Vai al contenuto
murphi

e c'è ancora chi lo critica.....

Messaggi raccomandati

cioè avete fatto caso a quanti gol ha fatto borgo quest'anno?a come gioca?che è l'unica sicurezza della ternana li davanti?come da qualche anno a questa parte tra l'altro eccetto miccoli e grabbi(che ha azzeccato una stagione poi se fosse rimasto non lo so.....).

e tanto c'è chi lo critica ancora....allora dico una cosa:chi lo ha criticato abbia il coraggio di ammettere che ha sbagliato e chi lo critica ancora vada da agarini gli dia un bel po di milioni di euro cosi ce compramo shevchenko o vieri!.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terni è così..non riesce a dare la giusta importanza a chi per questa maglia sta facendo molto..abbiamo(e mi ci metto anche io)inneggiato a miccoli che ci sta dando molte soddisfazioni :angry::angry: senza accorgerci che l'unico che sente sua la maglia rossoverde ce l'abbiamo ancora noi..borgo rossoverde a vita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io borgobello questa estate volevo che andasse via...ma nn perchè giocava male....cioè anche un pò x quella ragione.. certo !....ma sopratutto perchè aveva avuto un brutto infortunio che lo ha blokkato x tanti mesi !!...e sinceramente nn credevo che ritornasse il BORGOGOL (quello del c1 e dei primi anni in B x capicce!) :blink: ....cmq sono veramente contento che ho sbagliato, sinceramente !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo sta a questa squadra come Totti alla Roma, Del Piero alla Juve...

non è solo una bandiera, è il giocatore più forte che c'avemo...

chi lo vuole contestare si faccia avanti adesso se ne ha il coraggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO MI FACCIO AVANTI!! :angry:

 

ehehe, ovviamente scherzo, senza borgobello staremo a dieci punti insieme a la salernitana me sa! Anche io facevo parte di quelli che avrebbero preferito non vedere Borgo in rossoverde, e sono pure io contentissimo di essermi sbagliato. Il calcio è imprevedibile...un giocatore che sta praticamente fermo un anno ti diventa il capocannoniere della squadra e quello che l'anno scorso aveva fatto un fottio di gol in poche partite (zaniolo per chi non l'avesse capito) sta ancora a secco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Borgoobello c''ha qualche problema serio!!!!!!!!

Evidentemente c'è del personale!!!

Si parlava un pò di tempo fà su questo forum di bandiere....beh,credo che lui sia la nostra miglior bandiera,nonostante tutto e tutti!!!!

AVANTI BORGO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia tutti favorevoli a borgo!eppure ne ho sentiti tanti che lo criticavano e li sento ancora...o si nascondono o non postano su questo forum.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia tutti favorevoli a borgo!eppure ne ho sentiti tanti che lo criticavano e li sento ancora...o si nascondono o non postano su questo forum.... :)

leo, quelli che lo criticavano adesso nn ne parlano + di borgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

murphy,a terni c'è gente che ieri si augurava che borgo lo sbagliasse quel rigore,stanne certo.

Sono gli stessi che ogni volta che sbaglia uno stop,lo insultano,che quando sbaglia gli urlano"l''ho detto sempre io che è mungo"....

parlano i numeri: 9 gol fino ad ora.

Parla il cuore,la maglia sudata,la grinta.....e parlano pure tutti li vaffanculo che mando e manderò sempre ai grandi pseudo-intenditori e pseudo-tifosi della conca che non hanno mai perso occasione di rompergli i coglioni!!!!!!!

Continua così Borgobè,alla facciaccia loro!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no ne parlano e come............e lo criticano ancora....ho sentito uno che ha contestato le sue prestazioni fino a oggi dicendo che "ogni tanto la palla gli sbatte sulla testa e va in rete ma neanche lui sa come"........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre criticato Borgobello, ma questo non significa che ieri abbia sperato che sbagliasse il rigore. Tifo per la Ternana non per me...

 

Mi sono sbagliato? Forse si e sono contento. Questo però non significa che Borgo sia il più forte attaccante mai avuto dalla Ternana. Ci sono stati dei giocatori che hanno fatto davvero la differenza. Purtroppo a borgo manca in più di una circostanza la zampata vincente.

 

Giocasse sempre come ha fatto a Messina saremo in testa alla classifica. Purtroppo gli capitano partite in cui non riesce a metterla dentro neanche a porta vuota (cosa che succede sistematicamente a Zaniolo e per la maggior parte delle volte a Frick) ed è per questo che lo critico.

 

Mi volete linciare per questo...

 

Sono pronto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRATICAMENTE E' LA NONA VOLTA CHE APRIMO UN TOPIC SU CHI CRITICA BORGOBELLO, PRATICAMENTE OGNI VOLTA CHE SEGNA. PENSO CHE ORMAI SE' DETTO TUTTO. CIAO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre criticato Borgobello, ma questo non significa che ieri abbia sperato che sbagliasse il rigore. Tifo per la Ternana non per me...

 

Mi sono sbagliato? Forse si e sono contento. Questo però non significa che Borgo sia il più forte attaccante mai avuto dalla Ternana. Ci sono stati dei giocatori che hanno fatto davvero la differenza. Purtroppo a borgo manca in più di una circostanza la zampata vincente.

 

Giocasse sempre come ha fatto a Messina saremo in testa alla classifica. Purtroppo gli capitano partite in cui non riesce a metterla dentro neanche a porta vuota (cosa che succede sistematicamente a Zaniolo e per la maggior parte delle volte a Frick) ed è per questo che lo critico.

 

Mi volete linciare per questo...

 

Sono pronto...

Caro Solone,

 

le critiche che Borgo ha subito nel tempo sono state a volte troppo pesanti e sproporzionate rispetto alle tantissime cose postitive che il bomber di Sacile ha fatto per i colori rossoverdi.

Non voglio iniziare ad elencare tutte perchè sarebbe una ripetizione di cose trite e ritrite.

 

Nessuno ha detto che Borgo sia il più forte attaccante mai avuto dalla Ternana (è quello che comunque ha segnato di più in serie B) ma non mi pare che noi abbiamo mai avuto l'onore di avere in squadra il Cigno di Utrecht o il Batigol di Firenze,anzi abbiamo visto certi bidoni pascolare per il Liberati che è meglio stendere un velo pietoso..

 

Conosciamo bene sia i pregi che i suoi difetti (sbaglia molti gol e a volte commette errori tecnici marchiani)...ma continuare con critiche pesantissime mi sembra un comportamento idiota da parte di una esigua minoranza del tifo ternano(come vedi non ti lincio..hehehe).

 

Benvengano le critiche ma non sopporto i pregiudizi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi Solo', ad ognuno degli abituali spettatori del liberati, l'anno scorso (quando ha giocato-praticamente borgo ha giocato malissimo da gennaio 2001 a dicembre 2001- poi si e' infortunato),me compreso, e' sembrato che borgobello andasse verso il tramonto della carriera, anche se per me "sentimentalmente" era sempre quello del primo anno di b, ma il talento, la forza di uscirne , se ce l'hai prima o poi la tiri fuori, e quest'anno i risultati si vedono, SE TIRI FUORI I COGLIONI, riesci ad emergere( guarda zampagna, dall'amerina un giocatore senza classe eccelsa ma con temperamento sta vincendo la classifica dei cannonieri in B).

 

borgobello i mezzi ce l'aveva prima, e ce l'ha adesso e con le giuste motivazioni sta tornanmdo quello che era prima , anche se qualche volta passa delle giornate nere ma il suo quest'anno lo ha fatto tutto.

 

a me che amo il calcio inglese fanno schifo quei giocatori gia' di proprio poco dotati(lenti,incartati,con poche idee nella testa), scarsi, che non si impegnano e poi anche se sono pagati bene puntano i piedi vogliono andarsene (IL PERFETTO IDENTIKIT DI PPPA-ZANIOLO- che non voglio assolutamente esagerare e' il peggior attaccante , non solo che abbia mai indossato la maglia rossoverde, ma che abbia mai visto giocare a calcio a certi livelli).

 

ecco quello che voglio di e' che per me se uno ce la mete tutta(come borgo) puo' anche sbaglia' ma non lo paraculo, mente se vedo che non suda mi incazzo alla morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi Solo', ad ognuno degli abituali spettatori del liberati, l'anno scorso (quando ha giocato-praticamente borgo ha giocato malissimo da gennaio 2001 a dicembre 2001- poi si e' infortunato),me compreso, e' sembrato che borgobello andasse verso il tramonto della carriera, anche se per me "sentimentalmente" era sempre quello del primo anno di b, ma il talento, la forza di uscirne , se ce l'hai prima o poi la tiri fuori, e quest'anno i risultati si vedono, SE TIRI FUORI I COGLIONI, riesci ad emergere( guarda zampagna, dall'amerina un giocatore senza classe eccelsa ma con temperamento sta vincendo la classifica dei cannonieri in B).

 

borgobello i mezzi ce l'aveva prima, e ce l'ha adesso e con le giuste motivazioni sta tornanmdo quello che era prima , anche se qualche volta passa delle giornate nere ma il suo quest'anno lo ha fatto tutto.

 

a me che amo il calcio inglese fanno schifo quei giocatori gia' di proprio poco dotati(lenti,incartati,con poche idee nella testa), scarsi, che non si impegnano e poi anche se sono pagati bene puntano i piedi vogliono andarsene (IL PERFETTO IDENTIKIT DI PIPPA-ZANIOLO- che non voglio assolutamente esagerare e' il peggior attaccante , non solo che abbia mai indossato la maglia rossoverde, ma che abbia mai visto giocare a calcio a certi livelli).

 

ecco quello che voglio di e' che per me se uno ce la mete tutta(come borgo) puo' anche sbaglia' ma non lo paraculo, mente se vedo che non suda mi incazzo alla morte.

 

SCUSATE MI SONO INCARTATO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha ragione gino.......

su borgobello non c'è altro da aggiungere!  :D

Aggiungerei solo una cosa, sottolineata anche dal commentatore di D+:Borgobello miglior realizzatore della storia della Ternana!

TUTTO IL RESTO SO' CHIACCHIERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, in crisi totale, non so ancora se annà alla est o alla nord domenica!!!! comunque sia, se dovessi annà alla nord e ce sta la classica persona (CHE POI E' SEMPRE QUELLA DIO CARO) che apre bocca su borgo per dirne mle... GIURO, e Jesus mi è testimone, CHE JE SBROCCO!!!! DONNA AVVISATA MEZZA SALVATA!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse supportato adeguatamente dai compagni di reparto pure li critici cechi gli avrebbero perdonato stop sbagliati e gol mangiati.PER FORTUNA l'attacco delle fere sta tutto sulle spalle di Borgo........se stava su quelle di Frick e Zaniolo come annavamo a legge la classifica!!!!!Se si degnassero di qualche prestazione decente, nell'occhio della critica positiva e negativa non ci sarebbe sempre Borgo ma il giudizio sull'attacco rossoverde sarebbe più ampio......senza di lui sarebbe un giudizio sul NIENTE. GRAZIE BORGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
murphy,a terni c'è gente che ieri si augurava che borgo lo sbagliasse quel rigore,stanne certo.

Sono gli stessi che ogni volta che sbaglia uno stop,lo insultano,che quando sbaglia gli urlano"l''ho detto sempre io che è mungo"....

parlano i numeri: 9 gol fino ad ora.

Parla il cuore,la maglia sudata,la grinta.....e parlano pure tutti li vaffanculo che mando e manderò sempre ai grandi pseudo-intenditori e pseudo-tifosi della conca che non hanno mai perso occasione di rompergli i coglioni!!!!!!!

Continua così Borgobè,alla facciaccia loro!!!!!!!

E su, non state a criticà i vari Lippi, Ancelotti, Cuper e Capello della conca ternana (che bazzicano anche 'sto forum, ma che adesso giocano a nascondino). Me ricordo Viciani che diceva de un gruppo al terzo anello della est che lo paraculava sempre: cazzo, stavamo in serie A... Ma che ce volemo fa, i grandi CT concaroli ce so' sempre stati e sempre ci saranno!!!

So forti poi quelli che dicono: "io c'ho giocato a pallone... ecc. ecc."; e magari il loro giocare si è fermato si e no alla 3a categoria. La saccenza concarola non avrà mai fine.

 

Stesso discorso dicasi per Del Neri: do stanno oggi tutti quelli che lo paraculavano? Mah!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono sbagliato? Forse si e sono contento. Questo però non significa che Borgo sia il più forte attaccante mai avuto dalla Ternana. Ci sono stati dei giocatori che hanno fatto davvero la differenza. Purtroppo a borgo manca in più di una circostanza la zampata vincente.

 

vai fammi la lista di tutti i giocatori + forti di borgobello che sono passati a terni negli ultimi 20 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello oramai lo conosciamo bene e ne sappiamo il valore.

Ma anche i difetti.

 

è capacissimo di segnare in mezza rovesciata al volo e subito dopo mangiarsi un gol davanti al portiere.

Però insomma, quest'anno sta facendo un campionato di livello.

A terni si è visto di molto peggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A terni si è visto di molto peggio!

Veramente mi sembra che qui sono anni che non ce n'è uno meglio (tolto grabbi) per reti segnati,attaccamento alla maglia ed alla città,per grinta,cuore.

Io uno che si sacrifica in campo come lui non lo vedo da almeno 10 anni a Terni.

Che poi abbia i suoi limiti lo sappiamo tutti....

In compenso ho visto tanti mercenari,attaccati al denaro che alla prima panchina chiedevano di essere ceduti,che creavano casini nel gruppo,che giocavano controvoglia,che venivano a svernare,che volevano andarsene,che facevano le prime donne.....io,tranne 1-2 casi ho visto solo peggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente di grandi punte la ternana, nella sua storia, ne ha avute sempre poche.

 

In ogni caso, ricordo che i vari tovalieri, baiano, etc etc erano stati osannati dalla piazza.

 

Senza contare che ho sentito recentemente che per questa squadra servirebbe una punta come Luiso...

 

E non solo, ricordo che quando si parlava di Fava alla Ternana la gente andava sborbottando che era un giocatore da serie B.

 

Forse può essere una parziale spiegazione del motivo per cui a Terni, di grandi punte ne abbiamo avute poche.

 

La piazza vuole sempre nomi, che poi alla fine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.