Vai al contenuto
ride bene

I soliti coniji

Messaggi raccomandati

Stamattina un mio amico mi ha raccontato dell'ennesima prava di codarderia delle merde biancorosse ossia dell'aggressione ad un pacifico giovane rossoverde prima dell'entrata allo stadio mentre stava comprando il biglietto....e' stato aggredito da un gruppo di 7-8 persone che ovviamente hanno avuto facilmente la meglio e non contenti hanno infierito parecchio vista la equa situazione....il ragazzo ancora all'ospedale, ha subito la frattura del naso e gli hanno asportato la milza....secondo me questa notizia e' grave perche' e'un atto di vera e propria vigliaccheria , lo stile solito dei perugini.

Ne sapete niente voi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina un mio amico mi ha raccontato dell'ennesima prava di codarderia delle merde biancorosse ossia dell'aggressione ad un pacifico giovane rossoverde  prima dell'entrata allo stadio mentre stava comprando il biglietto....e' stato aggredito da un gruppo di 7-8 persone  che ovviamente hanno avuto facilmente la meglio e non contenti  hanno infierito parecchio vista la equa situazione....il ragazzo ancora all'ospedale, ha subito la frattura del naso e gli hanno asportato la milza....secondo me questa notizia e' grave perche' e'un atto di vera e propria vigliaccheria , lo stile solito dei perugini.

Ne sapete niente voi??

Se fosse vero i tifosi che lo hanno aggredito devo marcire in galera...e ovviamente quando saranno liberi non devono più andare vicino ad uno stadio...

 

Per quanto riguarda il tifoso...buona guarigione

 

 

 

L'importante è che non lo facciamo noi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina un mio amico mi ha raccontato dell'ennesima prava di codarderia delle merde biancorosse ossia dell'aggressione ad un pacifico giovane rossoverde  prima dell'entrata allo stadio mentre stava comprando il biglietto....e' stato aggredito da un gruppo di 7-8 persone  che ovviamente hanno avuto facilmente la meglio e non contenti  hanno infierito parecchio vista la equa situazione....il ragazzo ancora all'ospedale, ha subito la frattura del naso e gli hanno asportato la milza....secondo me questa notizia e' grave perche' e'un atto di vera e propria vigliaccheria , lo stile solito dei perugini.

Ne sapete niente voi??

secondo me è una leggenda urbana, ti pare che non ne avrebbero parlato trt radiogalileo, corriere dell'umbria e magari qualche quotidiano nazionale vista la carenza di notizie sugli ultras della lazio o della roma in questo periodo? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me pare una cazzata uno finisce all' Ospedale co la milza spappolata e la stampa non dice un cazzo ? come minimo ci si erano buttati a pesce su sta notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..E' una emerita stronzata. I contusi sono stati due e sono stati medicati e rimandati a casa. Smettemola de mette in giro 'ste CAZZATE ! Anche chi le scrive (come quella coglionata del Cristo rossoverde de SanGiustino) le potrebbe inventare più verosimili, visto che anche le Tv ed i giornali danno immediato risalto a certi casini, e sono comunque facilmente verificabili di persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..E' una emerita stronzata.  I contusi sono stati due e sono stati medicati e rimandati a casa.  Smettemola de mette in giro 'ste CAZZATE !  Anche chi le scrive (come quella coglionata del Cristo rossoverde de SanGiustino) le potrebbe inventare più verosimili, visto che anche le Tv ed i giornali danno immediato risalto a certi casini, e sono comunque facilmente verificabili di persona.

EMO TROVATO ANCHE LU CUNJU 'STRUITU......FREGHETE.....

 

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..E' una emerita stronzata.  I contusi sono stati due e sono stati medicati e rimandati a casa.  Smettemola de mette in giro 'ste CAZZATE !  Anche chi le scrive (come quella coglionata del Cristo rossoverde de SanGiustino) le potrebbe inventare più verosimili, visto che anche le Tv ed i giornali danno immediato risalto a certi casini, e sono comunque facilmente verificabili di persona.

EMO TROVATO ANCHE LU CUNJU 'STRUITU......FREGHETE.....

 

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

:lol:

..scusa, ma 'sta foto del berluska ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..E' una emerita stronzata.  I contusi sono stati due e sono stati medicati e rimandati a casa.  Smettemola de mette in giro 'ste CAZZATE !  Anche chi le scrive (come quella coglionata del Cristo rossoverde de SanGiustino) le potrebbe inventare più verosimili, visto che anche le Tv ed i giornali danno immediato risalto a certi casini, e sono comunque facilmente verificabili di persona.

EMO TROVATO ANCHE LU CUNJU 'STRUITU......FREGHETE.....

 

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

:lol:

..scusa, ma 'sta foto del berluska ?

IL + BELL' AVATAR DEL MONDO, LEPROTTO: LA PIU' SQUALLIDA FOTO DEL PIU' SQUALLIDO PERSONAGGIO PUBBLICO DEL DOPOGUERRA :( ............IO HO SEMPRE AVUTO IL GUSTO DEL PARADOSSO....MO' COMUNQUE VADO A AMSTERDAM E QUANDO (SE ) TORNO LO CAMBIO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..E' una emerita stronzata.  I contusi sono stati due e sono stati medicati e rimandati a casa.  Smettemola de mette in giro 'ste CAZZATE !  Anche chi le scrive (come quella coglionata del Cristo rossoverde de SanGiustino) le potrebbe inventare più verosimili, visto che anche le Tv ed i giornali danno immediato risalto a certi casini, e sono comunque facilmente verificabili di persona.

EMO TROVATO ANCHE LU CUNJU 'STRUITU......FREGHETE.....

 

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

:lol:

..scusa, ma 'sta foto del berluska ?

IL + BELL' AVATAR DEL MONDO, LEPROTTO: LA PIU' SQUALLIDA FOTO DEL PIU' SQUALLIDO PERSONAGGIO PUBBLICO DEL DOPOGUERRA :( ............IO HO SEMPRE AVUTO IL GUSTO DEL PARADOSSO....MO' COMUNQUE VADO A AMSTERDAM E QUANDO (SE ) TORNO LO CAMBIO....

Ohhhhhh, su qualcosa siamo d'accordo !!!!!!!!!!

Visto che vai ad Amsterdam.........ti auguro "buon viaggio" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cavolata per il semplice fatto che i perugini non andrebbero mai sotto la curva degli ospiti!!!!! E se lo facessero troverebbero pane e nocchie!! A meno che il presunto aggredito non sia andato a fare il biglietto a mezzogiorno :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altre fonti molto piu' attendibili hanno smentito questo...

 

certa gente prende spunto da un episodio e va avanti de fantasia..

 

comunque io l'ho messa li come mi e' stata riferita...

 

p.s.pippoz il bomber ti saluta e spera di rivederti il piu' tardi possibile.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo stile solito dei perugini.

questi so delinquenti come si fa a parlare di stile?

 

 

ammazza, un bollettino che sembra degno di una caduta con la moto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altre fonti molto piu' attendibili hanno smentito questo...

 

certa gente prende spunto da un episodio  e va avanti de fantasia..

 

comunque io l'ho messa li come mi e' stata riferita...

 

p.s.pippoz il bomber ti saluta e spera di rivederti il piu' tardi possibile....  :D  :D

meno male....comuqnue non ti si vede l'avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.