Vai al contenuto
KriS

Ternana - Venezia [LIVE]

Messaggi raccomandati

prima vittoria ............................

 

 

 

 

 

la radio ha detto niente di frick?

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:

su sky hanno detto che verrà reintegrato la prossima settimana.

 

La difesa di oggi si è mossa bene, Troise buona partita.

 

Con Frick non siamo niente male secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me, bene Triose e anche Fattori. anche Peluso sufficiente.

 

bravo come sempre Migliaccio, mi è piaciuto anche Wahab.

 

Vieri tanto impegno ma più di tanto non è.

 

comunque portiamo a casa questi 3 punti e siamo a centro classifica.

 

...................:flag::flag::flag:

 

comunque una sfiga simile a livello di infortuni è incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mi ero dimenticato anche d'Isanto bene e Di Vicino per un tempo........... :D:D:D

 

comunque sulla rassegna stampa sul sito ufficiale dicono che sarà reintegrato anche Cibocchi, che lo scorso anno ha giocato in C2 come Peluso risultando uno dei migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mancava Jimenez...

 

con Frick potremmo anche esse una squadra da prima metà della classifica.

 

Ma piedi per terra e stessa grinta. li conti li famo alla fine.

Con quella firma che tieni eviterei di esprimere certi commenti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho battuto li denti da lu friddu co l'aria gelata che me soffiava su la faccia, ma alla fine ce piagneo da la contentezza.Bravo Vava che hai rinquadrato la squadra dannoie un bel gioco.Io non mollo e continuo a credece! Cemo Di Vicino,D'isanto e Wahab che te nasconnono la palla e so sempre cazzi pe la difesa avversa.Co BERNI emo vinto 3 a 0 !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mancava Jimenez...

 

con Frick potremmo anche esse una squadra da prima metà della classifica.

 

Ma piedi per terra e stessa grinta. li conti li famo alla fine.

Con quella firma che tieni eviterei di esprimere certi commenti... ;)

non conosci il movimento, altrimenti non parleresti così!

Vero, non avevo colto il lato ironico-scaramantico.

 

Però nell'era dell' OTTIMISMO ti rispondo con un'altra firma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona la partita di Fattori e di Troise.

Peluso sbaglia qualcosa ma sta crescendo.

Il rigore di Russo non c'era assolutamente!

 

Al centrocampo siamo i più forti tra le squadre fin oggi incontrate. Ottimo Migliaccio, bravo Wahab ma deve imparare ad essere meno egoista! D'Isanto e DiVicino sulle fasce fanno la differenza! Karjha sta tornando sui suoi livelli di rendimento, quelli che conoscevamo prima della coppa d'africa dello scorso campionato! Giannone si è visto poco ma mi pare si sia ben integrato e crescerà pure lui! Vieri se danna l'anima e qualcosa la raccapezza (qualche fallo a nostro favore e il cross per il gol di Karjha ad esempio). Bono ha giocato pochi minuti e in un ruolo non suo per poter essere valutato.

 

Tutto sommato i singoli hanno fatto una grossa bella prestazione, ma nel complesso la squadra non mi è piaciuta affatto... Mi ha divertito poco e mi è sembrata molto confusionaria in ogni reparto. Sicuramente sono i nuovi schemi accennati dal mister che devono essere ancora assimilati... Aspettiamo un paio di partite ma sinceramente, ripeto, a me non è piaciuta la partita della Ternana (malgrado la vittoria!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona la partita di Fattori e di Troise.

Peluso sbaglia qualcosa ma sta crescendo.

Il rigore di Russo non c'era assolutamente!

 

Al centrocampo siamo i più forti tra le squadre fin oggi incontrate. Ottimo Migliaccio, bravo Wahab ma deve imparare ad essere meno egoista! D'Isanto e DiVicino sulle fasce fanno la differenza! Karjha sta tornando sui suoi livelli di rendimento, quelli che conoscevamo prima della coppa d'africa dello scorso campionato! Giannone si è visto poco ma mi pare si sia ben integrato e crescerà pure lui! Vieri se danna l'anima e qualcosa la raccapezza (qualche fallo a nostro favore e il cross per il gol di Karjha ad esempio). Bono ha giocato pochi minuti e in un ruolo non suo per poter essere valutato.

 

Tutto sommato i singoli hanno fatto una grossa bella prestazione, ma nel complesso la squadra non mi è piaciuta affatto... Mi ha divertito poco e mi è sembrata molto confusionaria in ogni reparto. Sicuramente sono i nuovi schemi accennati dal mister che devono essere ancora assimilati... Aspettiamo un paio di partite ma sinceramente, ripeto, a me non è piaciuta la partita della Ternana (malgrado la vittoria!)

Damme retta respì...è la televisione che leva il divertimento. Che centra non è che avemo fatto le giocate da real madrid ( che ha perso anche stasera poi ) ma la squadra si è espressa bene secondo me. Insomma lu venezia rigore a parte ( sacrosanto e ce stava pure l'espulsione de Russo che a dire la verità ce deve stà un pò co la brocca co sti rigori ) ha tirato a porta una volta e basta in tutta la partita.

Poi non capisco una cosa....l'anno scorso vedevi terni che tirava le pallonate dalla difesa e te divertivi...quest'anno che non vedi nemmeno un pallone lanciato a casaccio non te diverti?

E' vero che noi c'avemo li giudizi come lu tagadà però a me è piaciuta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona la partita di Fattori e di Troise.

Peluso sbaglia qualcosa ma sta crescendo.

Il rigore di Russo non c'era assolutamente!

 

Al centrocampo siamo i più forti tra le squadre fin oggi incontrate. Ottimo Migliaccio, bravo Wahab ma deve imparare ad essere meno egoista! D'Isanto e DiVicino sulle fasce fanno la differenza! Karjha sta tornando sui suoi livelli di rendimento, quelli che conoscevamo prima della coppa d'africa dello scorso campionato! Giannone si è visto poco ma mi pare si sia ben integrato e crescerà pure lui! Vieri se danna l'anima e qualcosa la raccapezza (qualche fallo a nostro favore e il cross per il gol di Karjha ad esempio). Bono ha giocato pochi minuti e in un ruolo non suo per poter essere valutato.

 

Tutto sommato i singoli hanno fatto una grossa bella prestazione, ma nel complesso la squadra non mi è piaciuta affatto... Mi ha divertito poco e mi è sembrata molto confusionaria in ogni reparto. Sicuramente sono i nuovi schemi accennati dal mister che devono essere ancora assimilati... Aspettiamo un paio di partite ma sinceramente, ripeto, a me non è piaciuta la partita della Ternana (malgrado la vittoria!)

Damme retta respì...è la televisione che leva il divertimento. Che centra non è che avemo fatto le giocate da real madrid ( che ha perso anche stasera poi ) ma la squadra si è espressa bene secondo me. Insomma lu venezia rigore a parte ( sacrosanto e ce stava pure l'espulsione de Russo che a dire la verità ce deve stà un pò co la brocca co sti rigori ) ha tirato a porta una volta e basta in tutta la partita.

Poi non capisco una cosa....l'anno scorso vedevi terni che tirava le pallonate dalla difesa e te divertivi...quest'anno che non vedi nemmeno un pallone lanciato a casaccio non te diverti?

E' vero che noi c'avemo li giudizi come lu tagadà però a me è piaciuta..

Non parlo della ternana dello scorso anno ma di quella vista fino pochi giorni fa: a me divertiva di più che quella vista stasera... Ma aspetto fiducioso ancora un paio di settimane, ci mancherebbe! Non l'ho detto per criticare ma solo per dire come la penso io.

 

Da Quello che si è visto su sky per quello che riguarda il rigore, i 2 si sono spintonati a vicenda, spalla contro spalla, poi l'attaccante veneziano si è saputo buttare al tempo giusto per farci "cascare" l'arbitro che ha abboccato. Tra l'altro quando è caduto il pallone ce lo aveva dietro, gli ha sbattuto sul braccio DX che teneva largo per mantenere l'equilibrio, quindi manco a dire che Russo gli ha impedito con una spallata di prendere il pallome perchè ce lo avevano spiovente alle spalle. Ergo non c'era il rigore (anche se qualche arbitro avrebbe potuto fischiarlo) ma sicuramente non c'erano sanzioni per Russo che non ha impedito una chiara occasione da gol ne ha fatto il fallo intenzionalmente stando appunto spintonandosi a vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.