Vai al contenuto
angelooo

Ciao Paci, arriva Beati

Messaggi raccomandati

Oramai è chiaro : SIAMO IN SVENDITA!!!!!

 

 

Aspetto i commenti di Laureti si Trt!!!!

Sono curioso di sapere che risvolto positivo darà a questa cessione e come elogerà la nuova società questa votla!

 

Fermo restando che io sono felice che Paci se ne vada da un punto di vista professionale...................anche se è fortissimo come calciatore!!!!

 

grande stopper piccolo uomo!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista tecnico se ne va un buon giocatore, ma dopo quello che è successo io resto fedele alla linea VIA TUTTI! e non posso che essere contento.

Quando non vedrò più le facce e non sentirò più i nomi che hanno caratterizzato la scorsa stagione forse inizierò a dimenticare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paci è una discreta perdita soprattutto se non si arriva subito ad una valida sostituzione!!

Anche perchè a prima vista a centrocampo siamo messi abbastanza bene: Migliaccio, Corrent, Frara, Biava, Beati, Rabito, Di Vicino.

Ma tra attacco e difesa non vedo grossi movimenti in entrata! certo se poi arrivano Pandev e Dionigi o Savoldi la cosa cambierebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di smadonnare voglio sapere cosa ci hanno dato in cambio, non credo che je l'avemo regalato...

Ma secondo me è un prestito con diritto di riscatto del Lecce con cifra già accordata, poi il prossimo anno il Lecce se lo vuole pagherà la cifra pattuita, se invece si rivelerà una "sola" ce lo rimandano a Terni (non dimentichiamo che Paci non ha giocato gli ultimi 2 mesi di campionato per infortunio).

 

Il Lecce non darà alla Ternana nessuna contropartita tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq mi sembra di aver sentito da teleterni che si tratta di comproprieta' .....e come diceva angelo vorrei ricordare che Paci ancora non è del tutto ristabilito dall'infortunio ,sta a bologna a recuperare dopo la lesione del tendine d'achille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq mi sembra di aver sentito da teleterni che si tratta di comproprieta' .....e come diceva angelo vorrei ricordare che Paci ancora non è del tutto ristabilito dall'infortunio ,sta a bologna a recuperare dopo la lesione del tendine d'achille  :)

Così dice Mascella, anche se i termini saranno chiariti solo più tardi (sia le questioni economiche che formali) perché erano in corso numerose riunioni e fino sera inoltrata il ds (*) è irragiungibile.

(*) per bartolellli, sta per direttore sportivo, non per democratico di sinistra... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si confermo, dovrebbe essere in comproprietà,

Ah, se lo confermi tu, allora è di certo vero... E' arrivato Moggi!!! ma vaf.... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oramai è chiaro : SIAMO IN SVENDITA!!!!!

 

 

Aspetto i commenti di Laureti si Trt!!!!

Sono curioso di sapere che risvolto positivo darà a questa cessione e come elogerà la nuova società questa votla!

 

Allora guarda,

 

Anche se proprio l'altro giorno in collegamento con me Laureti ha detto che non c'era nulla da "temere" su Paci (mo non me metto a spiegà tutto, era sempre la questione che il giocatore come molti altri era deluso dell'atteggiamento poco chiaro della società) e che non capiva l'atteggiamento di questi giocatori che si lamentano, non credo che abbia mai difeso la società a spada tratta.

Esiste, forse non lo sai, un giornalismo "pulito", oggettivo, non tendenzioso, cosa che da quando frequento la redazione di Teleterni (non scrivere trt che me sembra la trasmissione di mtv !! :P ) ho potuto appurare. Poi, naturalmente, in uno talk show si possono esprimere le proprie opinioni (condivisibili o meno), ma non è mi è mai capitato di sentire Laureti (o chi per lui) attaccare la vecchia dirigenza in favore della nuova. Non ho mai sentito che avrebbe alla fine del campionato parlato rivelando chissà che cosa davanti allo schermo.

Credo che si faccia un giornalismo più neutrale possibile. E credo pure che il tuo atteggiamento non sia per niente "neutrale" (!!) definiamolo con i paraocchi. Un comportamento dettato da simpatie più o meno stupide.

E' da tanto che continui ad attaccare e non ti ho mai risposto anche perchè non mi è sembrava di mia competenza risponderti. Come non lo è adesso perchè Laureti e colleghi si sanno difendere da soli, ma sinceramente non ce l'ho fatta stavolta perchè penso che il tuo atteggiamento sia fastidioso, poco simpatico. Soprattutto poco rispettoso nei confronti di chi lavoro. Se l'avessi fatto a qualcun altro, avrei pensato la stessa cosa, dammi retta.

Senza offesa, per davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oramai è chiaro : SIAMO IN SVENDITA!!!!!

 

 

Aspetto i commenti di Laureti si Trt!!!!

Sono curioso di sapere che risvolto positivo darà a questa cessione e come elogerà la nuova società questa votla!

 

Allora guarda,

 

Anche se proprio l'altro giorno in collegamento con me Laureti ha detto che non c'era nulla da "temere" su Paci (mo non me metto a spiegà tutto, era sempre la questione che il giocatore come molti altri era deluso dell'atteggiamento poco chiaro della società) e che non capiva l'atteggiamento di questi giocatori che si lamentano, non credo che abbia mai difeso la società a spada tratta.

Esiste, forse non lo sai, un giornalismo "pulito", oggettivo, non tendenzioso, cosa che da quando frequento la redazione di Teleterni (non scrivere trt che me sembra la trasmissione di mtv !! :P ) ho potuto appurare. Poi, naturalmente, in uno talk show si possono esprimere le proprie opinioni (condivisibili o meno), ma non è mi è mai capitato di sentire Laureti (o chi per lui) attaccare la vecchia dirigenza in favore della nuova. Non ho mai sentito che avrebbe alla fine del campionato parlato rivelando chissà che cosa davanti allo schermo.

Credo che si faccia un giornalismo più neutrale possibile. E credo pure che il tuo atteggiamento non sia per niente "neutrale" (!!) definiamolo con i paraocchi. Un comportamento dettato da simpatie più o meno stupide.

E' da tanto che continui ad attaccare e non ti ho mai risposto anche perchè non mi è sembrava di mia competenza risponderti. Come non lo è adesso perchè Laureti e colleghi si sanno difendere da soli, ma sinceramente non ce l'ho fatta stavolta perchè penso che il tuo atteggiamento sia fastidioso, poco simpatico. Soprattutto poco rispettoso nei confronti di chi lavoro. Se l'avessi fatto a qualcun altro, avrei pensato la stessa cosa, dammi retta.

Senza offesa, per davvero.

Tommà, non t'ha detto che non c'era nulla da temere... t'ha detto che non sta scritto da nessuna parte che la società debba spiegare i suoi programmi a un tesserato che, tra l'altro, ha davanti a sé un rapporto pluriennale.

Tu non hai detto in quel collegamento che paci poteva essere ceduto, ma solo che voleva chiarezza dalla società. su non si sa bene cosa... visto che 2 giorni dopo chiarezza l'hanno fatta. con buona pace sua e di roggi, il suo procuratore... OK?

E' come se serginho si lamnetasse perché berlusconi non ha fatto chiarezza con lui sui progetti del milan. l'opinione che ha espresso laureti in trasmissione è la stessa che ha espresso baldini quando totti suggeriva gli acquisti della roma: tu fai il giocatore, che a fare il ds ci penso io...

sennò famo l'autogestione, non una società di calcio. e mi pare che negli ultimi anni questo modello non è che abbia funzionato molto. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne parliamo in pvt di questo. :)

 

Il mio post era rivolto a Depeche  :ph34r:

Lo so... certo che ne parliamo era per spiegare il senso di un intervento che poteva essere equivocato. tutto qui... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oramai è chiaro : SIAMO IN SVENDITA!!!!!

 

 

Aspetto i commenti di Laureti si Trt!!!!

Sono curioso di sapere che risvolto positivo darà a questa cessione e come elogerà la nuova società questa votla!

 

Allora guarda,

 

Anche se proprio l'altro giorno in collegamento con me Laureti ha detto che non c'era nulla da "temere" su Paci (mo non me metto a spiegà tutto, era sempre la questione che il giocatore come molti altri era deluso dell'atteggiamento poco chiaro della società) e che non capiva l'atteggiamento di questi giocatori che si lamentano, non credo che abbia mai difeso la società a spada tratta.

Esiste, forse non lo sai, un giornalismo "pulito", oggettivo, non tendenzioso, cosa che da quando frequento la redazione di Teleterni (non scrivere trt che me sembra la trasmissione di mtv !! :P ) ho potuto appurare. Poi, naturalmente, in uno talk show si possono esprimere le proprie opinioni (condivisibili o meno), ma non è mi è mai capitato di sentire Laureti (o chi per lui) attaccare la vecchia dirigenza in favore della nuova. Non ho mai sentito che avrebbe alla fine del campionato parlato rivelando chissà che cosa davanti allo schermo.

Credo che si faccia un giornalismo più neutrale possibile. E credo pure che il tuo atteggiamento non sia per niente "neutrale" (!!) definiamolo con i paraocchi. Un comportamento dettato da simpatie più o meno stupide.

E' da tanto che continui ad attaccare e non ti ho mai risposto anche perchè non mi è sembrava di mia competenza risponderti. Come non lo è adesso perchè Laureti e colleghi si sanno difendere da soli, ma sinceramente non ce l'ho fatta stavolta perchè penso che il tuo atteggiamento sia fastidioso, poco simpatico. Soprattutto poco rispettoso nei confronti di chi lavoro. Se l'avessi fatto a qualcun altro, avrei pensato la stessa cosa, dammi retta.

Senza offesa, per davvero.

Accetto il tuo punto di vista ma Io RESTO della Mia opinione!!!

 

In questa città ci sono TRE EMITTENTI che realizzano talk show sulla Ternana!

Due di queste A MIO AVVISO, TUV e Canale 58, Si caratterizzano la prima per dibattiti accesi a volte anche sin troppo,tesi allo scoop di sensazione,alla polemica a volte eccessiva e fine a se stessa; La seconda Per una linea SOFT, diretta più che altro ad esaminare l evento senza approfondire troppo o lanciare critiche a questo o a quello..................ED INFINE c è TRT..............E' oramai Evidente ai più di come TRT, quest anno, abbia iniziato una campagna anti Beretta Capozucca e non di velata critica DAL GIORNO ALLA MATTINA , e precisamente da dopo la trasferta di Verona ( seconda giornata di ritorno con la ternana seconda a 43 punti....Beretta è stato esonerato alla tredicesima)............E' oramai evidente ai più LA VIRATA piuttosto pronunciata, che TRT ha fatto verso ed in favore della nuova società, avanzando un ottimismo che è inspiegabile alla moltitudine, Abbandonando Completamente Il sostegno che l aveva contrddistinta non più di un anno fa per Agarini;

E' oramai evidente Che TRT Non si preoccupa di Esaminare l aspetto calcistico in se ma si occupa anche di altro e cioè di SOSTENERE O ECLISSARE QUESTO O QUELLO in modo tutt altro che Oggettivo e non tendeziosao come dici tu!!!

Tra l altro questa linea, è pramai sotto gli occhi di tutti, è stat riflessa anche su questo forum In buona o cattiva fede non so, ma così è stato!!!!

 

Il mio atteggiamento è l atteggiamento di Un telespettatore che segue la TErnana ed i talk show che gli sono dedicati, gli spazi virtuali che sulla ternana sono stati creati e fa le sue Valutazioni SENZA ALCUN INTERESSE PERSONALE dato che io nella vita HO FATTO TUU ALTRO E FARO' TUTT ALTRO e senza motivi di simpatia o antipatia dato che NON CONOSCO le persone che si occupano Di rotocalcio..........

 

Io non attacco, io VALUTO!!!!

 

D altra parte non vedo perchè non dovrei sentirmi libero di fare le mie valutazioni

 

Tra la tro Confrontandomi scopro di non essere il solo e perciò il mio non è un caso isolato ma è supportato da latri utenti che Come me hanno notato quanto ho appena detto!

 

Soltanto che io proprio perchè NON HO MOTIVO NE INTERESSE manifesto LA MIA OPINIONE che a quanto pare però fastidio da dato le reazioni, eccetto la tua, SEMPRE SCOMPOSTE e mai motivate!

 

Non voglio essere ne fastidioso ne simpatico.............Voglio essere libero di dire la mia anche perchè NON OFFENDO NESSUNO MI SEMBRA!

 

Il rispetto verso chi lavora non vuol dire non fare osservazioni......soprattutto se si fa un lavoro di "VISIBILTA' PUBBLICA" anche perchè non mi sembra di aver insidiato o minacciato la stabiltà occupazionale di nessuno!

 

 

Non mi reputo affatto offeso : ANZI te sei il primo che MI HA RISPOSTO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei commentare, ma non so davvero cosa potrei dire. Perdiamo uno dei pochi salvabili della gestione precedente, non aveva un ingaggio faraonico, non riusciamo nemmeno a spuntare i soldi di una cessione.

 

Mi trovo quasi sperare che Firoetti stia semplicemente svendendo tutto, altrimenti dovrei pensare che Mascella faccia rimpiangere perfino Buriani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne parliamo in pvt di questo. :)

 

Il mio post era rivolto a Depeche  :ph34r:

Lo so... certo che ne parliamo era per spiegare il senso di un intervento che poteva essere equivocato. tutto qui... ;)

:)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parla alla fine

 

Forse non hai torto, ma non cambierà granchè in realtà: magari a fine mercato avremo un dream team, con Nesta e Dellas centrali della difesa.

 

Resta il fatto che Paci è forte, in B sarebbe stato utile, ha 25 anni: quindi uno straccio di mercato poteva averlo.

 

Il giudizio sulla gestione dell'affare, IMHO, è pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oramai è chiaro : SIAMO IN SVENDITA!!!!!

 

 

Aspetto i commenti di Laureti si Trt!!!!

Sono curioso di sapere che risvolto positivo darà a questa cessione e come elogerà la nuova società questa votla!

 

Allora guarda,

 

Anche se proprio l'altro giorno in collegamento con me Laureti ha detto che non c'era nulla da "temere" su Paci (mo non me metto a spiegà tutto, era sempre la questione che il giocatore come molti altri era deluso dell'atteggiamento poco chiaro della società) e che non capiva l'atteggiamento di questi giocatori che si lamentano, non credo che abbia mai difeso la società a spada tratta.

Esiste, forse non lo sai, un giornalismo "pulito", oggettivo, non tendenzioso, cosa che da quando frequento la redazione di Teleterni (non scrivere trt che me sembra la trasmissione di mtv !! :P ) ho potuto appurare. Poi, naturalmente, in uno talk show si possono esprimere le proprie opinioni (condivisibili o meno), ma non è mi è mai capitato di sentire Laureti (o chi per lui) attaccare la vecchia dirigenza in favore della nuova. Non ho mai sentito che avrebbe alla fine del campionato parlato rivelando chissà che cosa davanti allo schermo.

Credo che si faccia un giornalismo più neutrale possibile. E credo pure che il tuo atteggiamento non sia per niente "neutrale" (!!) definiamolo con i paraocchi. Un comportamento dettato da simpatie più o meno stupide.

E' da tanto che continui ad attaccare e non ti ho mai risposto anche perchè non mi è sembrava di mia competenza risponderti. Come non lo è adesso perchè Laureti e colleghi si sanno difendere da soli, ma sinceramente non ce l'ho fatta stavolta perchè penso che il tuo atteggiamento sia fastidioso, poco simpatico. Soprattutto poco rispettoso nei confronti di chi lavoro. Se l'avessi fatto a qualcun altro, avrei pensato la stessa cosa, dammi retta.

Senza offesa, per davvero.

Accetto il tuo punto di vista ma Io RESTO della Mia opinione!!!

 

In questa città ci sono TRE EMITTENTI che realizzano talk show sulla Ternana!

Due di queste A MIO AVVISO, TUV e Canale 58, Si caratterizzano la prima per dibattiti accesi a volte anche sin troppo,tesi allo scoop di sensazione,alla polemica a volte eccessiva e fine a se stessa; La seconda Per una linea SOFT, diretta più che altro ad esaminare l evento senza approfondire troppo o lanciare critiche a questo o a quello..................ED INFINE c è TRT..............E' oramai Evidente ai più di come TRT, quest anno, abbia iniziato una campagna anti Beretta Capozucca e non di velata critica DAL GIORNO ALLA MATTINA , e precisamente da dopo la trasferta di Verona ( seconda giornata di ritorno con la ternana seconda a 43 punti....Beretta è stato esonerato alla tredicesima)............E' oramai evidente ai più LA VIRATA piuttosto pronunciata, che TRT ha fatto verso ed in favore della nuova società, avanzando un ottimismo che è inspiegabile alla moltitudine, Abbandonando Completamente Il sostegno che l aveva contrddistinta non più di un anno fa per Agarini;

E' oramai evidente Che TRT Non si preoccupa di Esaminare l aspetto calcistico in se ma si occupa anche di altro e cioè di SOSTENERE O ECLISSARE QUESTO O QUELLO in modo tutt altro che Oggettivo e non tendeziosao come dici tu!!!

Tra l altro questa linea, è pramai sotto gli occhi di tutti, è stat riflessa anche su questo forum In buona o cattiva fede non so, ma così è stato!!!!

 

Il mio atteggiamento è l atteggiamento di Un telespettatore che segue la TErnana ed i talk show che gli sono dedicati, gli spazi virtuali che sulla ternana sono stati creati e fa le sue Valutazioni SENZA ALCUN INTERESSE PERSONALE dato che io nella vita HO FATTO TUU ALTRO E FARO' TUTT ALTRO e senza motivi di simpatia o antipatia dato che NON CONOSCO le persone che si occupano Di rotocalcio..........

 

Io non attacco, io VALUTO!!!!

 

D altra parte non vedo perchè non dovrei sentirmi libero di fare le mie valutazioni

 

Tra la tro Confrontandomi scopro di non essere il solo e perciò il mio non è un caso isolato ma è supportato da latri utenti che Come me hanno notato quanto ho appena detto!

 

Soltanto che io proprio perchè NON HO MOTIVO NE INTERESSE manifesto LA MIA OPINIONE che a quanto pare però fastidio da dato le reazioni, eccetto la tua, SEMPRE SCOMPOSTE e mai motivate!

 

Non voglio essere ne fastidioso ne simpatico.............Voglio essere libero di dire la mia anche perchè NON OFFENDO NESSUNO MI SEMBRA!

 

Il rispetto verso chi lavora non vuol dire non fare osservazioni......soprattutto se si fa un lavoro di "VISIBILTA' PUBBLICA" anche perchè non mi sembra di aver insidiato o minacciato la stabiltà occupazionale di nessuno!

 

 

Non mi reputo affatto offeso : ANZI te sei il primo che MI HA RISPOSTO !!!!

Attenzione a non trincerarsi dietro alla libertà di parola quando si attacca senza limiti l'operato altrui.

 

Cmq non è mia volontà farti cambiare idea. Se la pensi così, continua pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a non trincerarsi dietro alla libertà di parola quando si attacca senza limiti l'operato altrui.

 

Cmq non è mia volontà farti cambiare idea. Se la pensi così, continua pure.

Ma a parte che parlerei di libertà di pensiero dato che di parola mi è stata sottrattata più volte............potresti indicarmi i limiti oltrepassati??????? :)

 

La dove fosse non esiterei a Riconoscerlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accetto il tuo punto di vista ma Io RESTO della Mia opinione!!!

 

In questa città ci sono TRE EMITTENTI che realizzano talk show sulla Ternana!

Due di queste A MIO AVVISO, TUV e Canale 58, Si caratterizzano la prima per dibattiti accesi a volte anche sin troppo,tesi allo scoop di sensazione,alla polemica a volte eccessiva e fine a se stessa; La seconda Per una linea SOFT, diretta più che altro ad esaminare l evento senza approfondire troppo o lanciare critiche a questo o a quello..................ED INFINE c è TRT..............E' oramai Evidente ai più di come TRT, quest anno, abbia iniziato una campagna anti Beretta Capozucca e non di velata critica DAL GIORNO ALLA MATTINA , e precisamente da dopo la trasferta di Verona ( seconda giornata di ritorno con la ternana seconda a 43 punti....Beretta è stato esonerato alla tredicesima)............E' oramai evidente ai più  LA VIRATA piuttosto pronunciata, che TRT ha fatto verso ed in favore della nuova società, avanzando un ottimismo che è inspiegabile alla moltitudine, Abbandonando Completamente Il sostegno che l aveva contrddistinta non più di un anno fa per Agarini;

E' oramai evidente Che TRT Non si preoccupa di Esaminare l aspetto calcistico in se ma si occupa anche di altro e cioè  di SOSTENERE O ECLISSARE QUESTO O QUELLO in modo tutt altro che Oggettivo e non tendeziosao come dici tu!!!

Tra l altro questa linea, è pramai sotto gli occhi di tutti, è stat riflessa anche su questo forum In buona o cattiva fede non so, ma così è stato!!!!

 

Il mio atteggiamento è l atteggiamento di Un telespettatore che segue la TErnana ed i talk show che gli sono dedicati, gli spazi virtuali che sulla ternana sono stati creati e fa le sue Valutazioni SENZA ALCUN INTERESSE PERSONALE dato che io nella vita HO FATTO TUU ALTRO E FARO' TUTT ALTRO e senza  motivi di simpatia o antipatia dato che NON CONOSCO le persone che si occupano  Di rotocalcio..........

 

Io non attacco, io VALUTO!!!!

 

D altra parte non vedo perchè non dovrei sentirmi libero di fare le mie valutazioni

 

Tra la tro Confrontandomi scopro di non essere il solo e perciò il mio non è un caso isolato ma è supportato da latri utenti che Come me hanno notato quanto ho appena detto!

 

Soltanto che io proprio perchè NON HO MOTIVO NE INTERESSE manifesto LA MIA OPINIONE che a quanto pare però fastidio da dato le reazioni, eccetto la tua, SEMPRE SCOMPOSTE e mai motivate!

 

Non voglio essere ne fastidioso ne simpatico.............Voglio essere libero di dire la mia anche perchè NON OFFENDO NESSUNO MI SEMBRA!

 

Il rispetto verso chi lavora non vuol dire non fare osservazioni......soprattutto se si fa un lavoro di  "VISIBILTA' PUBBLICA" anche perchè non mi sembra di aver insidiato o minacciato la stabiltà occupazionale di nessuno!

 

 

Non mi reputo affatto offeso : ANZI te sei il primo che MI HA RISPOSTO !!!!

Non t'è mai venuto che si tratta di offese, alla professionalità ed anche all'integrità morale delle persone, e che non valga manca la pena di rispondere... a meno di non farlo in altra sede rispetto a questa?

non t'è mai venuto in mente che ti sei costruito un film che del quale solo tu riesci a seguire la trama e che non sei il portatore della verità assoluta?

non t'è mai venuto in mente che forse qualche volta spari un po' de cazzate?

visto che dici che nutri indifferenza nei miei, nei nostri confronti, non te pare de esse un po' troppo fissato e monotematico da sembrare tutt'altro che indifferente?

 

poi, fai come ti pare. hai detto, stiamo in democrazia. ma non te ne passare con la dietrologia perché (te l'ho già detto una volta) ci spuò stare anche chi ti chiedo conto di questa cavolate in altra sede. E' già successo per molto meno... chiedi in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò non ce ne passamo però che poi va a finì sempre a paraculate!

Riconduciamo la discussione entro l'alveo del contraddttorio, è la cosa migliore, se Depeche ritiene che TeleTerni abbia adottato una linea editoriale esageratamente critica verso Beretta e Capozzucca, non bisogna prendere la cosa come un attacco personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua il mercato giallorosso: dopo aver potenziato il settore centrale del campo con gli ingaggi di Dalla Bona, Eremenko e Marianini, i salentini iniziano a puntellare la difesa. Nella giornata di venerdì è stato ufficializzato il trasferimento alla squadra di Zeman di Massimo Paci, centrale difensivo classe 1979, 33 presenze la scorsa stagione alla Ternana. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto della comproprietà.

 

 

 

state apposto...Paci non torna piu' cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mò non ce ne passamo però che poi va a finì sempre a paraculate!

Riconduciamo la discussione entro l'alveo del contraddttorio, è la cosa migliore, se Depeche ritiene che TeleTerni abbia adottato una linea editoriale esageratamente critica verso Beretta e Capozzucca, non bisogna prendere la cosa come un attacco personale.

Se questa cosa è accompagnata da sei mesi di calunnie e di chiacchiere fatte dietro le spalle, che peraltro il sottoscritto ha già chiarito a 4 occhi e in privato (come dovrebbe fare chiunque si trova in mezzo a queste situazioni) con coloro che le hanno messe in giro, beh allora diventa un fatto personale.

Io non contesto la critica. Ci mancherebbe... nè la libertà di pensiero dell'amico tuo. Però se permetti le sue congetture scambiate per fatti oggettivi m'hanno un po' scassato. Ce ne avrò diritto o no?

In ogni caso ho risposto una volta di troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.