Vai al contenuto
tommyyes

Molto pubblico per l'amichevole

Messaggi raccomandati

non pensavo veramente di trovare tutta quella gente

spero sia un segnale positiva per la trasferta di sabato sera!

FORZA FERE

 

ultime notizie dal ccc: già più di 150 biglietti venduti

si sta riempiendo il terzo pullman

in più tanta ma tanta gente con ii treno e moltissmi con la macchina!

 

Riusciremo ad arrivare a mille?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo parte del secondo tempo

risultato finale 5 a 0 (credo)

mi ha fatto una buona impressione Salgado che è molo più grosso di quello che pensassi, Migliaccio solito lottatore.

C'erano pure Jimenez e Kharja....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la serie "emozioni":

 

A un certo punto, un essere vivente paragonabile ad un uomo (anche se in uno stato di arretratezza tale da far propndere più verso un viterbese) è sceso nel fosso sotto i distinti A, per incularsi un pallone. Non è più riuscito a salire. La gente si disinteressava completamente dell'amichevole e incitava questo saccottino che si stava barcamenando per risalire, con le sue gambette corte e tozze...

 

 

Alla fine, lo hanno "issato"...tutto è bene quel che finisce bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la serie "emozioni":

 

A un certo punto, un essere vivente paragonabile ad un uomo (anche se in uno stato di arretratezza tale da far propndere più verso un viterbese) è sceso nel fosso sotto i distinti A, per incularsi un pallone. Non è più riuscito a salire. La gente si disinteressava completamente dell'amichevole e incitava questo saccottino che si stava barcamenando per risalire, con le sue gambette corte e tozze...

 

 

Alla fine, lo hanno "issato"...tutto è bene quel che finisce bene!

non hai messo che i cori li guidavo io!!! :D

 

 

che individuo... con quella zampe al vento che tentava di salire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la serie "emozioni":

 

A un certo punto, un essere vivente paragonabile ad un uomo (anche se in uno stato di arretratezza tale da far propndere più verso un viterbese) è sceso nel fosso sotto i distinti A, per incularsi un pallone. Non è più riuscito a salire. La gente si disinteressava completamente dell'amichevole e incitava questo saccottino che si stava barcamenando per risalire, con le sue gambette corte e tozze...

 

 

Alla fine, lo hanno "issato"...tutto è bene quel che finisce bene!

non hai messo che i cori li guidavo io!!! :D

 

 

che individuo... con quella zampe al vento che tentava di salire...

stava a fà il michael jackson dei poveri camminando su una parete verticale mentre gli altri amichetti lo issavano su tra atroci sofferenze...se non calava quell'altro a spignelo da dietro lu 12 settembre stava ancora là dentro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah che scena! :D :D

Cmq ottima compagnia, fra i vari Gnappo, Aghitti, PJ Fry, quell'andro bardascio che non so il nick (sempre che ne abbia uno), Ussaro, TomasWilliam, Zora, il Santicchia e tommy arrivato alla fine.

 

Grasse risate, peti, battute da scaricatori di porto e spirito goliardico.

 

Grazie particolare a FZ che in pratica c'ha passato la formazione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il pallone gliel'hanno fatto tenere?

no, mentre tentava di risalire già da 5 minuti con un improbabile "moonwalker" alla Michael Jackson un suo amico è passato e lo ha ributtato in campo. DELIRIO SUGLI SPALTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come ce sete annati???

co lu pullman o co lu treno????

macchine e motorini

 

da notare l'impegno di Aghy e Pj Fry che si sono recati al bar direttamente con i loro bolidi per rifocillare l'allegra brigata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la serie "emozioni":

 

A un certo punto, un essere vivente paragonabile ad un uomo (anche se in uno stato di arretratezza tale da far propndere più verso un viterbese) è sceso nel fosso sotto i distinti A, per incularsi un pallone. Non è più riuscito a salire. La gente si disinteressava completamente dell'amichevole e incitava questo saccottino che si stava barcamenando per risalire, con le sue gambette corte e tozze...

 

 

Alla fine, lo hanno "issato"...tutto è bene quel che finisce bene!

non hai messo che i cori li guidavo io!!! :D

 

 

che individuo... con quella zampe al vento che tentava di salire...

Ma tu eri quello che gridava MONTERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

A me è piaciuto molto Wahab è velocissimo, ma lu 2 il 10 e il 9 del primo tempo chi cazzo erano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahah che scena! :D :D

Cmq ottima compagnia, fra i vari Gnappo, Aghitti, PJ Fry, quell'andro bardascio che non so il nick (sempre che ne abbia uno), Ussaro, TomasWilliam, Zora, il Santicchia e tommy arrivato alla fine.

 

Grasse risate, peti, battute da scaricatori di porto e spirito goliardico.

 

Grazie particolare a FZ che in pratica c'ha passato la formazione :D

La formazione te l'ho passata anche con i soprannomi che contraddistingueranno la stagione degli eroi in rossoverde!!!

Le ricapitolo per chi non ha visto il match e per quelli che ancora non conoscono li giocatori:

 

PRIMO TEMPO

-------------------------MOREAU----------------------------

GONA--------MONTERO-----PELUSO----------ZANOTTI

------------WAHAB-------------GIANNONE----------------

MANCINO-------------VOLPE---------------------RABITO

------------------------D'ISANTO----------------------------

 

SECONDO TEMPO

-------------------------MOREAU----------------------------

MARTINELLI-----TROISE-----FATTORI------------GONA

------------MIGLIACCIO-------------KHARJA---------------

DI VICINO-------------JIMENEZ----------------ADESHINA

------------------------SALGADO-----------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa contare quest'amichevole (più una passerella che una partita, per far vedere i giocatori alla gente e per prendere contatto col Liberati), credo che il primo tempo abbia visto in campo una "non squadra". Cioè 11 giocatori messi lì per fare numero, con parecchi fuori ruolo. Martino, ad esempio, è stato presentato da Mascella come un regista alla Pirlo, ma ha giocato all'ala... D'Isanto (che mi ha fatto un'ottima impressione, bravo negli appoggi, dribbling, fisico e idee interessanti) da punta centrale, Giannone mediano... Insomma ingiudicabile. Secondo tempo con la squadra più equilibrata buoni spunti di Martinelli e Di Vicino. Benissimo Adeshina e bene Salgado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io so che è un esterno... ma siccome l'ho visto giocà una volta sola (Ternana-Napoli Primavera, due stagioni fa, play off con rissone finale), francamente non me ricordo.

Cmq è un buon giocatore. Ha spunti, rapidità, passo, personalità. S'è inserito subito, ha chiamato la palla, ha cercato parecchi affondi. Ed era appena arrivato.

Per me pole giocà anche come Pirlo sulla fascia , saranno cavoli de verdelli! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si parla di una grande promessa del calcio italiano.

Staremo a vedere...

Si sempre esagerato! Lu breciuttu de Norcia t'ha pure peggiorato!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA COME CAZZO SE CHIAMA MARTINO O MANCINO???????????

Mancino, se chiama Nicola Mancino come lu presidente del Senato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.