Vai al contenuto
VcK

ternana brescia ravenna parma

Messaggi raccomandati

la notizia, appena ricevuta da acid, è che ha segnato adeshina. che ha segnato un gran gol e che ha pure giocato benino.

 

 

 

io non ce credo. e in ongi caso Verdelli continua a fa giocà lu nigeriano, e io me so ruttu li cojoni.

Adeshina dovrebbe aver giocato la seconda partita..e cioè quella delle "riserve" visto che la prima partita doveva giocarla di vicino e salgado ...poi non so.

Cmq purì per quanto io possa odiare lu ciampicone qualcuno a punta dovrà pure giocarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la notizia, appena ricevuta da acid, è che ha segnato adeshina. che ha segnato un gran gol e che ha pure giocato benino.

 

 

 

io non ce credo. e in ongi caso Verdelli continua a fa giocà lu nigeriano, e io me so ruttu li cojoni.

avrà pure segnato, ma il ravenna è una squadra che ha smobilitato, una delle più scarse della c2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la notizia, appena ricevuta da acid, è che ha segnato adeshina. che ha segnato un gran gol e che ha pure giocato benino.

 

 

 

io non ce credo. e in ongi caso Verdelli continua a fa giocà lu nigeriano, e io me so ruttu li cojoni.

avrà pure segnato, ma il ravenna è una squadra che ha smobilitato, una delle più scarse della c2

Francè te vojo chiamà crisantemo!! :P me ricordo che rompevi li cojoni quanno eravamo secondi in classifica...pensa quest'anno che pole essè.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Francè te vojo chiamà crisantemo!! :P  me ricordo che rompevi li cojoni quanno eravamo secondi in classifica...pensa quest'anno che pole essè.... :D

però pure se rompevo li coioni :D i fatti mi hanno dato ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la notizia, appena ricevuta da acid, è che ha segnato adeshina. che ha segnato un gran gol e che ha pure giocato benino.

 

 

 

io non ce credo. e in ongi caso Verdelli continua a fa giocà lu nigeriano, e io me so ruttu li cojoni.

avrà pure segnato, ma il ravenna è una squadra che ha smobilitato, una delle più scarse della c2

Francè te vojo chiamà crisantemo!! :P me ricordo che rompevi li cojoni quanno eravamo secondi in classifica...pensa quest'anno che pole essè.... :D

Pensa un po'....vincere solo uno a zero con na squadra da serie D...

 

non è un buon segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo pure artornati....

me dispiace dì sta cosa, ma la maledizione de Cesenti continua...

assente a Ravenna.... Ravenna 0 - Ternana 1!!!!!

purtroppo ce semo persi tutta la partita contro il brescia, persa da noi 2 a 0..... quindi mejo cuscì.... pe la partita col ravenna ve dico solo che ha segnato Adeshina... ve giuro, anche se ve pole sembrà strano è tutta la verità.... e trall'andrico ve dico che ha fatto pure un gran gol.... s'è smarcato tre avversari, poi solo d'avanti al portiere ha piazzato la palla di giustezza nell'angolino sinistro..... sicuramente s'era sbajato a fa chiccosa pe riuscì nell'impresa....

N.B. all'uscita ce stavano un po' de bresciani a piantonà li pullman..... je semo passati d'avanti e loro: -tanto vi ribecchiamo prima o poi.-

..... considerazione... sci ma je tocca retrocede perchè se aspettano che annamo su noi... stamo belli freschi.... e loro più de noi....

 

in conclusione.... CIAO VITTORIO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo de dì che la difesa..... beh.. che dire.. sicuramente meglio de sabato... ma manco de tanto....

Rabito è forte... nun ce stonno cazzi.....

speramo che a Peluso je piaciono le ciriole.... pe la prima vorda me tocca dì che quistu ha da magnà... è troppo secco....

Russo s'è fatto notà solo pe li capelli..... però ha fatto qualche chiusura pregevole... un paio via....

Fattori.... beh va beh.... un paio de cappelle... per il resto ordinaria amministrazione...

Vieri.... impalpabile.... però verso la fine ha protetto un buon pallone facendo partire una manovra niente male....

Gona... come lu primo tempo contro lu Perugia... ma con più impegno... e già è chiccosa....

Giannone.... te pare che lu akragas non lo vole in prestito???? DAJE GIANNO'.... SOFFIACE UN TANTINO DE PIU' CHE VOLENDO LI PIEDI CE L'HAI....

pe quill'andri.... lu problema prinicipale è associà un nome ad ogni volto.... penso che prima de metà campionato nun me li imparerò tutti li giocatori...

cmq daje.... ringhiate su ogni pallone.... fatece vedè che c'avete certi cojoni che co lu scroto vostro ce potete fa l'ombrellone a ogni giocatore dell'anno scorso!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco lu manipolo d'eroi....

ne manca uno a dì la verità....

poi ce stavano tre persone dietro a noi più un'altra decina de rossoverdi l'avemo beccati all'uscita.....

post-1-1092872146.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semo pure artornati....

me dispiace dì sta cosa, ma la maledizione de Cesenti continua...

assente a Ravenna.... Ravenna 0 - Ternana 1!!!!!

purtroppo ce semo persi tutta la partita contro il brescia, persa da noi 2 a 0..... quindi mejo cuscì.... pe la partita col ravenna ve dico solo che ha segnato Adeshina... ve giuro, anche se ve pole sembrà strano è tutta la verità.... e trall'andrico ve dico che ha fatto pure un gran gol.... s'è smarcato tre avversari, poi solo d'avanti al portiere ha piazzato la palla di giustezza nell'angolino sinistro..... sicuramente s'era sbajato a fa chiccosa pe riuscì nell'impresa....

N.B. all'uscita ce stavano un po' de bresciani a piantonà li pullman..... je semo passati d'avanti e loro: -tanto vi ribecchiamo prima o poi.-

..... considerazione... sci ma je tocca retrocede perchè se aspettano che annamo su noi... stamo belli freschi.... e loro più de noi....

 

in conclusione.... CIAO VITTORIO!!!!!

punto 1 - sei un prode

punto 2 - mo hai battuto pure Gino, Farfa e Vck che erano annati in 30

punto 3 - te volevo di che co lu Brescia emo perso 2a0 in 35 minuti e che lu Ravenna è una squadra??

punto 4 - stasera paghi tu perchè io me so già dimenticato lu portafoglio (cucì impari!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la notizia, appena ricevuta da acid, è che ha segnato adeshina. che ha segnato un gran gol e che ha pure giocato benino.

 

 

 

io non ce credo. e in ongi caso Verdelli continua a fa giocà lu nigeriano, e io me so ruttu li cojoni.

avrà pure segnato, ma il ravenna è una squadra che ha smobilitato, una delle più scarse della c2

Francè te vojo chiamà crisantemo!! :P me ricordo che rompevi li cojoni quanno eravamo secondi in classifica...pensa quest'anno che pole essè.... :D

Pensa un po'....vincere solo uno a zero con na squadra da serie D...

 

non è un buon segno

Vermanete il Ravenna sta in C2 e la partita è durata solo 35 minuti. Non parliamo tanto per parlare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco lu manipolo d'eroi....

ne manca uno a dì la verità....

poi ce stavano tre persone dietro a noi più un'altra decina de rossoverdi l'avemo beccati all'uscita.....

Mamma che orrore...

 

 

L'unica cosa bella (la ringhiera) l'avete coperta coi culi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la notizia, appena ricevuta da acid, è che ha segnato adeshina. che ha segnato un gran gol e che ha pure giocato benino.

 

 

 

io non ce credo. e in ongi caso Verdelli continua a fa giocà lu nigeriano, e io me so ruttu li cojoni.

avrà pure segnato, ma il ravenna è una squadra che ha smobilitato, una delle più scarse della c2

Francè te vojo chiamà crisantemo!! :P me ricordo che rompevi li cojoni quanno eravamo secondi in classifica...pensa quest'anno che pole essè.... :D

Pensa un po'....vincere solo uno a zero con na squadra da serie D...

 

non è un buon segno

Vermanete il Ravenna sta in C2 e la partita è durata solo 35 minuti. Non parliamo tanto per parlare...

si ma..ne hai presi pure 2 in 35'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la notizia, appena ricevuta da acid, è che ha segnato adeshina. che ha segnato un gran gol e che ha pure giocato benino.

 

 

 

io non ce credo. e in ongi caso Verdelli continua a fa giocà lu nigeriano, e io me so ruttu li cojoni.

avrà pure segnato, ma il ravenna è una squadra che ha smobilitato, una delle più scarse della c2

Francè te vojo chiamà crisantemo!! :P me ricordo che rompevi li cojoni quanno eravamo secondi in classifica...pensa quest'anno che pole essè.... :D

Pensa un po'....vincere solo uno a zero con na squadra da serie D...

 

non è un buon segno

Vermanete il Ravenna sta in C2 e la partita è durata solo 35 minuti. Non parliamo tanto per parlare...

si ma..ne hai presi pure 2 in 35'..

quelli presi è perchè semo sfortunati... quello fatto è perchè semo un sacco forti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per sapè....ma almeno l'avete visti ke gol ha preso la ternana?...mica per niente ma prima da parlà ogni tanto si dovrebbero pure sapè le cose.....(1 su calcio d'angolo e un'autogol sfortunato)...la difesa è da mettere apposto e lo sappiamo tutti ma ricordate ke è nuova per 4/4...date un po di tempo a sti giovani per Dio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la notizia, appena ricevuta da acid, è che ha segnato adeshina. che ha segnato un gran gol e che ha pure giocato benino.

 

 

 

io non ce credo. e in ongi caso Verdelli continua a fa giocà lu nigeriano, e io me so ruttu li cojoni.

dice che nn era saidu ma rocco adeshina, uno dei 40 cugini di del nostro colored ... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto per sapè....ma almeno l'avete visti ke gol ha preso la ternana?...mica per niente ma prima da parlà ogni tanto si dovrebbero pure sapè le cose.....(1 su calcio d'angolo e un'autogol sfortunato)...la difesa è da mettere apposto e lo sappiamo tutti ma ricordate ke è nuova per 4/4...date un po di tempo a sti giovani per Dio....

guarda che nessuno ha messo qualcuno alla gogna o al patibolo...

peraltro sono stato fra quelli che ha detto sempre di vedere prima di giudicare..

tuttavia mi sembra anche cosa lecita gurdare i fatti...lo abbiamo detto tutti ...e le chiacchere stanno a zero..siccome le cose non credo le sappia solo tu e che tu sia l'unico intenditore di pallone su sta terra, un fatto è che questa squadra due volte ha preso due goals nel giro di mezz'ora...e si rileva con obiettività..poi come li abbiano presi o meno son chiacchere.

Spero che questa difesa si riveli affidabile ed anche la sua impostazione..per adesso non lo è e lo si dice. Così se si vuole correre ai ripari..almeno nei colpi di testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.