Vai al contenuto
arturo marchetti

vorrei vedere un AGARINI formato GAUCCI

Messaggi raccomandati

Ma il nostro e' un presidente fantasma?

possibile che non intervenga?

mi piacerebbe tanto sapere che ora e' infuriato come una bestia affamata(tipo baracca quando non mangia per 2ore) e chiamare a convocazione la dirigenza e soprattutto alcuni giocatori che in questo momento girano a vuoto.

Mi piacerebbe che di tanto in tanto si comportasse come Gaucci,che se le cose non vanno in squadra,visto che i soldi che spende sono i suoi,rompe i cojoni alla squadra e all'allenatore!!!!

Agarini INCAZZATI....e' ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad agarini la ternana interessa come può interessare ad aldo busi una bella donna messa sulla copertina di un suo libro, che serve a vendere qualche copia in più.

0% passione vera, 100% calcolo economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGARINI DOVREBBE ESSERE SOLO RINGRAZIATO PER QUELLO CHE HA FATTO PER LA TERNANA. MA OSSERVATORE HA PIENAMENTE RAGIONE.

SE AGARINI HA DATO 1 APRESO IN CAMBIO 10 DA TERNI. DUNQUE CACCIASSE LI SORDI PE LI GIOCATORI CHE CE SERVONO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI IN RITIRO A POGGIO MIRTETO pensione Nunzia 1/2 stella senza riscaldamento. :D  :lol:

E no!!!! Non me venite a disturbà qua, sto tanto bene da solo. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo osseravatore hai colpito in pieno.Ad Agarini(mi pare sia di Piombino) ma ke volete ke gli importa se la Ternana sale.Quando ha rilevato la societa' da Gianni aveva tutto l'interesse ke la squadra andasse bene in quanto avrebbe avuto dalla sua parte tifosi e citta' pertanto qualunque ....progetto avesse proposto sarebbe passato ,poikè tutto gli sarebbe stato perdonato.Per ottenere questo progetto è stato fatto un investimento(Ternana) ,adesso si cerca di rientrare dei soldi spesi,pertanto ridimensionamento dei programmi, svendita dei gioielli di famiglia e cosi via.Non mi stupirei affatto se al termine della stagione il presidente della Ternana passasse la mano.Tutto questo solo se il progetto è passato,io sono in Calabria e pertanto nn lo so.Succede la stessa cosa da noi in Eccellenza Calabrese, al momento delle prossimita' delle elezioni,il presidente di turno si fa pubblicita' attraverso i risultati della squadra. In poke parole spendo 100 ed ottengo almeno 1000, poi tutto svavisce come bolle di sapone.Tutto il mondo è paese ,forse è anke comprensibile, rimane poi solo ki ha la passione per la squadra e la maglia.Quello ke mi rammarico è ke la tifoseria nn deve stare con gli okki kiusi , ma dovrebbe patteggiare e xkè nn ha approfoittato in questi anni quando le potenzialita' economike potevono consentire dopo 30 anni la salita in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non è che discosterei tanto Agarini da Gaucci......................Entrambe guidano le rispettive squadre con scopi imprenditoriali....................Se annamo a vedè li sordi ch'ha faatto lu Perugia quest'ultimi anni tra Liverani, Baiocco, Blasi, Nakata,Pieri,Quel Mongoloide Di Ahan,Dellas,Rapajc...................Io direi che la Ternana al contrario sta da un paio di anni utilizzando lo stesso metodo................Grabbi, Lucchini Miccoli,Quest'anno Paci, Nelle Previsoni Adeshina.....................Insomma Comprare a Poco e rivendere a tanto................Solo Per far notare che MR Agarini Tra Lucchini Miccoli e Grabbi A staccato quasi 40 Miliardi............é POCU????

Nel frattempovi invito a leggere l'intervista Al Corriere dell'umbria a Beretta che Ha difeso con GRINTA ogni sua scelta (Frick a destra, Caccavale dietro)ed esaltando la squadra per il gioco espresso......in Ultimo ha parlato di Terni (giocatore) come di Maradona incazzandosi con il pubblico perchè lo ritiene prevenuto nei suoi confronti.................Allora io dico la mia..............Mi sta bene tutto il disegno difensivo...............MA difendere Terni è Veramente prenders a martellate i MAroni...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non è che discosterei tanto Agarini da Gaucci......................Entrambe guidano le rispettive squadre con scopi imprenditoriali....................Se annamo a vedè li sordi ch'ha faatto lu Perugia quest'ultimi anni tra Liverani, Baiocco, Blasi, Nakata,Pieri,Quel Mongoloide Di Ahan,Dellas,Rapajc...................Io direi che la Ternana al contrario sta da un paio di anni utilizzando lo stesso metodo................Grabbi, Lucchini Miccoli,Quest'anno Paci, Nelle Previsoni Adeshina.....................Insomma Comprare a Poco e rivendere a tanto................Solo Per far notare che MR Agarini Tra Lucchini Miccoli e Grabbi A staccato  quasi 40 Miliardi............é POCU????

Nel frattempovi invito a leggere l'intervista Al Corriere dell'umbria a Beretta che Ha difeso con GRINTA ogni sua scelta (Frick a destra, Caccavale dietro)ed esaltando la squadra per il gioco espresso......in Ultimo ha parlato di Terni (giocatore) come di Maradona incazzandosi con il pubblico perchè lo ritiene prevenuto nei suoi confronti.................Allora io dico la mia..............Mi sta bene tutto il disegno difensivo...............MA difendere Terni è Veramente prenders a martellate i MAroni...............

Meno male che l'hai citata tu 'sta intervista altrimenti lo facevo io....stamattina momenti non me va de traverso il caffè della colazione mentre la leggevo!

Ulteriore segno che Beretta è in confusione più totale (come ho già sostenuto su altri post).

Semplicemente da sbellicarsi quando ha definito riuscito l'esperimento di Frik sulla fascia... ma se non ha toccato un pallone!!!???

Patetica la difesa da libro cuore di Terni reo non di essere scarso come è ormai palese agli occhi di tutti ma vittima della "prevenzione" del pubblico di Terni.... ma per favore.

La verità è una sola: Beretta non c'ha le palle per mandare in panchina (o meglio ancora in tribuna) il suo pupillo e non fa comprare nessuno perchè sennò gli tocca mettere in panchina pure Giampà (altro suo pupillo e gran pistamintucce).

BERETTA FUORI LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Frick non abbia toccato un pallone è forse da imputare al fatto che non glie ne hanno passato uno?? Il primo tempo mi ricordo una bella discesa sulla fascia e anche il secondo , ma è veramente troppo poco per giudicare. Non so come faccia Beretta a dire che l'esperimento è riuscito, ma non mi sembra neanche che si possa dire il contrario comunque.

Per quanto riguarda Terni, non so come fa a dire che ha sempre giocato bene, non mi ricordo una singola partita in cui ho pensato che terni stava giocando bene... magari mi sbaglio io. Fatto sta che viste queste dichiarazioni Terni ce lo ritroveremo in campo pure col Messina e tante tante altre partite. Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però le alternative a frick sulla fascia sono Gissi (che dio ce ne scampi e liberi) o Giampà che crossa come baccin.Oppure Nicola, ma questo significa non liberarci mai di Terni sulla fascia sinistra.

Agarini deve mettese sulla capoccia de comprà un'ala come se deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho seguito con interesse Frick quando giocava a Verona. Fece dei gol veramente belli lo scorso anno ma adesso, viste le non esaltanti prestazioni con le Ternana, mi viene il dubbio che con a supporto gente come Mutu, Camoranesi e Oddo al sui posto avrei segnato anch'io... Oppure è semplicemente che non ha mai accettato dentro di sé l'idea di giocare in B (ricordate le sue scenate con Agarini prima di firmare il contratto?). Se non aveva motivazioni, che è venuto a fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho seguito con interesse Frick quando giocava a Verona. Fece dei gol veramente belli lo scorso anno ma adesso, viste le non esaltanti prestazioni con le Ternana, mi viene il dubbio che con a supporto gente come Mutu, Camoranesi e Oddo al sui posto avrei segnato anch'io... Oppure è semplicemente che non ha mai accettato dentro di sé l'idea di giocare in B (ricordate le sue scenate con Agarini prima di firmare il contratto?). Se non aveva motivazioni, che è venuto a fa?

SECONDO ME LE MOTIVAZIONI LE HA. E' UN BUON GIOCATORE. E SPERO CHE LO DIMOSTRI. CERTO CHE DARE COLPE A LUI PER DOMENICA ME SEMBRA UN PO' ECCESSIVO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio credere che Terni (con tutto il rispetto) venga riproposto in campo anche contro il Messina. Ma come, TUTTI vedono che non è all'altezza (per adesso, poi .. non so) e l'allenatore non se ne accorge???!! Ma come se fa??? Ma è così complicato il calcio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la spiegazione e'mancanza di alternative

beh io nn la vedrei proprio così. ci sono giocatori come tarozzi e grava che vengono messi in panchina.

mo io nn vorrei dar addosso a beretta ed a terni però cazzo, secondo me a sto punto si amano :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la Ternana, per una combinazione di fattori positivi, quest'anno avesse l'occasione buona per andare in serie A e, ovviamente, la sfruttasse in pieno, il prossimo campionato, dove lo giochiamo a Perugia e a Roma oppure al Liberati, per l'evento ULTERIORMENTE manutenuto con lavori straordinari (che significa ulteriore ESBORSO di denaro PUBBLICO) e comunque ulteriormente privato di numerosi posti il che vorrebbe dire capienza=12mila persone???

 

Forse abbiamo la squadra, sicuramente abbiamo un Presidente e probabilmente anche una Società adatte per il salto di categoria, ma poi la Citta, le infrastrutture, la "politica" e gli impianti locali (stadio in primis), sarebbero all'altezza della situazione???

- NO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti partiti in pompa magna (se dice così?!?!) per presentare e promettere una nuova infrestruttura sportiva che comprendesse anche lo Stadio (quello attuale non difetta solo per la capienza, la sicurezza, la visuale, ma ha numerosi altri problemi "tecnici" come gli spoiatoi, le sale stampa, la tribuna stampa, praticamente inesistente) e oltre allo stadio numerose altre edificazioni che avrebbero sicuramente portato quel quid in più per identificare la nostra citta' di categoria A (almeno nello sport)....

Oggi invece, inspegabilmente, poichè non è di denari mancanti che si parla stavolta, si è fatto "dietrofrunt".... Lo stadio non si può rifare, ma solo migliorare in alcuni aspetti, non certo strutturali (E PERCHE'???), la Citta dello Sport, che per poterla fare occorreva modificare il vecchissimo piano regolatore, non si può fare, perchè pur modificando sto benedetto Piano Regolatore, non si riesce a farcela entrare, in compenso però teniamo chiusa Piazza Tacito per svariati mesi oltre la data prevista di termine lavori e ora che sono quasi terminati ci accorgiamo che IL VERDE non c'è più (evviva il cemento... ma le piante che c'erano prima??? le hanno abbattute???), facciamo in modo che Piazza della Pace possa godersi i "lavori incorso" per qualche dozzina di mesi oltre il termine previsto per ultimarli, oltretutto che ci accorgiamo che non è stata poi realizzata come da progetto iniziale, ma modificata in molti aspetti, oltre al fatto che non si capisce bene, l'altra metà della stessa piazza come e quando sarà "adeguata"....

Ci accorgiamo pure che sopra i tetti di MOLTI palazzi (almeno quelli più alti) spuntano come funghi tanti bei grappoli di NUOVE antenne per la telecomunicazione (cred siano quelle che permetteranno la ricetrasmissione del segnale sul cellulari della 3° generazione UMTS), EVVIVA l'inquinamento elettromagnetico!!! ... Però, lo stadio, a gran voce richiesto dal Popolo Sovrano, che elegge i propri RAPPRESENTANTI (non i propri DITTATORI), quello no, non si può fare, al massimo possiamo spendere qualche ULTERIORE miliarduccio delle vecchie lire, per fare quella che ormai è diventata una moda estiva per il Liberati: manutenzione straordinaria!!! Ma per piacere............!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro il mio Respiro...

capisco il tuo risentito sfogo perchè un po' come tutti noi sarai incavolato per quello che succede alla squadra... però sparare a zero su tutto e tutti mi sembra confusionario.

 

Partiamo dallo stadio: credi che città come Como, Empoli, Modena ecc. abbiano strutture migliori della nostra? Più capienti? Più recenti? No, dico, l'hai visto mai lo stadio di Modena? La curva sembra quella del S.Paolo.... di Narni Scalo!!!!!!

I 22.000 posti del Liberati sarebbero pochi in una eventuale (remota??!!) serie A? Ma se c'è la fuga di spettatori da tutti gli stadi. A parte alcune partite di cartello, quante volte si riempirebbe? (Soprattutto al secondo anno consecutivo di massima serie!)

 

Non capisco poi cosa c'entri il discorso relativo a p.zza Tacito (intervento di PRIVATI!!) con il Nuovo PRG....

Non credo che Terni possa permettersi uno stadio nuovo, soprattutto alle condizioni proposte da Agarini; non sarebbe giusto comunque e non glielo permetterebbero i costruttori locali... credi che una fetta di torta grossa quanto il foro boario non interessi a nessuno? E i ternani la lascerebbero supinamente ad Agarini in nome della Ternana????

Ci sono in ballo interessi ben più grossi del tuo (nostro) passatempo domenicale!!

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fino a poco tempo fa difendevo a spada tratta Zaniolo , ma ora me so rotto li cojoni...Nun pija una palla e se incazza solo. A Vicenza ha passato 45 minuti a litiga con arbitro , guardalinee e giocatori avversari...e che Cazzo dimostrace , IGOR, che si bonu pe la Ternana altrimenti fatte le valigie e tornatene a casa....Poi per quanto riguarda terni, non ho piu aggettivi per descriverlo..Lento , Impacciato , Senza idee e va in confusione mentale appena pija palla....mettemo Grava.

Sussi , mejo che va a fa li fruttivendolo , se stanca dopo du discese ( se cosi le potemo chiama) Crossa da ogni parte del campo senza senso tanto pe Butta la palla in mezzo ..chissa , magari se fanno autogol.

Non critico la Ternana , ci mancherebbe , pero sarebbe ora di togliere giocatori che co li pallone nun c'hanno un cazzo a che vede , vedi anche Gissi, e mette gente che ce sa fa...perche io vorrei un bel punticino aMessina e vince col genoa , co certi elementi pero sarebbe ardua.

Per quanto riguarda beretta , beh difendere Terni ce ne vole ..pero un allenatore che deve fa?? Fasse lincia un giocatore dalle critiche de noi tifosi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare Agarini mi sembra una cosa assurda, senza di lui non vedo chi a Terni possa prendere la Ternana.......ha solo un difetto, di pallone non ci capisce un cazzo a differenza di Gaucci che invece di pallone ne sa come pochi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Gaucci non sia un fenomeno nelle questioni calcistiche. La sua dote è di saper trovare collaboratori in gamba. Gente con le palle che gira l'Italia e il mondo. La vera differenza, secondo me, è che Gaucci e più presente nelle questioni della squadra rispetto al nostro Agarini.

Agarini delega troppo ai suoi collaboratori.

Gaucci quanno le cose vanno male se 'ncazza, .....e de che tinta, và giù li spojatoji e strija li giocatori. Li minaccia e, forse forse, li bussa pure.

Alla fine vedi li giocatori come currono n' mezzo a lu campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto tempo fa, uno degli osservatori più fidati di Gaucci è ternano. L'ho incontrato una volta per caso dal gommista e mi sembrava piuttosto soddisfatto. Evidentemente qualche soldino lo becca anche lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non me ne frega niente di gaucci, ma se uno come lui fosse il presidente della ternana non mi dispiacerebbe per niente!

 

in fondo le sue reazioni rispecchiano lo stato d'umore dei tifosi, anzi a volte s'incazza piu' del piu' accceso dei tifosi!!!

 

poi la sua strategia e' chiara! ha speso un mare di soldi per portare in a il perugia e adesso senza alcuna spesa e con la tattica dei prestiti ogni anno fa degli attivi spaventosi.

 

e' uno che col calcio vuole farci i soldi e non lo nasconde ed inoltre ha le conoscenze giuste per far rimanere il perugia ancora a lungo in a.

 

dal momento che anche agarini non e' che e' venuto a tr perche' ama la citta', la strategia e il fine dei due non e' diversa, con la sola differenza che (nel calcio)gaucci riesce ad ottenere sempre quello che vuole, agarini no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto..................Io non sarei così sicuri che Agarini con La TR non ottirne quello che vuole..................a parte il fatto che grazie aal sua presenza nelle Fere si è pressochè impadronito di di una buona fetta dell'economia locale con difficoltà che altrimenti sarebbero state ben maggiori e poi ricordi ..............a parte il culo del ripescaggio.............il costo pressochè 0 della campagnia acquisti della passata stagione non chè i quasi 40 miliarducci incassati dalle cessioni di Grabbi Miccoli e Lucchini.............Anche Gaucci ci mise un po' ad ingranare, ma mi sembra che il nostro Presidente sia sulla buona strada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio presidente ideale sarebbe :

 

-attaccamento alla maglia come quello di gelfusa ( anche un po grezzo )

 

- "stile " come quello del rimpianto anconetani o ancor meglio come quello di rozzi ( famosissima la sua polemica con gullit che per via dei suoi capelli dava un effetto strano al pallone nel colpo di testa, questo disse rozzi )

 

-okkio lungo calcisticamente parlando di gaucci; ed anche il suo modo di far quadrare la squadra dal punto di vista dei risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho scritto tempo fa, uno degli osservatori più fidati di Gaucci è ternano. L'ho incontrato una volta per caso dal gommista e mi sembrava piuttosto soddisfatto. Evidentemente qualche soldino lo becca anche lui!

Saioni, se quell'osservatore viene pagato bene e se la ride, significa che il suo mestiere lo fa bene, altrimenti Gaucci lo avrebbe cacciato via.

Alla ternana ci vorrebbe gente così: la paghi e lavora bene, se lavora male la mandi a fanculo, piuttosto che tenere gente senza palle pagandola poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.