Vai al contenuto
rick

borgobello ,no frick!!!!!!

Messaggi raccomandati

borgo via......se vogliamo lo spogliatoio unito è la prima cosa da fare

infatti dalla prossima stagione sarà accumunato alla figura di fabris come spaccaspogliatoio,camorrista e mafioso....grande murphi tu si che c'hai ragione..è stata dura per te tutti questi anni dentro lo spogliatoio della ternana con borgobello che te ne faceva de cotte e de crude,ma dai non ti preoccupare è tutto finito ora potrai giocare meglio....che tristezza!!

 

p.s. a prescindere da tutto borgobello deve andarsene come tutti gli altri,ha fatto il suo tempo, grazie cmq per tutte le 71 gioie che mi e ci hai regalato in questi 7 anni....

ringrazia lui se non sei andato in serie A lo scorso anno.................non le sai le cose non parlare..

mi inchino a te o sommo custode delle verità assolute :ola:

l'hai capita...su sta cosa ho fonti certe..tanto è vero che quello che mareggini ha detto io lo sapevo già 6 mesi prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso voglio dire la mia anche su frick....secondo me è forte e neanche poco...se lo si fa giocare con continuità e in un ambiente con una società dietro può essere determinante....quest'anno nel girone di andata è stato a tratti travolgente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso voglio dire la mia anche su frick....secondo me è forte e neanche poco...se lo si fa giocare con continuità e in un ambiente con una società dietro può essere determinante....quest'anno nel girone di andata è stato a tratti travolgente

ATTENZIONE!!!!

 

Rischi di essere bannato per NON ALLINEAMENTO alla linea editoriale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...certamente se si fa giocare frick spalle alla porta allora il giudizio su di lui non può che essere negativo, ma se lo si fa giocare ben supportato da qualcuno che a centrocampo sia in grado di dar via velocemente la palla dritta per dritta, beh allora frick diventa devastante.

 

Ma a prescindere dalle chiacchiere siamo proprio sicuri che abbia voglia di rimanere a Terni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forte o scarso non lo so e non mi interessa.

So solo che quando hanno smesso di pagare gli stipendi ha smesso di segnare, di impegnarsi e di correre.

Indi per cui, RAUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forte o scarso non lo so e non mi interessa.

So solo che quando hanno smesso di pagare gli stipendi ha smesso di segnare, di impegnarsi e di correre.

Indi per cui, RAUS

raus raus... però se volemo mettene in campo 11 secondo me qualcuno toccherà tenerlo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forte o scarso non lo so e non mi interessa.

So solo che quando hanno smesso di pagare gli stipendi ha smesso di segnare, di impegnarsi e di correre.

Indi per cui, RAUS

raus raus... però se volemo mettene in campo 11 secondo me qualcuno toccherà tenerlo no?

c'hai ragione anche tu, ma non voglio rivedere chi ha sputato sulla maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forte o scarso non lo so e non mi interessa.

So solo che quando hanno smesso di pagare gli stipendi ha smesso di segnare, di impegnarsi e di correre.

Indi per cui, RAUS

raus raus... però se volemo mettene in campo 11 secondo me qualcuno toccherà tenerlo no?

c'hai ragione anche tu, ma non voglio rivedere chi ha sputato sulla maglia.

Non credo che Questo Si possa dire Di Frick di cui si possono discutere doti tecniche ma non professionali!!!!!

 

Se Zampagna avesse seguito il suo esempio forse eravamo in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forte o scarso non lo so e non mi interessa.

So solo che quando hanno smesso di pagare gli stipendi ha smesso di segnare, di impegnarsi e di correre.

Indi per cui, RAUS

raus raus... però se volemo mettene in campo 11 secondo me qualcuno toccherà tenerlo no?

c'hai ragione anche tu, ma non voglio rivedere chi ha sputato sulla maglia.

anche se c'hai ragione me sa che non ce potemo permette de esse troppo schizzinosi... e poi almeno frick non è uno stronzo indisponenente!

cmq me piacerebbe sapè se x'ha voglia de rimanè a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forte o scarso non lo so e non mi interessa.

So solo che quando hanno smesso di pagare gli stipendi ha smesso di segnare, di impegnarsi e di correre.

Indi per cui, RAUS

raus raus... però se volemo mettene in campo 11 secondo me qualcuno toccherà tenerlo no?

c'hai ragione anche tu, ma non voglio rivedere chi ha sputato sulla maglia.

Non credo che Questo Si possa dire Di Frick di cui si possono discutere doti tecniche ma non professionali!!!!!

 

Se Zampagna avesse seguito il suo esempio forse eravamo in A

depeche mio, ma tu l'hai visto il girone di ritorno di Frick? te le ricordi le partite (per citare alcuni esempi con Cagliari, Livorno e napoli)?Te lo ricordi l'anno scorso quando era sempre in nazionale o in preda a fantainfortuni? Te le ricordi le pippe che pianto' prima di venire a Terni? Te lo ricordi quando pretese una clausola di recesso unilaterale con la quale potesse svincolarsi a suo piacimento?

 

 

Basta con questi mercenari piantapippe, dammi retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
teniamocela la punta d'esperienza,invece di trattenere frick?

 

Fosse per me, fuori dai coglioni tutti e due.

 

E senza rimpianti, tutti e due ci hanno fatto vedere di che pasta sono: buoni calciatori, ma modesti professionisti e minuscoli uomini.

 

A lavorare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.