Vai al contenuto
tommyyes

PENSIAMO ALLA SALVEZZA

Messaggi raccomandati

Io ricordo quest'estate che si diceva tutti che la nostra è una squadra costruita per un buon campionato in serie C.

I fatti mi sembrano confermare quanto si diceva in estate.

Puntiamo ad una salvezza ricordandoci che le squadre che sono sotto

potrebbero fare un gran girone di ritorno e recuperare punti.

Ti ricordo caro amico che la squadra costruita per la serie C1 (senza considerare che molti erano rimasti perchè speravano nel ripescaggio (Marcon, Borgobello, D'Aversa, Brevi e Nicola + Giampà voglio proprio vedere se sarebbero rimasti in C1) è stata "ritoccata".

Nell'ordine sono arrivati: Sussi, Scarlato, Tarozzi, Frick e Zaniolo (che ha firmato dopo il ripescaggio).

Ti ricordo che Kharja lo vuole mezza B e un paio di squadre di A.

Ti ricordo che la Triestina, il Livorno e mezzo SIena sono composti da giocatori di C1 (magari anche bravini ma non dei crack per la B).

Ti ricordo che non segnamo neanche da soli davanti alla porta.

 

Invece di cominciare a sparare ad alzo zero su tutto e su tutti perchè non cominciamo a dire quello che non va davvero. Io brancolo nel buio, ma molte delle cose che ho letto oggi non le condivido: forse siamo furoi strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agarini non c'ha preso mentre stavamo a Celano, come è stato detto.Agarini c'ha preso in serie B, dove ci aveva portato Gianni, e, salva un 'eccezione, ci ha sempre fatto fare campionati di bassissimo profilo(salvezze all'ultima giornata, con molte partite tipo Ravenna, o retrocessione dell'anno scorso).I discorsi di Agarini ingenuo (o bidonato da altri) li sento fa dal primo anno ed è come dire che è un coglione incurabile (cosa che ovviamente non è).Se lo amate tanto non vi accorgete che in questo modo continuate a dargli del coglione.

a Terni,nel tempo, hanno fallito tutti i direttori sportivi o generali:le soluzioni interne(Cilotti, Lombardo, Mangialardi),gli "Uomini di Calcio"(Osti,Buriani,Borea), i consulenti esterni (Imborgia e Bronzetti).

Tutti.

E allora che vuol dire?

Che non è colpa dei singoli consulenti o direttori, se i campionati scadenti sono una costante, ma che la colpa è della Società che, non dimentichiamolo, dalle sole cessioni di Grabbi, Miccoli, Grella, Lucchini, Agostini, Benin, Riccio ecc...ha guadagnato in poco più di un anno quasi 40 miliardi di vecchie lire.

Per non parlate degli affari fatti con un inceneritore che determina utili miliardari in cambio di una simpatica produzione di diossina.

So che sono discorsi impopolari, ma è così.

Tutto giusto quello che dici, tranne la conclusione.

Perchè con la gestione Agarini siamo andati incontro a dei risultati di merda proprio perchè non esiste un uomo in grado di programmare.

SI può sbagliare nella programmazione ma si deve avere pazienza e sperare nel recupero.

Agarini, per ora, non è il responsabile del momento no.

 

Sicuramente è il responsabile della retrocessione dello scorso anno ma ricordiamoci che in campo ci vanno i giocatori e che in campo ce li manda l'allenatore. Per il momento penserei a quelli... che secondo me NON SONO SCARSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo che era in grado di programmare, e che doveva farlo, era stato individuato in Borea.Risultato: il secondo anno acquista solo vecchi struppi e parametri zero, ribadendo a più riprese che questa era stata una disposizione societaria, e che, se fosse stato per lui, ben altra sarrebbe stata la campagna acquisti.Nessuno, in società lo ha smentito, limitandosi soltanto a fare discorsi da comare sui tanti soldi da lui spesi per le magliette o per i viaggi in trasferta.

Ed allora è inutile invocare "Uomini di Calcio" se poi non vengono messi in condizione di lavorare(programmare per l'appunto), prevalendo sempre la logica dei "parametri zero".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stai a vedere che a gennaio prendiamo un bel paramentro zero over 30.

e magari che non gioca da 7-8 mesi.

ahahaha

No è impossibile!

Io c'ho 29 anni, gioco tutte le settimane e se volete costo 2 milioni (di euro!!). Posso andar bene???? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stai a vedere che a gennaio prendiamo un bel paramentro zero over 30.

e magari che non gioca da 7-8 mesi.

ahahaha

No è impossibile!

Io c'ho 29 anni, gioco tutte le settimane e se volete costo 2 milioni (di euro!!). Posso andar bene???? :blink:

al momento si troppo giovane, allenato e senza acciacchi, ma se metti a panza all'aria un par d'anni ti segnalo direttamente ad agarini! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Gino, ce dovremo vedé a Orte pé 'sto caffé! Se io dicessi ciò che scrivi tu sarebbe ovviamente considerato lo sfottò di un perugino. Sentirlo dire a te, che dimostri grande sportività, è davvero bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GINO PERCHE.???

 

CONTINUAMO A MANNA' AFFANCULO LI PERUGINI. MA PERCHE NON GUARDAMO IN CASA NOSTRA CHE C'AVEMO CERTI CAZZI CHE NEANCHE MI CUGINA CHE E' PRATICA L'HA VISTI MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me ne frega un cazzo!

ma perche' dovrei pensare a salvarmi quando abbiamo una squadra che potrebbe fare meglio.

dico POTREBBE perche' visto gli attuali risultati non soddisfano nessuno di noi tifosi.

ma perche' dovrei andare allo stadio con lo spirito di SALVARMI..perche' dovrei accontentarmi quando leggo la formazione e vedo che a confronto sono poche le squadre con questo organico!

che esistono anni per la salvezza e anni per la promozione?

che abbiamo in rosa giocatori che vengono dall'eccellenza?

che NOI NON DOBBIAMO CONTARE MAI UN CAZZO?

che e' questa sega...quest'anno pensiamo a salvarci e l'anno prossimo pensiamo a fare un grande campionato?e se poi anche l'anno prossimo e' cosi',se l'anno prossimo i risultati non vengono che facciamo?

allora dico di pensare a tirare fuori i cojoni!

tutti abbiamo visto le squadre che abbiamo affrontato,e nessuna in particolare mi ha sconvolto,nessuna mi ha fatto dirte CAZZO QUANTO SONO FORTI!

SE QUEI CAZZONI DI ATTACCANTI SI DECIDESSERO DI CONCRETIZZARE non staremo di certo qui a sbatterci!!!

allora perche' dovrei pensare a salvarmi...PERCHE' DIO se la squadra c'e'..qualche eventuale cambio e AVANTI A TESTA ALTA!!!!!!!!

BORGO,FRIK,ZANIOLO.....non fatemi pensare che siete cosi SEGONI da farci lottare x non retrocedere!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua,forse qualcuno crede ancora alle favole.Posso fare una domanda a tutti voi?Secondo voi xkè la Ternana nn sale da 30 in serie A?

Perkè quando ci sono i soldi Terni pullula di faccendieri che il calcio nn sanno nemmeno cosa sia.Vi posso assicurare che nei campionati minori (eccellenza)ci sono fior di giocatori che figurerebbero benissimo in serie B ma purtroppo il mondo del calcio è talmente sporco che alla fine giocano i "raccomandati".E' un business.

Secondo voi ad un direttore sportivo o generale nn tifoso della Ternana che questa nn vinca o addirittura retroceda cosa importa?Tanto il suo lauto ingaggio lo ha messo in tasca nn considerando l'altro ingaggio proveniente dalle gratificazioni di procuratori dei giocatori portati da lui.

Bastano 2/3 anni in questo mondo di pailettes e l'avvenire è assicurato alla faccia dei poveri tifosi ke si sobbarcano migliaia di km ad ogni trasferta.

Ci sono giocatori da noi in Calabria ke potrebbero fare la foruna della Ternana a pokissimo prezzo ,ragazzi con talento che la Societa' potrebbe vendere a 1000 volte di + ma invece si elargiscono cifre da capogiro per schekki vekki.Per vincere dappertutto c'è bisogno di una sana programmazione.Vedrete se dovesse andare via Agarini come scompaiano gli sciacalli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che attualmente NON CI STO CAPENDO UN CAZZO.

nn so che pensare......................so solamente che anche se nn è giusto prendersela solo coi singoli cmq TERNI C'HA FATTO PIJA' NA BARCA DE GOL.

 

PS: fortuna che se kiama terni, sennò da mo che l'avevo paraculato.

nn potrei mai dì terni terni .vaff.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: ma un mese e mezzo fa l'inceneritore, gli incompetenti nella società, l'incompetenza di Capozucca eec. ecc. dove stavano?

 

Tutti a gioire, sognare ed osannare; oggi anche a dire di cambiare il tecnico. Vorrei ricordare, a coloro che esaltano il Vicenza, che questa squadra dopo due mesi di campionato era ULTIMA!!!! La società avrebbe avuto tutte le ragioni per cacciare un tecnico inesperto, senza palle, ultimo arrivato in serieB. Invece FIDUCIA, e avanti. Oggi stanno lottando per la serie A, e probabilmente ci andranno pure. Io credo che più equilibrio non faccia male: si parla di programmazione e poi, ai primi insuccessi, si vuole cambiare tutto, attori e comprimari. Io credo in questa squadra, e sono convinto che saprà riprendersi e fare quei 24 punti nel girone di ritorno che servono per raggiungere l'obiettivo di questa stagione.

 

 

P.S. Oggi tutti a dire FRICK ALA, MA CHE CAZZO HA FATTO. Andiamo a rivedere le varie formazioni proposte per Vicenza: tutti volevamo Frick a destra (perchè con il Napoli aveva fatto benissimo) e Borgo - Zaniolo punte. Oggi l'unico coglione è Beretta. Bah! <_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda: ma un mese e mezzo fa l'inceneritore, gli incompetenti nella società, l'incompetenza di Capozucca eec. ecc. dove stavano?

 

Tutti a gioire, sognare ed osannare; oggi anche a dire di cambiare il tecnico. Vorrei ricordare, a coloro che esaltano il Vicenza, che questa squadra dopo due mesi di campionato era ULTIMA!!!! La società avrebbe avuto tutte le ragioni per cacciare un tecnico inesperto, senza palle, ultimo arrivato in serieB. Invece FIDUCIA, e avanti. Oggi stanno lottando per la serie A, e probabilmente ci andranno pure. Io credo che più equilibrio non faccia male: si parla di programmazione e poi, ai primi insuccessi, si vuole cambiare tutto, attori e comprimari. Io credo in questa squadra, e sono convinto che saprà riprendersi e fare quei 24 punti nel girone di ritorno che servono per raggiungere l'obiettivo di questa stagione.

 

 

P.S. Oggi tutti a dire FRICK ALA, MA CHE CAZZO HA FATTO. Andiamo a rivedere le varie formazioni proposte per Vicenza: tutti volevamo Frick a destra (perchè con il Napoli aveva fatto benissimo) e Borgo - Zaniolo punte. Oggi l'unico coglione è Beretta. Bah! <_<  :(

M'hai tolto le parole di bocca (KE SKIFO :D )

Veramente, hai detto ciò che volevo scrivere io!!!

Come si fa a dire che ci vuole programmazione e contemporaneamente a mettere in discussione un allenatore arrivato in estate???

 

UN PO' DI MODERAZIONE, PLEASE!!!

 

Anche io c'ho i perugini (ehm.. i cojoni) girati (scusa Saio'!) però occorre pazientare. Non si può pretendere un campionato intero (in serie B soprattutto) ad alti livelli... un periodo di stasi è fisiologico.

 

E allora speriamo che il periodo nero sia finito ed iniziamo da Messina la riscossa!!! TUTTI INSIEME, giocatori-società-tifosi perchè non credo che siano diventati tutti brocchi...

 

SEMPRE, PER SEMPRE, FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma all'idea della salvezza non ci penso proprio.....dobbiamo andare in serie a!!!!e' dal 98-99 che ci spero e finchè le matematica non ci condanna non smetterò di sperarci!la salvezza la lascio a qualcun'altro,la squadra è buona ma e'un po' in crisi....diciamo che siamo la roma della serie b......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per lo zio di Tommy:

 

Perché mai noi non dovremmo essere da serie A????? Non credo che Piacenza, Perugia, Modena, Como, Empoli, etc. abbiano molto più di noi (pubblico, stabilità economica della società, ...).

Dal punto di vista del Cuore di tifoso sicuramente dico che le fere sono più che da serie A. Però, dobbiamo essere anche lucidi mentalmente quando affrontiamo questi discorsi. Voglio dire che in altre realtà calcistiche, si è operato meglio e si è fatta una buona programmazione. Quest'anno abbiamo preso l'ennesima sola ( Zaniolo) altri elementi non sono all'altezza. insomma io ho la massima fiducia in Beretta e Capozucca però anche loro hanno bisogno di un po' di apprendistato in B. Dobbiamo avere pazienza (dovevamo fare la C1 quest'anno). Pensiamo a rispettare i programmi. Campionato tranquillo. Le cose sono cominciate ad andare male nel momento in cui abbiamo cominciato a pisciare fuori dal vaso. E' vero che Modena & Co. fanno la A ma non la fanno: Genova Napoli Firenze Bari Palermo Verona etc. ovvero città 10 volte più grandi di noi con un movimento calcistico e tradizioni superiori. Ti saluto con simpatia. Lo zio di Tommyyes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno abbiamo preso l'ennesima sola ( Zaniolo) altri elementi non sono all'altezza. insomma io ho la massima fiducia in Beretta e Capozucca però anche loro hanno bisogno di un po' di apprendistato in B.

Su Zaniolo, caro zio, potremo anche essere d'accordo (anche se sono convinto che non è una sola, ma solo una stagione molto sfortunata).

Ma chi sono gli altri non all'altezza? Frick? Scarlato? Paci? Borgobello? Brevi? Nicola? D'Aversa? Non diciamo eresie...

Siamo solo dei disfattisti...

Capozucca è stato premiato più volte come migliore ds della C e al primo anno in B ha dimostrato di saper costruire (in un mese) una squadra più che valida per la categoria che può anche sognare...

Per caso allenatori (Rossi Ezio!!! e Donadoni Roberto esordiente assoluto) e dirigenti (Fabiani e credo uno sconosciuto) dei Triestina e Livorno sono più bravi dei nostri?

 

Ripeto: programmazione va bene, am se siamo lì perchè non provarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.