Vai al contenuto
ZioFabio

SCIACQUAMOLO DA LI COJONI

Messaggi raccomandati

io non ho ben capito lu concetto di Depeche....

  :fischia:  :fischia:  :fischia:  :fischia:

Non mi Sorprende........Comunque al super mercato vendono anche LATTE DI VOLPE!!! :D

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMANDA AL FORUM

 

Secondo voi Verdelli, al quale avevano detto RIPARTIREMO DA GRAVA PACI E ZAMPAGNA, il quale Aveva Chiesto NICOLA come Capitano e FRICK come terminale OFFENSIVO. è CONTENTO di Sapere Che 5/11 della squadra CHE GLI ERA STATA PROMESSA NON ESISTE PIU'?????????

 

 

Secondo Voi Verdelli, Che STATISTICHE alla Mano, HA FATTO DELLA DIFESA sempre IL SUO REPARTO PIU' FORTE, è CONTENTO di Vedere Che LA DIFESA INIZIALE CHE GLI ERA STATA PROMESSA ( GRAVA,PACI, X, NICOLA) NON ESISTE PIU'????????

 

Secondo VOI Verdelli, alla luce di questi Fatti, è CONTENTO di essere L allenatore della ternana o se potesse SE NE ANDREBBE A GAMBE LEVATE?????

Se non è contento può sempre dimettersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei convinto che NON CI STIA PENSANDO????????

 

Secondo me, visto il tono delle interviste, unpensierino ce lo sta facendo!!!!!

depè per chi lavori???

auhuauhauahuhauhu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei convinto che NON CI STIA PENSANDO????????

 

Secondo me, visto il tono delle interviste, unpensierino ce lo sta facendo!!!!!

depè per chi lavori???

auhuauhauahuhauhu :D

Voglio bene alla Ternana Soo un tifoso ne abbiamo parlato più di una volta............Ti sembra che quello che stia accadendo...........Società anonima, caciatori Allontanati, prestiti a josa, i migliori CHE SE NE VOGLIONO ANDARE O CHE SE NE SONO ANDATI per essere rincalzati da AL MOMENTO SECONDE FIGURE,Comproprietà TUTTE PERSE, RIDIMENSIONAMENTO PATRIMONIALE E TECNICO siano elementi SUFFICIENTI per essere preoccupato?????

 

Secondo te è sufficiente dire che siccome hanno pagato gli stipendi dobbiamo staer tranquilli alla luce di quanto accade?????

 

Io ho sempre più l impressione che la TERNANA sia stata rilevata PER FARE UN FAVORE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei convinto che NON CI STIA PENSANDO????????

 

Secondo me, visto il tono delle interviste, unpensierino ce lo sta facendo!!!!!

Faccia come crede, mica stamo a parlà de Capello o Lippi, qualcun altro si trova.

Comunque non credo proprio che si dimetta, lo avrebbe già fatto quando gli hanno imposto il silenzio stampa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ercamo de esse un attimo seri pero'......stamo a parla' de uno che ha allenato solo la primavera (e dell'inter per giunta), ha trovato, non se sa come, una squadra de serie b che peraltro contava sui suoi buoni rapporti con la stessa inter per prendere un paio di giovani promettenti che sono finiti altrove...... e ora dovrebbe andarsene stizzito, sbattendo la porta perche' la societa' non gli ha comprato quelli che voleva........

....a me sta su li cojoni la storia de jimenez (pero' a le parole dei procuratori non darei troppo peso che tirano solo l'acqua al proprio mulino, preferirei fosse lo stesso cileno a dirci che pensa), ma almeno lui e' vero che avrebbe altre prospettive e al limite potrei capire le sue ambizioni, pero' Verdelli.....

....ultime due cose su Jimenez, secondo me, considerata la prestazione generale a Perugia non mi pare sia stato indecente come dite (ha fatto pure la coppa america invece che la preparazione), e...sono d'accordo con chi dice che o ce lo pagano quanto vale o rimane in tribuna a vita: pure io quando ho firmato il contratto con la thyssen e Krupp stavo al magnetico, il mercato tirava e me stavano simpatici i colleghi, ora m'hanno trasferito, lavoro il doppio e me stanno su li cojoni...che dite, posso diventa' depresso e chiedere di essere ceduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....a me sta su li cojoni la storia de jimenez (pero' a le parole dei procuratori non darei troppo peso che tirano solo l'acqua al proprio mulino, preferirei fosse lo stesso cileno a dirci che pensa), ma almeno lui e' vero che avrebbe altre prospettive e al limite potrei capire le sue ambizioni, pero' Verdelli.....

....ultime due cose su Jimenez, secondo me, considerata la prestazione generale a Perugia non mi pare sia stato indecente come dite (ha fatto pure la coppa america invece che la preparazione), e...sono d'accordo con chi dice che o ce lo pagano quanto vale o rimane in tribuna a vita: pure io quando ho firmato il contratto con la thyssen e Krupp stavo al magnetico, il mercato tirava e me stavano simpatici i colleghi, ora m'hanno trasferito, lavoro il doppio e me stanno su li cojoni...che dite, posso diventa' depresso e chiedere di essere ceduto?

Poi SEMPRE chiede le dimissioni se non te piace.................non credo che TE METTERANNO FORI SQUADRA SE JE LO DOMANNI!!!! :)

 

Su Verdelli : LO abbiamo preso PERCHE' A TERNI NON CI VOLEVA VENIRE NESSUNO.......vogliamo parlare anche dei rifuiti ECCELLENTI????

 

Verdelli è venuto CERTAMENTE per cogliere un occasione, ma gli erano state date ASSICURAZIONI che si chiamano Paci,Grava, Nicola Capitano,Zampagna, Frick che NON ESISTONO PIU'.................Essendo un professionista lavora con quello che ha............ma se POTESSE sono sicuro che le valige l aveva fatte da un pezzo!!!!!

 

Vogliamo poi parlare degli arrivi che Verdelli dovevea AIUTARCI ad AVERE...............so andati proma su chi l ha visto e poi li hanno ritrovati ad Ascoli ed alla Lazio!!!

 

LE VOGLIAMO DIRE LE COSE COME STANNO?????

 

Questa Società NON solo NON da Fiducia a Noi, ma NON LA DA A NESSUNO.......anche perchè come si fa a dare fiducia ad una società che NON ESISTE??????

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jimenez ha firmato il Contratto Con la TErnana Con un altra dirigenza e Soprattutto per giocare IN UNA SQUADRA DI UN CERTO LIVELLO...............I PIU' Forti SONO ANDATI VIA, le ambizioni della TErnana Sono cambiate............E' chiaro che non erano le condizioni sulla base della quale aveva Firmato il contratto.......LEgittima quindi la sua richiesta di O RESCINDERE O RIVEDERE IL CONTRATTO!!!!

ELLALLERO!!!

 

1. JIMENEZ NON DEVE ROPPE LI COJONI, ...

 

2. Nun te capisco proprio, ... allora il Sig. Nicola (quello con la gastroenterite acuta) e gli altri amichetti suoi fanno bene a pianta le pippe perchè hanno firmato un contratto, ... il Sig. Jimenez fa bene a pianta le pippe perchè non lo vendono, ...

 

DEPECHE FA PACE CO LU CERVELLO!

Perchè che PIPPE PIANTA NICOLA??????? :blink::blink::blink:

 

Secondo me sei tu che devi fa pace co Lu cervello ed insieme a te MASCELLA con FIoretti!!!!

Ah, non lo so, ... un giocatore che si è sempre detto professionale invia un certificato medico per non presentarsi in ritiro NON É un PIANTAPIPPE (alla Emerson, ...), un giocatore che si accorda con il Siena ed è disposto a ritoccarsi l'ingaggio (mentre a MAscella ha detto NO!), non è un piantapippe, ...

 

ah, ... dimenticavo il Siena pur di avere Nicola ha chiesto alla Ternana un ... prestito gratuito :lol::lol::lol::lol: , c'è qualcosa che non mi torna, ... illuminami tu o Vate!!!

 

Ah però un'altra offerta la Ternana l'ha ricevuta, ... dal Merdugia che ingrata la Ternana: nonostante le offerte è tanto cattiva con i suoi giocatori, ... SFRUTTATRICE!!!

 

Ti ripeto per l'ennesima volta l'ennesima domanda:

 

Se fosse vero quello che affermi tu perchè i nostri campioni non riescono a trovare una squadra che se li incolla? ehm, ... anzi che li accoglie a bracci aperte?

 

Perchè hanno ingaggi troppo alti, e non solo per la Ternana, anche per il Siena, il Livorno, il Parma, ...

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha fatto pure la coppa america invece che la preparazione

appunto poteva tornà a terni invece de fà delle ferie più lunghe de quelle che je spettavano..perchè adriano che non è uscito ai quarti,ma ha disputato la finale di coppa america con il brasile è tornato dopo solo una settimana de ferie a milano e quello invece è arrivato bello bello il 12 agosto?che adriano è più cojone de lui?o è solo più professionista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.