale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti...

Dico la mia a proposito del sito della Ternana.

Aprire un sito è come aprire una vetrina a disposizione di un pubblico che può essere di qualsiasi parte del mondo.Se un'azienda, un privato o una società di calcio, come nel nostro caso, decidono di aprire un sito lo fanno per informare i "lettori" di quello che accade all'interno della propria organizzazione e più complessivamente, per fare immagine. A mio modo di vedere chi apre un sito e poi trascura gli aggiornamenti, reiterando questo atteggiamento addirittura per mesi, non fa una cosa intelligente.

Si dice che l'abito non fa il monaco. In questo caso permettetemi di dire che le migliaia di persone che per volontà propria o per caso vanno giornalmente ad aprire il sito della Ternana, non credo si facciano una bella idea della società rossoverde.

Ergo, se il sito ufficiale c'è deve essere utilizzato al meglio, altrimenti è meglio chiuderlo. Così com'è attualmente fa solo un danno all'immagine perchè da un'idea di trascuratezza e di cattivissima organizzazione. (Che ci vorrà mai a mettere mano una volta al giorno al sito???)

Che poi tra il pagare gli stipendi regolarmente, possedere i soldi per comprare giocatori costosi ed avere le ambizioni di voler salire in serie A, rispetto al problema del sito ufficiale non aggiornato, il tifoso preferisca le prime tre cose sono d'accordo che è così...Ma ci vorrebbe tanto poco a sistemare anche questo piccolo aspetto...

O negli uffici di Via Aleardi nessuno sa mettere mano su Internet??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.