Vai al contenuto
samu

FRIK - NICOLA - CORRENT- SCARLATO

DEVONO RIENTRARE IN SQUADRA?'  

59 utenti hanno votato

  1. 1. DEVONO RIENTRARE IN SQUADRA?'

    • SI
      10
    • NO
      22
    • SOLO NICOLA
      4
    • SOLO FRICK
      5
    • SOLO CORRENT
      2
    • SOLO SCARLATO
      1
    • SOLO NICOLA E FRIK
      3
    • SOLO NICOLA FRIK E CORRENT
      12


Messaggi raccomandati

PER ME SE TENIAMO ALLA TERNANA E NON VOLEMO FINIRE IN C1 O COMUNQUE FARE UN CAMPIONATO MEDIOCRE BISOGNA CHE QUESTI GIOCATORI RIENTRANO NEL GRUPPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una scelta molto difficile, non priva di numerosi pro ma anche di tanti contro. Sicuramente il peso della squadra va in qualche modo aumentato. La B non è il campionato primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Ho sbagliato a Votare, Volevo scrivere SI solo Frick e Nicola, ma poi Ho scritto "SOLO Frck Nicola e Corrent"

 

Potreste correggere????

 

Inoltre io a Nicola e Frick AGGIUNGEREI "con RISERVA" anche SCARLATO!!!!!

 

La Riserva NON nasce Dal VALORE del giocatore secondo ME ELEVATISSIMO, ma dal fatto che a Causa Di SUE CONDIZIONI FISICHE precarie dovute ad un infortunio dal quale non si era ripreso Al meglio ha Giocato dal momento del rientro che poi è stato QUELLO PEGGIORE della squadra in modo negativo TIRANDOSI CONTRO L AMBIENTE e ROMPENDO in MODO NETTO..........Altrimenti un Calciatore Così E' GARANZIA DI QUALITA', RENDIMENTO E SICUREZZA per la squadra!!!

 

Gli altri Possono anche partire ANCHE SE, FRANCAMENTE, Savino Ci farebbe Molto Comodo visto che l alternativa è Montero o che il titolare è Fattori ( Non trovo Savino inferiore), Se Può Giocare Peluso D isanto in questa squadra non vedo perchè non possa giocarci anche Frara, Se Può giocarci Volpe non vedo perchè non possa giocarci anche Corrent........detto questo NICOLA FRICK e SCARLATO DEVONO RESTARE PER IL BENE DELLA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, a meno che non cambiamo allenatore...Mi spiego meglio: prendendo Verdelli, la società ha sposato un progetto e cioè ha scommesso su un allenatore inesperto con una rosa totalmente giovane e inesperta! Se gli va bene questo progetto produrrà molti utili (speriamo da reinvestire)! Se però dopo 6/7 domeniche si dovesse verificare la situazione allarmante di 4/5 punti e posizione in classifica ridicola, mandare via Verdelli sarebbe un azzardo, perchè chi potrebbe sostituirlo con una rosa che solo lui conosce e crede? Qua non sarebbe un esonero come un altro perchè non si tratta di una situazione, di una rosa normale, ma di una rosa volutamente troppo giovane e non so chi si accollerebbe la responsabilità di prendere questa squadra dopo poche giornate con l'obiettivo della salvezza (Bolchi?). Ecco qua che in tal caso se si facesse questa mossa, cioè se si esonerasse Verdelli dopo poche giornate, io mi auspico il ritorno di tutti quelli fuori squadra, almeno il nuovo trainer avrebbe materiale un pò più decente sul quale lavorare...Boh non so se me so spiegato...speramo eh eh eh :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti dentro...

 

Tanto tocca pagarli percui tanto vale sfruttarli

 

Dentro NICOLA,SAVINO,CORRRENT,ESPOSITO,FRICK,FRARA E SCARLATO

 

 

( sono tutti pezzi di merda e mercenari....ma io non voglio vedere la ternana in C...la voglio vedere in A....questi giocatori sono l'ago della bilancia )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASSOLUTAMENTE NO. AL LIMITE POSSONO ANNA' A PULI' LI BAGNI DE LE CURVE.

POZZINO ARDE DENTRO L'INCENERITORE.

Se vuoi Essere Credibile Apri Un Topic Contro la Permanenza Di Kharja e Jimenez visto che anche loro hanno disputato un girone di ritorno sottotono....Aggiungo anche Berni visto che anche lui faceva parte di quel gruppo di Mercenari nonchè Migiaccio che faceva gruppo SEMPRE con Esposito Scarlato e Savino è perciò è COME LORO!!!!

 

Se chiederai l allontanamento ANCHE di QUESTI ti Comprenderò come se mi dirai che sei FELICE che Paci, Zampagna e Grava non Giocano più nella TErnana altrimenti Sarai UNO DEI TANTI TIFOSI cON LE MESTRUAZIONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RETROCEDEREMO CON DIGNITA'

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma tanto non retrocedemo brutti menagrami :ph34r::prr::blink::doubt::dito:

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco la metà classifica con gente che ce soffia...

cioè ce rendemo conto che è bastata una sconfitta co le merde pe favve archiamà sti 4 traditori?

 

NOI SEMO LE FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preferisco la metà classifica con gente che ce soffia...

cioè ce rendemo conto che è bastata una sconfitta co le merde pe favve archiamà sti 4 traditori?

 

NOI SEMO LE FERE!

Un po' RETORICA questa risposta........................Allora SE TI SCHIERI anche contro Kharja e Jimez e ne CHIEDI la CESSIONE IMMEDIATA perchè anche loro facevano parte della squadra dell anno scorso e quindi anche loro Sono TRADITORI MERCENARI SCHIFOSI nonchè Berni e Migliaccio che di quel gruppo facevano parte e ne dicevano tanto bene Sei una pErsona COERENTE oppure sei uno che fa SOLO RETORICA che francamente SERVE A POCO!!!!

 

 

 

APPUNTO PERCHE' SEMO LE FERE che LE VORREMMO COMPETITIVE FORTI E PROTAGONISTE............ il RIDIMENSIONAMENTO ( che in Italiano ha un significato negativo) NON VA IN QUESTA DIREZIONE considerato che SOTTO CONTRATTO abbiamo TRE CALCIATORI DI GRANDE LIVELLO per la categoria e che potrebbero IN MEGLIO cambiare volt alla squadra!!!!

 

FRICK, NICOLA e SCARLATO IN CAMPO CON LA MAGLIA ROSSOVERDE

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preferisco la metà classifica con gente che ce soffia...

cioè ce rendemo conto che è bastata una sconfitta co le merde pe favve archiamà sti 4 traditori?

 

NOI SEMO LE FERE!

Io non voglio essere preso pel culo dai Perugini............Voglio che vinciamo tutte e due i prossimi derby........ma con la squadra come ora sarà difficile......in particolare se partono Jimenez e Kharja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggete la mia firma e avrete la risposta

 

I TIFOSI TERNANI HANNO UNA DIGNITA' E MRITANO RISPETTO!

Ma di dignità ce ne rimane poca se retrocediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggete la mia firma e avrete la risposta

 

I TIFOSI TERNANI HANNO UNA DIGNITA' E MRITANO RISPETTO!

Appunto Siccome I TIFOSI TERNANI MERITANO DIGNITA' E RISPETTO: LE PRESE PER IL CULO NON CI PIACCIONO!!!!QUDI I TENTATIVI DILETTANTESCHI CHE I NUOVI HANNO UTILIZZATO PER FARE IL MALE della Ternana POLVERIZZANDO UN PATRIMONIO SOCIALE e RACIMOLARE DU LIRE NON C INTERESSANO e SOPRATTUTTO NON ABBOCCHIAMO al tentativo di FAR CREDERE che I CALCIATORI Fuori Rosa NON VOGLIONO ridursi l ingaggio PERCHE' NON E' VERO ed oramai l abbiamo SCOPERTO TUTTI................NOI vogliamo una Ternan FORTE E COMPETITIVA i calciatori PER FARLO LI ABBIAMO : LI VOGLIAMO VEDERE IN CAMPO PER CERCARE LA VITTORIA SU OGNI TERRENO!!!</span>

 

 

BASTA PRENDERCI PER IL CULO : NOI SIAM LA TERNANA!!!!!

 

FORZA FERE!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggete la mia firma e avrete la risposta

 

I TIFOSI TERNANI HANNO UNA DIGNITA' E MRITANO RISPETTO!

Appunto Siccome I TIFOSI TERNANI MERITANO DIGNITA' E RISPETTO: LE PRESE PER IL CULO NON CI PIACCIONO!!!!QUDI I TENTATIVI DILETTANTESCHI CHE I NUOVI HANNO UTILIZZATO PER FARE <span style='font-size:21pt;line-height:100%'>IL MALE della Ternana POLVERIZZANDO UN PATRIMONIO SOCIALE e RACIMOLARE DU LIRE NON C INTERESSANO e SOPRATTUTTO NON ABBOCCHIAMO al tentativo di FAR CREDERE che I CALCIATORI Fuori Rosa NON VOGLIONO ridursi l ingaggio PERCHE' NON E' VERO ed oramai l abbiamo SCOPERTO TUTTI................NOI vogliamo una Ternan FORTE E COMPETITIVA i calciatori PER FARLO LI ABBIAMO : LI VOGLIAMO VEDERE IN CAMPO PER CERCARE LA VITTORIA SU OGNI TERRENO!!!</span>

 

 

BASTA PRENDERCI PER IL CULO : NOI SIAM LA TERNANA!!!!!

 

FORZA FERE!

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NICOLA, CORRENT, SCARLATO E FRICK POSSONO FARCI FARE IL SALTO DI QUALITA'. CON LORO SAREMMO COMPETITIVI!

Si di sicuro.....bisogna anche vedere se Berni sarà all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca miseria ragazzi, ma vi ricordate cosa hanno combinato questi soggetti ?

Preferisco una C onorevole che vedere queste personcine ancora con la casacca rossoverde.

Tolleranza 0.

Propongo a mannaia Mascella di farli allenare come per i turni degli operari del magnetico:

h 6 - 14 - 22 e pasti in mensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASSOLUTAMENTE NO. AL LIMITE POSSONO ANNA' A PULI' LI BAGNI DE LE CURVE.

POZZINO ARDE DENTRO L'INCENERITORE.

Se vuoi Essere Credibile Apri Un Topic Contro la Permanenza Di Kharja e Jimenez visto che anche loro hanno disputato un girone di ritorno sottotono....Aggiungo anche Berni visto che anche lui faceva parte di quel gruppo di Mercenari nonchè Migiaccio che faceva gruppo SEMPRE con Esposito Scarlato e Savino è perciò è COME LORO!!!!

 

Se chiederai l allontanamento ANCHE di QUESTI ti Comprenderò come se mi dirai che sei FELICE che Paci, Zampagna e Grava non Giocano più nella TErnana altrimenti Sarai UNO DEI TANTI TIFOSI cON LE MESTRUAZIONI!

Me fai un piacere?. Disinteressati di quello che scrivo, grazie. Come io faccio con quello che scrivi tu. Tu puoi dire quello che vuoi, lascia che possa farlo anche io senza che mi si dia del non credibile o del mestruato. Grazie.

Se poi non ci riesci, evidentemente sei proprio maleducato.

Ti prego, non mi cacare proprio, così come io faccio da sempre con te. Ok?.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se riusciamo a cederli prima dell'inizio del campionato e li sostituiamo con gente di pari valore può andare bene.

Ma se non riusciamo a cederli e ci restano sul groppone coi loro pesanti stipendi allora sarebbe il caso di sfruttarli quanto e più degli altri.

Non ha senso cacciare fior di milioni per far stare a casa giocatori di quel livello.

Possiamo discutere all'infinito se siano moralmente corretti o semplici mercenari ma sul loro valore non si discute e quindi visto che bisogna pagarli tanto vale farli giocare di modo che non si svalutino e magari possano essere ceduti a Gennaio.

 

PS:

proprio pechè ritenuti dai più mercenari, se gli paghi lo stipendio probabilmente giocano bene come sano fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che se riusciamo a cederli prima dell'inizio del campionato e li sostituiamo con gente di pari valore può andare bene.

Ma se non riusciamo a cederli e ci restano sul groppone coi loro pesanti stipendi allora sarebbe il caso di sfruttarli quanto e più degli altri.

Non ha senso cacciare fior di milioni per far stare a casa giocatori di quel livello.

Possiamo discutere all'infinito se siano moralmente corretti o semplici mercenari ma sul loro valore non si discute e quindi visto che bisogna pagarli tanto vale farli giocare di modo che non si svalutino e magari possano essere ceduti a Gennaio.

 

PS:

proprio pechè ritenuti dai più mercenari, se gli paghi lo stipendio probabilmente giocano bene come sano fare....

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca miseria ragazzi, ma vi ricordate cosa hanno combinato questi soggetti ?

Preferisco una C onorevole che vedere queste personcine ancora con la casacca rossoverde.

Tolleranza 0.

Propongo a mannaia Mascella di farli allenare come per i turni degli operari del magnetico:

h 6 - 14 - 22 e pasti in mensa.

Cosa hanno combinato? Ciò che combinerebbero quelli che abbiamo in rosa quest'anno se la società smettesse improvvisamente di pagarli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè, pensa tu che soddisfazione che gli daremmo a quelle merde!!!.

Si sentirebbero indispensabili...penserebbero che il figliol prodigo è tornato.......

 

 

MA ANNATE A FANCULO, ZUZZI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.