Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Mercato in uscita

Messaggi raccomandati

Voglio solamente fare una considerazione al di la degli odi di ognuno di noi.

 

Mascella aveva detto a inizio calciomercato che la Ternana avrebbe mandato via molti giocatori ma di sicuro avrebbe tenuto Paci, Grava e Zampagna.

Verdelli non ha mai nascosto il suo interesse per Nicola.

Immaginatevi questa campagna acquisti con quei 4 in più...

 

 

................................Berni.......................................

 

..Nicola.........Paci...............Fattori.............Grava.....

 

.................Migliaccio.........Kharja............................

 

...Di Vicino...............Jimenez...................Rabito........

 

...........................Zampagna...................................

 

 

Andavamo in serie A a gennaio, con la difesa più forte del campionato e l'attacco atomico...

A gennaio anche quest' anno stavamo in serie A..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah volete la squadra che ci avrebbe portato in serie A con 4 giornate d'anticipo? (sempre a patto che i giocatori fossero pagati?)

 

Eccola:

 

---------------Berni------------------

Nicola ----- Paci ------- Scarlato ------- Grava

--------- Migliaccio ------ Karjia

Di Vicino ----- Jimenez ------ Rabito

----------- Zampagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con questa squadra? nn andremmo in A?

_____________brunner

nicola___scarlato____paci___grava

ferrarese__karhja__migliaccio__jimenez

__________________(brevi)

________zampagna__frick

________________(borgobello)

 

 

ah giusto è quella dell'anno scorso...come??? è arrivata settima?...via tutti....TUTTI(al max rivoglio solo nicola e frick..ma proprio al limite e solo se si riducono l'ingaggio!..sempre se la società ci ripensi!...certo ke chi invoca ancora Scarlato deve stare proprio male....per fortuna ke avete visto tutte le partite della Ternana l'anno scorso...mah :unsure: )

due + due nn fa sempre quattro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ke chi invoca ancora Scarlato deve stare proprio male....per fortuna ke avete visto tutte le partite della Ternana l'anno scorso...mah :unsure: )

due + due nn fa sempre quattro ;)

Appunto SICCOME due +due fa quattro se TU ragionassi Con METODO matematica DIRESTI che Scarlato Infortunatosi Dopo la partita di Messina ( lasciamo perdere a cosa penso IO sia dovuto l infortunio!) in cui fu TRA I MIGLIORI in campo è STATO FUORI DUE MESI per poi Rientrare, NON AL MEGLIO DELLA FORMA FISICA quando la Squadra GIA' ANNASPAVA..........questo è il 2+2 fa quattro.............il resto sono SOLO TUE SUPPOSIZIONI!

 

Faccio presente Che mentre Scarlato era infortunato Si è infortunato ANCHE Paci e ne l frattempo era infortunato anche Brevi..quindi siamo stati per lungo tempo senza tre gicoatori importanti mentre Borgobello e Zampagna si pigliavano a schiaffi dentro lo spogliatoio...........chi se ne doveva andare se n è andato....................TRANNE ESPOSITO e BERNI

 

Questa la matematica !!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....aspè...famme capi?...mo c'entra anche berni se nn semo andati in A?

se Scarlato Brevi e Paci nn si fossero infortunati noi saremmo andati in serie A per te?

rispondi solo a questo(tanto so come risponderai)e la faccio finita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....aspè...famme capi?...mo c'entra anche berni se nn semo andati in A?

se Scarlato Brevi e Paci nn si fossero infortunati noi saremmo andati in serie A per te?

rispondi solo a questo(tanto so come risponderai)e la faccio finita....

ma SECONDO TE pERDERE tre giocatorI COSì non ha nessun RILIEVO PER LA SQUADRA???No perchè se fosse così per te Se al Rel MAdrid Gli vengono a mancare CONTEMPORANEAMENTE Samul, Helguera e Zidane per te non ci sarebbe differenza!!!!

 

In Ogni caso Io ti ho Giustificato IL CATTIVO RENDIMENTO di SCARLATO dandoti UN FATTO e ti ho spiegato che le CAttive prestazioni della squadra sono state ACCENTUATE ANCHE da ALCUNI INFORTUNI IMPORTANTI E CONTEPORANEI.............Questo ANCHE è un fatto............Ti ricordo che la serie, o meglio lo spareggio, è Sfumato per 4 punti..........secondo te 4 punti in più senza fli infortuni contemporanei di Scarlato, Brevi e Paci li avremmo potuti fare dato che poi che il loro rendimento al rientro NON è stato OTTIMALE visto che HANNO GIOCATO FUORI FORMA?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no....loro nn volevano andà in Serie A mi sembra risaputa la cosa...mancavano 4 punti è vero...ma ne sarebbero potuti mancà anke 1,2,5....loro nn volevano andà su punto e basta..hanno reiniziato a vince solo quando erano sicuri di nn andare in A...nn è ke siamo stati sempre a 4 punti dalla zona spareggio se ricordi....sta sicuro ke se"involontariamente"fossimo arrivati a un punto o agli stessi punti per paradosso sicuramente la partita dopo nn avremmo vinto....

tu mi risponderai sicuramente ke tu ti basi su fatti(...anke se bastati su molti SE..e quindi piu o meno veri)e io su supposizioni(..ma anke queste possono essere piu o meno vere)...io la penso in un modo tu in un altro punto e basta...mi sembra semplice ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no....loro nn volevano andà in Serie A mi sembra risaputa la cosa...mancavano 4 punti è vero...ma ne sarebbero potuti mancà anke 1,2,5....loro nn volevano andà su punto e basta..hanno reiniziato a vince solo quando erano sicuri di nn andare in A...nn è ke siamo stati sempre a 4 punti dalla zona spareggio se ricordi....sta sicuro ke se"involontariamente"fossimo arrivati a un punto o agli stessi punti per paradosso sicuramente la partita dopo nn avremmo vinto....

tu mi risponderai sicuramente ke tu ti basi su fatti(...anke se bastati su molti SE..e quindi piu o meno veri)e io su supposizioni(..ma anke queste possono essere piu o meno vere)...io la penso in un modo tu in un altro punto e basta...mi sembra semplice ;)

Hai vist qualche SE nel mio Intervento????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...4 punti in più senza fli infortuni contemporanei di Scarlato, Brevi e Paci li avremmo potuti fare dato che poi che il loro rendimento al rientro NON è stato OTTIMALE visto che HANNO GIOCATO FUORI FORMA?????

mi sembra ke in questa frase sono sottointesi più SE...se nn si infortunavano....se avremmo fatto i punti ke servivano per andare allo spareggio....SE erano davvero fuori forma....eppoi secondo te un'allenatore fa giocare giocatori fuori forma?3 giocatori fuori forma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....aspè...famme capi?...mo c'entra anche berni se nn semo andati in A?

se Scarlato Brevi e Paci nn si fossero infortunati noi saremmo andati in serie A per te?

rispondi solo a questo(tanto so come risponderai)e la faccio finita....

Smeland ma tu c'eri l'anno scorso? Ti ricordo che dopo Ternana-Pescara ultima del girone d'andata, la società Ternana è letteralmente saltata in aria, (come una polveriera) e con lei tutta la squadra, l'entourage tecnico, allenatore, DS, tecnici di tutti i livelli, spogliatoio, massaggiatori, rate delle cayenne e delle tuareg........................insomma quello che è successo dimostra al contrario di quello che hai capito tu, che 2 più 2 fa purtroppo 4. Ha fatto 4 finchè la società Ternana era una società (44 punti e 2° posto in classifica) e ha fatto 4 quando la società si è polverizzata lasciando solo macerie e facendoci tenere una media retrocessione. Quest'anno, con questo campionato di livello mediocre, con una società sana e presente come quella attuale (ehm ehm :ph34r: ) la stessa identica squadra dell'anno scorso vincerebbe il campionato, .....................proprio perchè 2+ 2 fa 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no....loro nn volevano andà in Serie A mi sembra risaputa la cosa...mancavano 4 punti è vero...ma ne sarebbero potuti mancà anke 1,2,5....loro nn volevano andà su punto e basta..hanno reiniziato a vince solo quando erano sicuri di nn andare in A...nn è ke siamo stati sempre a 4 punti dalla zona spareggio se ricordi....sta sicuro ke se"involontariamente"fossimo arrivati a un punto o agli stessi punti per paradosso sicuramente la partita dopo nn avremmo vinto....

tu mi risponderai sicuramente ke tu ti basi su fatti(...anke se bastati su molti SE..e quindi piu o meno veri)e io su supposizioni(..ma anke queste possono essere piu o meno vere)...io la penso in un modo tu in un altro punto e basta...mi sembra semplice ;)

Caspita Smeland ma allora tu sai cose che noi non sappiamo!!! Vuoi dirci che i giocatori si sono vendute le partite? Hai le prove di questo? Se ce l'hai ti prego di tirarle fuori, quale maggiore soddisfazione di vedere quei mercenari squalificati dalla disciplinare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle parole che dici è evidente che la differenza sarebbe solo la presenza di denaro liquido che sarebbe l'unica motivazione per quei fenomeni.

VIA TUTTI!!!

 

e comunque potemo fa sempre che un pò tifamo per la ternana A e un pò per la Ternana B, oppure le chiamamo ternana rossa e ternana verde. ;)

può esse una idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....Bo probabilmente mi spiego male io....io ho detto ke "la colpa" è della società e in secondo tempo dei giocatori...poi scusa ma quella formazione a inizio anno aveva una "società solida" alle spalle e alla fine dell'anno sarebbe dovuta salire in serie A a fine anno...questo per dire ke sulla carta li campionati o le promozioni nn le vince nessuno!....poi si è visto ke la società nn era cosi solida come sembrava e i giocatori nn attaccati alla maglia come sembrava(ma solo ai soldi ke la società nn aveva più)....e solo per questo motivo dico ke 2+2 nn fa sempre4(è uno stupido modo per far capire le cose...nn v'attaccate a sto 2+2 ke nn fa quattro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...4 punti in più senza fli infortuni contemporanei di Scarlato, Brevi e Paci li avremmo potuti fare dato che poi che il loro rendimento al rientro NON è stato OTTIMALE visto che HANNO GIOCATO FUORI FORMA?????

mi sembra ke in questa frase sono sottointesi più SE...se nn si infortunavano....se avremmo fatto i punti ke servivano per andare allo spareggio....SE erano davvero fuori forma....eppoi secondo te un'allenatore fa giocare giocatori fuori forma?3 giocatori fuori forma?

NON CI SIAMO :

 

I se NON ESISTONO..........I calciaotori SI SONO INFORTUNATI, TUTTI E TRE : FATTO 1

 

SONO RIENTRATI FUORI FORMA TUTTI E TRE : FATTO DUE

 

Io Non ho IPOTIZZATO NIENTE, ho fattio una domanda e cioè........visto e considerato che LA SOCIETA' GUIDA SI E' SFALDATA, che TRE IMPORTANTI CALCIOATORI SI SONO INFORTUNATI E SONO RIENTARTI FUORI FORMA con la loro PIENA PRESENZA avremmo fatto 4 o anche 5 punti in più e raggiungere lo spareggio oppure FORSE si sono venduti le partite, Forse hanno tirato a vacca, forse se vincevano prima perdevano poi perchè FORSE non volevano andare in serie A????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no....loro nn volevano andà in Serie A mi sembra risaputa la cosa...mancavano 4 punti è vero...ma ne sarebbero potuti mancà anke 1,2,5....loro nn volevano andà su punto e basta..hanno reiniziato a vince solo quando erano sicuri di nn andare in A...nn è ke siamo stati sempre a 4 punti dalla zona spareggio se ricordi....sta sicuro ke se"involontariamente"fossimo arrivati a un punto o agli stessi punti per paradosso sicuramente la partita dopo nn avremmo vinto....

tu mi risponderai sicuramente ke tu ti basi su fatti(...anke se bastati su molti SE..e quindi piu o meno veri)e io su supposizioni(..ma anke queste possono essere piu o meno vere)...io la penso in un modo tu in un altro punto e basta...mi sembra semplice ;)

Caspita Smeland ma allora tu sai cose che noi non sappiamo!!! Vuoi dirci che i giocatori si sono vendute le partite? Hai le prove di questo? Se ce l'hai ti prego di tirarle fuori, quale maggiore soddisfazione di vedere quei mercenari squalificati dalla disciplinare!!!

caspita....ma tu vedi/leggi cose ke io nn scrivo?...nn mi sembra di aver detto ke la Ternana ha venduto le partite(....ma potrebbe anke essere ki lo sa?...o qualke giocatore si è venduto ki lo sa?...ma qst conta"poco"....i giocatori nn erano attaccati alla maglia punto e basta ma solo ai soldi(ke nn c'erano piu)è pura coincidenza ke hanno smesso di vincere quando hanno smesso di ricevere gli stipendi?...ah no giusto...gli infortuni...ma dai...io aspetto fioretti e i suoi sassolini cmq....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dalle parole che dici è evidente che la differenza sarebbe solo la presenza di denaro liquido che sarebbe l'unica motivazione per quei fenomeni.

VIA TUTTI!!!

 

e comunque potemo fa sempre che un pò tifamo per la ternana A e un pò per la Ternana B, oppure le chiamamo ternana rossa e ternana verde. ;)

può esse una idea...

Madonnina mia Tommy che retorica che stai facendo! E anche falso moralismo. Vuoi dirmi che non credi al fatto che la differenza fra il girone di andata e quello di ritorno sono stati gli stipendi non pagati? Vuoi farmi credere che non sai che per i giocatori l'unica cosa che tiene banco nei loro pensieri e nei loro discorsi sono i soldi? Vuoi farmi credere che l'attuale società non è venuta a Terni per un 'operazione finanziaria (i cui risvolti non conosciamo appieno) ma per uno sviscerato amore per il clima della conca e per l'aria buona che si respira qui? Vuoi farmi credere che l'operazione che l'attuale società sta portando avanti è fatta col solo intento di moralizzare il calcio e per portare una ventata di pulizia in questo mondo traviato?

 

La verità è che il calcio e il denaro sono ormai inscindibili ( e non solo per colpa dei calciatori). L'unica cosa che mi sento di chiedere ad una società che gestisce la squadra della mia città è di comprare giocatori validi; i più forti possibile e pagarli in modo tempestivo al fine di vedere le fere in serie A. I tuoi discorsi moralistici sono troppo moralistici per risultare credibili, rappresentano solo un esercizio retorico! Anch'io potrei dire che voglio un calcio con la Fiorentina ancora a tentare di risalire la china in C2, con la Lazio ormai presente solo negli annali del calcio, con il Napoli a giocare contro il Giugliano, con la Ternana già in serie A dall'anno di Ternana-Torino, con Carraro alloggiato in tutt'altra sede :ph34r: che non alla FIGC etc. etc. etc.

 

Scusate lo sfogo ma sta difesa a oltranza di tutto ciò che l'attuale società sta facendo mi comincia a dare sui nervi. Ma non capite che così facendo non fate altro che dare fiato a quelli che non la pensano come voi?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no....loro nn volevano andà in Serie A mi sembra risaputa la cosa...mancavano 4 punti è vero...ma ne sarebbero potuti mancà anke 1,2,5....loro nn volevano andà su punto e basta..hanno reiniziato a vince solo quando erano sicuri di nn andare in A...nn è ke siamo stati sempre a 4 punti dalla zona spareggio se ricordi....sta sicuro ke se"involontariamente"fossimo arrivati a un punto o agli stessi punti per paradosso sicuramente la partita dopo nn avremmo vinto....

tu mi risponderai sicuramente ke tu ti basi su fatti(...anke se bastati su molti SE..e quindi piu o meno veri)e io su supposizioni(..ma anke queste possono essere piu o meno vere)...io la penso in un modo tu in un altro punto e basta...mi sembra semplice ;)

Caspita Smeland ma allora tu sai cose che noi non sappiamo!!! Vuoi dirci che i giocatori si sono vendute le partite? Hai le prove di questo? Se ce l'hai ti prego di tirarle fuori, quale maggiore soddisfazione di vedere quei mercenari squalificati dalla disciplinare!!!

caspita....ma tu vedi/leggi cose ke io nn scrivo?...nn mi sembra di aver detto ke la Ternana ha venduto le partite(....ma potrebbe anke essere ki lo sa?...o qualke giocatore si è venduto ki lo sa?...ma qst conta"poco"....i giocatori nn erano attaccati alla maglia punto e basta ma solo ai soldi(ke nn c'erano piu)è pura coincidenza ke hanno smesso di vincere quando hanno smesso di ricevere gli stipendi?...ah no giusto...gli infortuni...ma dai...io aspetto fioretti e i suoi sassolini cmq....

Quindi cacciamoli via tutti perchè LA NUOVA TERNANA, Con una sensazionale scoperta, ha Trovato, quelli presi quest anno, Calciatori che NON SONO ATTACATI AI SOLDI anzi che Sono Qui SOLO PER LA MAGLIA GIUSTO???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere, quanti di voi lavorano per la gloria e per il semplice gusto di alzarsi la mattina alle 5 e 30.......? io credo che il 95% lo faccia esclusivamente per i soldi ;) , la parte restante perchè innamorata del proprio lavoro :blink:

 

ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi cacciamoli via tutti perchè LA NUOVA TERNANA, Con una sensazionale scoperta, ha Trovato, quelli presi quest anno, Calciatori che NON SONO ATTACATI AI SOLDI anzi che Sono Qui SOLO PER LA MAGLIA  GIUSTO???????

assolutamente no.

sono semplicemente un nuovo gruppo che deve dimostrare tutto...

 

ma se ragioniamo in questo modo dovremmo iniziare a boicottare il calcio

TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no....loro nn volevano andà in Serie A mi sembra risaputa la cosa...mancavano 4 punti è vero...ma ne sarebbero potuti mancà anke 1,2,5....loro nn volevano andà su punto e basta..hanno reiniziato a vince solo quando erano sicuri di nn andare in A...nn è ke siamo stati sempre a 4 punti dalla zona spareggio se ricordi....sta sicuro ke se"involontariamente"fossimo arrivati a un punto o agli stessi punti per paradosso sicuramente la partita dopo nn avremmo vinto....

tu mi risponderai sicuramente ke tu ti basi su fatti(...anke se bastati su molti SE..e quindi piu o meno veri)e io su supposizioni(..ma anke queste possono essere piu o meno vere)...io la penso in un modo tu in un altro punto e basta...mi sembra semplice ;)

Caspita Smeland ma allora tu sai cose che noi non sappiamo!!! Vuoi dirci che i giocatori si sono vendute le partite? Hai le prove di questo? Se ce l'hai ti prego di tirarle fuori, quale maggiore soddisfazione di vedere quei mercenari squalificati dalla disciplinare!!!

caspita....ma tu vedi/leggi cose ke io nn scrivo?...nn mi sembra di aver detto ke la Ternana ha venduto le partite(....ma potrebbe anke essere ki lo sa?...o qualke giocatore si è venduto ki lo sa?...ma qst conta"poco"....i giocatori nn erano attaccati alla maglia punto e basta ma solo ai soldi(ke nn c'erano piu)è pura coincidenza ke hanno smesso di vincere quando hanno smesso di ricevere gli stipendi?...ah no giusto...gli infortuni...ma dai...io aspetto fioretti e i suoi sassolini cmq....

Quindi cacciamoli via tutti perchè LA NUOVA TERNANA, Con una sensazionale scoperta, ha Trovato, quelli presi quest anno, Calciatori che NON SONO ATTACATI AI SOLDI anzi che Sono Qui SOLO PER LA MAGLIA GIUSTO???????

....no,ma preferisco tifare per undici giocatori ke corrono appresso a un pallone e guadagnano al max 130.000euro e lottano per salvarsi fino alla fine del campionato,ke tifare per 11 mercenari ke corrono appresso a un pallone ke lottano per la A e guadagnano minimo 1miliardo a capoccia ke lottano per la A fino a quando gli ricevono lo stipendio e iniziano a perdere quando nn glielo danno piu e reiniziano a vincere quando glielo ridanno....

ma xkè di canio ha dimezzato il suo stipendio da 1mil di euro fino a 250.000euro per giocare alla lazio?come mai couto(e ce ne sono molti altri)ha firmato un rinnovo per solo 400.000euro quando ne prendeva almeno il triplo e i giocatori della ternana nn lo fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei sapere, quanti di voi lavorano per la gloria e per il semplice gusto di alzarsi la mattina alle 5 e 30.......? io credo che il 95% lo faccia esclusivamente per i soldi ;) , la parte restante perchè innamorata del proprio lavoro :blink:

 

ciao a tutti

io allora faccio parte del 95%.

del resto lo'ho sempre detto anche mesi fa, i giocatori reclamavano gli stipendi anche minacciando azioni legali: ed AVEVANO RAGIONE.

io se non me pagano lo stipendio, me girano li cojoni e dopo qualche mese passo alle vie legali

 

i giocatori, se non je bastano 20.000 euro al mese pe' campa' e giusto anche questo, uno fa' la vita e ha un tenore di vita in base a quello che guadagna, loro reclamavano quello che gli spettava di diritto, lo sbaglio è a monte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei sapere, quanti di voi lavorano per la gloria e per il semplice gusto di alzarsi la mattina alle 5 e 30.......? io credo che il 95% lo faccia esclusivamente per i soldi ;) , la parte restante perchè innamorata del proprio lavoro :blink:

 

ciao a tutti

io allora faccio parte del 95%.

del resto lo'ho sempre detto anche mesi fa, i giocatori reclamavano gli stipendi anche minacciando azioni legali: ed AVEVANO RAGIONE.

io se non me pagano lo stipendio, me girano li cojoni e dopo qualche mese passo alle vie legali

 

i giocatori, se non je bastano 20.000 euro al mese pe' campa' e giusto anche questo, uno fa' la vita e ha un tenore di vita in base a quello che guadagna, loro reclamavano quello che gli spettava di diritto, lo sbaglio è a monte

sti 4 pezzenti continueranno a percepire i loro diritti...

e speriamo che diventino tuti incontinenti e li spendano tutti pe comprasse li pannoloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei sapere, quanti di voi lavorano per la gloria e per il semplice gusto di alzarsi la mattina alle 5 e 30.......? io credo che il 95% lo faccia esclusivamente per i soldi ;) , la parte restante perchè innamorata del proprio lavoro :blink:

 

ciao a tutti

io allora faccio parte del 95%.

del resto lo'ho sempre detto anche mesi fa, i giocatori reclamavano gli stipendi anche minacciando azioni legali: ed AVEVANO RAGIONE.

io se non me pagano lo stipendio, me girano li cojoni e dopo qualche mese passo alle vie legali

 

i giocatori, se non je bastano 20.000 euro al mese pe' campa' e giusto anche questo, uno fa' la vita e ha un tenore di vita in base a quello che guadagna, loro reclamavano quello che gli spettava di diritto, lo sbaglio è a monte

sti 4 pezzenti continueranno a percepire i loro diritti...

e speriamo che diventino tuti incontinenti e li spendano tutti pe comprasse li pannoloni

quello che fanno con i loro soldi non m'interessa, loro stanno dalla parte della ragione (sia ben chiaro mi riferisco alla passata stagione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma xkè di canio ha dimezzato il suo stipendio da 1mil di euro fino a 250.000euro per giocare alla lazio?come mai couto(e ce ne sono molti altri)ha firmato un rinnovo per solo 400.000euro quando ne prendeva almeno il triplo e i giocatori della ternana nn lo fanno?

MOLTA RETORICO SECONDO ME!!!

 

Di canio ha fatto UNA SCELTA D AMORE ma ALLA FINE DELLA SUA CARRIERA (36 anni) dopo per OLTRE 15 anni tra Juventus,Napoli,Milan,CELTIC,Sheffield,Whest ham and Charlton ha BECCATO 7 miliardi a stagione....................CAPITO?????

 

Couto ha fatto QUELLO che NICOLA,CORRENT,SAVINO,FRICK erano disposti a fare : TRATTARE UNA RIDUZIONE dell Ingaggio Come la Lalzio fa con i suoi calciatori mentre invece la Ternana NON TRATTA, IMPONE quella CIFRA senza possibiltà di trattativa che è LA CONDIZIONE ESSENZIALE per AVVIARE la FORMAZIONE di un contatto!!!! ...........C è UNA NOTEVOLE DIFFERNZA don' t Find????

 

E poi tu pensi che i CALCIORI IN PRESTITO che noi abbiamo preso, se fanno una bella stagione l anno prossimo Saranno così ATTACCATI alla MAGLIA da NON chiedere UN AAUMENTO DELL INGAGGIO?????

 

Secondo Te, Nicola come ci è arrivato a guadagnare 325.000 Euro l anno Magnanno brustolini o giocando BENE AL CALCIO?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.