Vai al contenuto
cesenticerqua

X MISTER VERDELLI

Messaggi raccomandati

Quillu lì è proprio cucì, non je poli fa gnende, non pole migliorà!

E' inutile che insisti!

Noi lu sapemo ormai!

Al limite se nu lu trovamo a venne prima lu stiaffamo dentro lu circo acquatico quanno arvene a Terni pe Natale

Figurate che io sabato sera, non avenno mai visto Salgado, speravo che fosse negro............ e invece no, era ancora lui.............

 

LU CIAMPICONE!!!

 

Mistereeee, nu lu facessi giocà piune, che tanto nun ce sta gnede da fa è un caso più unico che raro de piede inciampatus sull'andrus mongoloidis!, malattia genetica e incurabile.

 

ABBI PIETA' DI NOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adeshina è l'unico uomo al mondo per cui capisco le ragioni dei razzisti.....

 

è l'unico uomo al mondo per cui ho gridato "negro de merda"

è l'unico giocatore de' colore che non corre!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adeshina è l'unico uomo al mondo per cui capisco le ragioni dei razzisti.....

 

è l'unico uomo al mondo per cui ho gridato "negro de merda"

è l'unico giocatore de' colore che non corre!!!!!!

ma che cacchio dite????

mo me vorreste dì che, che te posso dì..... suazo e martins corrono più de lui??? ma dai.....

me sto tommyyessizzando...

daje tommy... CREDICEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERDELLI SECONDO ME NON E' SCEMO, QUINDI PROBABILMENTE HA CAPITO DA SOLO CHE QUISTO NON FA PIU' AL CASO NOSTRO....

O ALMENO LO SPERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeshina NON E' UNA PRIMA PUNTA .

 

Il brutto è che lui , pur non giocando nel suo ruolo naturale , non fa niente per migliorare le cose , anzi , non mette mai quella grinta necessaria che per lo meno gli permetterebbe di non subire critiche .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adeshina NON E' UNA PRIMA PUNTA .

 

Il brutto è che lui , pur non giocando nel suo ruolo naturale , non fa niente per migliorare le cose , anzi ,  non mette mai quella grinta necessaria che per lo meno gli permetterebbe di non subire critiche .

lumò, ilproblema non è il ruolo, ma l'abilità o nel suo caso la disabilità.

ADESHINA NON E' UN GIOCATORE DI CALCIO

Sono braccia strappate all'agricoltura...

 

 

speriamo che migliori...sennò lo mandiamo ad annaffiare il Liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adeshina NON E' UNA PRIMA PUNTA .

 

Il brutto è che lui , pur non giocando nel suo ruolo naturale , non fa niente per migliorare le cose , anzi ,  non mette mai quella grinta necessaria che per lo meno gli permetterebbe di non subire critiche .

lumò, ilproblema non è il ruolo, ma l'abilità o nel suo caso la disabilità.

ADESHINA NON E' UN GIOCATORE DI CALCIO

Sono braccia strappate all'agricoltura...

 

 

speriamo che migliori...sennò lo mandiamo ad annaffiare il Liberati

no no manco per cazzo. la speranza è finita da un pezzo...... "semo neri come te semo nberi come te" la cantavamo 3 anni fa. e da allora non emo fatto altro che sperà che quell'handicappato migliorasse. tempo perso, speranza finita. FUORI DAI COGLIONI

Allora va assunto come giardiniere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI NON VE LA PRENDETE COSI X UN DERBY PERSO, SARA' X LA PROSSIMA VOLTA NO? COMUNQUE ANCHE VOI SIETE MESSI MALUCCIO IN ATTACCO, PRIMA ALMENO VI SEGNAVA QUEL ZAPPATERRA DI ZAMPAGNA, ADESSO NON SI SA CHI SEGNERA'. AUGURI. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI NON VE LA PRENDETE COSI X UN DERBY PERSO, SARA' X LA PROSSIMA VOLTA NO? COMUNQUE ANCHE VOI SIETE MESSI MALUCCIO IN ATTACCO, PRIMA ALMENO VI SEGNAVA QUEL ZAPPATERRA DI ZAMPAGNA, ADESSO NON SI SA CHI SEGNERA'. AUGURI. :P

Come osi chiamare Zappaterra Zampagna???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI NON VE LA PRENDETE COSI X UN DERBY PERSO, SARA' X LA PROSSIMA VOLTA NO? COMUNQUE ANCHE VOI SIETE MESSI MALUCCIO IN ATTACCO, PRIMA ALMENO VI SEGNAVA QUEL ZAPPATERRA DI ZAMPAGNA, ADESSO NON SI SA CHI SEGNERA'. AUGURI. :P

no niente, te volevo solo dì che c'ho tu madre qui casa.... ha detto che fra cinque minuti te telefona e vedi da fatte trovà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI NON VE LA PRENDETE COSI X UN DERBY PERSO, SARA' X LA PROSSIMA VOLTA NO? COMUNQUE ANCHE VOI SIETE MESSI MALUCCIO IN ATTACCO, PRIMA ALMENO VI SEGNAVA QUEL ZAPPATERRA DI ZAMPAGNA, ADESSO NON SI SA CHI SEGNERA'. AUGURI. :P

no niente, te volevo solo dì che c'ho tu madre qui casa.... ha detto che fra cinque minuti te telefona e vedi da fatte trovà...

volevo solo precisà che non ho reagito così pe difende zampagna, ma proprio pe mannà affanculo stu mbecille

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna per me e credo anche per voi è un Dio

 

 

ragazzi colgho l'occasione per farvi una domanda ...ce sono dei giocatori che sono stati inseriti nella rosa di ternanacalcio.it...ma non gli sono stati assegnati i numeri...come mai???Sono stati ceduti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.