Vai al contenuto
oscarwilde64

Zuzza

Messaggi raccomandati

ciao maurizio sei stato una bella persona e cosi' ti ricordero', non fare caso se scrivo con le lacrime ma una persona come te merita, ti vorremo sempre bene e ricorda che il culo non ha sesso gia sai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO CUGINO DI ZUZZA DI LUI CONOSCO TUTTA LA SUA VITA, I PERIODI NERI E QUELLI SERENI, PERCHE CONOSCO LA SORELLA E OGNI VOLTA CHE METTO PIEDE IN CASA SUA NON MANCA OCCASIONE DI PARLARE DI LUI.

PERSONA DAVVERO UNICA, LO RICORDO BENISSIMO IN CURVA ANCHE PERCHE HO 40 ANNI E DI EST E TRASFERTE NE HO MACINATI A KM.

L'UNICA COSA CHE CI FA SENTIRE VICINO A LUI E' IL RICORDO CHE CI HA TATUATO NELL'ANIMA ULTRA' ...SARA' SEMPRE IN CURVA CON NOI A GRIDARE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo topic ha (spero) un doppio intento nobile e, cortesemente, chiedo all'admin di censurare eventuali cattiverie gratuite in anticipo.

Io sono un cugino di Zuzza (mia madre è la sorella della mamma) e, da quando non c'è più (12/2/98), ho il desiderio forte di conoscere una parte della sua vita che per lui, e credo per molti suoi amici della curva est, era tutto.

Io l'ho amato molto, come si può amare un cugino quasi coetaneo (ho 3 anni più di lui) con il quale sei cresciuto insieme. Poi la vita ci ha un po' "distratti", ma per me lui era ed è un pezzo di cuore. Dopo la sua morte non avrei mai immaginato le manifestazioni di amore e rispetto che tutta la est (e oltre) hanno dimostrato e continuano a dimostrare. Un affetto condiviso da Caserta, Bergamo, Genova (quest'anno ho visto la sua foto al club dei fedelissimi doriani!!).

 

Vi prego, aiutatemi a capire ancora di più chi era per voi della est e per chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo in tutta la sua dolcezza, bontà, altruismo, simpatia.

Grazie a tutti in anticipo. In mancanza di risposte avrò comunque ricordato uno dei più grandi tifosi delle fere.

Mi manchi, TVB, ciao Maurizio. Da lassù lo sò che prima o poi chiederai al "capo" di mandarci in serie A.

365080[/snapback]

 

 

 

me vene da piagne........e lo sai perchè, perchè oltre che compagno de infinite battaje de curva, era anche un mio collega di lavoro !!!emo lavorato 3/4 anni assieme......e te posso dì che era fantastico non solo in curva, ma anche nel lavoro lui era................. ZUZZA, ERA UNICO, INIMITAMIBILE, MITICO...............ciao caro amico mio......un pezzu de pane.........troppou bravu e bonu...........non ti dimenticherò mai, io c'ho ancora la maglietta, a maniche corte blu, che facemmo dopo la morte, dove stà stampato il suo volto.

il megafono che portava, glielo avevo regalato io................IL SUO NOME SPENDERA' PER SEMPRE NEL CIELO ROSSOVERDE E NEI NOSTRI CUORI..........ADDIO MAURIZIO...GRANDE FREAK !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campionato 2007/08:

Wacker Innsbruck contro Sturm Graz, 16.Febbraio´08

1472729[/snapback]

grandissimi: è commovente come il passare del tempo, renda immutato il ricordo e l'affetto verso Zuzza.

E' proprio vero, quello che riesci a dare agli altri nella tua vita, che sia lunga o maledettamente breve come quella di Maurizio, rimane nei cuori degli altri e ti rende immortale.

Quanta gente è ancora fisicamente viva sulla faccia della terra, ma assente nel cuore o nelle memorie dei suoi simili!!

 

t.v.b. sempre! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io purtroppo nn ho avuto il piacere di conoscere zuzza cmq dai racconti era un vero ultrà

e allora zuzza sarà sempre con noi

zuzza è qu con il commando ultrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaramente non ti ho conosciuto, sicuramente ti ho incontrato in qualche derby...

rischiando di far retorica posso solo dire che hai fatto parte di un calcio che non c'è più,dove la passione e la difesa dei propri simboli andavano al di là dei semplici 90 minuti...

 

onore a te e a tutti quelli che no ci sono più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiaramente non ti ho conosciuto, sicuramente ti ho incontrato in qualche derby...

rischiando di far retorica posso solo dire che hai fatto parte di un calcio che non c'è più,dove la passione e la difesa dei propri simboli andavano al di là dei semplici 90 minuti...

 

onore a te e a tutti quelli che no ci sono più...

1476350[/snapback]

questa risposta fa onore anche a te!

 

p.s.per i deficienti: non me sputtanate sto topic con risposte a cazzo che me girano le palle veramente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.