Vai al contenuto
matteo

Secondo me e' l'aria de Terni...

Messaggi raccomandati

Mayer.....tra i promossi dopo la partita Milan Modena...

Un signor difensore, arrivato troppo tardi sulla grande ribalta. Fa un figurone dinanzi agli assi rossoneri: e' una garanzia per la difficile primavera che attende i modenesi.....

Allora spiegatemi chi e'.....gli allenatori??? i giocatori???? l'ambiente??? il pallone troppo gonfio??? le scarpe??? il presidente??? il pulmann della societa'????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so che è, però come riuscimo a brucià i giocatori a Terni, non ce riescono da nessun'altra parte d'Italia... Specialmente i portieri e le punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mayer.....tra i promossi dopo la partita Milan Modena...

Un signor difensore, arrivato troppo tardi sulla grande ribalta. Fa un figurone dinanzi agli assi rossoneri: e' una garanzia per la difficile primavera che attende i modenesi.....

Allora spiegatemi chi e'.....gli allenatori??? i giocatori???? l'ambiente??? il pallone troppo gonfio??? le scarpe??? il presidente??? il pulmann della societa'????

Fu quel gran pippone di Guerini a ritenerlo scarso per la B, insieme a Stellini e Silvestri......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a terni li pagano, e pure bene.... non se vive malaccio, stanno a un attimo da roma, la picchia je se presenta co uno schocco de dita, la gente li osanna ai primi risultati buoni, se le cose vanno male ce pijano qualche paraculata e niente più.... i tifosi ce stanno..... pe un giocatore è la piazza ideale, che cazzo je ne frega se poi la squadra comincia a perdè..... voi pensate che zaniolo ier sera stava incazzato guasto come noi o se ne sarà annato a cena da che parte spennenno 300mila lire con uno grossa fregna?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi pensate che zaniolo ier sera stava incazzato guasto come noi o se ne sarà annato a cena da che parte spennenno 300mila lire con uno grossa fregna?????

parole sante! e pensare che Capozucca alle critiche ha risposto tutto piccato "per noi è un lavoro...."

che penserà chi fa li turni all' acciaieria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere la demagogia e le solite frasi sull'ambiente di terni : cosa dovrebbero dire i giocatori di roma , firenze o di altre città ? che a terni siamo maestri nel distruggere , ma ora non ce ne passiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco l'hai detto:si è proprio l'aria di terni........come cazzo se fa a giocà con un pubblico che se sbagli i primi tre passaggi ti si incula per tutto il resto della stagione?????????mettetevi nei panni di zaniolo......giiudicato le prime tre giornate struppio(nelle quali ha messo insieme in tutto 10 minuti) ormai è bollato............poi grazie che i giocatori vanno da un'altra parte e fanno gol a grappoli....non sarà che li giudichiamo troppo presto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciamo perdere la demagogia e le solite frasi sull'ambiente di terni : cosa dovrebbero dire i giocatori di roma , firenze o di altre città ? che a terni siamo maestri nel distruggere , ma ora non ce ne passiamo

sono perfettamente daccordo con te lumoro.

 

ma secondo voi nelle altre città i giocatori non vanno a figa, nei locali,in discoteca? dai non scherziamo

 

e poi l'aria di terni di adesso è la stessa di 3 mesi fa, quando eravamo terzi e si diceva che "i giocatori ci soffiavano", "tutti che remano dalla stessa parte" etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io abitavo di fronte a di livio e posso assicurarti che aveva molto rotture di coglioni che a terni non avrebbe mai avuto!

qui i giocatori sono tranquilli, si fanno la pizzetta al cicalino...

nn credo che nessuno gli rompa i coglioni....

TERNI E' UN AMBIENTE IDEALE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco l'hai detto:si è proprio l'aria di terni........come cazzo se fa a giocà con un pubblico che se sbagli i primi tre passaggi ti si incula per tutto il resto della stagione?????????mettetevi nei panni di zaniolo......giiudicato le prime tre giornate struppio(nelle quali ha messo insieme in tutto 10 minuti) ormai è bollato............poi grazie che i giocatori vanno da un'altra parte e fanno gol a grappoli....non sarà che li giudichiamo troppo presto?

mo non vorrei di, ma zaniolo è veramente l'esempio sbagliato. gli è stata data una gran fiducia e lo si è aspettao a lungo (indipendentemente da quei contestatori che si erano scaldati da subito) e lui ancora sbaglia quei gol? non penso più che debba sbloccarsi, penso solo che più di quello non è... poco male, non sarebbe da cricifiggere a questo punto, non fosse che per quello che fa è strapagato. e un discorso simile va fatto per altri giocatori.

non credo che violenza e incazzature varie possano risolvere i problemi più di quanto non faccia un ambiente tranquillo, ma a questo punto invece mi sa che è proprio l'aria tranquilla e serafica che tira a terni a togliere la grinta ai giocatori, che pur con poca voglia vengono ancora incitati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco l'hai detto:si è proprio l'aria di terni........come cazzo se fa a giocà con un pubblico che se sbagli i primi tre passaggi ti si incula per tutto il resto della stagione?????????mettetevi nei panni di zaniolo......giiudicato le prime tre giornate struppio(nelle quali ha messo insieme in tutto 10 minuti) ormai è bollato............poi grazie che i giocatori vanno da un'altra parte e fanno gol a grappoli....non sarà che li giudichiamo troppo presto?

Ora mi sono davvero rotto il cazzo di sentire stronzate.

La colpa è del pubblico????

La colpa è della piazza???

Ma state scherzando o dite sul serio???

Ma già vi siete scordati lo scorso anno? Già avete dimenticato quei cazzo di signorini cosa hanno combinato il 2 Giugno?

Beh,io no!!! Ho le palle piene di sentire che Terni bolla i giocatori,che loro non scendono in campo tranquilli,che vomitano prima di giocare,che la stampa li tartassa.......ma non rompessero le palle e si comportassero da uomini.

Non ne posso più di sentir giustificare la loro struppiaggine,la loro indifferenza,la loro malafede dicendo che sono pressati.

Ancora li difendiamo??? Ancora hanno bisogno della chioccia???

Beh,io speravo che lo scorso anno ci avesse insegnato qualcosa,invece niente....ancora a giustificare miliardari senza cuore nè palle!!!

Ma certo,se marcon fa le cazzate la colpa è del pubblico,se la difesa è da oratorio la colpa è della stampa,se il centrocampo sembra la farini la colpa è perchè non cantiamo,se davanti si alternano due seghe la colpa è dei fotografi....ma facessero li punti che quest'anno non è aria de rompe il cazzo!!!!!!!!

SOLO PER LA MAGLIA!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che sono struppi a causa nostra.....ho solo detto che visto che sono gia struppi da loro(e poi si potrebbe discuterne perchè stamo a centro-classifica)minacciandoli non li aiutiamo sicuro..anzi te lo fanno pure per dispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEO GUARDA CHE UNA CONTESTAZIONE NON SIGNIFICA MINACCIARE O ALTRO.

io mi aspetto che ci sia un chiarimento tra tifosi e squadra, magari cercando di capire le cause che ci stanno portando verso la zona retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a terni li pagano, e pure bene.... non se vive malaccio, stanno a un attimo da roma, la picchia je se presenta co uno schocco de dita, la gente li osanna ai primi risultati buoni, se le cose vanno male ce pijano qualche paraculata e niente più.... i tifosi ce stanno..... pe un giocatore è la piazza ideale, che cazzo je ne frega se poi la squadra comincia a perdè..... voi pensate che zaniolo ier sera stava incazzato guasto come noi o se ne sarà annato a cena da che parte spennenno 300mila lire con uno grossa fregna?????

Mo' te dico questa>>>>>>> Lo sai che c'era gente che già stava a fischià contro Zaniolo appena l'hanno visto riscaldasse a bordo campo poco prima di entrare? Allora? So' sicuro che sta gente quando il suddetto s'è sbagliato davanti alla porta ha esultato capito? Non era arrabbiata per il goal mancato, ma era contenta perché poteva dì che c'aveva ragione a fischiallo!!!! Ma te rendi conto do stamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi pensate che zaniolo ier sera stava incazzato guasto come noi o se ne sarà annato a cena da che parte spennenno 300mila lire con uno grossa fregna?????

parole sante! e pensare che Capozucca alle critiche ha risposto tutto piccato "per noi è un lavoro...."

che penserà chi fa li turni all' acciaieria?

Aridaje co' sta pora gente che fa li turni all'acciaieria!!!!! Ma tu quanno stai a casa e c'hai la panza piena che te si magnato pure lu piatto te preoccupi de quei poveri bambini che muoiono di fame ogni secondo che passa? Su dai non famo gli ipocriti!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che a terni bruciamo li giocatori, almeno non i tifosi, ma gli allenatori che abbiamo avuto gli ultimi anni hanno fatto una serie de cazzate dopo l'altra, quel genio di Guerini mandò via Mayer e Silvestri!!! Poi Agostinelli mandò via Grella (ce a gram parte della tifoseria non piaceva ma finchè giocò lui si lottava per la serie A, poi arrivò Dell'Anno.......)...... e poi oltre a manda via quelli bravi qualcuno se innamora delle pippe (Gissi..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a terni li pagano, e pure bene.... non se vive malaccio, stanno a un attimo da roma, la picchia je se presenta co uno schocco de dita, la gente li osanna ai primi risultati buoni, se le cose vanno male ce pijano qualche paraculata e niente più.... i tifosi ce stanno..... pe un giocatore è la piazza ideale, che cazzo je ne frega se poi la squadra comincia a perdè..... voi pensate che zaniolo ier sera stava incazzato guasto come noi o se ne sarà annato a cena da che parte spennenno 300mila lire con uno grossa fregna?????

Mo' te dico questa>>>>>>> Lo sai che c'era gente che già stava a fischià contro Zaniolo appena l'hanno visto riscaldasse a bordo campo poco prima di entrare? Allora? So' sicuro che sta gente quando il suddetto s'è sbagliato davanti alla porta ha esultato capito? Non era arrabbiata per il goal mancato, ma era contenta perché poteva dì che c'aveva ragione a fischiallo!!!! Ma te rendi conto do stamo?

LI' ME POTEVI CHIAMA E JE ANNAVAMO A MENA' INSIEME A QUELLE MERDE.

LA PROSSIMA VORDA GONFIALI SI COJONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica distinti B ore 15.00 calcio d'inizio battiamo noi borgobello passa la palla indietro, come naturalmente si fa, al terzo tocco svirgola la palla non mi ricordo chi è già c'erano i primi che iniziavano a dire:ahooooooooooo che fai!!!!

 

ERANO PASSATI 10 SECONDI...SPAVENTOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia l'aria di terni a far divedntare brocchi i giocatori, siamo noi che li compriamo quando, per età, situzione fisica, declassamento, salute, sono già diventati brocchi.

Lo dimostra il fatto che (a parte Baiano che a Pistoia ha segnato abbastanza, grazie anche a Marcon)quelli che a Terni sono andati male, i vari Bini, Turato, Tovalieri, Nappi, Sassarini,Ripa,Cornacchini,Rizzolo,Brambati,Smoje, Romualdi,Carbone,Sgrò,Lucci,Rovinelli,Artico,Cordone,Sesia,VanGastel.......ecc...dovunque sono andati (dopo) hanno fatto male, addirittura peggio che a Terni.

Il problema è che non ci sono osservatori in grado di valutare età, forma fisica, salute e motivazioni (mostrate nelle stagioni antecedenti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non ce l'abbiamo gli osservatori??

uno lo puoi vedere tutti i lunedi' su una televisione locale, mi sa che e' lui uno di quelli che hanno fatto da consigliere a agarini,quando una volta cacciato agostinelli non si sapeva chi prendere, e mi sa pure che c'ha messo una buona parola su vangastel, mi ricordo le sue splendide arringhe in sua difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so chi sia questo osservatore.

Comunque credo che non sia uno capace, visti i risultati.

A proposito, ieri ho visto Marcello Viali contestare aspramente Agarini, tacciato di assenza, incapacità, incompetenza e superficialità.

fino all'anno scorso diceva l'opposto

Niente niente che l'hanno cacciato via dal C.D.A.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.