Vai al contenuto
samu

VENDUTO JIMENEZ?

Messaggi raccomandati

Ma allora gisse affanculo...

Non dite che non vi avevo avvertiti.............

ah ziofà, dj è dell'alta umbria. l'ha sempre detto e non ne ha mai fatto mistero. è dell'alta umbria e tifa ternana.

a me continua a puzzamme....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora gisse affanculo...

Non dite che non vi avevo avvertiti.............

ah ziofà, dj è dell'alta umbria. l'ha sempre detto e non ne ha mai fatto mistero. è dell'alta umbria e tifa ternana.

a me continua a puzzamme....

non ti preoccupare...sono per la Ternana al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora gisse affanculo...

Non dite che non vi avevo avvertiti.............

ah ziofà, dj è dell'alta umbria. l'ha sempre detto e non ne ha mai fatto mistero. è dell'alta umbria e tifa ternana.

a me continua a puzzamme....

non ti preoccupare...sono per la Ternana al 100%

..boh...tu me puzzi..ma capace che so io marfidato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco...io sono a Castiglione Del Lago...è sul trasimeno

umbria.jpg

in tempi passati gia' me sarebbe bastato...adesso, vecchio e saggio, attendo le tue visite sull' apposito post di mandamento affanculo de li bavosi "se prima..."...e capace che me convinci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora gisse affanculo...al massimo può vincere la coppa del Nonno

Allora, va bene, si de Castiglion del Lago e tifi Ternana e questo te fa onore,

 

MA:

 

stu verbo "GIRE" mica va bene, sà; so già du vorde che te scappa scritto, ma è una cosa un pò gnocchesca che noi digerimo poco

 

ti consiglio quindi la sostituzione con altrettanti verbi simili molto graditi:

allora se ne annasse a fanculo

allora vedesse de annà a fanculo

allora se n'annasse a pigliassela nderculo

 

 

se vuoi te do na mano in privato :):):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DJ Francesco EEE - OOO!

 

SU LE MANOOO! FORZA! SU LE MANOOO!

 

AMICOOO! AMICOOO! AMICOOO!

 

SU LE MANOOO! DAJEEE! LE MANOOO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ternicalcio.it

 

Una conferenza stampa, per fare chiarezza sulla vicenda di Luis Antonio Jimenez, il "gioiellino" rossoverde al centro delle attenzioni della Lazio. Il giocatore, che ieri non è stato convocato per il triangolare sostenuto dalla Ternana a Ravenna (intitolato alla memoria di Vittorio Mero), secondo voci di corridoio, sarebbe in rottura con la società di via Aleardi. Complici della situazione venutasi a creare, la volontà di Jimenez di lasciare la Ternana per tentare la fortuna in un club della massima serie e le dichiarazioni del suo rappresentante, Pino Letterio.

Radiomercato, negli ultimi giorni, ha più volte accostato il nome del talento cileno al progetto di rifondazione della Lazio. La società biancoceleste avrebbe raggiunto l'accordo con Jimenez e avrebbe offerto 2,5 milioni di euro per ottenerne la comproprietà dalla Ternana.

I tanti interrogativi intorno alla "vicenda" potranno essere dissipati domani, nell'ambito della conferenza stamp aindetta dalla Ternana Calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSO SIA PROPRIO OFFICIALE LA SOMMA SI AGIRA INTORNO A 2,5 MILIONI DI EURO PER LA COMPROPRIETA'

X SAMU:

ma ogni tanto smettela de di le cazzate basate sul penso, credo , ho sentito, non je la fai, eh?

te volevo ricordà solo questo; prima de cacà famo attenzione che ce stia la tazza sotto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e anche l'acqua calla pe lu bidet, già che ce stamo.............

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSO SIA PROPRIO OFFICIALE LA SOMMA SI AGIRA INTORNO A 2,5 MILIONI DI EURO PER LA COMPROPRIETA'

X SAMU:

ma ogni tanto smettela de di le cazzate basate sul penso, credo , ho sentito, non je la fai, eh?

te volevo ricordà solo questo; prima de cacà famo attenzione che ce stia la tazza sotto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e anche l'acqua calla pe lu bidet, già che ce stamo.............

e se non e ce l'hai te ne vennemo uno noi...... :lol::lol::lol:

loveme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SU LE MANOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

CON DJ Francesco TUTTI SU LE MANOOO!

 

AMICOOO! AMICOOO! AMICOOO!

 

SU LE MANOOO! DAJEEE! LE MANOOO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE PER LA NOTIZIA ERRATA DATA ALL'APERTURA DEL TOPIC MA LA NOTIZIA DELLA VENDITA DEL CILENO MI ERA STATA DATA PER UFFICIALE E IO VE L'HO RIPORTATA COME MI ERA STATA DETTA ERA UNA FONTE SICURA

 

 

MA MEGLIO COSI COME SONO ANDATE LE COSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATE PER LA NOTIZIA ERRATA DATA ALL'APERTURA  DEL TOPIC  MA LA NOTIZIA DELLA VENDITA DEL CILENO MI ERA STATA DATA PER UFFICIALE E IO VE L'HO RIPORTATA COME MI ERA STATA DETTA  ERA UNA FONTE SICURA

 

 

MA MEGLIO COSI COME SONO ANDATE LE COSE

begli informatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATE PER LA NOTIZIA ERRATA DATA ALL'APERTURA  DEL TOPIC  MA LA NOTIZIA DELLA VENDITA DEL CILENO MI ERA STATA DATA PER UFFICIALE E IO VE L'HO RIPORTATA COME MI ERA STATA DETTA  ERA UNA FONTE SICURA

 

 

MA MEGLIO COSI COME SONO ANDATE LE COSE

begli informatori...

si si mi pi piace il tuo nuovo avatar.... però il gaucci centro boa, era tuut'altra cosa!!

 

cmq, ieri durante la pausa pranzo, cazzarola la mia pizzeria di fiducia è ancora chiusa e me tocca magnamme lu gelato, me so' sentito un pezzo de trasmissione de una radio romana... ci stava un collegamento telefonico co un procuratore, indovinate chi era, che diceva che l'accordo tra lotito e il suo giovane assistito era cosa fatta e che il giovin di belle speranze scalpitava per poter vestire la maglia biancoceleste... unico problema: la società di appartenenza del talento cileno non lo vuol lasciar partire!! incredibile!! :lol::lol:

cmq letterio a fine intervista ha detto che spera che entro il 31 la situazione si possa sbloccare....

Guarda caso st'intervista è stata fatta subito dopo la conferenza di mascella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.