Vai al contenuto
UMBRIAco

MONTERO? Un fenomeno!

Messaggi raccomandati

Oggi sono venute a trovarmi ( o meglio a trovà mi fratello ;) ) due cugine di isernia che strano a crederci andavano a vedè l'isernia, che solo a pensacce me s'accappona la pelle, allora tra una cazzata e n'antra a lu callo del le 3 e mezza a terni, je chiedo se hanno mai sentito parlà de Montero che abbiamo preso da loro (ah tanto per capire l'isernia è fallito e riparte dalla terza categoria..).

Loro spalancano l'occhi e in un misto napoletano-iserniano sviscerano lodi sperticate sul giocatore, sia come uomo che come calciatore, secondo loro un grosso acquisto.

Oh avessimo preso un fenomeno? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Spero che le cugine non se sbajino e poi sai che ve dico semmai non c'è cosa più divina...... vero PJ? ;)

 

Mannamoli via tutti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto quello che ho detto in un altro post:

l'ho visto ieri e m'ha dato l'idea de non esse un fenomeno..... NON SAPEVA PALLEGGIARE!!!

 

SPERO DE SBAJAMME! ;)

del resto a che cazzo serve palleggiare?! :lol::lol::lol::lol:

Flic o floc ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè sempre a rompe li cojoni se sa palleggià, se sa tirà o se è forte, sete sempre li soliti, questi so ragazzi, vanno valutate le doti umane.....a Terni sempre de pallone parlate, a me importa che siano corretti, studiosi e in sostanza bravi ragazzi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sono venute a trovarmi ( o meglio a trovà mi fratello ;) ) due cugine di isernia...

elio e le storie tese - mio cuggino lyrics

From the album eat the phikis

 

Mi ha detto mio cuggino che una volta si e` schiantato con la moto, mio

cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che poi si e` tolto il casco e si e` aperta la

testa, mio cuggino mio cuggino.

Mio cuggino si e` tolto il casco, mio cuggino si e` aperta la testa.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e

invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino chc una volta e` stato co'una che poi gli ha

scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: -

-poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio

cuggino benvenuto nell'aids.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gia' riportato in altro TOPIC ... a inizio LUGLIO ero in vacanza a TERMOLI (CB) nell' Hotel geastito da ALFIERI (piu' di 15 anni di PROFESSIONISMO ... molti nel PESCARA di cui UNO in A !!!) Quest' anno ha visto qualche volta L' ISERNIA e ha definito l' ALBINO ;) (cosi' e' chiamato MONTERO ... chissa' perche' :P ) un giocatore forte nello Stacco e micidiale nell' Anticipo !!! Detto da uno che ha fatto A e B per lungo tempo a ME fa' ben sperare !!!!

OUT TOPIC ... ALFIERI era inc ampo col CHIETI a CESENA (aveva 18 anni) l' anno dopo era a GUALDO (i 2 Derby in C1) ed ha incrociato i nostri COLORI in piu' occasioni col PESCARA ... e si ricorda del LIBERATI come il Manto Erboso piu' bello da LUI calpestato e di NOI come una TIFOSERIA che ti fa' venire i brividi !!!

Mi ha fatto sentire orgoglioso di essere TERNANO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, vabbè, mo avemo preso Beckenbhauer... ma pittosto, ste du cugine come so'? Quant'anni c'hanno?? So' zozze?? Se possono conosce??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se Montero sia un fenomeno, però ho visto che alla presentazione portava una maglietta con la foto di Maradona (almeno sembrava lui): mi pare che la dice lunga sul personaggio. APPENA FARA' DU SCACCHIATE NELLA PRIMA PARTITA DIVENTERA' UN IDOLO...GIA' SENTO LI CORI:

 

[B]ALEEEE, SCACCHIALI, VAI MONTERO ALE......SCACCHIALI TUTTI, SCACCHIALI PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE'[/b]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo so' se è un fenomeno o meno, ma l'ho visto al primo allenamento allo stadio e me sembra tutto furche' un giocatore de pallone!

anzi non pare proprio uno sportivo! sembra quasi un malato terminale! spero che dimostri sul campo che l'apparenza inganna!

comunque confermo anch'io : non e' bonu a palleggià! e conta! eccome se conta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma speriamo bene...( beati voi che li potete vedere ) :(

:o ...che si cieco? :lol:

No però non posso andare a Terni a vedere gli allenamenti o le partite.

E nemmeno posso vederli in televisione visto che non o soldi da spendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.