Vai al contenuto
FURIOUS

BOICOTTARE IL CALCIO

Messaggi raccomandati

OGGI APRO IL CORRIERE DELLO SPORT... E LEGGO SOLO UN TITOLO...

 

"NAPOLI: SEMPRE PIU' B" Per la cadetteria si prospetta un campionato a 23 squadre.

 

23 squadre?

 

23 SQUADRE?????

 

MA PORCO DIO... dico io... adesso voi fatemi capire perchè dovremmo continuare a vivere il calcio e a vivere per il calcio!!! DITEMI forza... fatemi capire perchpè dovrei spendere 190 € per l'abbonamento che al 99,9999% non farò (ho cambiato idea)... DITEMI come si fà ad andare a tifare... come si fà a sognare... come si fa a sperare... DOVE CAZZO STA' LA GIUSTIZIA? Dio cane quanno semo falliti noi c'hanno spedito nella merda... il COSENZA è stato spedito nella merda... l'ANCONA è stato spedito nella merda... perchè NAPOLI che è già una merda non deve sprofondare? Perchè la Fiorentina è stata fatta andare su senza motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OGGI APRO IL CORRIERE DELLO SPORT... E LEGGO SOLO UN TITOLO...

 

"NAPOLI: SEMPRE PIU' B" Per la cadetteria si prospetta un campionato a 23 squadre.

 

23 squadre?

 

23 SQUADRE?????

 

MA PORCO DIO... dico io... adesso voi fatemi capire perchè dovremmo continuare a vivere il calcio e a vivere per il calcio!!! DITEMI forza... fatemi capire perchpè dovrei spendere 190 € per l'abbonamento che al 99,9999% non farò (ho cambiato idea)... DITEMI come si fà ad andare a tifare... come si fà a sognare... come si fa a sperare... DOVE CAZZO STA' LA GIUSTIZIA? Dio cane quanno semo falliti noi c'hanno spedito nella merda... il COSENZA è stato spedito nella merda... l'ANCONA è stato spedito nella merda... perchè NAPOLI che è già una merda non deve sprofondare? Perchè la Fiorentina è stata fatta andare su senza motivo?

:clap2: io nemmeno lo faccio ce poi conta'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci sarà una B a 23 squadre sarà l'ennesima dimostrazione della merda che ormai ha invaso i campionati italiani...

 

tra l'altro mi chiedo:

 

 

perché 23 squadre e non 22?

 

perché il Pescara, se il Napoli è in B, non rimane in C1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO

 

perchè quel porco di gaucci deve sempre rompe li coglioni!!!!!!!!!!!!!Il napoli è fallito basta si merita la fine dell'ancona...ma ormai qui ce sta troppa mafia(non scorderemo mai la fiorentina)ormai è andato tutto a rotoli e chi ce rimette?!?!?Noi ce rimettemo xkè noi andiamo allo stadio noi ce tiramo km e km x vedere questo skifo di calcio fatto di mercenari e basta!DNQ SE SI VA ALLO STADIO CE SI Và SOLO X LA MAGLIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ci sarà una B a 23 squadre sarà l'ennesima dimostrazione della merda che ormai ha invaso i campionati italiani...

 

tra l'altro mi chiedo:

 

 

perché 23 squadre e non 22?

 

perché il Pescara, se il Napoli è in B, non rimane in C1?

Già davvero....ma poi la Fiorentina deveva anda in CDN...invece....avvenne il magheggio in C2...poi in B per stronzate sportive.......Allora bisogna far promuovere in b anche il Pro Vercelli ( 7 scudetti ), il Casale ( 1 scudetto ), Novese ( 1 Scudetto ) e il vado ( 1 coppa italia )...

 

 

QUINDI

 

SERIE B PER TUTTI

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SCUSATE, E', MA STU GIORNALE DE MERDA NON C'HA MANCO LU SITO INTERNET ATTIVO??

 

GLIE VOLEVO MANNA' NA MAIL CO SCRITTO TUTTO IL MIO DISPREZZO VERSO DI LORO E LA LORO "CAMPAGNA PER IL NAPOLI IN B", MA TROVO SOLO PAGINE IN ALLESTIMENTO (SO ANNI CHE SO IN ALLESTIMENTO!)

 

Sono schifosi e fanno questa "campagna" solo per vendere di più il loro quotidiano in un bacino d'utenza spropositato.

 

Perchè non hanno speso una parola per l'Ancona?? Perchè non se so inculati la Fiorentina che sprofondava? Perchè invece hanno appoggiato sempre Gaucci in queste battaglie???

 

Un giornale che prima ancora di scrivere di Olimpiadi, che in questo momento sono uno spettacolo unico che si ripete solo ogni 4 anni, scrive prima ancora 20 pagine di pure e semplici cazzate fritte sul calcio d'agosto che se sa, vale come le vecchie mille lire.

 

Il Corriere dello Sport mi fa schifo al pari di Tutto Sport e Studio sport che dovrrebbero sostituire la parola "sport" con "calcio Juve-Milan-Inter".

Ben vengano nuove realtà come Sport Italia che hanno l'onore di dare risalto a tutte le discipline che meritano di essere citate senza tralasciare il giusto sapzio al calcio quando c'è da parlare di calcio giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA SCUSATE, E', MA STU GIORNALE DE MERDA NON C'HA MANCO LU SITO INTERNET ATTIVO??

 

GLIE VOLEVO MANNA' NA MAIL CO SCRITTO TUTTO IL MIO DISPREZZO VERSO DI LORO E LA LORO "CAMPAGNA PER IL NAPOLI IN B", MA TROVO SOLO PAGINE IN ALLESTIMENTO (SO ANNI CHE SO IN ALLESTIMENTO!)

 

Sono schifosi e fanno questa "campagna" solo per vendere di più il loro quotidiano in un bacino d'utenza spropositato.

 

Perchè non hanno speso una parola per l'Ancona?? Perchè non se so inculati la Fiorentina che sprofondava? Perchè invece hanno appoggiato sempre Gaucci in queste battaglie???

 

Un giornale che prima ancora di scrivere di Olimpiadi, che in questo momento sono uno spettacolo unico che si ripete solo ogni 4 anni, scrive prima ancora 20 pagine di pure e semplici cazzate fritte sul calcio d'agosto che se sa, vale come le vecchie mille lire.

 

Il Corriere dello Sport mi fa schifo al pari di Tutto Sport e Studio sport che dovrrebbero sostituire la parola "sport" con "calcio Juve-Milan-Inter".

Ben vengano nuove realtà come Sport Italia che hanno l'onore di dare risalto a tutte le discipline che meritano di essere citate senza tralasciare il giusto sapzio al calcio quando c'è da parlare di calcio giocato.

Mi raccomando non comprate quei giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dj Lorenzo Inviato il 17 Aug 2004, 16:09

  QUOTE (cesenticerqua @ 17 Aug 2004, 15:05)

MA SCUSATE, E', MA STU GIORNALE DE MERDA NON C'HA MANCO LU SITO INTERNET ATTIVO??

 

GLIE VOLEVO MANNA' NA MAIL CO SCRITTO TUTTO IL MIO DISPREZZO VERSO DI LORO E LA LORO "CAMPAGNA PER IL NAPOLI IN B", MA TROVO SOLO PAGINE IN ALLESTIMENTO (SO ANNI CHE SO IN ALLESTIMENTO!)

 

Sono schifosi e fanno questa "campagna" solo per vendere di più il loro quotidiano in un bacino d'utenza spropositato.

 

Perchè non hanno speso una parola per l'Ancona?? Perchè non se so inculati la Fiorentina che sprofondava? Perchè invece hanno appoggiato sempre Gaucci in queste battaglie???

 

Un giornale che prima ancora di scrivere di Olimpiadi, che in questo momento sono uno spettacolo unico che si ripete solo ogni 4 anni, scrive prima ancora 20 pagine di pure e semplici cazzate fritte sul calcio d'agosto che se sa, vale come le vecchie mille lire.

 

Il Corriere dello Sport mi fa schifo al pari di Tutto Sport e Studio sport che dovrrebbero sostituire la parola "sport" con "calcio Juve-Milan-Inter".

Ben vengano nuove realtà come Sport Italia che hanno l'onore di dare risalto a tutte le discipline che meritano di essere citate senza tralasciare il giusto sapzio al calcio quando c'è da parlare di calcio giocato. 

 

 

Mi raccomando non comprate quei giornali 

bisogna boicottare i giornali che, invece di raccontare i fatti come stanno, fanno campagne - più o meno "politiche" - pro o contro qualcuno.

per quel mi riguarda, ho iniziato a boicottare anche il corrumbria.

lo scrocco al bar e basta.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGNI GIORNALISTA SERVO SCRIVE QUEL CHE IL PADRONE GLI DICE.......

 

SE LA COSA RIGUARDAVA L'INTER, COSI' AVREBBE SCRITTO LA GAZZETTA.

SE LA COSA RIGUARDAVA LA JUVE O IL TORO, COSI' AVREBBE SCRITTO TUTTOSPORT

LA COSA RIGUARDA IL NAPOLI, COSI' SCRIVE IL SERVO CHE LAVORA AL CORSPORT.

 

MA LA CAMPAGNA DI INCENSAMENTO DEL 'PRESTANOME' LOTITO ALLA LAZIO, IN LUOGO DI CAPITALIA, STORACE E COMPAGNIA CANTANDO....LAZIO ISCRITTA NONOSTANTE CENTINAIA DI MILIARDI DI DEBITO.....NON VI RICORDA NIENTE ??

 

CALCIO DI MERDA IN UNA NAZIONE DI MERDA, L'ITALIA :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, al di là dei giornali, io non farò l'abbonamento.

bella novità direte voi, visto che non l'ho mai fatto per numerosi motivi che sarebbe troppo lungo elencare...

però la mia intenzione quest'anno - dopo la delusione dell'anno scorso e soprattutto dopo le schifezze compiute dal palazzo nelle ultime due estati, nonché dopo l'ennesima smerdata del calcio scommesse - è di non andare proprio a vedere la partita!

o meglio, resto in attesa.

le prime partite non le vedrò, poi man mano deciderò volta per volta se vale la pena buttare via il mio tempo - e le mie incazzature - per una manica di mercenari.

mai in vita mia ero arrivato a tanto, ma quest'anno proprio non ce la faccio.

e comunque questo discorso non c'entra nulla con il derby perso...lo avevo già deciso da tempo.

a perugia c'ero e sono stato orgoglioso di noi ternani.

ci sarò anche per i derby (eventuali) di campionato.

ma le altre partite proprio non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, al di là dei giornali, io non farò l'abbonamento.

bella novità direte voi, visto che non l'ho mai fatto per numerosi motivi che sarebbe troppo lungo elencare...

però la mia intenzione quest'anno - dopo la delusione dell'anno scorso e soprattutto dopo le schifezze compiute dal palazzo nelle ultime due estati, nonché dopo l'ennesima smerdata del calcio scommesse - è di non andare proprio a vedere la partita!

o meglio, resto in attesa.

le prime partite non le vedrò, poi man mano deciderò volta per volta se vale la pena buttare via il mio tempo - e le mie incazzature - per una manica di mercenari.

mai in vita mia ero arrivato a tanto, ma quest'anno proprio non ce la faccio.

e comunque questo discorso non c'entra nulla con il derby perso...lo avevo già deciso da tempo.

a perugia c'ero e sono stato orgoglioso di noi ternani.

ci sarò anche per i derby (eventuali) di campionato.

ma le altre partite proprio non lo so...

Quand'è il derby al Liberati????

 

Laggiù ci sarò di sicuro....possibilmente vorrei conoscere un po' di gente di questo Forum...

 

E soprattutto voglio andare in giro con la maglietta della Ternana senza essere pestato da qualche tifoso del Perugia :angry:

 

Fatemi sapere chi ci sarà e dove sarete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra un pò ci sarà la serie B a 50 squadre: se comincia a ferragosto e se finisce pe San Lorenzo: unico fatto positivo la conseguente riduzione del tempo dei processi e ricorsi: si passerà da "la legge è uguale per tutti" a " chi scappa non s'arroscia" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli , è solo la campagna imposta dalla linea editoriale....

 

Siccome il corsport vende in larghissima maggioranza al centro e al sud , fino a che non ci sarà l'ufficializzazione del napoli in C ( e devono essere molto,ma molto contenti) , DEVONO elargire a piene mani messaggi beneauguranti tutti i giorni , altrimenti succede il caos .

 

Una volta ufficializzata la retrocessione in c cominceranno i messaggi del tipo " la c è solo una cosa provvisoria , mentalmente siamo già in A" come fecero con la fiorentina ...

 

Il vero schifo lo vedremo fra un paio d'anni , col napoli in b con la "nuova"facciata , ben ripuliti i debiti , pronti per essere traghettati in A a forza di arbitraggi compiacenti , proprio come hanno fatto con la fiorentina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli , è solo la campagna imposta dalla linea editoriale....

 

Siccome il corsport vende in larghissima maggioranza al centro e al sud , fino a che non ci sarà l'ufficializzazione del napoli in C ( e devono essere molto,ma molto contenti) , DEVONO elargire a piene mani messaggi beneauguranti tutti i giorni , altrimenti succede il caos .

 

Una volta ufficializzata la retrocessione in c cominceranno i messaggi del tipo " la c è solo una cosa provvisoria ,  mentalmente siamo già in A" come fecero con la fiorentina ...

 

Il vero schifo lo vedremo fra un paio d'anni , col napoli in b con la "nuova"facciata , ben ripuliti i debiti , pronti per essere traghettati in A a forza di arbitraggi compiacenti , proprio come hanno fatto con la fiorentina...

Sisi

 

Oppure gli fanno direttamente vincere lo scudetto per meriti sportivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OGNI GIORNALISTA SERVO SCRIVE QUEL CHE IL PADRONE GLI DICE.......

la mamma dei cretini è sempre incinta....

..Non mi riferivo a TUTTI i giornalisti, chiaramente... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OGNI GIORNALISTA SERVO SCRIVE QUEL CHE IL PADRONE GLI DICE.......

la mamma dei cretini è sempre incinta....

..Non mi riferivo a TUTTI i giornalisti, chiaramente... ;)

a casa mia OGNI e TUTTI so sinonimi... fa un pò te...... saremo anche servi del padrone ma l'italiano lo conosciamo. ;)

sci ma lui dice che ogni giornalista SERVO, scrive quello che je dice lu padrone.....

purì.. te stai a fà inculà de un fiorentino.... rendete conto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OGNI GIORNALISTA SERVO SCRIVE QUEL CHE IL PADRONE GLI DICE.......

la mamma dei cretini è sempre incinta....

..Non mi riferivo a TUTTI i giornalisti, chiaramente... ;)

a casa mia OGNI e TUTTI so sinonimi... fa un pò te...... saremo anche servi del padrone ma l'italiano lo conosciamo. ;)

sci ma lui dice che ogni giornalista SERVO, scrive quello che je dice lu padrone.....

purì.. te stai a fà inculà de un fiorentino.... rendete conto.....

me sà che c'hai ragione... a quest'ora dovrei annà a durmì..... :lol::lol:

 

però me sa che hai toppato anche tu, Jacobis è un coniglietto perugino.

spettate 'n attimo.... mo te lo do io lu pane co le noci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OGNI GIORNALISTA SERVO SCRIVE QUEL CHE IL PADRONE GLI DICE.......

la mamma dei cretini è sempre incinta....

..Non mi riferivo a TUTTI i giornalisti, chiaramente... ;)

a casa mia OGNI e TUTTI so sinonimi... fa un pò te...... saremo anche servi del padrone ma l'italiano lo conosciamo. ;)

sci ma lui dice che ogni giornalista SERVO, scrive quello che je dice lu padrone.....

purì.. te stai a fà inculà de un fiorentino.... rendete conto.....

me sà che c'hai ragione... a quest'ora dovrei annà a durmì..... :lol::lol:

 

però me sa che hai toppato anche tu, Jacobis è un coniglietto perugino.

Mejo me sento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Furious stai su lu sito de lu grifo, foto del derby, insieme a Stef...eh eh eh si caruccio!!!

L'ho viste Vck m'ha mandato un MP con il Link... da paura... ahahahahaha della serie... se scapocciavo non me beccavano de sicuro!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.