Vai al contenuto
rick

ternana-salernitana

Messaggi raccomandati

non vedo l'ora che arrivi questa giornata di campionato cari ottusi e burini del forum,per poter gioire del pallino che vi fara' borgo!!!!che goduria stare stare allo stadio e vedervi iniziare ia criticare i nuovi brevi,borgobello,nicola ,esposito che avrete in squadra.tanto la vostra mentalita' bigotta vi porta solo e sempre a criticare!!!

forza borgo!! ti rimpiangeranno amaramente!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che so de terni ma con la mentalita' opposta alla tua e poi dan'culo te ce fai tu e quelli come te!!

p.s:va a dormi' che le 5.00 arrivano presto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta calmo che si bono a comandare solo davanti alla tastiera!!rispetta la liberta' di opinione!

forza borgo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non tifo contro la ternana ma contro i ternani come voi(e siete parecchi allo stadio)!!!

forza fere e forza borgo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non tifo contro la ternana ma contro i ternani come voi(e siete parecchi allo stadio)!!!

forza fere e forza borgo!!!!

:clap4: finalmente uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Valè non usà lu ban, dai...

 

Però questo due paraculate se le merita pure...e me sembra che già c'ha pensato Purinum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vedo l'ora che arrivi questa giornata di campionato cari ottusi e burini del forum,per poter gioire del pallino che vi fara' borgo!!!!che goduria stare stare allo stadio e vedervi iniziare ia criticare i nuovi brevi,borgobello,nicola ,esposito che avrete in squadra.tanto la vostra mentalita' bigotta vi porta solo e sempre a criticare!!!

forza borgo!! ti rimpiangeranno amaramente!!!!!

Quindi in caso di partita spareggio tra Ternana e Salernitana con gol decisivo di Borgo.... tu esulterai vero ???

 

:inchino:

 

 

Beh.... pure io stimo il giocatore... ma certo non je manno li baci se me segna contro !!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non era di terni, è venuto a provocare.

Ah beh... però na previsione la faccio.... volemo scommette che quarcuno se appicicherà quanno i vari ex ritorneranno a solcare i verdi prati del Liberati ???

 

Già me li vedo alli Distinti.... uno che se arza e grida "Daje Borgo !!! Falli torce sti criticoni !!" e dopo 30 secondi rissa co lancio de cristiani dallu terzu pianu :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERCENARI ERANO, MERCENARI RIMARRANNO!!!

TUTTI HANNO CONTRIBUITO A DISTRUGGERE IL SOGNO DELLA "A"!!!!!

NESSUN RIMPIANTO PER I TRADITORI!!!!!!!

 

CON LA MAGLIA ROSSOVERDE TRADITORI......CON ALTRA MAGLIA NEMICI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce l'ho messo apposta. secondo me lui più de quello non era. ha fatto tante buone partite ma è stato pure parecchio in panchina (per fa giocà esposito). invece ce l'ho con terni (scarsissimo) che però c'aveva il posto assicurato (qualcuno dice perchè salutava li tifosi in trasferta, come caccialupi), con brunner perchè idem come sopra (berni quando ha giocato non ha fatto amnco una cazzata tranne un'uscita sbagliata a trieste, me pare) e con borgobello perchè anche se li gol l'ha sempre fatti rimane comunque un inciampicone che te facevà avvelenà ogni volta che doveva controllà un pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce l'ho messo apposta. secondo me lui più de quello non era. ha fatto tante buone partite ma è stato pure parecchio in panchina (per fa giocà esposito). invece ce l'ho con terni (scarsissimo) che però c'aveva il posto assicurato (qualcuno dice perchè salutava li tifosi in trasferta, come caccialupi), con brunner perchè idem come sopra (berni quando ha giocato non ha fatto amnco una cazzata tranne un'uscita sbagliata a trieste, me pare) e con borgobello perchè anche se li gol l'ha sempre fatti rimane comunque un inciampicone che te facevà avvelenà ogni volta che doveva controllà un pallone.

Senti... lascia perde li conti... e le riflessioni....

SALERNO MERDA E BASTA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... e con borgobello perchè anche se li gol l'ha sempre fatti rimane comunque un inciampicone che te facevà avvelenà ogni volta che doveva controllà un pallone.

Però quando ha fatto la doppietta contro l'Andria? Quando ha segnato lo splendido gol a Torino?

Scommetto che hai esultato pure tu, no? E che cazzo!!!!!

E di gol non ha fatto solo questi ma tanti, tanti altri...

Io sicuramente non esulto se ci segna, ma riempirlo di paraculate non è giusto.

Ma tanto questa è la solita pugnetta che ogni tanto su questo forum torna fuori...

 

Noi ternani semo proprio de coccio!

:muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... e con borgobello perchè anche se li gol l'ha sempre fatti rimane comunque un inciampicone che te facevà avvelenà ogni volta che doveva controllà un pallone.

Però quando ha fatto la doppietta contro l'Andria? Quando ha segnato lo splendido gol a Torino?

Scommetto che hai esultato pure tu, no? E che cazzo!!!!!

E di gol non ha fatto solo questi ma tanti, tanti altri...

Io sicuramente non esulto se ci segna, ma riempirlo di paraculate non è giusto.

Ma tanto questa è la solita pugnetta che ogni tanto su questo forum torna fuori...

 

Noi ternani semo proprio de coccio!

:muro::muro::muro:

CONCORDO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... e con borgobello perchè anche se li gol l'ha sempre fatti rimane comunque un inciampicone che te facevà avvelenà ogni volta che doveva controllà un pallone.

Però quando ha fatto la doppietta contro l'Andria? Quando ha segnato lo splendido gol a Torino?

Scommetto che hai esultato pure tu, no? E che cazzo!!!!!

E di gol non ha fatto solo questi ma tanti, tanti altri...

Io sicuramente non esulto se ci segna, ma riempirlo di paraculate non è giusto.

Ma tanto questa è la solita pugnetta che ogni tanto su questo forum torna fuori...

 

Noi ternani semo proprio de coccio!

:muro::muro::muro:

e allora? mo è annato con la salernitana no? e allora lo pijo a paraculate. perchè je devo esse reiconoscente de qualcosa? dello stupendo girone di ritorno de quest'anno? e allora perchè miccoli invece tovvaca pijallo a paraculate? tu non esultavi quando segnava? non bestemmiavi quando pijava li pali? e guarda che tra salernitani e perugini non c'è tanta differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non era di terni, è venuto a provocare.

Sbannatelo!!!

 

Confermo che è di Terni (città giardino) ed è solo un grande amico e tifoso di Borgo.

 

Non usate il ban, dimostrate di saper tener testa in una conversazione come un amministratore deve saper fare.

 

:bboni::bboni::bboni::bboni::bboni::bboni::bboni::bboni::bboni::bboni::bboni::bboni::bboni:

 

Mik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non era di terni, è venuto a provocare.

Ah beh... però na previsione la faccio.... volemo scommette che quarcuno se appicicherà quanno i vari ex ritorneranno a solcare i verdi prati del Liberati ???

 

Già me li vedo alli Distinti.... uno che se arza e grida "Daje Borgo !!! Falli torce sti criticoni !!" e dopo 30 secondi rissa co lancio de cristiani dallu terzu pianu :lol::lol:

Infatti già me li vedo quelli4 corvi assiepati la li distinti a fa caciara certe volte so uno spettacolo pe quanto so ridicoli so mejo de Zelig! :D:D:lol::lol::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non che mi interessi granchè de li ban, ma ho letto sul regolamento che ci sono anche i ban di qualche ora, dopo avviso, ecc. Mi sembra eccessivo bannare qualcuno perchè ha espresso un parere senza offendere. Dimostrtevi democratici, il confronto è stimolante se c'è gente che la pensa in modo diverso.

sono per lo sbannaggio (per quanto vale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non tifo contro la ternana ma contro i ternani come voi(e siete parecchi allo stadio)!!!

forza fere e forza borgo!!!!

:clap4: finalmente uno

a dj, perchè non je vai appresso?

 

un conto è stimare borgobello (io sono uno di quelli che lo stima) un conto è sperare che ci segni contro....

Voglio che faccia pentire di essere stato ceduto....esattamente come Morientes col Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e allora? mo è annato con la salernitana no? e allora lo pijo a paraculate. perchè je devo esse reiconoscente de qualcosa? dello stupendo girone di ritorno de quest'anno? e allora perchè miccoli invece tovvaca pijallo a paraculate? tu non esultavi quando segnava? non bestemmiavi quando pijava li pali? e guarda che tra salernitani e perugini non c'è tanta differenza...

Certo che esultavo ai gol di Miccoli... e infatti non l'ho insultato quando è andato a pg anche perchè non credo avesse molta scelta... se dava contro a Moggi oggi starebbe a fa l'eccellenza e non la champions...

 

Tornando a Borgobello, non ho detto che DEVI essergli riconoscente per il girone di ritorno dell'ultimo campiopnato, ma dei precedenti sette anni che mi dici?

 

Tu puoi anche insultarlo non sarò certo io ad impedirtelo credo solo che se pretendiamo "attaccamento alla maglia" da parte dei giocatori, noi dovremmo essere i primi ad essere più coerenti con quei pochi che l'hanno onorata negli utlimi anni.

 

P.S.

Il ban l'ho trovato eccessivo. Abbiamo sopportato di molto peggio in questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima che me lo chiudete posso mannà un'invocazione verso salerno?

 

vabbè

 

CHE VE POSSINO RIMANE' TUTTE LE DONNE INCINTE DA LI NAPOLETANI, COSI' CHE DIVENTATE PARENTI, A MILIONI, E FORSE DECIDETE D'AMMAZZAVVE FINALMENTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BASTARDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non tifo contro la ternana ma contro i ternani come voi(e siete parecchi allo stadio)!!!

forza fere e forza borgo!!!!

:clap4: finalmente uno

a dj, perchè non je vai appresso?

 

un conto è stimare borgobello (io sono uno di quelli che lo stima) un conto è sperare che ci segni contro....

Voglio che faccia pentire di essere stato ceduto....esattamente come Morientes col Real

O a forza de sta' a MERDUGIA ... hai acquisito fede PAPPAGALLIFERA o nun capisci ....

Scegli pure in assoluta liberta' ... ma le 2 opzioni so' solo queste !!!

Forse e' mejo che pensi a fa' lu DJ e lasci perde lu pallone ;) riflettice su sto' consijo che nun e' tanto male !!!! <_<

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non tifo contro la ternana ma contro i ternani come voi(e siete parecchi allo stadio)!!!

forza fere e forza borgo!!!!

:clap4: finalmente uno

a dj, perchè non je vai appresso?

 

un conto è stimare borgobello (io sono uno di quelli che lo stima) un conto è sperare che ci segni contro....

Voglio che faccia pentire di essere stato ceduto....esattamente come Morientes col Real

O a forza de sta' a MERDUGIA ... hai acquisito fede PAPPAGALLIFERA o nun capisci ....

Scegli pure in assoluta liberta' ... ma le 2 opzioni so' solo queste !!!

Forse e' mejo che pensi a fa' lu DJ e lasci perde lu pallone ;) riflettice su sto' consijo che nun e' tanto male !!!! <_<

Anche io, purtroppo vivo e lavoro a Perugia ma non per questo me verrebbe mai pe la capoccia de tifà contro la Ternana...manco se Ronaldo avesse indossato la maglia rossoverde e un domani ce lo trovassimo contro. Borgobello ha fatto grandi cose per la nostra amata Ternana ma oramai il suo tempo a Terni era finito. Onore a lui per tutto quello che ha dato alla Ternana ma da domani, quando lo incontreremo come avversario, (se tutto ciò avverrà ovviamente) Borgo sarà uno come tanti, un nemico (sportivo) e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

TERNANA E BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.