Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Me date na mano con un Video?

Messaggi raccomandati

le mano non si danno, si alzano!!!

 

SU LE MANOOO!!!

MI-TI-CCO!

 

Le mani si alzano a tutto piu'!!!

 

SU LE MANOOO!!!

 

Comunque fai prima ad installarti un realplayer base e te lo scarichi, poi te lo salvi su hd...

 

Abbasta che appena clicchi alzi SU LE MANOOO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao', io non ce capisco gnende davero...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pero' lo vedi che c'avevo raggione, senza usa' gnende non se po' fa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao', io non ce capisco gnende davero...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pero' lo vedi che c'avevo raggione, senza usa' gnende non se po' fa'.

gia' con windows no

 

con linux c'è wget che ti scaricava il link (dovevi leggerlo sul codice sorgente della pagina)

che cmq è rtsp://streams.vpro.nl/pac01/9145062/surestream.rm?title=Liquido - Stay With Me&author=Liquido

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho provato a leggere il link, ma Explorer mi mostrava quello del frameset (ovviamente) e di cliccare a destra e a sinistra non c'avevo voglia, tanto piu' che quando cliccavo sul cubetto voleva scaricare per forza qualcosa (mi rifiuto di sapere cos'era)...

 

E poi non e' un windows qualunque... e' NT 4.0... Con Explorer 4.0...

 

SU LE MANOOO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quello che ti avevo fatto vedere io ce l'ho fatta a scaricarlo, nel caso in cui tu non ce l'avessi fatta una volta che ci troviamo ancora su msn ti mando il file (domani (probabilmente oggi per te quando leggerai) è impossibile perchè vado a Vicenza)

 

il file è un po' stano perchè può essere solo attivato con real player e con una procedura non immediata, ma cmq è possibile vedere il video anche quando non si è connessi e penso che fosse questo quello che volevi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, dovresti scaricà il video usando un altro IP (lo trtovi su qualuinque sito del gruppo "smegma"). Una volta scaricato il nuovo IP e installato nella stampante (se è ad aghi va un pò più lento perchè il dotpitch è settato su "UNUVERFLOUW". Quando hai la stampante installata, che ti servirà per far credere al pc di essere in backdoor (solo per quello) potrai finalmente accedere al database usando il nuovo IP e la password che leggi nella finestra dos che ti si apre cliccando sull'icona "NORMENTHAL" (cercala). Una volta entrato nel database devi agire in silenzio e velocemente, trovare la chiave e portarla qui, io sono quello col cappello rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se sei d'accordo ce se vede alle 15

<_<, se stavi dicendo a me, come potevo esserci se ho scritto che oggi ero a Vicenza?! :blink:

 

cmq non posso dirti un'ora precisa perchè i miei orari di connessione variano di giorno in giorno, ma è più probabile che io ci sia tra le 14 e le 15 e di sera dopo le 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non assicuro con certezza la mia presenza che però è molto probabile, magari sarebbe meglio 15 minuti prima perchè non so se riusciamo a trasferire 8mb in un'ora (visto che poi alle 15.30 devo sicuramente uscire) :D e non so nemmeno se tu hai tempo di aspettare tutto il trasferimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocc la mia risposta è sulla firma......

 

come sai è sorto quel problema ( ma non è grave vojo risolverlo solo per comodità )....ma non vojo scassavve ancora le palpebre

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, dovresti scaricà il video usando un altro IP (lo trtovi su qualuinque sito del gruppo "smegma"). Una volta scaricato il nuovo IP e installato nella stampante (se è ad aghi va un pò più lento perchè il dotpitch è settato su "UNUVERFLOUW". Quando hai la stampante installata, che ti servirà per far credere al pc di essere in backdoor (solo per quello) potrai finalmente accedere al database usando il nuovo IP e la password che leggi nella finestra dos che ti si apre cliccando sull'icona "NORMENTHAL" (cercala). Una volta entrato nel database devi agire in silenzio e velocemente, trovare la chiave e portarla qui, io sono quello col cappello rosso.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.