Vai al contenuto
oscarwilde64

Zuzza

Messaggi raccomandati

domani sono.......10 anni!!!

 

Caro e dolce, indimenticabile Zuzza, sembra veramente ieri che ci hai lasciato per sempre.

 

Non c'è giorno, da quel giorno, che almeno una volta il mio pensiero non voli a te e alla tua gioia di vivere contagiosa che qualcuno ha deciso di portarti via così presto.

 

Hai visto come hanno ridotto le tue FERE?

Io sono strasicuro che se tu ancora fossi stato tra noi avresti fatto di tutto per impedire che questo scempio accadesse!!!

 

Chissà se da lassù, un momento che non c'hai da fa' niente, potessi provare a dare un contributo sottoforma de miracolo facendo sparire in un attimo chi sai tu?

Mica li devi fa morì (e comunque non ne saresti capace).......basterebbe un vaffanculo dei tuoi, detto con la tua vociona per farli tornare tutti da dove vengono, lasciando a noi ciò che ci apparteneva e ci appartiene!!

 

Ti voglio bene,

ci manchi!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sono.......10 anni!!!

 

Caro e dolce, indimenticabile Zuzza, sembra veramente ieri che ci hai lasciato per sempre.

 

Non c'è giorno, da quel giorno, che almeno una volta il mio pensiero non voli a te e alla tua gioia di vivere contagiosa che qualcuno ha deciso di portarti via così presto.

 

Hai visto come hanno ridotto le tue FERE?

Io sono strasicuro che se tu ancora fossi stato tra noi avresti fatto di tutto per impedire che questo scempio accadesse!!!

 

Chissà se da lassù, un momento che non c'hai da fa' niente, potessi provare a dare un contributo sottoforma de miracolo facendo sparire in un attimo chi sai tu?

Mica li devi fa morì (e comunque non ne saresti capace).......basterebbe un vaffanculo dei tuoi, detto con la tua vociona per farli tornare tutti da dove vengono, lasciando a noi ciò che ci apparteneva e ci appartiene!!

 

Ti voglio bene,

ci manchi!! :(  :(

1291541[/snapback]

Zuzza vive!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le centinaia di ricordi del mitico zuzza, ricordo con particolare piacere quella trasferta di Livorno dove sul treno dopo 5 ore di autentica battaglia (prima, durante e dopo) in 15 su uno scompartimento da 6, quando vide un mio amico , altro utente del forum che faceva le parole crociate si mise a dire "a moro dimme lu 6 orizzontale!, quattro lettere bagnata e finisce per ca ...." etc... etc...

Riposa in pace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra le centinaia di ricordi del mitico zuzza, ricordo con particolare piacere quella trasferta di Livorno dove sul treno dopo 5 ore di autentica battaglia (prima, durante e dopo) in 15 su uno scompartimento da 6, quando vide un mio amico ,  altro utente del forum che faceva le parole crociate si mise a dire "a moro dimme lu 6 orizzontale!, quattro lettere bagnata e finisce per ca ...." etc... etc...

Riposa in pace!

1292708[/snapback]

 

bella Stè. la ricordo anche io come fosse oggi questa cosa........

tra i tantissimi ricordi di Zuzza ce n'è uno in particolare legato alla trasferta di Fermo (quando in c1 pareggiammo 2-2). purtroppo non posso raccontarlo per diversi motivi ma certe persone (e Zuzza era tra queste) si dimostrano grandi in ogni circostanza.

ciao Zuzza, ti ho voluto tanto bene e te ne voglio ancora. mi manchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece sembra ieri quando c'erano a Viterbo le telecamere della Rai che riprendevano il tifo dall'interno del settore ed intervistarono anche lui....

 

riposa in pace zuzza! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ricordo ancora la sua voce in una trasmissione in cui si parlava di tifo e di tifoserie,se non sbaglio era a Viterbo e le sue parole furono: "essere ultras sette giorni su sette,amare la ternana sette giorni su sette!".

La foto a cui ti riferisci,che si trova nel club dei Fedelissimi a Genova,la si può vedere anche sul loro sito,proprio dalla presentazione ma questa non è la sola che loro hanno,ce n'è anche un'altra mentre si abbraccia con un ragazzo che ultimamente è venuto a Terni.

Insomma,come dici tu ha lasciato un gran ricordo ovunque.

CIAO ZUZZA.

365096[/snapback]

 

chi se ricorda il titolo della trasmissione???

 

CIAO ZUZZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao zuzza....quando ero bardascetto e venivo giù al primo piano per me eri come un idolo quando lanciavi i cori....dacce da mano da lassù :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.