Vai al contenuto
Mik

QUANTO VALE UN MASSAGGIATORE??????

Messaggi raccomandati

Sottovalutate il discorso spogliatoio.

E' un'ottima arma per capire malumori e tendenze della squadra.

 

Diaciamo un buon mediatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sottovalutate il discorso spogliatoio.

E' un'ottima arma per capire malumori e tendenze della squadra.

 

Diaciamo un buon mediatore...

T'abbiamo riconosciuto:

Sei Giovannetti :lol::lol::lol::lol:

 

 

a proposito di Giovannetti, ho sentito in una trasmissione che ha fatto un riferimento a un topic del Forum, quindi presumo che ci leggi ;);)

 

 

che cazzo aspetti Giovannetti a iscriverti al forum????? ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il massaggiatore in questione (Valerio Caroli) e' andato a fare esperienza professionale altrove (al Genoa).

E' un bravissimo ragazzo oltre che un serio professionista.

Con la certezza che chi lo sostituisce (Igor Scodellaro) sia altrettanto serio e bravo, un in bocca al lupo a Valerio ci sta tutto.

 

E non dimentichiamo che comunque e' rimasto a Terni Roberto Incontri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha fatto riferimento alla mia battuta sull'operazione HIGHLANDER di mascella :lol:

Ha detto pure che si trovava daccordo con questo utente per la prima volta :lol::lol::lol::lol:

 

Scontro Tomas-Giovannetti :lol::lol:

 

 

anche tu Tomas....sempre a parlar bene di questa società :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ha detto del riferimento di Highlander (Mascella) e condivideva quello che aveva scritto questo utente, malgrado in passato lo stesso utente non era quasi mai in sintonia con il suo pensiero :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che alludesse a qualche discussione di natura tecnico tattica perchè a livello societario non mi pare che la mia opinione fosse eccessivamente diversa dalla sua...boh! Cmq se se iscrive ce fa un favore... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, fa delle analisi che spesso condivido, certo l'altro giorno ha detto che Kahrja e Migliaccio sono di categoria superiore....vada per kahrja, ma mi sembra che Migliaccio ultimamente lo stanno sopravalutando troppo....e non solo Luca Giovannetti.

Diciamo che è bravo, ma adirittura da serie A mi sembra un po troppo :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, fa delle analisi che spesso condivido, certo l'altro giorno ha detto che Kahrja e Migliaccio sono di categoria superiore....vada per kahrja, ma mi sembra che Migliaccio ultimamente lo stanno sopravalutando troppo....e non solo Luca Giovannetti.

Diciamo che è bravo, ma adirittura da serie A mi sembra un po troppo :D  :D

Bravo! e lo stesso discorso secondo me vale sia per jimenez ( anche se credo sia veramente ma veramente forte ) ma soprattutto per karjhia ;) Per me a giocato solo un gran girone di andata, poi non si hanno più notizie , non discuto che sarà forte ma ancora deve dimostrare tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Teleumbriaviva Inviato il 21 Jul 2004, 12:37

  Il massaggiatore in questione (Valerio Caroli) e' andato a fare esperienza professionale altrove (al Genoa).

E' un bravissimo ragazzo oltre che un serio professionista.

Con la certezza che chi lo sostituisce (Igor Scodellaro) sia altrettanto serio e bravo, un in bocca al lupo a Valerio ci sta tutto.

 

E non dimentichiamo che comunque e' rimasto a Terni Roberto Incontri. 

 

AH AH AH! Adesso si chiama esperienza professionale...

 

oppure, caro luca, "ingaggio da non poter rifiutare?''

 

Preciso ha fatto bene, anzi benissimo data l'aria da ''DISCOUNT'' che tira a Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto mi piacerebbe che potessero essere resi pubblici li "stipendiucci da discount" della gente che ha lavorato nella Ternana negli ultimi anni...

magari si potessero sapere...ma sai perchè? perchè almeno ci si rende conto veramente che forse si stava un bel pò fuori le righe. Io ad esempio ho sentito quanto prendeva un preparatore...e sinceramente un pò m'è preso male ;) la cifra potrebbe essè anche una cazzata...ma se fosse vera si potrebbero capire più cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto mi piacerebbe che potessero essere resi pubblici li "stipendiucci da discount" della gente che ha lavorato nella Ternana negli ultimi anni...

Credo che nessuno dei tanti, bravi e meno bravi, onesti e meno onesti, vincenti e perdenti, abbia dato l'assalto alla cassaforte della Ternana. Ma che sia stato pagato dal proprietario della società che aveva firmato un contratto, per la sottoscrizione del quale nessuno gli aveva puntato la pistola alla tempia. se poi la nuova società ha altri programmi, fa bene a rivedere il monte ingaggi e le spese fisse di produzione. ma non facciamo di tutta l'erba un fascio. E soprattutto non facciamo passare tutti per ladri. Qualche situazione poco chiara ce sarà pure stata. Ma non certo sugli stipendi... ;) E poi ce stanno anche esempi contrari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Teleumbriaviva Inviato il 21 Jul 2004, 14:31

  perche' tu lavori gratis? 

 

Tu invece? Toglici questo annoso dubbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto mi piacerebbe che potessero essere resi pubblici li "stipendiucci da discount" della gente che ha lavorato nella Ternana negli ultimi anni...

Credo che nessuno dei tanti, bravi e meno bravi, onesti e meno onesti, vincenti e perdenti, abbia dato l'assalto alla cassaforte della Ternana. Ma che sia stato pagato dal proprietario della società che aveva firmato un contratto, per la sottoscrizione del quale nessuno gli aveva puntato la pistola alla tempia. se poi la nuova società ha altri programmi, fa bene a rivedere il monte ingaggi e le spese fisse di produzione. ma non facciamo di tutta l'erba un fascio. E soprattutto non facciamo passare tutti per ladri. Qualche situazione poco chiara ce sarà pure stata. Ma non certo sugli stipendi... ;) E poi ce stanno anche esempi contrari...

si si ma io non davo la colpa a loro ma al tipo di gestione precedente...

paradossalmente pur conoscendo fisicamente i "padroni" c'era molto meno controllo sul territorio di quanto non ce ne sia ora che non sappiamo ancora bene chi è il padrone della ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.