Vai al contenuto
ZioFabio

SCIACQUAMOLO DA LI COJONI

Messaggi raccomandati

Ho letto sul Messaggero stamattina un articolo-intervista di Letterio PINO, procuratore di Jimenez,che m'ha fatto veni' la pelle d'oca.....Anche se cercassi di spiegarvelo non riuscirei a rendere bene l'idea.... Praticamente diceva che il talentuoso cileno soffre di crisi di panico perche' la TERNANA non lo lascia andare in serie A.... c'ha la depressione... addirittura non dorme piu' la notte... telefona 5-6 vorte lu giorno al suddetto procuratore dicendogli di essere frustrato e di non voler piu' rimanere a TERNI.... che sara' negativo per tutto il campionato se Mascella non lo lascera' andare.... che al derby non riusciva ad esse concentrato perche' co la capoccia stava alla seria A....

MAMMA MIA... C'HO LI BRIVIDI..... MA GUARDA TU LI GIOCATORI CHE CAZZO SONO ARRIVATI A FA....

QUESTU FINO L'ANDRO IERI MAGNAVA PANE E OLIO E OGGI C'HA LE CRISI DE PANICO PE STA A TERNI....

IO NON SO SE TUTTO QUELLO CHE DICE L.PINO SIA VERO... MI AUGURO DI NO... PERO' SPERO CHE MASCELLA O SCIACQUI DA LI COJONI STU PORITTACCIO O LO AGGIUNGA NELLA PARTITELLA EMOZIONANTE DEGLI INDESIDERATI CHE FANNO SOTTO LI DISTINTI... CON LA PROMESSA CHE DA TERNI NON SE MOVE PIU'....FINCHE' NON JE SCADRA' LU CONTRATTO!!!

ARMETTEMO A POSTO LE COSE....

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...famojele veni' perdero...le crisi de panico: quelle de paura vera.....basta sapè do' campa e do' se la fa'....poi vedemo se s'estranea a li derby...'nasse a mori ammazzato pure lui, bruttu indios mortu de fame pidocchiu arfatto......FORI DA LI COJIONI !!! MEJO N'ANDRO BARDASCITTU CO LE RECCHIE BASSE E L' ORGOGLIO DE INFILASSE LA CASACCA ROSSOVERDE....

 

 

 

..STI GRAN FIJI DE NA MIGNOTTA VIZIATI, ZUZZI, PUTTANE E INFAMI CHE SPUTANO SU LI PIATTI CHE C'HANNO MAGNATO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me darebbe più gusto che lo mettesse a fa la partitella 4 contro 4 co quell'altri "femonemi"...

 

che poi letterio c'ha tutto l'interesse che jimenez vada in serie mi fa pensare che non sia proprio vero vero vero...

 

cmq se c'ha la depressione lo curamo noi.

 

O ce danno quello che vale o fa 2 anni il soprammobile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto sul Messaggero stamattina un articolo-intervista di Letterio PINO, procuratore di Jimenez,che m'ha fatto veni' la pelle d'oca.....Anche se cercassi di spiegarvelo non riuscirei a rendere bene l'idea.... Praticamente diceva che il talentuoso cileno soffre di crisi di panico perche' la TERNANA non lo lascia andare in serie A.... c'ha la depressione... addirittura non dorme piu' la notte... telefona 5-6 vorte lu giorno al suddetto procuratore dicendogli di essere frustrato e di non voler piu' rimanere a TERNI.... che sara' negativo per tutto il campionato se Mascella non lo lascera' andare.... che al derby non riusciva ad esse concentrato perche' co la capoccia stava alla seria A....

MAMMA MIA... C'HO LI BRIVIDI..... MA GUARDA TU LI GIOCATORI CHE CAZZO SONO ARRIVATI A FA....

QUESTU FINO L'ANDRO IERI MAGNAVA PANE E OLIO E OGGI C'HA LE CRISI DE PANICO PE STA A TERNI....

IO NON SO SE TUTTO QUELLO CHE DICE L.PINO SIA VERO... MI AUGURO DI NO... PERO' SPERO CHE MASCELLA O SCIACQUI DA LI COJONI STU PORITTACCIO O LO AGGIUNGA  NELLA PARTITELLA EMOZIONANTE DEGLI INDESIDERATI CHE FANNO SOTTO LI DISTINTI... CON LA PROMESSA CHE DA TERNI NON SE MOVE PIU'....FINCHE' NON JE SCADRA' LU CONTRATTO!!!

ARMETTEMO A POSTO LE COSE....

Che ingrato.....quest'anno al massimo potra giocare bene al calcio barilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MANCO SABATO SERA ERA CONCENTRATO...

VISTO CHE LA PALLA NON L'HA INCONTRATA MAI E DOPOTUTTO SE FATTO BUTTA FORI PER AVER DATO UNA SPINTA A QUEL ROSCIOLE DEL CAZZO DE GATTI...... ALMENO GLI AVESSE DATO UN PAPAVERO...

COMUNQUE CE VORREBBE, ANCHE SE CONTROPRODUCENTE PER UNA SOCIETA', CHE SI PUNTASSERO I PIEDI E STRONCA' UNA CARRIERA AD UN GIOCATORE FACENDOLO MARCIRE IN TRIBUNA FINO ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO........

SCOMMETTI CHE GLI FINISCONO LE CRISI DE PANICO!!

TOCCA SENTILLE TUTTE :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANCO SABATO SERA ERA CONCENTRATO...

VISTO CHE LA PALLA NON L'HA INCONTRATA MAI E DOPOTUTTO SE FATTO BUTTA FORI PER AVER DATO UNA SPINTA A QUEL ROSCIOLE DEL CAZZO DE GATTI...... ALMENO GLI AVESSE DATO UN PAPAVERO...

COMUNQUE CE VORREBBE, ANCHE SE CONTROPRODUCENTE PER UNA SOCIETA', CHE SI PUNTASSERO I PIEDI E STRONCA' UNA CARRIERA AD UN GIOCATORE FACENDOLO MARCIRE IN TRIBUNA FINO ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO........

SCOMMETTI CHE GLI FINISCONO LE CRISI DE PANICO!!

TOCCA SENTILLE TUTTE :azz:

GUARDA CREDO CHE TU ABBIA VERAMENTE RAGIONE.... CI VORREBBE UN ESEMPIO PER TUTTI.... E POI MANCO A DI CHE LA TERNANA SI DEVE SOBBARCARE UNO STIPENDIO ENORME... ANZI TUTT'ALTRO...

MASCELLA PENSACE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che il procuratore dica la verità o meno, scusate ma cosa sposta nel discorso di base? Anzi secondo me, se sta bluffando, la cosa è ancora più sporca perchè ce sta pure a pijà per culo.

Purtroppo quello che vi dicevo i giorni passati si sta avverando, tocca esse coerenti nella vita!!!!!

 

qui le cose sò 2:

1) se a Terni ci sono stati dei mercenari e noi questo non riusciamo ad accettarlo allora lo sono tutti NESSUNO ESCLUSO (jimenez e karjia sono stati spesso i peggiori in campo) e quindi dovrebbero essere tutti ceduti, compreso Migliaccio Karjia e Jimenez

2) Accettiamo il mondo del calcio per come è, prendiamo atto del fatto (disdicevole per carità) che i giocatori se li paghi ti portano in A, altrimenti diciamo così, "si distraggono"; e allora dobbiamo reintegrare i 4 che ci farebbero tanto comodo.

 

SEMPLICE!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANCO SABATO SERA ERA CONCENTRATO...

VISTO CHE LA PALLA NON L'HA INCONTRATA MAI E DOPOTUTTO SE FATTO BUTTA FORI PER AVER DATO UNA SPINTA A QUEL ROSCIOLE DEL CAZZO DE GATTI...... ALMENO GLI AVESSE DATO UN PAPAVERO...

COMUNQUE CE VORREBBE, ANCHE SE CONTROPRODUCENTE PER UNA SOCIETA', CHE SI PUNTASSERO I PIEDI E STRONCA' UNA CARRIERA AD UN GIOCATORE FACENDOLO MARCIRE IN TRIBUNA FINO ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO........

SCOMMETTI CHE GLI FINISCONO LE CRISI DE PANICO!!

TOCCA SENTILLE TUTTE :azz:

GUARDA CREDO CHE TU ABBIA VERAMENTE RAGIONE.... CI VORREBBE UN ESEMPIO PER TUTTI.... E POI MANCO A DI CHE LA TERNANA SI DEVE SOBBARCARE UNO STIPENDIO ENORME... ANZI TUTT'ALTRO...

MASCELLA PENSACE.....

STAMO A PARLA DI JIMENEZ CHE FINO A DUE ANNI FA NON SE SAPEVA MANCO DA DO CAZZO VENIVA.. MICA DE RONALDO CHE VOLEVA ANNA' X FORZA AL REAL......

PORCA MADORO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ingrato.....quest'anno al massimo potra giocare bene al calcio barilla

Barilla ??? :blink:

 

Il pastificio ??? E come se gioca ?? :P

Devi smarcatte tutti li fusilli e poi segnà a le mezze penne !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sete stati sordi e pure ciechi? il giorno dopo il derby ce fosse stato uno che ha capito che quel grandissimo figlio di puttana s'è fatto buttà fori pe dimostrà che anche del derby non je fregava na sega.... però lui è fenomeno quindi bisogna lasciaje fa quello che je pare....

se era per me sto letterio e sto jimenez stavano a raccoje li bicchieri voti e li voti de borghetti il lunedì mattina

 

(CHE JE POSSA VENI' UN TUMORE A TUTT'E DUE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo per migliaccio si debba fare un discorso a parte.

Ha dimostrato di essere prima di tutto un uomo.

 

Jimenez che dire se è vero quello che dice il suo procuratore, spero che marcirà a fare le partitelle coi compagnucci. Deve stare fermo 2 anni, poi vada pure a cercarsi tra 2 anni l'ingaggio in serie A...

 

Se poi ce sta qualcuno che sborsa quanto dovuto, tanto de guadagnato...

Ma siccome non ce sta, il procuratore e lui la pagheranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ingrato.....quest'anno al massimo potra giocare bene al calcio barilla

Barilla ??? :blink:

 

Il pastificio ??? E come se gioca ?? :P

Ma dai sarebbe il biliardino :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto sul Messaggero stamattina un articolo-intervista di Letterio PINO, procuratore di Jimenez,che m'ha fatto veni' la pelle d'oca.....Anche se cercassi di spiegarvelo non riuscirei a rendere bene l'idea.... Praticamente diceva che il talentuoso cileno soffre di crisi di panico perche' la TERNANA non lo lascia andare in serie A.... c'ha la depressione... addirittura non dorme piu' la notte... telefona 5-6 vorte lu giorno al suddetto procuratore dicendogli di essere frustrato e di non voler piu' rimanere a TERNI.... che sara' negativo per tutto il campionato se Mascella non lo lascera' andare.... che al derby non riusciva ad esse concentrato perche' co la capoccia stava alla seria A....

MAMMA MIA... C'HO LI BRIVIDI..... MA GUARDA TU LI GIOCATORI CHE CAZZO SONO ARRIVATI A FA....

QUESTU FINO L'ANDRO IERI MAGNAVA PANE E OLIO E OGGI C'HA LE CRISI DE PANICO PE STA A TERNI....

IO NON SO SE TUTTO QUELLO CHE DICE L.PINO SIA VERO... MI AUGURO DI NO... PERO' SPERO CHE MASCELLA O SCIACQUI DA LI COJONI STU PORITTACCIO O LO AGGIUNGA  NELLA PARTITELLA EMOZIONANTE DEGLI INDESIDERATI CHE FANNO SOTTO LI DISTINTI... CON LA PROMESSA CHE DA TERNI NON SE MOVE PIU'....FINCHE' NON JE SCADRA' LU CONTRATTO!!!

ARMETTEMO A POSTO LE COSE....

L'unica punizione secondo me è non mandarlo via... QUESTI GIOCATORI MI HANNO ROTTO IL CAZZO DI BRUTTO!!!! E' ORA CHE A TERNI CE FAMO SENTI' COME UN TEMPO... SPACCAMOJE TUTTO PER DIO!!!!

 

BASTA SIGNORINE DEPRESSE... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...famojele veni' perdero...le crisi de panico: quelle de paura vera.....basta sapè do' campa e do' se la fa'....poi vedemo se s'estranea a li derby...'nasse a mori ammazzato pure lui, bruttu indios mortu de fame pidocchiu arfatto......FORI DA LI COJIONI !!!  MEJO N'ANDRO BARDASCITTU CO LE RECCHIE BASSE E L' ORGOGLIO DE INFILASSE LA CASACCA ROSSOVERDE....

 

 

 

..STI GRAN FIJI DE NA MIGNOTTA VIZIATI, ZUZZI, PUTTANE E INFAMI CHE SPUTANO SU LI PIATTI CHE C'HANNO MAGNATO....

:kiss2::kiss2::kiss2::kiss2:

 

Te vojo bene chegue.....m'hai levatu le parole de bocca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il primo caso e non sarà l'ultimo di "signorina" che fa i capricci...

Se siamo arrivati ad avere degli sportivi cosi è anche colpa nostra,colpa di noi tifosi che appena vediamo che un giocatore nostro è forte lo facciamo diventare un Dio a cui tutto è concesso.

Anche noi li vizziamo,mica solo le società...e questo accade a Terni,come a Como,come ovunque....

I giocatori,soprattutto con talento,si credono invincibile e potenti,in grado con una smorfia di condizionare il mondo...dobbiamo essere noi i primi a cambiare musica,poi le società che si adeguino con stipendi NORMALI per un lavoro NORMALE...in questo modo niente piu' fighe in campo e le società non rischieranno piu' fallimento e sparizione!

Orgoglioso di avere una squadra di primavera che si danna per vincere e per onorare la maglia...basta con i mercenari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me darebbe più gusto che lo mettesse a fa la partitella 4 contro 4 co quell'altri "femonemi"...

 

che poi letterio c'ha tutto l'interesse che jimenez vada in serie mi fa pensare che non sia proprio vero vero vero...

 

cmq se c'ha la depressione lo curamo noi.

 

O ce danno quello che vale o fa 2 anni il soprammobile!!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

Se permettono de di' 'ste cose perchè trovano,sempre,qualcuno che li difende...è un'autentica vergogna !!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se deprima a gioca' un derby in serie B.....qualora lo facessimo sta fermo perdero du anni (Dio volesse...) che fa' ? se inizia a buca' ??!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciacca pescolle Inviato il 18 Aug 2004, 12:30

  Io di quello che dice il suo procuratore me ne sbatto i cojoni, basterebbe sapere quello che pensa lui....ma ce sta sto cazzo de silenzio stampa, mascè leva sta cazzata del silenzio stampa 

io ribadisco che il silenzio stampa me piace tanto!

continuasse fino alla fine de lu campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton Inviato il 18 Aug 2004, 11:56

  Non è il primo caso e non sarà l'ultimo di "signorina" che fa i capricci...

Se siamo arrivati ad avere degli sportivi cosi è anche colpa nostra,colpa di noi tifosi che appena vediamo che un giocatore nostro è forte lo facciamo diventare un Dio a cui tutto è concesso.

Anche noi li vizziamo,mica solo le società...e questo accade a Terni,come a Como,come ovunque....

I giocatori,soprattutto con talento,si credono invincibile e potenti,in grado con una smorfia di condizionare il mondo...dobbiamo essere noi i primi a cambiare musica,poi le società che si adeguino con stipendi NORMALI per un lavoro NORMALE...in questo modo niente piu' fighe in campo e le società non rischieranno piu' fallimento e sparizione!

Orgoglioso di avere una squadra di primavera che si danna per vincere e per onorare la maglia...basta con i mercenari! 

condivido in pieno quello che hai scritto....ma contesto la definizione di "sportivi".

questi zingari non sanno neanche cosa sia lo sport, quali siano i suoi princìpi...però è vero che la colpa è in gran parte anche di noi tifosi.

è ora di correggere questo stato di cose, che arricchisce quattro ignoranti e impoverisce il patrimonio di affetto di una città (Terni come Como come Ancona...) verso la propria squadra di calcio.

BASTA!!!!!

SE E' VERO QUELLO CHE LETTERIO PINO HA DETTO - O ANCHE SE NON E' VERO, PERCHE' A STO PUNTO ME SO PROPRIO ROTTO LI COJONI - o lu cileno abbassa la cresta e inizia a giocà davero oppure fa li torneucci quattro contro quattro co quill'andri fenomeni.

Li quali, se li conosco bene, lo pijeranno pure pe lu culu, considerando che loro sono comunque strapagati mentre lui pija millecinquecentolire a lu mese e s'è rovinato la carriera (vale a dire che si è precluso la possibilità di piantare analoghe pippe - meglio definite pugnette - a una squadra di serie A l'anno prossimo....).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che quello che accada sia SEMPLICEMETE NORMALE................Il problema è che la NOSTRA DIRIGENZA DILETTANTE non lo capisce e COSI' FACENDO CONTINUA A FAR DEL MALE ALLA TERNANA!!!!!

 

Dove si è Visto mai Che un giocatore DI CLASSE PURA come Jimenez, che HA RICHIESTE DA SQUADRE DI CATEGORIA SUPERIORE Resti SODDISFATTO alla Ternana CHE GLI IMPONE Anche UN TETTO INGAGGI di 130.000 SENZA TRATTATIVA quando tra l altro IN SERIE A percepirebbe MOLTO DI PIU'?????

 

Si Sta Perciò Negando al GIOCATORE NON SOLO UNA VETRINA, ma ANCHE un CONTRATTO PIU' ONEROSO e CONTRO LA SUA VOLONTA'!!!!!

 

E voi pretendereste che FOSSE ANCHE CONTENTO?????????

 

MA PER PIACERE!!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cartellino è della ternana. è la società che decide il prezzo di cessione.

se je sta bene, bene, altrimenti TRIBUNA.

 

mo depeche mio, non facessi sempre quello che se leva dal coro. levate il paraokki.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Depeche Mode Inviato il 18 Aug 2004, 13:45

  Mi sembra che quello che accada sia SEMPLICEMETE NORMALE................Il problema è che la NOSTRA DIRIGENZA DILETTANTE non lo capisce e COSI' FACENDO CONTINUA A FAR DEL MALE ALLA TERNANA!!!!!

 

Dove si è Visto mai Che un giocatore DI CLASSE PURA come Jimenez, che HA RICHIESTE DA SQUADRE DI CATEGORIA SUPERIORE Resti SODDISFATTO alla Ternana CHE GLI IMPONE Anche UN TETTO INGAGGI di 130.000 SENZA TRATTATIVA quando tra l altro IN SERIE A percepirebbe MOLTO DI PIU'?????

 

Si Sta Perciò Negando al GIOCATORE NON SOLO UNA VETRINA, ma ANCHE un CONTRATTO PIU' ONEROSO e CONTRO LA SUA VOLONTA'!!!!!

 

E voi pretendereste che FOSSE ANCHE CONTENTO?????????

 

MA PER PIACERE!!!!!

I contratti si firmano in due e nessuno ha puntato la pistola alla tempia de lu cileno per farglielo firmare.

Lu cileno me sembra anche che fosse contento.

Mo ha rotto li cojoni pure lui.

Ripeto ancora una volta un discorso F O N D A M E N T A L E: non si può essere professionisti solo quando si devono incassare i soldi.

O si è professionisti o non lo si è.

Lu cileno sta dimostrando di non esserlo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Depeche Mode Inviato il 18 Aug 2004, 13:45

  Mi sembra che quello che accada sia SEMPLICEMETE NORMALE................Il problema è che la NOSTRA DIRIGENZA DILETTANTE non lo capisce e COSI' FACENDO CONTINUA A FAR DEL MALE ALLA TERNANA!!!!!

 

Dove si è Visto mai Che un giocatore DI CLASSE PURA come Jimenez, che HA RICHIESTE DA SQUADRE DI CATEGORIA SUPERIORE Resti SODDISFATTO alla Ternana CHE GLI IMPONE Anche UN TETTO INGAGGI di 130.000 SENZA TRATTATIVA quando tra l altro IN SERIE A percepirebbe MOLTO DI PIU'?????

 

Si Sta Perciò Negando al GIOCATORE NON SOLO UNA VETRINA, ma ANCHE un CONTRATTO PIU' ONEROSO e CONTRO LA SUA VOLONTA'!!!!!

 

E voi pretendereste che FOSSE ANCHE CONTENTO?????????

 

MA PER PIACERE!!!!!

I contratti si firmano in due e nessuno ha puntato la pistola alla tempia de lu cileno per farglielo firmare.

Lu cileno me sembra anche che fosse contento.

Mo ha rotto li cojoni pure lui.

Ripeto ancora una volta un discorso F O N D A M E N T A L E: non si può essere professionisti solo quando si devono incassare i soldi.

O si è professionisti o non lo si è.

Lu cileno sta dimostrando di non esserlo.

SEI FUORI STRADA!!!!!

 

Jimenez ha firmato il Contratto Con la TErnana Con un altra dirigenza e Soprattutto per giocare IN UNA SQUADRA DI UN CERTO LIVELLO...............I PIU' Forti SONO ANDATI VIA, le ambizioni della TErnana Sono cambiate............E' chiaro che non erano le condizioni sulla base della quale aveva Firmato il contratto.......LEgittima quindi la sua richiesta di O RESCINDERE O RIVEDERE IL CONTRATTO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

depeche ma PORCACCIO DIO un bardascetto di 18 anni che squadra di alto livello andava cercando??? ma il primo anno non ha mai nemmeno giocato!!!! ma non scherziamo su.

il fatto è che pur di dimostrare che hai ragione, ti arrampichi su centomila specchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA AL FORUM

 

Secondo voi Verdelli, al quale avevano detto RIPARTIREMO DA GRAVA PACI E ZAMPAGNA, il quale Aveva Chiesto NICOLA come Capitano e FRICK come terminale OFFENSIVO. è CONTENTO di Sapere Che 5/11 della squadra CHE GLI ERA STATA PROMESSA NON ESISTE PIU'?????????

 

 

Secondo Voi Verdelli, Che STATISTICHE alla Mano, HA FATTO DELLA DIFESA sempre IL SUO REPARTO PIU' FORTE, è CONTENTO di Vedere Che LA DIFESA INIZIALE CHE GLI ERA STATA PROMESSA ( GRAVA,PACI, X, NICOLA) NON ESISTE PIU'????????

 

Secondo VOI Verdelli, alla luce di questi Fatti, è CONTENTO di essere L allenatore della ternana o se potesse SE NE ANDREBBE A GAMBE LEVATE?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.