Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ragazzi basta illusioni

Messaggi raccomandati

( io sono pure ottimista)

 

ABBIAMO VENDUTO TUTTI I PEZZI BONI...E AVEMO PRESO LE MEZZE SEGHE...MO CHE FAMO....IO NON C'HO VOGLIA DE PERDE CON PERUGIA E AREZZO.

:ph34r::ph34r::ph34r:

Facciamo una colletta e diamo i soldi per compra qualche Pezzo bono...i metto 50€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come giudizio mi sembra un po' eccessivo......e comunque è ancora impossibile dare un giudizio sulla prox ternana visto che sicuramente ci saranno ancora movimenti in uscita e in entrata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
( io sono pure ottimista)

 

ABBIAMO VENDUTO TUTTI I PEZZI BONI...E AVEMO PRESO LE MEZZE SEGHE...MO CHE FAMO....IO NON C'HO VOGLIA DE PERDE CON PERUGIA E AREZZO.

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Facciamo una colletta e diamo i soldi per compra qualche Pezzo bono...i metto 50€

ECCONE N' ANDRO !!!!!........QUISTU MO' CHI E': NUOVO ACQUISTO DELLA CAMPAGNA DE RAFFORZAMENTO ESTIVO GIU' DA ZENONI ??!!

 

 

GRATTAMOCE LI COJIONI E ...TRANS AT !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come giudizio mi sembra un po' eccessivo......e comunque è ancora impossibile dare un giudizio sulla prox ternana visto che sicuramente ci saranno ancora movimenti in uscita e in entrata....

Bhe forze ho esagerato...ma speriamo che di movimenti ce ne siano solo in entrata :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
( io sono pure ottimista)

 

ABBIAMO VENDUTO TUTTI I PEZZI BONI...E AVEMO PRESO LE MEZZE SEGHE...MO CHE FAMO....IO NON C'HO VOGLIA DE PERDE CON PERUGIA E AREZZO.

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Facciamo una colletta e diamo i soldi per compra qualche Pezzo bono...i metto 50€

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio un paio di nomi,i primi che mi vengono in mente .....................

Cesena,crotone,venezia,verona sono superiori alla TERNANA ??????????????????????

NON CREDO PROPIO !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti faccio un paio di nomi,i primi che mi vengono in mente .....................

Cesena,crotone,venezia,verona sono superiori alla TERNANA ??????????????????????

NON CREDO PROPIO !!!!!!!!!!!!

Si ma io preferivo essere superiore al Perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso la sqaudra non mi dispiace molto, è chiaro che non faremo un campionato di vertice ma possiamo chiudere anche a metà classifica.

 

Bisogna vedere ancora molte cose, come la conferma o meno di Kahrja-Jimenez e se partiranno chi arriverà.

Sarà importante anche il nome della punta e del difensore destro se Nicola partirà. Io però spero che resta lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per adesso la sqaudra non mi dispiace molto, è chiaro che non faremo un campionato di vertice ma possiamo chiudere anche a metà classifica.

 

Bisogna vedere ancora molte cose, come la conferma o meno di Kahrja-Jimenez e se partiranno chi arriverà.

Sarà importante anche il nome della punta  e del difensore destro se Nicola partirà. Io però spero che resta lui

O ora ce ne sono rimasti due de pezzi boni...Borgobello e Jimenez.. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.