Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ci li rivolemo in squadra??

Messaggi raccomandati

COMITATO CHE NON VOLE PIU' VEDE' STI MERCENARI CO LA MAGLIA DELLA TERNANA....

ADERITE

Perchè Gona,Peluso,Montero,Volpe,Biava,Fattori,Martinelli,Whaab,Max Vieri, Salgado NON LO SONO secondo te??????? :blink:

 

A Terni E per la Ternana Ci Sono DUE GRANDISSIMI CALCIATORI ed ESEPLARI PROFESSIONISTI.........................

 

FRICK E NICOLA LI VOGLIAMO IN ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FRICK???....TUTTE LE VORTE CHE JE VENUTA LA TOSSE, LU RAFFREDDORE O QUANNO JE VENGONO DU LINIETTE DE FEBBRE... TUTTE LE VORTE CHE C'ERA DA METTECE UN PIEDINO SENZA CASCA' COME 'NA PERA MEZZO LU CAMPO.... TUTTE LE VORTE CHE PREFERIVA ANNA' A FA L'AMICHEVOLE DELLA SUA NAZIONALE CO LU STRONCONE INVECE DE ANNA' IN CAMPO CO LA TERNANA.....

L'UNICO CHE HA TIRATO A VACCA A FRICK E' STATO LU PARRUCCHIERE SUA.......

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMITATO FRICK E NICOLA IN CAMPO CON LA MAGLIA DELLA TERNANA

 

Aderite..................

FRICK E NICOLA DEVONO RIVESTIRE LA MAGLIA DELLA TERNANA

 

ADERISCO IN PIENO

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMITATO FRICK E NICOLA IN CAMPO CON LA MAGLIA DELLA TERNANA

 

Aderite..................

FRICK E NICOLA DEVONO RIVESTIRE LA MAGLIA DELLA TERNANA

 

ADERISCO IN PIENO

Aderisco anche io....ma solo perchè non voglio vedere la ternana in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frick e nicola erano presenti nella squadra che non è VOLUTA andare in a

frick e nicola sono dei mercenari

frick e nicola stanno bene do stanno

frick e nicola devono essere ceduti

frick e nicola so pezzi di merda

 

FRICK E NICOLA DEVONO ARMANE FORI ROSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frick e nicola erano presenti nella squadra che non è VOLUTA andare in a

frick e nicola sono dei mercenari

frick e nicola stanno bene do stanno

frick e nicola devono essere ceduti

frick e nicola so pezzi di merda

 

FRICK E NICOLA DEVONO ARMANE FORI ROSA

Sono tutti pezzi di merda....ma io non voglio vedere la Ternana giù in C...

 

Comunque se riusciamo a venderl possiamo mettere da parte un gruzzoletto per acquistare altri giocatori di valore...

 

Ma misa proprio che il mercato per la ternana sia chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frick e nicola erano presenti nella squadra che non è VOLUTA andare in a

frick e nicola sono dei mercenari

frick e nicola stanno bene do stanno

frick e nicola devono essere ceduti

frick e nicola so pezzi di merda

 

FRICK E NICOLA DEVONO ARMANE FORI ROSA

m'hai risparmiato la fatica :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frick e nicola erano presenti nella squadra che non è VOLUTA andare in a

frick e nicola sono dei mercenari

frick e nicola stanno bene do stanno

frick e nicola devono essere ceduti

frick e nicola so pezzi di merda

 

FRICK E NICOLA DEVONO ARMANE FORI ROSA

m'hai risparmiato la fatica :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Allora o Fai UNO STRISCIONE contro Kharja ed Jimenez oppure NON SEI UNA PERSONA COERENTE e come te Tutti gli altri che VOGLIONO che TUTTI vadano Via..............

 

 

NICOLA E FRICK DI NUOVO IN CAMPO CON LA MAGLIA DELLA TERNANA PER IL BENE DELLE FERE PER IL BENE DEI NOSTRI COLORI

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che qualcuno (mica tutti chiaro...!)  venga reintegrato se proprio  serve. Si sa cosa hanno fatto ma il discorso dei calciatori mercenari di questi tempi mi pare comune pure in prima categoria... Boh vedemo un pò...

VOJO CHE SE NE VANNO TUTTI !!!

 

<span style='font-size:21pt;line-height:100%'>ANNATEVENE VIAAAAA !!!!

 

:angry::angry::angry::angry::angry: </span>

 

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE !

DIGNITA' TERNANA !

 

:flag::flag::flag::fumo:

C'hai pure ragione come principio:purtroppo quello che è successo in particolare quest'ultimo campionato è emblematico...

però de mercenari ne vedo così tanti che uno + uno - nn so quant'è la differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che qualcuno (mica tutti chiaro...!)  venga reintegrato se proprio  serve. Si sa cosa hanno fatto ma il discorso dei calciatori mercenari di questi tempi mi pare comune pure in prima categoria... Boh vedemo un pò...

VOJO CHE SE NE VANNO TUTTI !!!

 

<span style='font-size:21pt;line-height:100%'>ANNATEVENE VIAAAAA !!!!

 

:angry::angry::angry::angry::angry: </span>

 

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE !

DIGNITA' TERNANA !

 

:flag::flag::flag::fumo:

C'hai pure ragione come principio:purtroppo quello che è successo in particolare quest'ultimo campionato è emblematico...

però de mercenari ne vedo così tanti che uno + uno - nn so quant'è la differenza...

Io sono della tua stessa opinione....ma non posso nemmeno contraddire quella di altra gente....loro sono stati e restano dei gran pezzi de merda...io spero sempre in un riappacificamento anche se è impossibile..........

 

Io li rivorrei in squadra solo se dimostrano che sono cambiati e che d'ora in poi ce la mettono tutto per portare Terni in serie A...

 

questa è la mia formazione predeletta...ma va molto riguardata

 

BERNI

NICOLA.............TROISE............SCARLATO...........SAVINO

 

JIMENEZ.............KHARJA...........CORRENT.............DI VICINO ( Esposito )

 

.........................FRICK..............VIERI

 

 

 

( questa formazione è assolutamente da serie A )

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai pure ragione come principio:purtroppo quello che è successo in particolare quest'ultimo campionato è emblematico...

però de mercenari ne vedo così tanti che uno + uno - nn so quant'è la differenza...

Io sono della tua stessa opinione....ma non posso nemmeno contraddire quella di altra gente....loro sono stati e restano dei gran pezzi de merda...io spero sempre in un riappacificamento anche se è impossibile..........

 

Io li rivorrei in squadra solo se dimostrano che sono cambiati e che d'ora in poi ce la mettono tutto per portare Terni in serie A...

 

questa è la mia formazione predeletta...ma va molto riguardata

 

BERNI

NICOLA.............TROISE............SCARLATO...........SAVINO

 

JIMENEZ.............KHARJA...........CORRENT.............DI VICINO ( Esposito )

 

.........................FRICK..............VIERI

 

 

 

( questa formazione è assolutamente da serie A )

ESPOSITO SE NE DEVE ANDARE................FRARA non è Indispensabile, Corrent utile ma non fondamentale, SAVINO sarebbe MOLTO MOLTO UTILE, NICOLA FICK SCARLATO INDISPENSABILI!!!!!!!

 

 

uesta squadra HA sotto contratto tra i più forti calciatori DI CATEGORIA IN CIRCOLAZIONE.......con la loro presenza in campo ad integrare l ottimo CENTROCAMPO saremmo la squadra PIU' FORTE DELLA SERIE B, anche del GENOA!!!!

 

 

MEDITATE GENTE MEDITATE.....................stiamo buttando alla ria un campionato da POTENZIALI PROTAGONISTI per RACCATTARE QUATTRO LIRE..........e questi vogliono il bene della ternana........????????

 

MA PER PIACERE!!!! :angry::angry::angry:

 

NICOLA FRICK E SCARLATO IN CAMPO CON LA MAGLIA ROSSOVERDE

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savino - Un pianto, non si sa come abbia fatto a rimanere sempre a certi livelli

 

Esposito - Vi ricordo che ha corso a Terni solo il primo anno, quando dove essergli offerto il rinnovo del contratto. Raggiunto il personale obbiettivo a Terni ha smesso di giocare.

 

Frara - E' uno che svolge il compitino. Nulla di particolare contro la persona

 

Corrent - Non ha affatto brillato. Acquisto insensato per coprire la partenza di kharja in nazionale (ma non avevamo già un certo Migliaccio?)

 

Nicola - Sicuramente l'elemento di maggiore talento tra i fuori rosa. Ma se fosse andato a Siena si sarebbe ridotto l'ingaggio, qui no. Con me ha chiuso.

 

Scarlato - Stranissime partite da parte di uno che aveva dimostrato di avere talento... ADDIO

 

Frick - Non era quello che stava sempre male e guariva miracolosamente per andare in nazionale???

 

 

 

 

 

BASTA! STA GENTE NON ESISTE PIU'!

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Savino - Un pianto, non si sa come abbia fatto a rimanere sempre a certi livelli

 

Esposito - Vi ricordo che ha corso a Terni solo il primo anno, quando dove essergli offerto il rinnovo del contratto. Raggiunto il personale obbiettivo a Terni ha smesso di giocare.

 

Frara - E' uno che svolge il compitino. Nulla di particolare contro la persona

 

Corrent - Non ha affatto brillato. Acquisto insensato per coprire la partenza di kharja in nazionale (ma non avevamo già un certo Migliaccio?)

 

Nicola - Sicuramente l'elemento di maggiore talento tra i fuori rosa. Ma se fosse andato a Siena si sarebbe ridotto l'ingaggio, qui no. Con me ha chiuso.

 

Scarlato - Stranissime partite da parte di uno che aveva dimostrato di avere talento... ADDIO

 

Frick - Non era quello che stava sempre male e guariva miracolosamente per andare in nazionale???

 

 

 

 

 

BASTA! STA GENTE NON ESISTE PIU'!

FORZA TERNANA

Fate un'incontro se ne avete l'occasione...e cercate di chiarirvi.....

 

Non mi rifersco solo a te...ma anche tutti gli altri grandi tifosi della Ternana

Cercate di incontrarli e di parlarci...possibilmente senza offese perchè sennò l'incontro è già finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci tengo

Allora vuol dire che vuoi vedere la Ternana a metà classifica se non peggio???

 

Dai fatelo per il bene della Ternana....

 

 

IO VOGLIO VEDERE LA TERNANA IN A PRIMA DI MORIRE

 

Credo che anche tu preferisti la A alla metà clasiifica di serie B

 

 

Se li incontrate podarzi che questo tempo fuori rosa li abbia fatti riflettere e magari sono anche cambiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci tengo

Allora vuol dire che vuoi vedere la Ternana a metà classifica se non peggio???

 

Dai fatelo per il bene della Ternana....

 

 

IO VOGLIO VEDERE LA TERNANA IN A PRIMA DI MORIRE

 

Credo che anche tu preferisti la A alla metà clasiifica di serie B

 

 

Se li incontrate podarzi che questo tempo fuori rosa li abbia fatti riflettere e magari sono anche cambiati

considera che guardando l'avatar era tre volte che pensavo di stare a rispondere ad emmemme...

a djlorè e basta no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Savino - Un pianto, non si sa come abbia fatto a rimanere sempre a certi livelli

 

Esposito - Vi ricordo che ha corso a Terni solo il primo anno, quando dove essergli offerto il rinnovo del contratto. Raggiunto il personale obbiettivo a Terni ha smesso di giocare.

 

Frara - E' uno che svolge il compitino. Nulla di particolare contro la persona

 

Corrent - Non ha affatto brillato. Acquisto insensato per coprire la partenza di kharja in nazionale (ma non avevamo già un certo Migliaccio?)

 

Nicola - Sicuramente l'elemento di maggiore talento tra i fuori rosa. Ma se fosse andato a Siena si sarebbe ridotto l'ingaggio, qui no. Con me ha chiuso.

 

Scarlato - Stranissime partite da parte di uno che aveva dimostrato di avere talento... ADDIO

 

Frick - Non era quello che stava sempre male e guariva miracolosamente per andare in nazionale???

 

 

 

 

 

BASTA! STA GENTE NON ESISTE PIU'!

FORZA TERNANA

SAVINO : A parte le partite di Verona e Torino NON HA MAI SBAGLIATO UNA PARTITA....con Bolchi SEMPRE TRA I MIGLIORI IN CAMPO........

 

ESPOSITO : DEVE SPARIRE DA TERNI!

 

FRARA : Ogni Giocatore in campo svogle il suo compito...l anno scorso ha giocato POCO e SPESSO fuori RUOLO ma NON ha mai sfigurato...........Comunque NON INDISPENSABILE

 

CORRENT : Non abbiamo avuto possibilità di POTERLO GIUDICARE pienamente........NON MI PRONUNCIO:

 

NICOLA : Quello che dici Sull ingaggio è ASSOLUTAMENTE FALSO........ne abbiamo già PArlato Su altri topic ma lo riassumo : NICOLA quando è arrivato a Terni guadagnava 850 mil; Si è ridotto l Ingaggio a 650; La nuova società gli ha comunicato che O si DECURTAVA a 250 milioni il suo stipendio o se ne doveva andare SENZA MARGINE DI TRATTATIVA che lui era disposto ad aprire per un ulteriore RIBASSO.....come è infatti Avvenuto CON il Siena per il quale aveva tratta un Ribasso di quasi 200 milioni cosa che LA TERNANA non era disposta a fare...o se lo decurtava di 400 o niente; Questa la verità su Nicola; CALCIATORE DI GRANDISSIMO VALORE PER LA CATEGORIA

 

SCARLATO : Scarlato si è infortunato dopo la partita di Messina ed è rimasto fuori QUasi DUE MESI; E' rientarto nel PEGGIOR MOMENTO POSSIBILE, quando la squadra girava male e non al top della Forma : QUESTA LA VERITA' SU SCARLATO; GIOCATORE DI GRANDISSIMO VALORE PER LA CATEGORIA;

 

FRICK : GRANDISSIMA BUGIA anche questa...........Frick ha avuto problemi fisici Numerosi SOLTANTO NEL PRIMO ANNO..........nel secondo anno al di là di qualche acciacco, COme quasi TUTTI, è stato sempre presente ANCHE QUANDO VENIVA chiamato in nazionale..........Non capisco perchè NON TI SCAGLI ALLORA ANCHE CONTRO kharja che in nazionale c è stato UN MESE DI SEGUITO! FRICK GRANDISSIMO CALCIATORE PER LA CATEGORIA

 

Tra l altro La pErmanenza Nicola e Frick E' STATA WESPRESSAMENTE RICHIESTA DALL ALLENATORE VERDELLI che aveva proprosto NICOLA come CAPITANO

 

NOI SIAMO LA TERNANA, RIDATECI LA FIEREZZA DI ANDARE A PROVARE A VINCERE IN OGNI CAMPO AL GRIDO FORZA FERE: NICOLA FRICK E SCARLATO IN CAMPO CON LA MAGLIA ROSSOVERDE!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci tengo

Allora vuol dire che vuoi vedere la Ternana a metà classifica se non peggio???

 

Dai fatelo per il bene della Ternana....

 

 

IO VOGLIO VEDERE LA TERNANA IN A PRIMA DI MORIRE

 

Credo che anche tu preferisti la A alla metà clasiifica di serie B

 

 

Se li incontrate podarzi che questo tempo fuori rosa li abbia fatti riflettere e magari sono anche cambiati

considera che guardando l'avatar era tre volte che pensavo di stare a rispondere ad emmemme...

a djlorè e basta no...

A allora vuol dire che se cambio nickname mi prendi in considerazione???

 

Dai ti parlo di amico ( sopprattutto ora che mi hai tolto gaucci dalla vista)

 

Cercate di incontrarli

 

 

Oppure...se vendono questi....e si prende atri 5/6 giocatori con lo stesso talento ma con una mentalità diveza possibilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uesta squadra HA sotto contratto tra i più forti calciatori DI CATEGORIA IN CIRCOLAZIONE.......

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uesta squadra HA sotto contratto tra i più forti calciatori DI CATEGORIA IN CIRCOLAZIONE.......

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Frick è di sicuro il miglior giocatore della serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uesta squadra HA sotto contratto tra i più forti calciatori DI CATEGORIA IN CIRCOLAZIONE.......

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Frick è di sicuro il miglior giocatore della serie B

come meches de sicuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uesta squadra HA sotto contratto tra i più forti calciatori DI CATEGORIA IN CIRCOLAZIONE.......

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Frick è di sicuro il miglior giocatore della serie B

come meches de sicuro....

A quello de sicuro....ma anche come talento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uesta squadra HA sotto contratto tra i più forti calciatori DI CATEGORIA IN CIRCOLAZIONE.......

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Frick è di sicuro il miglior giocatore della serie B

come meches de sicuro....

BARI - TERNANA 1 - 2 : goal decisivo FRICK

TERNANA - CATANIA 3 -1 : Goal Decisivo FRICK

COMO - TERNANA 0 - 2 :Goal Decisivo FRICK

VENEZIA - TERNANA 0 - 1 : Goal Decisivo FRICK

TERNANA - VICENZA 1 - 0 : Goal Decisivo FRICK

TERNANA - FIORENTINA 3-2 : Goal Decisivo FRICK

 

 

18 punti conquistati con i goals di Frick!!!!

LA ternana Ha totalizzato 69 Punti

 

69 - 18 = 51 OVVERO gli stessi Punti Del VENEZIA che ha giocato lo spareggio PER NON RETROCEDERE con il BARI..............ecco a cosa è servito Frick.....HA FARE LA DIFFERENZA per Consentire alla TErnana Di ESSERE tra chi lotta PER SALIRE in SERIE A e NON PRETROCEDERE in SERIE C!!!!

 

Questi I numeri.............le opinioni STANNO A ZERO!

 

Ho poi escluso gli assist GOALS A ZAMPAGNA ................perchè nel caso i punti erano meno di 51.....a buon intenditor poche parole!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uesta squadra HA sotto contratto tra i più forti calciatori DI CATEGORIA IN CIRCOLAZIONE.......

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Frick è di sicuro il miglior giocatore della serie B

come meches de sicuro....

BARI - TERNANA 1 - 2 : goal decisivo FRICK

TERNANA - CATANIA 3 -1 : Goal Decisivo FRICK

COMO - TERNANA 0 - 2 :Goal Decisivo FRICK

VENEZIA - TERNANA 0 - 1 : Goal Decisivo FRICK

TERNANA - VICENZA 1 - 0 : Goal Decisivo FRICK

TERNANA - FIORENTINA 3-2 : Goal Decisivo FRICK

 

 

18 punti conquistati con i goals di Frick!!!!

LA ternana Ha totalizzato 69 Punti

 

69 - 18 = 51 OVVERO gli stessi Punti Del VENEZIA che ha giocato lo spareggio PER NON RETROCEDERE con il BARI..............ecco a cosa è servito Frick.....HA FARE LA DIFFERENZA per Consentire alla TErnana Di ESSERE tra chi lotta PER SALIRE in SERIE A e NON PRETROCEDERE in SERIE C!!!!

 

Questi I numeri.............le opinioni STANNO A ZERO!

 

Ho poi escluso gli assist GOALS A ZAMPAGNA ................perchè nel caso i punti erano meno di 51.....a buon intenditor poche parole!

 

....solo per precisione....senza i 6 gol di frick la ternana avrebbe cmq 6punti in piu in classifica dovuti a 6 pareggi e cmq qst affermazione per quanto vera lascia il tempo ke trova...magari senza frick vincevi altre partite quando giocava o ne vincevi altre qnd nn giocava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uesta squadra HA sotto contratto tra i più forti calciatori DI CATEGORIA IN CIRCOLAZIONE.......

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Frick è di sicuro il miglior giocatore della serie B

come meches de sicuro....

BARI - TERNANA 1 - 2 : goal decisivo FRICK

TERNANA - CATANIA 3 -1 : Goal Decisivo FRICK

COMO - TERNANA 0 - 2 :Goal Decisivo FRICK

VENEZIA - TERNANA 0 - 1 : Goal Decisivo FRICK

TERNANA - VICENZA 1 - 0 : Goal Decisivo FRICK

TERNANA - FIORENTINA 3-2 : Goal Decisivo FRICK

 

 

18 punti conquistati con i goals di Frick!!!!

LA ternana Ha totalizzato 69 Punti

 

69 - 18 = 51 OVVERO gli stessi Punti Del VENEZIA che ha giocato lo spareggio PER NON RETROCEDERE con il BARI..............ecco a cosa è servito Frick.....HA FARE LA DIFFERENZA per Consentire alla TErnana Di ESSERE tra chi lotta PER SALIRE in SERIE A e NON PRETROCEDERE in SERIE C!!!!

 

Questi I numeri.............le opinioni STANNO A ZERO!

 

Ho poi escluso gli assist GOALS A ZAMPAGNA ................perchè nel caso i punti erano meno di 51.....a buon intenditor poche parole!

 

....solo per precisione....senza i 6 gol di frick la ternana avrebbe cmq 6punti in piu in classifica dovuti a 6 pareggi e cmq qst affermazione per quanto vera lascia il tempo ke trova...magari senza frick vincevi altre partite quando giocava o ne vincevi altre qnd nn giocava

come fai a dire questo....non è solo Frick che fa la difdferenza ma sono anche gli altri fuori rosa

 

La nostra unica speranza di andare in A è che ritornino i fuori rosa...e che Jimenez smetta de fa il bambino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA AL FORUM

 

Secondo voi Verdelli, al quale avevano detto RIPARTIREMO DA GRAVA PACI E ZAMPAGNA, il quale Aveva Chiesto NICOLA come Capitano e FRICK come terminale OFFENSIVO. è CONTENTO di Sapere Che 5/11 della squadra CHE GLI ERA STATA PROMESSA NON ESISTE PIU'?????????

 

 

Secondo Voi Verdelli, Che STATISTICHE alla Mano, HA FATTO DELLA DIFESA sempre IL SUO REPARTO PIU' FORTE, è CONTENTO di Vedere Che LA DIFESA INIZIALE CHE GLI ERA STATA PROMESSA ( GRAVA,PACI, X, NICOLA) NON ESISTE PIU'????????

 

Secondo VOI Verdelli, alla luce di questi Fatti, è CONTENTO di essere L allenatore della ternana o se potesse SE NE ANDREBBE A GAMBE LEVATE?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.