Vai al contenuto
Luciano66

e in porta chi ci sta?

Messaggi raccomandati

 

Sono una fera di Milano (incredibile ma vero!!!!)

La squadra per me va bene così come è concepita, però il problema grosso rimane il portiere. Marcon non mi da garanzie giacchè lo schema dell'anno prossimo prevede la difesa a 3 e Scarlato tende ad andare avanti senza tornare.

Non si potrebbe fare un tentativo per Storari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare che in occasione della prima di campionato (isnomma la "terza" che però sarebbe la prima...) in porta c'evremo Mareggini in quanto Marcon deve scontare un turno di squalifica. Capito l'aria? Se lu capellone fa un'altra cappella tipo la più recente (amichevole a Rieti) c'è da mettese le mani su li capelli e pure...da qualche altra parte...

Riguardo alla proposta dell'amico di Milano (le fere ovunque è il caso di dirlo...) non saprei manco io indicare un portiere libero su piazza che sia migliore di Marcon. Tuttavia io del portiere che abbiamo mi fido abbastanza. E' vero che anche lui ogni tanto qualche stupidaggine l'ha fatta, però è anche vero che è uno che spesso ha salvato anche i risultati parando cose difficile e molti rigori...quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo Marcon lo vedo un pochino distratto , speriamo che per il campionato stia a posto .

Chi mi preoccupa è invece il secondo : Mareggini non dà assolutamete garanzie e cappelle come in queste apparizioni estive se potrebbero avere parecchie .

Mi sbaglierò e non c'è la controprova , ma scalabrelli era davvero più scarso di Mareggini ( a parte la cazzata d Bari ) ?

Eppure a Cesena era un buon portiere e mica sono passati dei secoli da allora :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Marcon è il portiere più forte che la Ternana abbia mai avuto nella sua storia...o almeno sicuramente tra i primissimi. L'anno scorso ha sbagliato 2 partite (le 2 co la pistoiese) per il resto ci ha salvato il culo in numerosissssssssssime occasioni...

senza contare che se se ne andasse non potremmo più fare il coro :

 

"agguanta la palla marcònne,

agguanta la palla marcònne,

agguanta la palla marcònne,

poooooorche mad***e!"

 

...e considerate che vado allo stadio apposta! ehehehhehe :) :) :)

 

p.s. gli asterischi li ho messi io autocensurandomi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluto luciano66 , mi fa piacere sapere che qui a Milano ( io risiedo a San Donato MIlanese ) ci siano almeno due FERE , però non sono d'accordo con lui, non credo che Marcon sia più scarso di altri portieri della serie B, piuttosto concordo con LOU teena...perchè mandare via BALLI ?...Voi che avete la fortuna ( SIGH ! ) di vivere a Terni me lo potete spiegare?...e poi, anche se non è l'argomento di questa discussione, qualcuno più vicino all'ambiente mi può spiegare perchè il primo anno di serie B è stato esonerato CUCCUREDDU per poi complicarci maledettamente la vita fino all'ultima giornata ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Marcon è il portiere più forte che la Ternana abbia mai avuto nella sua storia...o almeno sicuramente tra i primissimi.

mmmh... io continuo a dubitare

Del Neri che non è uno sprovveduto appena salito di categoria la prima cosa che ha fatto è disfarsi di Marcon, ci sarà un motivo?

Rispetto comunque per il professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daccordo con Thomas, MARCONNE :D è sicuramente uno dei portieri più bravi che abbiamo avuto all'opera a Terni.

Del Neri non si è disfatto di Marcon, che per il quale se vi ricordate ci fu un lungo tira e molla lo scorso anno, ma ci fu l'opportunità da parte del Chievo di prendere un portiere più giovane, sul quale c'eravamo buttati anche noi, chimenti.

Ma avete notato che come ci fiondiamo su di un giocatore, c'è sempre il Chievo?

Ma come mai? e questo succedeva anche ai tempi di Borea!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME ME PREOCCUPA SOLO SULL'USCITE ALTE.........però devo ammette che nell'uno contro uno palla a terra è forte...........................

 

comunque pure io me sarei tenuto BALLI ( BALLI BALLI clap clap clap BALLI BALLI clap clap clap )

 

MA ROSSOVERDERAME CHE FINE HA FATTO? CHA ANCORA LA SCIMMIA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.