Vai al contenuto
ride bene

Miccoli comunque svenduto..

Messaggi raccomandati

miccoli non poteva venire a ritirare il premio a terni evidentemente per qualche motivo personale....e poi dopo quello che gli hanno detto vorrei vedere che avreste fatto voi.....

anch'io come l'uomo ragno non apprezzo miccoli come persona(pur conoscendolo poco) ma come giocatore è stato corretto....noi ternani adesso rosicamo e basta...non dategli importanza...indifferenza ci vuole...

uomo ragno,sono con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE VEDE CHE FACEVATE LI TRENINI: TU, L'OMO RAGNO E MICCOLI!!!

 

SKERZI A PARTE , a me sta sul cazzo come si è comportato e basta.

 

oppure omo ragno ce devi aver ragione per forza? sicuramente a te sarà stato sul cazzo perkè portava cheguevara , vero STRACCIA DE MERDA?

gira che te rigira l'ipocrita sei sempre tu :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Biondo de Sicuro me stai sul Kazzo. tu che apri bocca solo pe sputà offese insulti bestemmie e grezzate di pregevole fatture verso chi non si schiera dal lato delle strepitose cazzate che racconti frutto probabilmente d'un encefalite cronica che ti ha reso incapace d' intededere e di volere!

D'altra parte da casi disperati di MOnoneurismo come te non ci si può aspettare di più..................se teni cioè l'unico neurone che c'hai impegnato a scrive........come fai a pensà!!!!!!

 

A me De Miccoli num me ne po' fregà de meno, visto che a parte qualche parla di gran calcio, nu m0ha mai regalato un Kazzo.................A me sta sulle palle perchè lo trovo un Ignorante analfabeta a rischio de Corona unita nell'infanzia che era convinto bastasse dare due calci ad un pallone per sentirsi divo ( ilsuo look Alla Nesta in Passato era veramente ridicolo).............compresi li tatuaggi.... Critico solo l'ipocrisia di quelli come te che pur di devastare una persona perchè non a risposto alle vostre pretese siete pronti a negare anche l'evidenza........Relativamente all''ipocrisia io almeno Biondo mio mi schiero anche perchè delle mie idee sono convinto............. de te invece stamo ancora a cercà de capì de che pasta si fatto ...........Io lu gioco de li piedi su du staffe non l'ho mai amto...........Come diceva Totò O si è uomini o Caporali............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) LA TERNANA è1 GRANDE SQUADRA ANKE SENZA MICCOLI.CERCHIAMO D RISPETTARE MICCOLI X IL SUO MODO D GIOCARE NN XKè è ANDATO AL PG!TANTO S SA KE SOPRA A QUELLA MAGLIA MICCOLI C VORREBBE SPUTARE KE LUI C è ANDATO SOLO X FARE ESPERIENZA X POI APPRODARE ALLA GRANDE VEKKIA SIGNORA!UN SALUTO A TUTTI I TIFOSI "VERI" DELLA TERNANA(QUL KE VENGONO A FARE IL TIFO VERO IN CURVA EST NN QUL KE VANNO LA' X GIUDICARE QST E QUL)SEMPRE FORZA FERE KE IL SOGNO D NOI TERNANI S POSSA AVVERARE PRESTO.... MERITIAMO LA SERIE A SIA COME PIAZZA KE COME TIFOSI....

 

 

 

MARI. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza quantu si forte Omo ragno!! Metti paura!! Una cosa solo te vorrei chiede: Ma perchè io non posso dì che Miccoli è un gran figlio de troia perchè adesso gioca col Perugia? Si,io che vedo le partite alla est,io che l'anno scorso andavo allo stadio con la maglia sua n°14 (del primo anno de Ternana),io che ho fatto la coreografia in quella infame partita con la Reggina,io che l'ho sognato con la maglia bianconera,un vero sogno,lui leader della mia squadra del cuore con la maglia della squadra più sognata d'Italia,bè...io adesso perchè non posso dì che è un gran giocatore ma più ancora un grandissimo pezzo di merda??? Si,proprio perchè gioca col Perugia,fregandome de Moggi,dei gol a Terni e de tutto... Lui è un testa di cazzo perchè bacia quella maglia che ieri insultava insieme alla Est! Miccoli è un infame,proprio perchè gioca col perugia! Non me interessa quello che dici tu,perchè la bravura de un giocatore non se misura con la sua istruzione,anche Totti non è un'enciclopedia,ma tutti sappiamo che razza de mago è col pallone,no?Miccoli è ignorante,esaltato,forte,anche de carattere,ma è un gran pezzo di merda perchè adesso segna per Gaucci! E so libero de insultarlo,anche solo per questo! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cARO fREAK...................... tu puoi dire quello che ti pare quanto però lo posso dire io, e per me tu sei soltanto uno che Rosika..................io che non ho portato mai la maglia N 14 io che non ho partecipato alla coreografia, io che non ho fatto di un mentecatto un eroe me ne sbatto i coglioni di lui e di quello che fa.................Io continuo a fare l'abbonamento ed ad andare la domenica allo stadio a tifare la ternana..............di quel che è successo me ne sbatto........io guardo a quel che sarà sognando di vedere la squadra della mia città in serie A....................io non faccio di un giocatore un simbolo, tu a quanto pare si........e allora ROSIKa, ma non lo esternare....no fai una bella figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Se poi fossi un momentino coerente avresti dovuto abbandonare lo stadio solo perchè nella nostra squadra gioca Sussi.........ex PG..........ma mi pare di capire che non lo fai...................e allora Campa tranquillo tifa Ternana e non rosikà.........GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Biondo de Sicuro me stai sul Kazzo. tu che apri bocca solo pe sputà offese insulti bestemmie e grezzate di pregevole fatture verso chi non si schiera dal lato delle strepitose cazzate che racconti frutto probabilmente d'un encefalite cronica che ti ha reso incapace d' intededere e di volere!

D'altra parte da casi disperati di MOnoneurismo come te non ci si può aspettare di più..................se teni cioè l'unico neurone che c'hai impegnato a scrive........come fai a pensà!!!!!!

 

A me De Miccoli num me ne po' fregà de meno, visto che a parte qualche parla di gran calcio, nu m0ha mai regalato un Kazzo.................A me sta sulle palle perchè lo trovo un Ignorante analfabeta a rischio de Corona unita nell'infanzia che era convinto bastasse dare due calci ad un pallone per sentirsi divo ( ilsuo look Alla Nesta in Passato era veramente ridicolo).............compresi li tatuaggi.... Critico solo l'ipocrisia di quelli come te che pur di devastare una persona perchè non a risposto alle vostre pretese siete pronti a negare anche l'evidenza........Relativamente all''ipocrisia io almeno Biondo mio mi schiero anche perchè delle mie idee sono convinto............. de te invece stamo ancora a cercà de capì de che pasta si fatto ...........Io lu gioco de li piedi su du staffe non l'ho mai amto...........Come diceva Totò O si è uomini o Caporali............

379.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, visto che che ti sto sul cazzo e la cosa è reciproca spero di risolverla al + presto A 4 OKKI.

 

cmq

 

a parte che mi sembra che il primo ad insultare sia stato te; nn so se ti ricordi ma il tuo primo post è stato un decalogo di insulti verso la est e verso i suoi appartenenti ( al sert ce manni tu madre cmq );

 

a parte che io sarè pure incapace di intendere e di volere, ma nn ho capito come cazzo fai a diagnosticare tali malattie quando nemmanco fior fior di psicologi sono riusciti a capire che cosa ho sul cervello; evidentemente sei il figlio del dottor zivago; bravo, sarai candidato al nobel per la medicina;

 

a parte il fatto che predichi tanto la tua correttezza e la mia scorrettezza quando proprio nel tuo post sei tu il primo a farlo;

 

a parte che nn ho capito bene che cosa tu intenda con "ancora nn avemo capito de ke pasta si fatto ": in che senso? vuoi dire che ti sorprende il fatto che una persona , socialmente di destra come me. difenda la est e il suo modo di essere ultras?

 

a parte che nn capisco che cazzo ce voli dì con quel " tieni i piedi in due staffe ": quali sono queste staffe?

la nord e la est? caro mio, io nn ho nessuna intenzione , A DIFFERENZA TUA, di alimentare stupidi antagonismi che poi portano agli episodi che si sono verificati in passato. Proprio tu dovresti vergognarti, che sei intervenuto per la prima volta in questo forum lanciando una polemica che oramai tutti noi consideravamo conclusa-

se tener i piedi in due staffe significa cercar di giudicare le cose in modo OBIETTIVO allora si, è vero , tengo i piedi in due staffe. IO , da sempre dalla parte della est, nn mi sono mai risparmiate critiche pure dure nei suoi confronti.

nn sono tipo da farsi sottomettere ad una disciplina di "partito" , quindi mi piace vedere nelle cose il lato positivo e se esiste pure quello negativo.

tu forse invece sei un tipo coi PARAOKKI: la tua testa vede da una parte sola. a questo punto mi viene in mente un detto africano: ALL'UOMO CHE GUARDA DA UNA PARTE SOLA VIENE IL TORCICOLLO.

cmq nn devo certamente render conto di quello che penso e che dico; tu che ti ostini, forte della tua "ottusaggine", a criticare tutto ciò che fa parte della est, anche quello che nn esiste.

 

a parte che nn so a quali pretese ti riferisci: a te miccoli sta sul cazzo dal giorno che è venuto a terni; io prima lo consideravo se nn proprio come uno di noi cmq come una persona riconoscente a terni e alla ternana.

i fatti mi hanno dato torto e sto inkazzato con lui, ma nn sul piano del gruppo anche perkè nn ne faccio parte.

ce l'ho con lui personalmente, mi sento tradito.

E' UN DELITTO NN PENSARLA COME TE? tu accusi me di insultare chiunque nn la pensi a mio modo, ma pure te mi sembra che nn ti comporti certamente meglio.

 

detto questo FATTE DANCULO

 

PS: se essere uomini ( riprendendo la citazione di totò) significa ostinarsi a vedere tutte le cose allo stesso modo, nn cambiar mai giudizio manco di fronte all'evidenza della sua infondatezza, beh caro mio ti rispondo che a volte nella vita c'è + bisogno di essere caporali piuttosto che uomini.

la qualità principale che deve avere una persona è la capacità di autocritica e l'ampiezza degli angoli di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citazioni tratte dal tuo nobile testo :

 

spero di risolverla al + presto A 4 OKKI.

( al sert ce manni tu madre cmq );

nn sono tipo da farsi sottomettere ad una disciplina di "partito

forte della tua "ottusaggine

detto questo FATTE DANCULO

 

 

Giusto per evidenziare come tu rispetti quelli che non la pensano come te, giusto perchè tu sei Una persona autocritica, giusto perchè hai ampiezza di angoli di vista giusto per evidenziare la Sostanza dei tuoi interventi.....................Grazie per questa IMponente Lezione dialettica.............grazie per averci indicato come si dibatte!!!!!!!!!!!!!

 

Sono felice di aver incontrato un mecenate come te!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perkè nn ti rileggi quello che hai scritto , che forse sarebbe pure meglio?

io con uno che interviene imprecando verso altra gente come hai fatto te ( mi riferisco alla curva est ), che dice semplicemente che chi ce l'ha con miccoli è solo perchè rosica ( ma de ke poi ) , e si difende poi mettendo in evidenza l'altrui grezzaggine .........riesco ad esprimermi solo in questo modo.

guarda con la sig.ra parroni : i toni sono stati molto + pacati e la discussione sicuramente + accesa ( e anche + interessante ).

prima di giudicare me, giudica te stesso.

ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi è la sig.ra Parroni.........................Io comunque rimango sbalordito dal tuo alto senso di Democrazia...............Tu puoi dire tutto quello che vuoi (giustamente) su chiunque e in qualunque modo, in genere molto pesante, e sei Civile........io che invece non condivido quello che dici o ho idee completamente diverse dalle tue e lo dico sono uno che impreca....................verso glia altri....................per molti Mikkoli è una testa di Kazzo........per me chi dice così rosica............poi arriva lu biondo che condisce il tutto Con Un insalata questioni poltiche dandomi del fascitello tirando fuori le questioni sui tatuaggi e le cazzate varie lanciando 7 8 offese quattro bestemmie un paio de minacce Un rutto informatico na canna virtuale ed IO Impreco.........va bhe allora che te devo di : SCUSA!!!!!!!!!!!!!

 

Adieu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no nn mi devi chiedere scusa.

ma nn devi nemmeno farmi passare per un irrispettoso delle idee altrui quando il primo ad intervenire in modo polemico su chi contestava miccoli sei stato tu.

è logico che esistono persone diverse e con idee diverse ma quando le idee diverse si espongono come fai te , prendendo per il culo chi riteneva miccoli una persona almeno meritevole di stare a terni , allora mi incazzo.

mi pare di capire che miccoli stia sul cazzo anche a te.

ma allora che cavolo te ne frega i motivi per i quali io lo odio , se in fondo lo odi pure te?

i tuoi sono + giusti dei miei?

a te miccoli stava sul cazzo prima perkè è del sud, analfabeta, si crede sto cazzo solo perkè gioca a calcio ( e qui penso che quello che rosica sei te e nn certo io ); a me per come si è comportato con la curva.

E ALLORA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il mio scusa era IRONICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Poi..............ultima pietra, che a me de Miccoli in verità nun me ne fraga una mazza.........................Io, mentre Tu critichi lui...............e mi sta bene..........,

critico coloro i quali hanno voluto elevare ad idolo un giocatore............E fin qui niente di male..............ma che poi non hanno saputo accettare che lui.........senza neanche troppo discutere sia andato a giocare nella squadra più odiata..................ora Quel che io critico è : Ora visto che nonstante questo passaggio, IL giocatore ha sempre parlato benissimo di Terni e della Ternana, sta qui 4 giorni su sette, pare anche che si sia comprato due case a TR, ha moltissimi amici qui....................Non vedo perchè da Eroe debba essere diventato una merda..........e la mia opinione è che in realtà quest'atteggiamento sia una difesa Rosicante di quei ifosi che lo avevano Divinizzato tanto da dedicargli uno striscione pacchiano, per cercare di giustificare la bile ed il rosicamento che gli frulla all'interno..............IO SEMPRE QUESTO HO DETTO!

Se dopo tu in questo ci vedi polemica,questioni legate al fascismo una mia xenofobia verso la est, un rosicamento verso i calciatori, un offesa personale a te, una mia ipocrisia..........so problemi tuoi..............questa è un opinione.................La dietrologia tua non m'interessa....!!!! Ciò che conta è che quando io parlo non offendo........e quando l'ho fatto ............discussione sulla est in cui tante critiche ho ricevuto l'ho riconosciuto anche con te in privato.................quindi per piacere abbassa i toni fa meno lo sbruffone se ci riesci e rispetta le opinioni degli altri...........Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fai a dirmi rispetta le opinioni degli altri se te appena ti si nomina la est parti con il tuo corollario di insulti ed illazioni............vabbè tanto parlà con te è come parlà col muro.

chiusa la questione

 

 

è tutto un cazzo che dici che nn devo fa dietrologia ; è comodo cambiar atteggiamento quando ci si accorge che si ha tutti contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che de muri qui ce ne stanno due..............uno so io e qull'altro si tu !!!!!!!!!!

 

Allora vedemo un po' se potemo fa quadrato così da rispettacce de più!.....................Io non amo la curva est...............VEro!

Ma non per una questione politica, come già ti dissi, ma per un atteggiamneto di Monopolizzazione del tifo.................Loro dettano le regole e se non le rispetti guai...............ed io dissi che questo lo potevo capire nella loro curva, ma non negli altri settori dello stadio...........Chiaro?

 

Che poi io, sulla scia del dibattito polemico, abbia avuo degli strascichi esagerati........bhe mi sembra di averlo ammesso!

Sul fatto poi che io abbia avuto tutti contro (vero), tu non devi pensare che sia stato così perchè io predico nel deserto, Decisamente falso) ma per una semplice questione di quieto vivere.................che io ho infatti raccolto, placando i miei toni decisamente!!!!

 

Ora fuorchè in quella circostanza (prima volta che scrivevo su questo portale) dimmi quali sarebbero i miei corollari d'insulti..............Critico verso la est certamente (non condivido i metodi e non aprezzo la loro battaglia sulla diffida)..ma tu dimmi se hai più visto da parte mia toni accesi............Se poi dopo tu ti accendi perchè oramai sei convinto che io sia un provocatore, bhe è più un tuo problema, che tra l'altro a differenza mia non hai certamente abbassato i toni..........per esempio sulla questione Miccoli : Riguardati i topic.................io posso essere stao ironico ma non offensivo...............mentre tu?????????

 

Ti saluto BIondo..............Che non è mica vero che me stai sul cazzo...........anzi senza ste polemichette co te su sto portale manco ce bazzicherei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.