Vai al contenuto
Esposito

Burnich Bolchi o un nome nuovo

Messaggi raccomandati

se la squadra perdesse senza gioco la vedrei,come te!ma mi pare ke questa squadra continui dopotutto a giocare un buon calcio!mi sbaglio?

Ti sbagli!

Abbiamo lottato con grinta e determinazione fino all'ultimo ma il bel gioco non l'ho proprio visto. Schema principe? Pallonata in avanti e tutti dietro a correre....

Non lo definirei bel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Ieri la Ternana Ha giocato una delle sue peggiori partite........................Abbiamo giocato solo sparacchiando 7000 cross da ogni parte del campo senza un minimo di organizzazione!

 

Io credo che Beretta però sia un buonissimo allenatore che può anche sbagliare anzitutto, ma che manchi di un giocatore oraai per questa squadra fondamentale : UN TREQUARTISTA CON IL PIEDE MORBIDO!!!

 

Un appunto.....................Vorrei Dare un 10 a Tarozzi che dopo esser stato inspiegabilmente tenuto fuori per la seconda volta consecutiva, preferito a quello struppio De CAccavale, Ha anche accettato di entrare al 91esimo senza BUSSARE l'allenatore!!!!!!!!!!!!!!!!

 

BRAVO TAROZZI, al tuo posto io Beretta l'avevo massacrato di botte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm...c'e' il genoa prima della salernitana. Quella sarà una gran bella lotta, dobbiamo vendicarci dell'andata cazzo!!

c'hai perettamente ragione sto fori de capoccia...

 

cmq ribadisco: domenica allenatore sotto esame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Camardolese e Freak like me:

scusate una cosa:

se ieri perdevamo era 4 sconfitte ed 1 pareggio in 5 partite;

gioco zero o poco + (ieri niente schemi solo lanci lunghi e centrocampo invisibile;

lettura della partita zero (cambi sempre li stessi e sempre troppo tardi VEDI GUZMAN CHE HA GIOCATO 5 MINUTI CREANNO LU PANICO)

GRAVE e TAROZZI che non giocano neanche più a briscola in ritiro perrchè non so neanche 5 o 6a scelta (MA DAIIIII)

 

E SOPRATTUTTO:

ieri appena segnato, stavamo continuando ad attaccare pericolosamente sulle ali del pareggio (vedi rigore netto su Borgo) e BERETTA CHE FA? Ferma tutto x far entrare Tarozzi al posto di Borgo? A BERE' TE SI CACATO ADDOSSO!!Emo fatto un punto in 4 partite e non capisco perche in quei 2 minuti non si poteva cercare di strappargli i 3 punti visto che era possibilissimo.

 

Quindi cambiare così tanto x cambiare non serve a niente, ma non ditemi che Beretta è eccezionale e non si tocca.

 

Cmq sarei felice se mi smentisse già da domenica prossima..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo criticamo pure beretta???e dai..............ma chi volete?nereo rocco?

 

x depeche mode:io ho un idea per il trequartista dal piede morbido che dici tu,vedi avatar.....che ne dici?potrebbe essere utile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beretta nn è eccezionale, anzi le pekke ce l'ha pure lui, come la maggiorparte degli altri allenatori.

però secondo me al 92' ha fatto bene ad accontentarsi. il messina gli ultimi minuti cercava sempre di saltare il centrocampo e con quel cazzo di campo di merda bastava un rimbalzo fatto a cazzo, il difensore va fuori tempo e ce piji lu pallino,

 

PS: ve la ricordate la partita col cagliari? se nn sbaglio qualcuno criticò il mister per aver osato troppo fino alla fine ed nn essersi accontentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oops mese cancellato un pezzo riparto!!!

 

Non ve volevo fa incazzà ma ieri al Parsifal

c'era il toto allenatore.

dovevate sentì quanti nomi so scappati fori.

E poi se buchiamo le due partite in casa qualche cosa che scuota l'ambiente bisogna fare. La società deve prendere le decisioni (in tempo) e non come l'anno scorso.

MA VAFFAN.... A QUELLI CHE PENSANO SEMPRE AL PEGGIO E A TE CHE RIPORTI CERTE STRONZATE!

ABBIAMO PAREGGIATO A MESSINA, SIAMO A METà CLASSIFICA, ABBIAMO DUE GARE INTERNE CHE POSSONO RILANCIARCI E TE VIENI FUORI CO STA STRONZATA??!?!?!??!? <_<<_<:angry::angry::(:(

 

CERTO CHE A TERNI CI STA CERTA GENTE...

CHE DEVE ANCORA FA PACE CO LU CERVELLO :lol::D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E SOPRATTUTTO:

ieri appena segnato, stavamo continuando ad attaccare pericolosamente sulle ali del pareggio (vedi rigore netto su Borgo) e BERETTA CHE FA? Ferma tutto x far entrare Tarozzi al posto di Borgo? A BERE' TE SI CACATO ADDOSSO!!Emo fatto un punto in 4 partite e non capisco perche in quei 2 minuti non si poteva cercare di strappargli i 3 punti visto che era possibilissimo.

Perchè se avesse lasiato tutto come stava probabilmente gli avrebbero detto "A Berè stavamo a pareggià su lu campo de una de le squadre più in forma de lu campionatu e tu invece de difenne lu puntu mettennu un difensore si annatu a cercà de vince na partita che non potevi vince manco pe cazzu.".

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cARO MURPHI..................magari robertino................io invece credo che guardando in casa nostra, magari più avanti, ad esempio con la Salernitana, Bho, tanto per dire, il piccolo Guzman come trquartista lo potremmo provare EH????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA VAFFAN.... A QUELLI CHE PENSANO SEMPRE AL PEGGIO E A TE CHE RIPORTI CERTE STRONZATE!

ABBIAMO PAREGGIATO A MESSINA, SIAMO A METà CLASSIFICA, ABBIAMO DUE GARE INTERNE CHE POSSONO RILANCIARCI E TE VIENI FUORI CO STA STRONZATA??!?!?!??!?  <_<  <_<  :angry:  :angry:  :(  :( [/size]

 

CERTO CHE A TERNI CI STA CERTA GENTE...

CHE DEVE ANCORA FA PACE CO LU CERVELLO  :lol:  :D  :lol:  :D

L'anno scorso però chi pensava al peggio aveva ragione e

chi diceva che bisognava lasciar lavorare la squadra sbagliava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sto guzman me piace poco..........che ti devo dire?preferivo l'ingaggio di uno come maspero che è andato a giocare in c2 per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non rompete li cojoni !!!!!!! Una cosa cambierei..........la vostra testa !!!!! Ma lasciamo lavorà Beretta.....in pace !!!!!

Se poi è proprio "scarso " vedemo...eh !! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che si è visto in questa metà di campionato , si è visto che beretta è un buon allenatore durante la settimana e nella gestione del gruppo , ma non è un fenomeno a partita iniziata : su questo penso che siamo ( quasi ) tutti d'accordo .

Se durante questi anni saprà imparare dai suoi errori ( quest'anno ne ha commessi svariati a partita iniziata ) , forse potrà diventare un buon allenatore , ma ancora la strada è piuttosto lunga .

La differenza con del neri è sostanzialmente proprio nella lucidità di saper "leggere" la partita , quello che ancora manca a beretta .

Agostinelli ancora non ha capito che se in televisione ti presenti con lo specchio e ti fai bello quando vinci e quando perdi scarichi sui giocatori , loro ti fanno saltare : per me la bionda ha un mese di panchina , non di più .

Il mio pensiero su beretta resterà lo stesso anche se vinciamo entrambe le partite a casa ...per me è ancora un pò acerbo , ma penso che sia abbastanza umile da rendersene conto da solo ( spero )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Esposito è un perugino infiltrato

Neanche per scherzo.

E poi io non sono contro Beretta!

A Espò, prima apri un topic che chiede chi tra Burgnich e Bolchi potrà salvare la Ternana, poi dici che tu non sei contro Beretta...!! Per me 'sto topic poteva manco essere aperto perchè la Ternana di quest'anno è stata per molto tempo tra le prime quattro, e mai in zona retrocessione.

Poi dici pure che: "L'anno scorso però chi pensava al peggio aveva ragione e chi diceva che bisognava lasciar lavorare la squadra sbagliava."

Allora mi sorge una domanda: ma tu le partite, almeno in televisione (andrebbero bene anche quelle registrate su Galileo), ce vai a vedelle? Ma stai scherzando o dici sul serio? La Ternana dell'anno scorso aveva elettroencefalogramma piatto!! Quella di quest'anno lotta fino alla fine; poi qualche volta ci va bene (vedi ieri) qualche altra ci va male (vedi Catania e Genoa), ma ad oggi (e speramo fino alla fine del campionato) paragoni di questo tipo mi sembra molto, ma molto fuori luogo farli. Che poi la serieB sia un campionato equilibrato, e che stare a metà classifica significa gurdarsi più alle spalle che davanti (malgrado siamo a sei punti dalla 4° e a sei dalla quartultima) è sempre meglio. Ma fare questi discorsi oggi mi sembra veramente fuori luogo e portano pure sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non avete capito che sotto lo pseudonimo Esposito si cela il nome di Mangialardi che sta facendo un sondaggio fra i tifosi

concordo!

avete letto comunque il messaggero di oggi?

Pare che Agarini abbia chiesto spiegazioni al tecnico ed a capozucca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che all'interno di questo forum ci siano persone che ragionano (eccome) come lumoro.

Caro Pedro vatti a leggere il suo post se il mio o quello di altri non sono chiari e non mandare solo a fare in culo la gente.

Tutti, io per 1°, vogliamo il bene x la Ternana e nessuno vuole cacciare via Beretta (tantomeno x nonno Bolchi e bisnonno Burgnich), ma usare comportamenti alla Ivano Mari (OSSIA NON BISOGNA MAI CRITICARE MA SOLO DIRE CHE VA TUTTO BENE PERCHE' SENNO QUALCUNO SE INCAZZA), non mi sembra ugualmente costruttivo.

 

Perciò W IL CONTRADDITTORIO e chi non la pensa così e manda a fare in culo chi non la pensa allo stesso modo si interroghi sul significato della parola FORUM.

 

FORZA FERE SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me onestamene Berretta non dispiace e mi sembra uno dei migliori rispetto agli ultimi anni.

La squadra al contrario mi sembra complessivamente (sulla carta)

inferiore a quella del girone di ritorno dell'anno scorso che ha fatto una trentina di punti.

Non c'e Miccoli davanti, il centrocampo e più o meno lo stesso e la difesa non è composta da fenomeni.

Purtoppo quando le cose vanno male chi paga e' sempre l'allenatore.

Diciamoci quindi la verità se la ternana continua a marciare alla media delle ultime dieci domeniche, gli attaccanti si mangiano i gol, i difensori commettono degli svarioni,e cominciamo a vedere più vicina la zona retrocessione chi purtroppo rischierà sara l'incolpevole Beretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.