Vai al contenuto
gidi

NON SI COMPRA NESSUNO

Messaggi raccomandati

Ecco qua che ci siamo tolti il dente.

Riporto in sintesi:

Da "Il Messaggero" di questa mattina arriva la notizia che il mercato della Ternana è praticamente chiuso (eccezione per le future partenze di Breschi,Rizzo e Turazza).

Il Presidente Agarini e Capozucca confermano la fiducia alla squadra attuale e non intendono acquistare nessun giocatore.

Anzi,il presidente ha dato mandato al ds di iniziare a lavorare per la prossima stagione,per cercare giovani di talento che possano completare l'attuale rosa.

Nessun acquisto a Gennaio perchè,secondo la società,il mercato di riparazione doveva servire per i "ritocchi" buoni per tentare l'assalto alla serie A,ma visti gli ultimi risultati i programmi sono stati ridimensionati(o perlomeno ritornati quelli di inizio stagione).

La vetta è lontana,l'obiettivo dei 25 punti nel girone di andata è stato centrato,per la fine del campionato l'obiettivo è quello di raggiungere i 50 punti.

Insomma,vista la classifica,non vale la pena spendere soldi.

Il famoso esterno tanto richiesto dalla piazza sarà Adeshina.

Questo è quanto scritto sul giornale,io non aggiungo altro....Che Dio ce la mandi bona!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, ieri mi sembrava di aver colto da capozucca l'intenzione di prendere almeno un esterno dopo la cessione di tutti i giocatori in sovrannumero (Turazza e Rizzo, Lizzori è andato alla viterbese mi pare). Cmq quello che dice il messaggero non fa testo, se pensi che ci avevano accostato TARE e CORINI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene cosi......adeshina è un fenomeno ragazzi non ve lo scordate....sarà lui l'acquisto migliore per il futuro...dopo grabbi e miccoli la prossima cessione miliardaria sarà la sua,datemi retta....

 

MURPHI DICE UNA COSA IL 21 GENNAIO ALLE 11:58:ADESHINA FARà ALMENO 8-9 GOL SE RIENTRA ALLA SVELTA E SARà LA RIVELAZIONE DI QUESTA TERNANA!

segnatevelo poi me lo saprete ridire....... B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il link all'articolo di cui si parla sopra:

http://ilmessaggero.caltanet.it/hermes/200...REGIONE/Aag.htm

 

Sinceramente mi sembra che in società stiano rinunciando troppo velocemente a qualche progetto altisonante. "Dopo la sconfitta col Vicenza non ci sono più i presupposti per andare in serie A."

Ma io dico:

 

1) Non capisco perchè il Palermo che ci ha rubato una partita in modo scandaloso in casa loro e sta UN punto sopra a noi può sognare la A e noi NO.

2) Non capisco perchè il Cagliari che ci ha rubato una partita a 3 minuti dalla fine senza mai fare un cazzo e sta a DUE punti da noi può sognare la A e noi NO.

3) Non capisco perchè il Vicenza stesso che abbiamo messo sotto per un'ora di gioco buona in casa loro e sta a TRE punti da noi può sognare la A e noi NO.

 

Perchè sono squadre di blasone? Sta scritto da qualche parte che solo le squadre di blasone vanno in serie A? E il como che cazzo sta a fa lassù? E il modena? E il Chievo?

 

Ma allora ditelo chiaramente: non ci vogliamo andare in serie A, quest'anno. Non cerchiamo scuse evidentemente fasulle, la realtà è questa, ci stiamo preparando ad un campionato anonimo del cazzo quando mancano ancora 20 partite. Con questa scusa del ripescaggio stiamo buttando via un anno. Va bene che quest'anno avremmo dovuto farlo in C1 ma non credo che sia una giustificazione valida per buttarlo nel cesso.

 

Riassumendo:

Il programma triennale del cazzo ficcatevelo in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La A CE LA TOLSERO quell'anno con gli arbitraggi che ricordiamo, non fummo noi a non cercarla. Quest'anno nonostante alcuni arbitraggi più o meno scandalosi come quelli non siamo molto distanti dalla zona promozione, ma siamo NOI che non ci vogliamo provare, è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno le idee di Tomas. Abbiamo il diritto di crederci, perché indubbiamente quest'anno abbiamo visto una buona Ternana, che non si è fatta sottomettere quasi da nessuno.

Capisco che la B è molto insidiosa, ma non ho visto squadroni statosferici, ma solo compagini molto pragmatiche (ciò che manca a noi) e, forse, un pò fortunate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.