Vai al contenuto
tommyyes

Formazione Per Vicenza

Messaggi raccomandati

a parte l'assenza di scarlato che verrà sostituito da tarozzi,quello che fa pensare è il modo nel quale al 99% affronteremo in fase di attacco la gara.

E' notizia di oggi infatti che il mister ha intenzione di schierare supermario sulla fascia con borgo e zaniolo punte centrali...

a me questa cosa piace ma spero che non vengano a rompersi gli equilibri sui quali la nostra arcigna squadra si regge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che potrebbe fare di meglio lasciando davanti borgo e frick e in panchina zaniolo....frick sulla fascia ha giocato piuttosto bene ma mi sembra un po sprecato...meglio di punta.

questa e'la formazione che schiererei io:

marcon-terni-paci-tarozzi-nicola-sussi-d'aversa-brevi-karhja-frick-borgobello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che potrebbe fare di meglio lasciando davanti borgo e frick e in panchina zaniolo....frick sulla fascia ha giocato piuttosto bene ma mi sembra un po sprecato...meglio di punta.

questa e'la formazione che schiererei io:

marcon-terni-paci-tarozzi-nicola-sussi-d'aversa-brevi-karhja-frick-borgobello.

.. ma sprecato de che ... parliamoci chiaro, frick la porta non la vede ... quindi potrebbe fare meglio sulla fascia dove mi ha impresionato !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso che lu lichtenstanese sia contento de giocà sulla fascia.

Comunque se lo mette sulla fascia non può lasciare Borgo da solo al centro, ci vuole per forza Zaniolo.

Soluzione ideale: rientro di Adeshina che va sulla fascia come Frick domenica scorsa e 2 tra Borgo, Frick e Zaniolo al centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se frick non ama giocare sulla fascia deve ammettere di aver giocato molto meglio di quando fa il centrale..quindi in attesa di adeshina..si può tentare questa soluzione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo nome per domenica:

CACCAVALE!!!!!

 

L'idea di Frick sulla fascia e di Borgo e Zaniolo al centro dell'attacco è, secondo me, buona, anche perché così si accomoderebbe in panchina Giampà, che ultimamente se porta dietro una roulotte che manco al parcheggio de via Radice se vede!!!!!!!!!!!

 

E poi speriamo che se uno dei due attaccanti (Borgo e Igore) segnano, Frick non se mette a piagne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje giocamo cosi':

Marcon, difesa a 4 con Terni, Grava, Caccavale e Paci, 4 centrocampisti: Nicola, Brevi, D'aversa e Frick, davanti Zanna e Borgo

 

Poesse che ne pijamo 4, ma se tutti rulezzano e famo il colpaccio, a quelle lladdavantije deve da inizia' a rode lu culo.

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantaformazione

 

----------Marconne----------

 

-Grava-Paci--Scarlato--Nicola

 

Fricche-Brevi--D'aversa-Sussi

 

----------------Guzman

-----------Borgo

 

a disp.

Mareggini

Tarozzi (o Grava)

Caccavale

Kahrja

Giampà

Adeshina

Zaniolo

 

Con gli esterni di centrocampo che -a turno- salgono!!!

 

E' un po' spregiudicata :rolleyes: (appena appena).. forse troppo per una trasferta difficile come quella di Vicenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mò Giampà che v'ha fatto?

Non sarà un gran centrocampista, ma manco na mezza calzetta.

E' uno discreto

Se Giampà riesce a sganciare la roulotte che se porta dietro da un pò, non è male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questo avvenga un po' ovunque Tommà.

Sta ad una dirigenza responsabile, seria e competente poi gestire le situazioni al meglio, senza farsi prendere dalle emotività che la piazza sente in un certo momento.

 

Camardolese di pallone secondo me ci capisce, anche se su Giampà probabilmente non la vedo come lui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che da Giampà, viste le dimensioni, ce se aspetta che sappia saltà l'omo con una certa facilità.

Purtroppo non è così.

 

Il piede è discreto, qualche crosso lo mette bene. E' uno che po' esse utile sia a chiude che a ripartì, una specie di jolly.

Il punto è che i periodi di forma scadente li passano tutti. Lui è uno che se sta bene, la parte sua - nella Ternana - la fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente come la maggior parte di noi che va alla partita non ho capito che ruolo abbia giampa', semplicemente questo, adesso ho capito che siamo in un clima bulgaro in cui uno non puo' neanche dire che spera che giampa' vada in panchina, perche' e' oggettivo che non sta passando un buon momento, come mi auguro che i designatori mettano "in panchina" palanca...

 

giampa' che non considero una pippa ma neanche un fenomeno, quest'anno ha giocato:mezzo destro,ala destra,ala sinistra,mezzo sinistro, non riuscendo trovare una dimensione sua e PUNTUALMENTE calpestandosi i piedi col cursore di turno(nicola o sussi) e chi non le vede certe cose e' cieco. in piu' altro grosso difetto e' che uno come lui che frequentemente va in proposizione trovandosi davanti al portiere (perche' cmq e' uno che sul breve va forte)non ha minimamente la conclusione e sbaglia gol fatti(bari,cosenza,venezia,catania,sampdoria dove poi gli fu ribattuto sulla linea il tiro).

 

ti ho spiegato letteralmente perche' non lo considero un giocatore capace di fare la differenza , ma allo stadio come non lo consideravo un eroe prima non lo considero un fallito adesso, ma solo un buon rincalzo, in panchina insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto per

 

Tazza (Prooooooot!)

 

Grava Tarozzi Paci Terni (se ce stava Scarlato, al posto de Terni mettevo Tarozzi)

 

Nicola Brevi D'Aversa Sussi

 

Frick Borgobello

 

Jolly del secondo tempo: Nicholas Rizzo, che tocca faje fà 'che presenza sennò non se lo pija manco la Puteolana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi ? giampa' in panchina ce l'hai messo pure tu!!!

 

messaggio a chi rompe costantemente i coglioni nel forum a chi critica i giocatori.

 

se le critiche sono immotivate, non argomentate,precondizionate e fini a se stesse fate benissimo a prendervela, pero' vedete anche di capire quando uno cerca di fare un discorso serio su un giocatore, senno veramente non si puo' piu' postare niente e ce mettemo a parla' solo di fica...

 

(che forse famo anche meglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente penso che uno degli sbagli di beretta sia quello di fissarsi troppo con alcuni giocatori, vedi appunto TERNI E GIAMPA'.

 

e poi se ad una persona un giocatore nn piace, nn ce sta un cazzo da dì nè da fa: nn je piace e basta.

a ke serve prenderla a paraculate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rosso e verde:l'unico piccolissimo problema è che scarlato domenica nn gioca e quindi...cmq io proporrei uno tra grava e il gamarra della conca(caccavale)

E' vero.. chissà perchè l'ho scritto...

Al suo posto, quindi, Tarozzi.

 

Vedendo la formazione di Ghezzi.... forse... a fa' gioca' Zaniolo dall'inizio con Frick e Guzman non sarebbe una brutta idea!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.