Vai al contenuto
samu

chi di noi andra a perugia????

Messaggi raccomandati

visto che si stanno a dare i numeri su quante persone andranno al derby cominciamoci a contare allora

io andro con la mia ragazza e altre 2 persone quindi siamo in 4

 

facciamo sempre la somma io

 

samu + 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho sentito altri mie amici ci vanno tutti gente che va raramente anchea terni daglie che saremo una cifra.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vado insieme a mio cognato che però tifa per il Perugia. Però lavora a Terni e la sorella è mia moglie. Quindi lo considero per metà dalla nostra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che quà a Pg li merduggini so convinti che saranno in parecchi i ternani presenti in curva sud sabato sera...regà me raccomando non famo brutta figura e anche se è la vigilia de ferragosto che rimane a Terni faccia lu piacere de venì a vedé lu derby!!!!!!!!!!!!!!!!

DAJE MO

TUTTI A PERUGIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate che quà a Pg li merduggini so convinti che saranno in parecchi i ternani presenti  in curva sud sabato sera...regà me raccomando non famo brutta figura e anche se è la vigilia de ferragosto che rimane a Terni faccia lu piacere de venì a vedé lu derby!!!!!!!!!!!!!!!!

DAJE MO

TUTTI A PERUGIA

se non saremo parecchi non te preoccupà che ce sentiranno lo stesso, come avranno potuto notare niente pulman per quanto ci riguarda, quindi cuginetti:

 

A VOI LA MOSSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 miei amici (è la prima volta che vengono a vedè la ternana)!!!

hanno scelto una bella occasione! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.