Vai al contenuto
bartolelli

AIUTA ANCHE TU I ROSSOVERDI A TROVARE UNA SCUSA

Messaggi raccomandati

a proposito di benzina e miscela...

stavamo a tornà a ballà da Perugia ma invece de mette la benzina avemo messo il diesel. ops..questa non vale è già successa!

 

C'avevo da annà a ricaricà uno dei due telefonini che porto sempre quando vado a fa lu picchio in via Fratini.

 

Me s'è versato il martini cocktail al Tomato sulla maglietta nuova e so dovuto corre alla Torinese.

 

C'avevo un virus sul PC e se non lo portavo ad accomodare subito non facevo in tempo a scrive quattro cazzate de scusa sul forum rossoverdi.com

 

Stavo a fa un giro al pianeta co li bardascetti nuovi per faje subito vedè che aria tira.

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Nun ce vengo perche' chi ben lo conosce m' ha detto "Vedrai co' Verdelli si' che' CARAMELLE" <_<

E la MAMMA mi dice sempre " Non Accettare le CARAMELLE dagli sconosciuti !!!"

Verdelli ancora nu' lo conosco ;)

 

2)Nun ce vengo perche' quest' anno ho preso 8 a ITALIANO e lu slang DERNANO rischia de rovinamme la pagella pe' l' anno prossimo <_<

 

3) Nun ce vengo perche' e' da quanno so' nato che li' casa me dicono esse bono e fa' li FIORETTI <_< a la Madonna del Carmine .... e mo' me lo ritrovo PRESIDENTE !!!

 

4) Nun ce vengo perche' dice che il nuovo medico sociale "DELL' UOMO" (come si evince dal nome) e' particolarmente interessato ad ANATOMIA <_<

 

5) Nun ce vengo perche' mentre stavo sul raccordo e' arrivato uno che diceva d' esse D' Isanto e poi invece m' ha RABITO e nun me vojono paga' lu riscatto !!! <_<

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Ho il cassetto dei calzettoni in disordine e li sto ricatalogando rigorosamente in ordine alfabetico per colore (dizione francese)

 

- Mi si è incastrato lo sportellino portaogetti dell'automobile che conteneva la cartina della ridente cittadina Umbra nella quale è ubicata la società sportiva che detiene il titolo del mio cartellino

 

- Il mio procuratore mi ha prospettato un imminente aumento dello stipendio; bastano un po' di capricci e la minaccia di un cambio di casacca e nonostante abbia da poco firmato un contratto, visto come funzionano le cose nel mondo del calcio, credo che quel pezzo di carta valga come quello dove Elio ce incartava la pizza grassa (almeno cosi' mi dicono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-non vengo perche' m'avevano detto che a terni c'e' il mare e quando mi ci hanno portato a momenti me se magnano le sorche

-non vengo a terni perche' ormai avevo raccontato a l'amichetti miei che quest'anno andavo a giocare col manchester

-non vengo perche' io ogni 27 del mese devo versa' i soldi sulla cassa de mi moglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vengo perchè la mia commessa preferita si è presa due giorni di ferie....

 

stavo venendo al ritiro quando mi sono accorto che l'auricolare del mio nuovo cellulare non funzionava.....

 

....i parrucchieri di lunedì sono chiusi.....devo attendere fino a martedì......

 

(questi ancora devono comincià e io gia non li sopporto.....booohhh....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- C'ho solo 15 gironi de ferie e visto che tutto l'anno mi faccio un culo così, non è che me li sputtano per venì a fa la preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei proprio ma ho appena aperto l'ombrellone... poi ho steso il telo sul lettino... eh, mica posso sbaraccà tutto pe annà in motagna, che tra parentesi manco me piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-non vorrei che mi rimanesse un piede incagliato sullo skylift o che mi cascasse addosso una funivia;

-non ho fatto in tempo a rinnovare il passaporto per andare in Alto Adige;

-c'ho problemi col fuso orario del trentino;

- gli iollalalaiuuu dei sud tirolesi mi deconcentrano e sbaglio i passaggi;

-con l'altura il pallone rimbalza male;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una fonte sicura, m'ha detto che il Billionaire non ci sta a Brusson, quindi se questi pensano che lascio la sardegna so' paci!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- "Sono allergico alla fontina: mi fa venire la diarrea!"

 

- "Sole di mondagna brugiare drobbo: io avere belle moldo deligada."

 

- "Quest'anno non voglio perdermi il tour di Ciro Cannavacciuolo!"

 

- "In Valle d'Aosta fanno le mozzarelle col latte di vacca, ma io preferisco quelle di bufala. Sapete, sono un vero esperto di bufale!"

 

- "C'ho un dolore alla mascella che me fà vedè li sorci verdelli! Mò provo a facce du' sciacqui co' un pò de fioretti de camomilla. Che ce volete fà: so' i malanni tipici dell'uomo calciatore!"

 

:lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-c'ho paura che l'aria de montagna me faccia diventa' come Annamaria Franzoni.

ammazzà quanto è cattiva questa!!!

 

 

 

 

 

io non ce vengo perchè m'hanno detto che le strade bianche de montagna possono scaricare gli ammortizzatori della mia x5 nuova nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-"sto finendo di leggere un romanzo di umberto eco"

... e appena l'ho finito ho bisogno che qualcuno me lo spiega... al massimo me libero per novembre... diciamo verso la fine del mese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo venendo a tutta birra in macchina ero mezzo ubriaco,non avevo la cintura allacciata, stavo fumando con una mano e telefonavo con l'altra e guidavo con le ginocchia e a un certo punto mi ha fermato un vigile e mi ha tolto nà trentina de punti...e mi ha dotto anche che il prossimo anno ce li scalano dalla classifica...quindi non c'è più motivo di venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero impegnato a cogne co taormina (o a taormina con cogne, boh!!), a cerca' sull'almanacchi della rosa della ternana, uno da incolpà a posto della franzoni..........biaggetti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.