Vai al contenuto
cicciograbbi79

IDEA PER DOMENICA

Messaggi raccomandati

entriamo tutti al secondo tempo....se vedono lo stadio voto..sa che soddisfazione

ielo lasciamo pure lo secondo tempo lo stadio voto!!!! Sà che soddisfazione avè risparmiato 10 Euro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SI' !!! BASTA CON LE BUONE MANIERE..SO' VIZIATI E FANNO I CAZZI LORO...APPLAUDONO IRONICAMENTE, NON ACCETTANO LE SOSTITUZIONI, FANNO GRUPPETTINI PER SMERDARE GLI ALTRI...BASTA !! GUARDA I TIFOSI DEL VICENZA CHE, DOPO 6000 PUNTI IN 2 MESI, ANCORA C'HANNO LO STRISCIONE "FUORI I COGLIONI" !! E QUELLI PEDALANO E ZITTI...

 

DEVONO COMBATTERE FINO AL 95° E PROVARCI SEMPRE E CHI NON SA FARLO CON LA TESTA (D'AVERSA, ZANIOLO) O CON LA VOGLIA (FRICK, SUSSI,) FUORI DALLE PALLE....NON VOGLIO NEMMENO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE MENO DI 3 PUNTI CON LA SALERNICACCA, STAVOLTA VENGO GIU' DAL NORD E LI ASPETTO FINO A TARDA NOTTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vicenza hanno ancora lo striscione FUORI I COGLIONI dopo 6 vittorie consecutive...

uffà però..la contestazione proprio quando sto in settimana bianca..non me la volevo perdere... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempi di striscioni:

 

VE SGARRAMO LU CULU!

 

O VINCETE O VE BUSSAMO!

 

C'AVETE ROTTO IL CAZZO!MO NOI VE ROMPEMO LU CULU!

 

NON VE DAMO PIU' UN EURO!

 

LE PALLE DOVE LE AVETE MESSE?????

 

FACCE DA CAZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esempi di striscioni:

 

VE SGARRAMO LU CULU!

 

O VINCETE O VE BUSSAMO!

 

C'AVETE ROTTO IL CAZZO!MO NOI VE ROMPEMO LU CULU!

 

NON VE DAMO PIU' UN EURO!

 

LE PALLE DOVE LE AVETE MESSE?????

 

FACCE DA CAZZO!

direi che: "dove stanno le palle?"

 

è sufficientemente soft x passare lo sbarramento della polizia e nello stesso tempo abbastanza esplicativo nei confronti dei giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello uno striscione che parte dalla NORD fino alla EST con scritto la frase classica:

LA PAZIENZA E' FINITA.....ORA FUORI LE PALLE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'hai ragione: il Vicenza è stato contestato duramente ed ora è 3° in classifica.

BASTA CON IL BUONISMO!

Se servisse contestare ci sto anche io. Ma non penso che contestando migliora la situazione.

Quelli del Vicenza mettevano pure lo striscione fuori le palle ma incitavano comunque la squadra anche quando dopo 7 giornate stava penultima...

 

Volete far giocare la Ternana fuori casa anche quando gioca al Liberati?

 

Non penso proprio che questa sia la soluzione migliore...

anche se vado controcorrente penso che per uscire dai momenti bui serve remare tutti insieme dalla stessa parte.

E' adesso che si vede il vero attaccamento e non quando vincevamo tutte le domeniche... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelli del Vicenza mettevano pure lo striscione fuori le palle ma incitavano comunque la squadra anche quando dopo 7 giornate stava penultima...

 

 

 

 

 

ll Messina rimonta un Vicenza contestato

 

La difesa berica ha subìto due gol negli ultimi 20 minuti

 

Un Vicenza contestato dai tifosi (striscioni e cori contro) ha subìto due reti negli ultimi venti minuti facendosi così raggiungere dal Messina. I biancorossi erano passati in vantaggio con un gol di Della Morte, raddoppiando con Ambrosetti. Godeas ha ridotto le distanze e poco dopo il Vicenza è rimasto in dieci per l’espulsione di Dal Canto. Il 2 a 2 è stato siglato da Prodan in fase di ricupero

 

 

 

 

 

Vicenza... vittoria in uno stadio... ammutolito

 

 

Il Vicenza batte il Siena per 2-1 in uno stadio in pieno sciopero del tifo. il terzo posto che però non è bastato ad evitare lo sciopero del tifo, per tutti i 90', che ha contestato la squadra e del direttore generale Sagramola.

 

Un 2-1 alquanto ingiusto in quanto le due squadre sono apparse più o meno sullo stesso livello tecnico-tattico, tantopiù che il primo gol vicentino era irregolare per un netto fuorigioco di Margiotta. Il primo gol è stato appunto segnato dal Vicenza con Cristalllini che ha trovato la rete al 40' del primo tempo; la ripresa si apre con il gol del Siena di Mandelli al 1'; il gol della vittoria vicentina arriva al 26' grazie a Marcolini

 

 

 

 

CE LA FACCIAMO AD EVITARE DI SCRIVERE STRONZATE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andro che entrà al secondo tempo! tocca arrivà allo stadio due ora prima e appena entrano in campo per il riscaldamento dovemo comincià a piglialli a paraculate! nessuno escluso, da agarini beretta capozucca fino ai giocatori!

anche gli striscioni non servono! solo paraculate anche se vincemo cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi almeno giocano male per dispetto.........oppure si INNERVOSISCONO e hanno paura che se sbagliano ce li inculiamo.......invece se giocano tranquilli magari riescono a farci vedere quello che sanno fare...vi è mai capitato di giocare nervosi sotto il giudizio di tutti?a me si e non ero tranquillo e quindi giocavo peggio........ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito del fatto che qualcuno di loro possa aver paura di giocare sotto pressione.

semmai potrebbe aver paura di giocare se uno gli congelasse lo stipendio in attesa di miglior rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E una volta che avete contestato, o che non sete entrati, o che javete rotto lu culu, o che avete cacciato Beretta, Capozzucca ed Agarini che avreste risolto? Questo è il solo modo che conoscete per tifare TERNANA? Bravi.... i miei complimenti!!!!! Non capite che in questo modo chi ci rimette siamo solamente noi? Che cosa gliene può fregare a loro se voi contestate.... se ne sbatteranno li cojoni e rideranno di voi.... e poi bell'esempio che date alle altre tifoserie...... è nei momenti peggiori che viene fuori il "vero tifoso". Almeno se volete proprio contestà, visto che ve piace tanto, almeno fatelo alla fine della partita, almeno può darsi che i giocatori possano esprimersi al meglio no? Bah......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è che eravamo prevenuti già l'anno scorso e l'anno prima ancora e quello prima anche..........sono 30 anni che a terni semo prevenuti.....siamo riusciti a far giocare male gente come tovalieri che ha fatto sempre caterve di gol.........è vero lui era arrivato a fine carriera ma noi gli abbiamo dato una bella mano.......baiano?noi contestiamolo che poi i gol li ha fatti pe la pistoiese.......e potrei elencare i vari stellini,mayer,bellotto,ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti famme capì na cosa: tu sai che io quando ce n'è bisogno sto sempre dalla parte della squadra ma in certi casi , vedi appunto tovalieri, baiano, siccome l'okki li porto pure io non ho potuto esimermi dal mandarli affanculo.

NON CONTESTARE I GIOCATORI STRUPPI, porelli quelli che devono da fa, semmai contestare chi li fa giocare;

CONTESTARE ASPRAMENTE CHI IN MEZZO AL CAMPO NON DA VIA IL CULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

murphi il problema è che te vivi in un mondo tutto tuo pieno di fiorellini e gente buona.

Io mi sento preso per il culo da loro come succede ormai da molti anni.

Mi sembra che il primo anno di B la ternana nn fu contestata ed anzi ci fu un attaccamento così grande che tutti insieme raggiungemmo la salvezza con l'andria all'ultima di campionato. Questo perchè era una squadra limitatissima ma che dava tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelli del Vicenza mettevano pure lo striscione fuori le palle ma incitavano comunque la squadra anche quando dopo 7 giornate stava penultima...

Quelli del Vicenza,e te lo dico con certezza perchè ho un mio amico vicentino abbonato da anni,oltre allo striscione non hanno tifato per tutte le prime gare ed ancora oggi cantano a singhiozzo.

Hanno deciso di adottare questa forma di protesta fino alla fine del campionato.

Ti dico pure che a Vicenza la società ha permesso ai tifosi di fare l'abbonamento solo per il girone d'andata in modo che ognuno,a seconda del rendimento della squadra,avrebbe poi deciso se farlo o no anche per il ritorno.

Il loro presidente ha alzato la vocina,preoccupato di ritrovarsi solo lui e la moglie allo stadio ed ecco i risultati.

Nessun tipo di violenza,ma atteggiamenti forti.

Dalle altre parti,società e tifosi si muovono,da noi no,altrimenti i giocatori si deprimono e fanno i vomitini prima di scendere in campo.

RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: Il 2 GIUGNO DORMIVATE???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.