Vai al contenuto
chegue

VORREI SAPERE QUANTE TRASFERTE AVETE

Messaggi raccomandati

Io ...99 (l' ultima ascoli quest'anno, e stu branco de infami m'ha impedito de arrivà in tripla cifra).

 

 

 

P.S. Non è una gara: solo per capire la cognizione che ha chi scrive di trasferte, tifoserie, ecc, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più di cento sicuramente....sassari, perugia3, gubbio, gualdo, giulianova3, lanciano2, teramo, chieti2, sambenedetto, arezzo2, ischia2, pozzuoli2, napoli, pescara, lugo, cesena2, francavilla2, fiumicino, tolentino2, san marino, ostiamare, marino, fano3, pesaro2, ascoli, ancona3, rimini2, riccione, avellino, fermo2, viterbo2, etc.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm famme pensa'...

 

in c1 90.91 ho fatto la mia prima trasferta in campionato, a perugia

in c1 91.92 ho fatto quella de perugia e (se vale) quella con la samb (mi pare) al flaminio per la squalifica del campo

riprendo poi nel 97 per la trasferta di fano in C2 che ci promuove in c1

l'anno dopo a ancona per la promozione in B

l'anno dopo nessuna

poi l'anno successivo Ternana-Alzano a Rieti (se vale)

campionato 2000.2001 sono andato a ancona dove ce ne fecero 3 (a 1)

l'anno scorso a siena (gol di borgo)

quest'anno a Venezia

 

totale 6 trasferte + 2 squalifiche di campo + 1 spareggio promozione

ammetto che senza pay tv avrei fatto piu' trasferte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo questa.....vaffanculo...la gente scrive e te che fai? ti permetti di cancellare le risposte...ma vattene affanculo kabubi...bel rispetto per le persone....del culo hai fatto bene...ma se permetti.....c'erano pure altre risposte che dovevi lasciare....

 

ripeto... V A F F A N C U L O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AL MASSIMO TRA LE 45/50, NON SO TANTE, MA MANCO POCHE!!

 

(PURTOPPO PARECCHIE L'HO FATTE CO CERTI PULMINI DE STRUPPI, MA PIU' STRUPPI DE ADESHINA!!!!!)

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo questa.....vaffanculo...la gente scrive e te che fai? ti permetti di cancellare le risposte...ma vattene affanculo kabubi...bel rispetto per le persone....del culo hai fatto bene...ma se permetti.....c'erano pure altre risposte che dovevi lasciare....

 

ripeto... V A F F A N C U L O

hai vinto 24 ore di ban

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo questa.....vaffanculo...la gente scrive e te che fai? ti permetti di cancellare le risposte...ma vattene affanculo kabubi...bel rispetto per le persone....del culo hai fatto bene...ma se permetti.....c'erano pure altre risposte che dovevi lasciare....

 

ripeto... V A F F A N C U L O

hai vinto 24 ore di ban

ma tu banni le persone che te mandano affanculo ??!!..e io che non posso banna nessuno se me ce mandano che devo fa': le cerco e je meno ??!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo questa.....vaffanculo...la gente scrive e te che fai? ti permetti di cancellare le risposte...ma vattene affanculo kabubi...bel rispetto per le persone....del culo hai fatto bene...ma se permetti.....c'erano pure altre risposte che dovevi lasciare....

 

ripeto... V A F F A N C U L O

hai vinto 24 ore di ban

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più di cento sicuramente....sassari, perugia3, gubbio, gualdo, giulianova3, lanciano2, teramo, chieti2, sambenedetto, arezzo2, ischia2, pozzuoli2, napoli, pescara, lugo, cesena2, francavilla2, fiumicino, tolentino2, san marino, ostiamare, marino, fano3, pesaro2, ascoli, ancona3, rimini2, riccione, avellino, fermo2, viterbo2, etc.........

aggiungo rieti, jesi2, caserta, monterotondo, luco dei marsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo questa.....vaffanculo...la gente scrive e te che fai? ti permetti di cancellare le risposte...ma vattene affanculo kabubi...bel rispetto per le persone....del culo hai fatto bene...ma se permetti.....c'erano pure altre risposte che dovevi lasciare....

 

ripeto... V A F F A N C U L O

hai vinto 24 ore di ban

ma tu banni le persone che te mandano affanculo ??!!..e io che non posso banna nessuno se me ce mandano che devo fa': le cerco e je meno ??!! :blink:

e neanche rispondi....tutto molto triste......... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo questa.....vaffanculo...la gente scrive e te che fai? ti permetti di cancellare le risposte...ma vattene affanculo kabubi...bel rispetto per le persone....del culo hai fatto bene...ma se permetti.....c'erano pure altre risposte che dovevi lasciare....

 

ripeto... V A F F A N C U L O

hai vinto 24 ore di ban

ma tu banni le persone che te mandano affanculo ??!!..e io che non posso banna nessuno se me ce mandano che devo fa': le cerco e je meno ??!! :blink:

e neanche rispondi....tutto molto triste......... :(

1- m'ha avvertito barmic che me cercavi... non sto a disposizione tua

2- ho cancellato dei messaggi in ottemperanza al regolamento leggitelo.

Se quella m'avesse chiesto spiegazioni in modo civile avrei sorvolato... ma visto che, a voi 2 soprattutto, ve pare de sta a casa vostra, prima imparate l'educazione, poi imparate a vive in una comunità che esisteva prima de voi e continuera' a esiste anche dopo de voi, e infine adeguateve allo spirito del forum e non usatelo come se fosse la vostra chat privata.

 

Il discorso è chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLO ME PARE DE STA SU ANTIDEMOCRAZIA.COM

 

RICORDATE KABU' CHE STO FORUM ESISTE PERCHE' CE STANNO GLI UTENTI E SE VOLETE CHE CONTINUI AD ESISTERE STATECE CO LA BROCCA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal 86 a oggi...tante ma tante....da Torino ad Acireale per passare a San Giovanni, Rieti, Viterbo, San Marino, Trieste, Cesena, Genoa, Bergamo, Nola, Lecce, Pozzuoli (campania), Empoli, Lucca, Arezzo, Livorno, Foligno, Gubbio, Ascoli, Sanbenedetto, nsomma.....non sono mai stato a Reggio C., Palermo e Verona...facevo prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima a Gubbio 89-90, fino al 98-99 stavo a na settantina, de quelle che me sò ricordato, poi dopo è calata, non sò se ce sò arrivato a 100......ma c'è tempo.....speriamo.....e se non c'è.......speriamo che sia per colpa loro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più di cento sicuramente....sassari, perugia3, gubbio, gualdo, giulianova3, lanciano2, teramo, chieti2, sambenedetto, arezzo2, ischia2, pozzuoli2, napoli, pescara, lugo, cesena2, francavilla2, fiumicino, tolentino2, san marino, ostiamare, marino, fano3, pesaro2, ascoli, ancona3, rimini2, riccione, avellino, fermo2, viterbo2, etc.........

aggiungo rieti, jesi2, caserta, monterotondo, luco dei marsi.

riaggiungo celano, civitanova, nola, civita castellana, macerata, cento, orvieto, città di castello,

lodigiani ( ossia in casa),

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che negli ultimi 4 anni non mi sono quasi più mosso, è un calcolo un difficile da fare, negli anni di C1 e C2 avevo una media di 15 trasferte a campionato.....sinceramente è un calcolo un po difficile.Ho iniziato ad andare in trasferta nel 1977....a 15 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima trasferta 85-86 a Pesaro (accompagnato :P )...diciamo che non le ho contate ma forse a 100 ce sto...o quasi...

 

INDIMENTICABILI:

 

Perugia (3)

Foligno (3)

Gubbio (2)

Cesena (l'anno dello spareggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più di cento sicuramente....sassari, perugia3, gubbio, gualdo, giulianova3, lanciano2, teramo, chieti2, sambenedetto, arezzo2, ischia2, pozzuoli2, napoli, pescara, lugo, cesena2, francavilla2, fiumicino, tolentino2, san marino, ostiamare, marino, fano3, pesaro2, ascoli, ancona3, rimini2, riccione, avellino, fermo2, viterbo2, etc.........

MA LA META' SO' GITARELLE FORIPORTA!!

della serie:

-mamma, vado un attimo a vede' la ternana e torno subbito!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto, quest'anno voi giovani c'annate come facevamo noi a bressanone, oggi a bresson,co le canadesi a dormi' tra lu ggelo, fori de l'albergo do stanno in ritiro li giocatori, in c1 e c2??

c'erto ch'erimo proprio paci!!! o no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di 100 la prima a Perugia l'anno di Riccomini, sempre lo stesso anno una indimenticabile a Roma contro la Lazio 1 - 1 giocammo una partita stellare, pareggiarono all'ultimo minuto, mi ricordo tante bandiere rossoverdi da sembrare il Liberati. Poi tutte quelle storiche della storia della Ternana dehli utlimi anni Celano, Cesena lo spareggio, Fano, Ancona lo spareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.