Vai al contenuto
galstef

i ns. giornalari

Messaggi raccomandati

oggi, come tutte le mattine acquisto per motivi di lavoro 3 quotidiani (i 3 corrieri ) apro la prima pagina di quello regionale e sobbalzo. FERE: TORNA IL SOGNO DELLA A. mi precipito a leggere la cronaca sportiva, dove con una serie di tesi, il giornalaro mi fà sapere che rischio di vedere la Ternana in serie A. vado alla cronaca sportiva che riguarda la squadra etrusca (sono diretti interessati anche loro) , e qui già vedo che le tesi cambiano.

con affanno afferro l'altro quotidiano (quello sport) il cui articolo raffredda l'entusiasmo iniziale. Mi resta da controllare l'autorevole corsera e qui finisce del tutto l'eccitazione: il modena rischia la retrocessione se ritenuto colpevole in quanto ha responsabilità diretta. Le altre squadre e cioè Siena; Chievo e Sampdoria al massimo rischiano da 2 a 6 punti di penalizzazione per responsabilità oggettiva, che potrebbe comunque portare il Siena in B visto che ha terminato il campionato con soli 2 punti di vantaggio sulla quart'ultima. In questo caso se ne avvantaggerebbe ..........la squadra etrusca. E la Ternana.........nessuno la cita come eventuale ripescata.

 

Ora a prescindere che almeno a me non sarebbe piaciuto andare in A senza meriti particolari, ma mi domando, non ha forse ragione Fioretti che non vuol sprecare tempo con chi non perde occasione per dimostrarsi giornalaro????

 

 

 

p.s. giornalaro= colui che cerca di far vendere i giornali spacciandosi da giornalista

 

se qualcuno si è offeso me ne dispiace

 

salut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce so rimasto un pò di merda pure io, visto che ieri l'altro citavano il forum per quanto riguarda le idee su fioretti (le notizie cercatele, non le copiate) mesà che non l'hanno letto altrettanto bene per quel che riguarda il ripescaggio, quindi me domando: lavoratori permalosi ma tanto che siete

 

NOI STO RIPESCAGGIO NON LO SOGNAMO MANCO PER IL CAZZO

 

stampatevelo bene impresso e domani lo voglio leggere su tutti i giornali sennò CAPUT! a voi e alle vostre famiglie CAPUT :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce so rimasto un pò di merda pure io, visto che ieri l'altro citavano il forum per quanto riguarda le idee su fioretti (le notizie cercatele, non le copiate) mesà che non l'hanno letto altrettanto bene per quel che riguarda il ripescaggio, quindi me domando: lavoratori permalosi ma tanto che siete

 

NOI STO RIPESCAGGIO NON LO SOGNAMO MANCO PER IL CAZZO

 

stampatevelo bene impresso e domani lo voglio leggere su tutti i giornali sennò CAPUT!  a voi e alle vostre famiglie CAPUT :D

ma credo che prima ripeschino prima quelle retrocesse...Perugia e Empoli....poi in teoria ci siamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.