Vai al contenuto
tommyyes

Beretta è un allenatore?

Messaggi raccomandati

prima mossa: Terni titolare

seconda mossa: Zaniolo in campo perchè la gente fischia frick

terza mossa: mette guzman per giampà a solo 10 min dal termine

quarta mossa: leva NICOLA!!!!!!

quinta mossa: si dimentica che sussi gioca col freno a mano tirato

sesta mossa: protesta sul rigore

 

a sto punto Berè...dattela tu una "mossa"

VATTENE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto tempo dobbiamo dargli? Di questo passo ho paura che andiamo a finire male, se non te ne sei accorto, Catania, Venezia hanno vinto, e siamo solo a +3 dalla quartultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando i problemi della squadra ce li hai davanti agli occhi e quasi tutti dipendono da scelte dell'allenatore (e del ds), la soluzione è cambiare allenatore e gettare le basi per un'altra programmazione.

 

Il mercato coi soldi in saccoccia so' boni tutti a fallo, ma visto che (come dice qualcuno) Agarini non scuce, serve un uomo-mercato che ce soffia.

E un tecnico che tiene tutti sulla corda, anche quando vai bene e sembra tutto sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro rendimento da 10-11 partite è ardi poco CATASTROFICO !! :(

 

50???....quanno ce arrivamo de stò passo?...DOVEMO DA UNA STERZATA REGA'...SVEGLIAMOCE !!

(detta alla lele quanno se incazzà perchè gnisciuno canta in curva est )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gettare le basi per un 'altra programmazione ora vorrebbe dire stravolgere....ed a metà campionato è veramente rischioso!!IO SONO PER LA FIDUCIA A BERETTA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' qui che sbagli , Agarini a Gennaio avrebbe scucito tranquillamente li sordi (lo so da fonti certe!), ma lo staff TECNICO (non faccio nomi precisi perchè li sanno tutti) lo ha rassicurato sul fatto che non c'era affatto bisogno di comprare qualcuno. Mi pare che l'anno scorso a Gennaio qualche acquisto l'ha fatto o sbaglio? E non me pare che quest'anno sta tanto peggio dell'anno scorso , economicamente parlando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si salva solo borgo, per il resto:

vaffanculo a tutta la squadra, all'allenatore (..............ma de che?), ai dirigenti secondo cui la squadra va bene così e a chiunque altro ha fatto si che la ternana abbia fatto questa figura di merda!!!!!!!!!

50 punti? 50 punti di sutura a tutti quelli che ho elencato sopra se con la salernitana non vinciamo almeno 9 a 0!!!!!!

cazzoooooooooooooooooooooooooo

beretta e capozucca fuori dalle palle!

zaniolo se te pijo te ammazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me basavo su quanto diceva bartolelli. Ora sinceramente non so' se Agarini vòle scuce o no.

 

Sono daccordo con chi gli ha detto che questa squadra si può salvare. Io sono convinto che ne abbia tutte le capacità, nonostante i limiti che tutti conosciamo.

 

Il problema è che qualche cambiamento va fatto. Soprattutto i giocatori vanno messi spalle al muro. Tenuti sulla corda. Non possono abbassà la guardia manco una frazione di secondo. E questo Beretta, fino a mo', non lo ha fatto.

 

Forse lo imparerà proprio in questa occasione, forse sta facendo un'esperienza comunque importante. Ma ora come ora serve dell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un esordiente diamogli tempo

Ma damoje tempo de che?

Ve ricordate che fine emo fatto l'anno scorso a forza de daje tempu?

2 punti in 6 partite ha fatto e glie devo da da ancora tempo?

 

ZANIOLO VAI A RACCOGLIERE LA MERDA DE LE PECORE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.