Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ci li rivolemo in squadra??

Messaggi raccomandati

ho come l'impressione che in questo topic ve ne stiate passando nei confronti di dj francesco. Ognuno è

 

...

 

Magari se scopre che djfrancesco è uno che c'ha le idee sue e che non è dotato della capacità di

...

HAHAHA! Mitico DJ Francesco! Paragone di tutto rispetto!

 

Sara' stato un lapis, ma un lapis di cui dovresti essere onorato caro DJ Francesc... orenzo.

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

djfrancesco...amico...amico...amico...

 

 

(ha passato c'ho che ora state passando tu e fax...pensa nerbo: djfrancesco ha avuto lo stesso problema con amico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, no, dai... Mi dispiace DJ Francesco, se hai bisogno di un consiglio, una mano o qualsiasi altro arto o membro io sono qui... So quello che hai provato e che provi ancora adesso...

 

Amico... Amico... Amico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio e incollo:

 

per tutti, dico tutti i mercenari dell'anno scorso che per i cazzi loro ci hanno privato della A:

 

pozziate avecce un infortunio cucì grave da dovè immediatamente interrompe la carriera; dopodichè ve mettete a fa l'allenatore co risultati peggiori de quilli de Schenardi; ve consolerete penzanno a li sordi, ma nello stesso momento scoprirete de avelli investiti tutti sul conto arancio che nel frattempo avrà fatto un bottu peggio de la Parmalat ed in un complesso edilizio abusivo sulle pendici del Vesuvio che erutterà e ce farà quindi na cifra de favori...........

 

MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NICOLA E FRICK ORGOGLIO ROSSOVERDE

depeche.... per piacere..... mo stai a esagerà veramente...

orgoglio rossoverde nun ce considero manco me stesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NICOLA E FRICK ORGOGLIO ROSSOVERDE

Antò, mo però hai rotto il cazzo

 

 

 

NICOLA E FRICK MERCENARI, ANDATE A RUBARE DA UN'ALTRA PARTE

Perchè????

 

Dov è DIMOSTRATO che QUESTI DUE calciatori hanno tirato a vacca?????

 

Secondo me sono SEMPLICEMENTE due Calciatori che sono a TErni da due anni e mezzo uno due l altro che SONO FORTISSIMI, CHE HANNO SEMPRE onorato La maglia, COMPORTANDOSI da PROFESSIONISTI, che POTREBBERO consentire alla Squadra IL SALTO di qualità........visto che sono nostri trovo che è UNA KAZZATA non utilizzarli, visto che anche l allenatore li vuole!!!

 

Il fatto poi che abbiano giocato Alcune partite di merda non sta a significare che siamo Mercenari o abbiano tirato a vacca.....Hanno gocato di merda ALCUNE partite e basta!!!

 

NICOLA E FRICK IN CAMPO CON LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NICOLA CAPITANO

 

FRICK UNO DI NOI

me sa che frick ha qualche euro in più de noi... :)

Anche Peluso,Gona,D Isanto,Montero e comitiva hanno qualche,anzi svariati, Euro in Più di TE........ :rolleyes:

 

 

NICOLA CAPITANO

FRICK SEMPRE IN ROSSOVERDE

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NICOLA CAPITANO

 

FRICK UNO DI NOI

me sa che frick ha qualche euro in più de noi... :)

Anche Peluso,Gona,D Isanto,Montero e comitiva hanno qualche,anzi svariati, Euro in Più di TE........ :rolleyes:

 

 

NICOLA CAPITANO

FRICK SEMPRE IN ROSSOVERDE

Beh...su questo c'hai ragione... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se li paghi te me sta bene

Do stavi l anno scorso e du anni fa a dille ste cose???? :rolleyes:

il calcio deve cambiare

e vedrai che presto adotteranno tutte questi metodi...

dovranno abituarsi i signorini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai hai capito il senso del "contare"....

era un derby pure per me!

de struppio sta squadra per ora c'ha solo adeshina che dopo l'infortunio de 2 anni fa non s'è arpijato più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio ed incollo mio post dell'8/08/04 QUOTE (Dj Lorenzo @ 8 Aug 2004, 18:58)

Ci sarò pure io....anche se mi dispiace dirlo ma molto probilmente perdiamo

 

 

Crepi lo sdroligo !

In ogni caso,è un derby senza nessuna importanza.

Caricarlo di significati è sbagliato,anche nel caso di una nostra auspicabile,e non impossibile,a parer mio,affermazione.

Abbiamo una squadra giovane che non può essere,fin dal primo credibile test,caricata di eccessive responsabilità.

Potevate essere cosi' esigenti con i campioni dell'anno scorso,invece li avete applauditi anche dopo lo 0-0 con il Como.

 

;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in 90 minuti giocati il 14 agosto non giudico un calciatore

ma infatti li vojo rivedè..... solo che una idea me la sono fatta......

Anche io li vorrei rivedere..................Con Nicola Frick e Scarlato a Posto di Peluso, Vieri e Fattori.........................che ne dite cambierebe qualcosa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NICOLA E FRICK ORGOGLIO ROSSOVERDE

Antò, mo però hai rotto il cazzo

 

 

 

NICOLA E FRICK MERCENARI, ANDATE A RUBARE DA UN'ALTRA PARTE

Perchè????

 

Dov è DIMOSTRATO che QUESTI DUE calciatori hanno tirato a vacca?????

 

Secondo me sono SEMPLICEMENTE due Calciatori che sono a TErni da due anni e mezzo uno due l altro che SONO FORTISSIMI, CHE HANNO SEMPRE onorato La maglia, COMPORTANDOSI da PROFESSIONISTI, che POTREBBERO consentire alla Squadra IL SALTO di qualità........visto che sono nostri trovo che è UNA KAZZATA non utilizzarli, visto che anche l allenatore li vuole!!!

 

Il fatto poi che abbiano giocato Alcune partite di merda non sta a significare che siamo Mercenari o abbiano tirato a vacca.....Hanno gocato di merda ALCUNE partite e basta!!!

 

NICOLA E FRICK IN CAMPO CON LA TERNANA

Una domanda per Depeche Mode:

 

Come è che se chi sta' sbagliando è la società della Ternana questi CAMPIONI non trovano nessuno che se li pija?

 

Se la loro quotazione è giusta (è quindi sbaglia Mascella pensando che pijano troppo) come è che l'unici che se so affacciati (Siena e Livorno) hanno fatto offerte ridicole?

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Io direi che Anzichè farlo notare agli altri DOVRESTI essere tu A LEGGERE i POST, che questa questione hanno affrontato in modo esauriente, e soprattutto a seguire LE VICENDE che interessano la Ternana..................in alcuni casi BAsta LEggere i giornali!!!!!!! :rolleyes:

 

NICOLA E FRICK IN ROSSOVERDE!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.