Vai al contenuto
ride bene

Ad Agarini non piace andare in A...

Messaggi raccomandati

Agarini non ha nessuna intenzione di andare in A,la sua politica e' del quieto vivere,passano gli anni ,fa "contento" il pubblico Ternano ,fa quadrare i suoi conti e come si dice... l'uomo campa...Sa inoltre, che la C1 ci va stretta ,che si comincerebbe a mugugnare e allora ecco i brindisi al ripescaggio.Ma di programmi VERI non ne parliamo per niente,sono 5 anni che si vive in una situazione di confusione,di salvezze miracolate,di una condotta acquisti pazzesca ecc.;affermare che con agarini non andremo mai in A ,non e' una provocazione ma,credo,una realta' tangibile soprattutto se si raffrontano i risultati della Ternana in B, con queste maledettissime matricole che, come un nonnulla, volano in A.

Come ci rosico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora......ripeto....manca una persona che veramente sa di calcio !!!!!!!

Non c'è allora strignemo le chiappe !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso Agarini è complicato: per quanto sia assodato che ha forti interessi nel territorio ternano (i mecenati disinteressati sono pochi, e lui non è certo uno di questi), bisogna anche riconoscere che ha investito non poco sulla Ternana. Mi pare quantomeno ingiusto sentenziare che non voglia andare in A...serie A non vuol dire più abbonamenti, più incassi, più introiti delle televisioni, etc...? vorrà anche dire qualche spesa in più, ma vivere la serie A con una politica di valorizzazione di giovani (come fa il perugia) credo convenga a tutti, presidente compreso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che agarini sarebbe ben lieto di andare in serie a...non tanto per la gloria che terni gli darebbe quanto per un suo grande ritorno a livello economico e non solo...quindi credo riduttivo dire che se non si va in serie a è perchè il presodente non lo voglia...hanno ribadito la serietà del piano triennale..anche io sono un pò contraria ma diamo fiducia a persone che almeno sotto il profilo della serietà(capozucca e beretta sono indiscutibili)non mancano in nulla....poi per parlare aspettiamo giugno...sempre dando per scontato che non andare in a non vuol dire retrocedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per andare in A civogliono oltre ai soldi,passione,presenza,minima capacita' tecnica(per spendere meglio i prorpi soldi),interesse economico inteso non solo come strumento ma come fine,voglia di emergere e di farsi conoscere(vedi zamparini-gaucci-ecc.).Agarini,invece,e' l'esatto contrario di tutto cio',e' il meno presidente dei presidenti,sborsa dei soldi come una sorta di "beneficenza"per i tifosi ternani per poi infischiarsene di tutto cio' che puo, anzi potrebbe ruotare intorno a questo mondo del pallone ,per Terni ei Ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic come questi meritano l' oascar per la fantascienza !!! :P Ma ditemi un solo presidente di B che non venderebbe anche la moglie per arrivare in A ... che tra diritti ... incassi ... vetrina per i propri giocatori (per rivenderli al quintuplo del valore di acquisto ;) ... Gaucci docet ) non e' neanche lontanamente paragonabile alla B ... E dato che tutti siamo concordi nel definire Agarini un imprenditore capace e lungimirante dire che non vuole andare in A e' in aperto contrasto con questa visione !!!! E poi cio' che scrivono i quotidiani non fa' testo ... e lo sappiamo bene !!! Se non andremo in A non sara' certo per nostra volonta' precisa ma per nostra incapacita' a raggiungere detto traguardo ... questo e' chiaro !!! Passo e chiudo !!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo metto in dubbio..diciamo che agarini ha un carattere diverso rispetto a gaucci ozamparini ma non per questo deve fregarsene della ternana perchè comunque i soldi li tira fuori..poi io preferirei grandi campionati di b piuttosto che andare in a ed essere presi per il ......da tutte le squadre..meglio andarci un anno dopo ma con una squadra degna della massima serie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che ce se sta' a svena' ... ma se si presentasse l' occasione concreta ... nun me dite che non ce vorrebbe prova' !!! Certo se continuiamo cosi' e' un problema che non si pone ;) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pewrsonalmente non credo che Agarini non voglia la A. Tu, ride bene, fai esempi tipo Zamparini: bene, mi sembra che investire tanti miliardi e portarsi da Venezia gente moooolto forte, in fin dei conti gli hanno fruttato 27 punti, uno in più di noi... PROGRAMMAZIONE, questo è quello che bisogna fare e che fino ad oggi non si è fatto. Per questo dico che bisogna stare tranquilli: cerchiamo di risollevarci per fare quei 24 punti necessari all'obiettivo prefissato ad inizio stagione. l'importante che il prossimo anno non si smantelli tutto nuovamente, ma bisogna cercare di aggiustare la squadra cedendo chi non è tra i migliori e acquistando chi, potenzialmente, possa farci migliorare. Ti ricordo che l'Empoli due annifa arrivo poco sopra a noi. Vendette un solo "gioiello", acquistò giovani, tra cui Grella, e vai, in serie A. Abbiamo ampiamente sperimentato che prendere i grossi nomi non ci serve a nulla, ne possiamo pretendere di avere gente che abbia ingaggi super. Credo che bisogna aver pazienza, non pensare di dover distruggere tutto solo perchè si è in un momento negativo. Resto sempre convinto che questa squadra saprà riprendersi e raggiungere quello che la società ha chiesto ad inizio stagione. Che poi noi tifosi ragioniamo in modo umorale è anche una cosa normale: si vince siamo da A, si perde siamo da C. Gli addetti ai lavori devono saper gestire la "barca" senza ascoltare più di tanto queste cose, ma standoce co la capoccia e saper costuire sul passato, non distruggerlo come due anni fa. Io voglio la A e non credo ai programmi triennali, ma credo ad una seria programmazione, poi in A ci puoi andare in 3 anni come in uno o in 4 o 5, poco importa , basta andarci perchè tutti lo vogliamo e lo meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò ripetitivo, ma nel giudicare questa stagione bisognerebbe sempre tener presente che dai primi di giugno la società ha impostato una squadra per affontare il campionato di C1. Mentre le altre squadre di B programmavano l'organico ed iniziavano la preparazione, la Ternana attendeva l'esito della vicenda Fiorentina e solo da fine luglio Agarini ha potuto fare le correzioni dovute al ripescaggio in B.

Sul fatto che le matricole ultimamente fanno il miracolo del doppio salto dalla C1 alla A prendo ad esempio la Triestina, squadra che ha mantenuto l'organico della C1 con qualche innesto di qualità. E' chiaro che l'allenatore si trova già un gruppo affiatato e motivato per la promozione dalla C1 alla B e la squadra ha già un gioco con schemi collaudati. Così come è capitato a Modena l'anno prima.

Su Gaucci dico che di soldini ne ha intascati tanti ma ha anche fatto alcune cappelle di cui non si sente parlare. Prendete Di Natale dell'Empoli, rivelazione della squadra toscana e convocato in nazionale dal Trap. Questo giocatore era del Perugia ma è stato "tagliato" senza che avesse potuto dare prova del suo valore (oggi vale 10/12 milioni di euro). Per non parlare di Lucarelli e Gattuso, giocatori per i quali Gaucci ha preso o nessun soldo i pochi soldi e che poi sono diventati uomini importanti in squadre metropolitane. Infine Cossato del Chievo, anch'egli poco utilizzato dal Perugia e buon marcatore in serie A (credo in questi 2 anni abbia segnato almeno un gol a Inter, Roma, Juve, Milan...). I grossi affari li ha fatti soprattutto con Nakata, Pieri, Baiocco, Liverani, Blasi e Materazzi. Il prossimo colpo sarà la cessione del diciottenne Obodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che tu non abbia ragione,RIDE BENE,ma questo dubbio a me era già venuto dopo la famosissima quanto immonda partita di due anni fa col Torino!Io non lo voglio neanche pensare,ma certo quando sento parlare di programmi triennali mi girano i cosidetti,perchè fare un programma triennale nel calcio è rasentare la fantascienza:solo Moggi fa programmi,quest'anno lo vince la roma perchè è il giubileo,poi noi,poi il milan,poi noi,l'inter è bene che apetti...poi noi...etc:questi si che sono programmi cazzo!Il programma triennale di Agarini è iniziato 5 anni fa quindi è da un po che andato a male!Mi dispiace ragazzi ma la faccia da buontempone del presidente non mi ha mai commosso:se sarò smentito gli striscero ai piedi con tanta goduriA!

LA TERNANANA NON è UNA FEDE è UNA FEBBRE INCURABILE!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei daccordo se qualcuno scrivesse che ad Agarini è stato consigliato/richiesto di non andare in serie A quest'anno (che invece dato il tasso tecnico di tutte le squadre partecipanti a questo campionato era possibile), per non far trovare impreparata la nostra città alla serie A...

Stamattina mi trovate abbastanza "deciso" su questo aspetto, basta leggerle gli altri topic!!!

Ma Terni secondo voi è una città preparata e pronta per la serie A???

N.B. serie A nel calcio non significa solo "squadra di pallone"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.