Vai al contenuto
KriS

Zampagna - Giampà !!!!

Messaggi raccomandati

Ma dovete vedè che cazzo de partita hanno fatto quei due...

 

Zampagna gol a cucchiaio... ce sto a pensà per il fantacalcio...

 

 

quanto costava ???

 

Tacci lorooooooooooooooooooooooo, che ce semo fatti scappà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè il discorso era in relazione alla Ternana, stanno ora intervistando Zampagna su Sky come migliore in campo, contro la Roma.

 

Ha anticipato in mezza girata Panucci che purtroppo è uno difensori del giro Nazionale.

 

Siccome molti insistono a dire che non abbiamo bisogno di niente e di nessuno, o che era contento di epurare chiunque mi sembrava un evento su cui riflettere.

 

 

E lo stesso mi pare sia capitato per Giampà (non sussi, blearch) , che mai apprezzato a Terni, in serie A sta facendo benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che de Zampagna non me ne frega un emerito cazzo. c'abbiamo 15/16 ragazzi che ce soffiano e stanno già da ora onorando la maglia più du quanto non abbia fatto "core de curva". Resti pure dove sta, è a casa sua.

Madonna...Puri'...me tocca facce... :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome molti insistono a dire che non abbiamo bisogno di niente e di nessuno, o che era contento di epurare chiunque mi sembrava un evento su cui riflettere.

 

 

C'hai riflettuto talmente che confondi Giampà con Sussi...chi li ha visti giocare (purtroppo) non potrebbe mai confondere Pistamentuccia co' Ciriola...

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'hai riflettuto talmente che confondi Giampà con Sussi...chi li ha visti giocare (purtroppo) non potrebbe mai confondere Pistamentuccia co' Ciriola...

Vabbè era una news in tempo reale e me so sbajato, chiedo venia.

 

Vedè Zampagna giocà così bene m'ha fatto piacere per lui e dispiacere per noi.

 

In fondo un tributo a Zampagna calciatore credo sia doveroso, parlandone qui in Calcio 24h, come giustamente corretto.

 

Io non ero così sicuro che anche in serie A, contro squadre come la roma, abituata a subire poco, riuscisse ad essere così determinante.

 

Poi se siete allergici a certi discorsi scusate... annate sull'altri topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)Io non ero così sicuro che anche in serie A, contro squadre come la roma, abituata a subire poco, riuscisse ad essere così determinante.

 

2)Poi se siete allergici a certi discorsi scusate... annate sull'altri topic

1) Riparliamone a fine campionato,una rondine non fa primavera.

2) Vado ed intervengo nei topic senza il permesso di nessuno come,d'altronde,credo debbano fare tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la partita su Sky sono arrivato a questa conclusione:

 

Giampa' ha praticamente dominato la fascia destra facendo avanti indietro e vincendo il duello con un certo Mancini, in piu' ha anche segnato il goal del 2 a 2.

 

Zampagna ha procurato il rigore del 1 a 0. ha fatto una gran girata al volo marcato da Panucci colpendo il palo e poi Sullo ha ribattuto in rete, poi e' scattato sul filo del fuorigioco ed ha segnato con un pallonetto su Pellizzoli.

 

Quindi dico che abbiamo sottovalutato Giampa' in una maniera mostruosa e ceduto Zampagna come dei polli, con quei due in questa Ternana di certo non stavamo con la paura di non salvarci !

 

P.S. Poi Zampagna ha un carattere forte che ci sarebbe servito, basta vedere come ha risposto a quel coglione di Boniek stasera in diretta alla Domenica sportova su Rai 2. Quindi posso capire l'amarezza per averlo perso o per dei suoi comportamenti, ma non diciamo che non siamo delusi per avere perso uno dei migliori attaccanti italiani in circolazione e un esterno come Giampa' che in questa condizione in B avrebbe fatto sfracelli.

Modificato da blaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che Terni sia una piazza dove non riesci a valorizzare le potenzialità dei giocatori/allenatori.

 

questo avviene nello sport, in questo caso il calcio, come in altri esempi di vita quotidiana.

 

 

 

non riesco a capire da cosa dipende. forse una mentalità sbagliata. un approccio superficiale.

ma non è così semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedendo la partita su Sky sono arrivato a questa conclusione:

 

Giampa'  ha praticamente dominato la fascia destra facendo avanti indietro e vincendo il duello con un certo Mancini, in piu' ha anche segnato il goal del 2 a 2.

 

Zampagna ha procurato il rigore del 1 a 0. ha fatto una gran girata al volo marcato da Panucci colpendo il palo e poi Sullo ha ribattuto in rete, poi e' scattato sul filo del fuorigioco ed ha segnato con un pallonetto su Pellizzoli.

 

Quindi dico che abbiamo sottovalutato Giampa' in una maniera mostruosa e ceduto Zampagna come dei polli, con quei due in questa Ternana di certo non stavamo con la paura di non salvarci !

 

P.S. Poi Zampagna ha un carattere forte che ci sarebbe servito, basta vedere come ha risposto a quel coglione di Boniek stasera in diretta alla Domenica sportova su Rai 2.  Quindi posso capire l'amarezza per averlo perso o per dei suoi comportamenti, ma non diciamo che non siamo delusi per avere perso uno dei migliori attaccanti italiani in circolazione e un esterno come Giampa' che in questa condizione in B avrebbe fatto sfracelli.

Cosa avrebbe detto >Zampagna a Boniek?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendetemi per scemo, ma io sono contento che Zampagna abbia realizzato quel gol...

 

Scusate, proviamo a fare un ragionamento al contrario: parto dal presupposto che Zampagna non ha mai remato contro, lo scorso anno (ognuno è libero di credere ciò che vuole, io la penso così).

 

Dunque, credo che siamo tutti d'accordo nel ritenere che Zampagna sia un grande attaccante. Secondo voi avrebbe meritato di rimanere in seri eB, con una società come questa, che ti fa un calciomercato come questo e che che ancora non ha fatto chiarezza sulla proprietà???

 

io dico di no, anche perchè possiamo tranquillamente dire che quello di Messina era l'ultimo treno per la serie A e Riccardo ha fatto bene a prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendetemi per scemo, ma io sono contento che Zampagna abbia realizzato quel gol...

 

Scusate, proviamo a fare un ragionamento al contrario: parto dal presupposto che Zampagna non ha mai remato contro, lo scorso anno (ognuno è libero di credere ciò che vuole, io la penso così).

 

Dunque, credo che siamo tutti d'accordo nel ritenere che Zampagna sia un grande attaccante. Secondo voi avrebbe meritato di rimanere in seri eB, con una società come questa, che ti fa un calciomercato come questo e che che ancora non ha fatto chiarezza sulla proprietà???

 

io dico di no, anche perchè possiamo tranquillamente dire che quello di Messina era l'ultimo treno per la serie A e Riccardo ha fatto bene a prenderlo.

 

Anche io la penso cosi'. Bravo riccardo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse avete anche ragione, ma il problema e che lui non e andato a giocare a messina perche aveva paura di perdere il treno per la A, ma perche quell'incompetente del vostro amato direttore generale, per gli amici poerio mascella, l'ha perso come un ......... alle buste.

 

comunque questa volta do ragione su tutto a oracolo !!!!

 

 

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendetemi per scemo, ma io sono contento che Zampagna abbia realizzato quel gol...

 

Scusate, proviamo a fare un ragionamento al contrario: parto dal presupposto che Zampagna non ha mai remato contro, lo scorso anno (ognuno è libero di credere ciò che vuole, io la penso così).

 

Dunque, credo che siamo tutti d'accordo nel ritenere che Zampagna sia un grande attaccante. Secondo voi avrebbe meritato di rimanere in seri eB, con una società come questa, che ti fa un calciomercato come questo e che che ancora non ha fatto chiarezza sulla proprietà???

 

io dico di no, anche perchè possiamo tranquillamente dire che quello di Messina era l'ultimo treno per la serie A e Riccardo ha fatto bene a prenderlo.

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra conferma stasera in tuffo di testa alle spalle di Dida e altro gol di giampà.

A messina ci intitoleranno una via.

 

 

Comunque il discorso che volevo fare io era solo di gestione della squadra Ternana, anche se sono stato (a differenza di altri topic) esiliato in calcio 24h.

 

Frega n'cazzo di dove piazzate il topic, ma in una giornata dove Beretta vince fuori casa, tutti gli ex fanno sfaceli, un commentino in tempo reale ci stava tutto.

 

Contentissimo per Zampagna, alla fine bene così, però si poteva fare a meno di regalare.

 

Non è possibile che cedi uno come zampagna e l'anno dopo giochi co adeshina.

 

Per me potevamo anche cede Jimenez, dipende dal profitto, noi abbiamo bruciato soldi, come al solito.

 

Però non parliamo di Ternana sennò Purinum si incazza e fa rispostà ancora il topic... :D

Modificato da KriS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome tutto il forum sa di quello che penso di Riccardo Zampagna, ho evitato di commentare le sue gesta calcistiche dopo Messina-Roma per chiudere la polemica di quest'estate di chi era a favore e chi contro.Sono venuto a sapere da amici in comune che Riccardo sarebbe pure tornato a Terni, ma che questa possibilità di cimentarsi in A lo intrigava tantissimo e quindi non ha dimostrato tutto l'attaccamento per i colori rossoverdi che io ha sbandierato per molto tempo in questo Forum, e siccome non sono uno con i paraocchi devo dare ragione a Purinum e Gino quando affermavano il contrario.Bisogna pure ammettere comunque che forse anch'io alla soglia di 30 anni e con la possibilità di giocare in serie A, avrei forse tenuto il suo stesso comportamento malgrado sia un tifoso delle Fere (come lo è Riccardo), ed ora vengo alla partita di ieri che ho visto su Shy...........in 2 partite ha fatto MALE alle 2 squadre che l'anno scorso avevano dominato il campionato, in poche parole è un giocatore devastante e spero che il mio amico Oracolo mi perdonerà :lol::lol:;) è sicuramente il centravanti più forte che c'ha avuto la Ternana! Nel chiudere questo post volevo fare soltanto una domanda ironica ai miei amici del Forum:

 

 

Che qualcuno di voi sa il motivo per cui Zampagna è stato in panchina per 15 partite l'anno scorso????????? :lol::lol::lol::lol:;);)

Non mi rispondete per far giocare Borgobello o Frick......che questa risposta non regge :lol::lol:;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORCA TROIA, non parlate di corda a casa dell'impiccato!!

 

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

 

vaffanculo... come cazzo avemo fatto a non anda' in serie a l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.