Vai al contenuto
Mike

Contestare serve alle fere?

Messaggi raccomandati

Ma chè sta cazzata che non bisogan essere buonisti perchè l anno scorso.................. abbiamo visto come è finita....ma che dite????L'anno scorso nel girone di ritorno........o meglio dall'arrivo di Bolchi, con UN buon mercato di riparazione, buttando fuori quelli che remavano contro lo spogliatoio ed i giocatori meno in forma la Squadra ha fatto 31 PUnti.................anche grazie al sostegno del pubblico............................Se poi quel genio di Agostinelli, uno degli allenatori peggiori che la Tr abbia mai avuto, nel girone d'andata con il suo undici titolare ed i suoi sche ci ha fatto guadagnare 14 Punti....................de chi è la colpa de quelli che il girone de ritorno ne hanno fatti 31??????

Io credo che la squadra va incoraggiata.......................durante la partita.......se poi alla fine della partita la prestazione è stata deludente Reputo Giusto fischiare.......fino a sgolarsi..............la storia dellae cintate trovo che sia stata una delle pagine più vergognose legate al tifo di questa piazza!!!!!

Io credo che al momento nella Ternana manchi uno di polso.............sono tutti nel pallone ( Eh Eh !!!!!)

L'esempio è proprio l'espulsione di D'aversa...................a mio avviso la responsabiltà non è stat del giocatore.................chi ha giocato al calcio sa che l'attimo della follia è sempre dietro l'angolo, ma dell'allenatore che avrebbe dovuto sostiutirlo da tempo...................LA mia Paura è che Beretta abbia perso Autorità sulla squadra.........se l'ha mai avuta................speriamo che non sia così!!!!!!

 

Comunque io sono dell'opinione.........................Pienone allo stadio Domenica.............Tifo a manetta compresa la Est grazie, e se poi alll fine a seconda della prestazione e del risultato.................apllausi o FISCHI...........Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io sono dell'opinione.........................Pienone allo stadio Domenica.............Tifo a manetta compresa la Est grazie, e se poi alll fine a seconda della prestazione e del risultato.................apllausi o FISCHI...........Che ne dite?

Dico che allo stadio domenica non arriveremo a 5000 persone.

In ogni partita disputata al Liberati il tifo di OGNI settore è stato patetico,figurati domenica quello che sarà.

Lo dico non per essere disfattista,ma è quello che accadrà.E' la semplicissima conseguenza di come stanno andando le cose.

 

P.S.: Ma non puoi postare in modo normale usando la punteggiatura invece di usare tutti quei puntini?!? Viene il mal di mare a leggerti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo certi messaggi mi chiedo se la città di Terni merita la serie B e se per un Presidente vale la pena investire nella Ternana. Mi chiedo come mai il tifoso rossoverde nonostante la situazione (seppure gravissima) non è irrecuperabile già si arrende. Si perchè fare quello che qualcuno scrive in questo forum (aspra contestazione) significherebbe rappresentare un ostacolo ancora più grande per la squadra. Se non riescono a venire fuori dal tunnel in questo modo statene certi riuscirete a farli crollare definitvamente. E' questo che volete? Volete far giocare la Ternana in trasferta anche quando sta al Liberati? Volete farli sentire delle "merde" (in molti lo hanno scritto) e poi perdere la partita? Forse siete più soddisfatti così con zero punti ma con un po' di vandalismo?

In altre città si riesce a fare calcio perchè non c'è tutta questa pressione, non c'è tutta questa gente che rompe il cazzo. A Terni purtroppo se le cose vanno bene tutti fenomeni, tutti da serie A, quando c'è un momento di crisi tutti abbandonano la squadra. A proposito scommetto che molti di voi qualche mese fa dicevano: "Ma Agarini non capisce un cazzo. A Beretta scade il contratto a giugno e ancora non lo ha rinnovato". Ora per molti Beretta è da mandare via (un po' di coerenza please).

Pensate che i giocatori perdono volontariamente? Pensate che loro dentro gli spogliatoi erano contenti (Paci ad esempio piangeva)? Pensate che stanno facendo un dispetto a noi? Non ci avete capito un cazzo! Concludo ricordandovi (in molti hanno già dimenticato) che 5 mesi fa stavamo in serie C1 e che oggi possiamo restare in B, abbiamo ancora la possibilità di riprenderci. Sicuramente con l'aiuto di tutti sarebbe tutto più facile e la squadra avrebbe un avversario in meno da battere e una forza in più a proprio favore. Per concludere: sono stati ridicoli per 45 minuti. Anni fa la squadra era ridicola per molte partite e mi sembra che è stata sempre aiutata e anche lo scorso anno non ci sono state mai vere contestazioni. Perchè contestare adesso, quando la classifica ci permette ancora di guardare al futuro con ottimismo e soprattutto abbiamo un avversario abbordabile? Non voglio convincere nessuno ma difenderò sempre e comunque il mio pensiero a costo di essere l'unico a pensarla così. CONTESTARE non aiuta la squadra ma peggiora solo le cose. Non mi frega un cazzo di far sentire delle merde i giocatori, di insultarli. MI FREGA SOLO CHE LA TERNANA esce fuori da questo tunnel e fa punti e si salva! E per fare questo serve l'appoggio di tutti! FORZA FERE! SEMPRE E COMUNQUE AL TUO FIANCO!

me sa che sei proprio a esserti scordato che 5 mesi fa stavamo in c , nessuno se li era inculati! ma tu li hai mai visti li laziali o li romanisti contestare la propria squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A borgobè (farzu): io li 2 anni de CND me li so visti e ho fatto pure diverse trasferte;

Borgobello (vero) l'ho difeso sempre contro chiunque;

l'anno scorso l'ho applauditi ed incitati fino alla fine

 

LU 2 GIUGNO C'AVEVO L'ACIDITA' DE STOMACO DALLA RABBIA E LI COGLIONI CHE ME FACEVANO ARIA

 

quindi non venirmi a dire cosa devo pensare o cosa devo fare.

L'anno scorso sono stato tollerantissimo e gli ho trovato 1.000 scuse quest'anno NO

 

Ma credi veramente che l'ambiente sereno li aiuti? Non hai capito che semo noi che annamo in C, la nostra città, il nostro orgoglio.

Loro se retrocedono (tranne forse 3-4)vanno negli spogliatoi e telefonano al procuratore perchè gli cerchi una squadra in B. Non glie ne frega un cazzo è solo a noi che ce rode lu fegato.

 

MERCATO CHIUSO: APPOSTO FINO A GIUGNO NON CE TOCCA NESSUNO = IMPEGNO ZERO. :angry:<_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chè sta cazzata che non bisogan essere buonisti perchè l anno scorso.................. abbiamo visto come è finita....ma che dite????

Non diaciamo cazzate per favore!!!!!!

 

Non so tu ma io allo stadio ce vado per passione e porco giuda non è come andare al cinema dove se un film non t'è piaciuto alla fine dici beh che schifo sto film

 

ma secondo te noi tifosi che cazzo ce stamo a fare?a subire passivamente le inculate che ce tirano?

 

Io personalmente mi sento offeso da certe prestazioni di gioco e da certi comportamenti ridicoli e infantili che vedo in campo(cito per tutti Zaniolo e D'aversa che secondo me non rema contro ma è solo un decerebrato) e oltretutto MI INCAZZO ancora di più se penso che i loschi figuri che oggi ci potrebbero fa retrocedere (E RICORDATI CHE A TERNI RETROCEDE NON SOLO UNA SQUADRA MA UNA CITTA') domani saranno comunque comodamente accasati altrove mentre noi ci staremo a sbattere su campetti che solo Dio lo sa dove cazzo stanno!!!!

 

Non posso non incazzarmi in momenti come questi, ma che ce dice la capoccia a tutti quanti?

E guarda bene che io non voglio la contestazione incivile e vergonosa all'interno dello stadio con atti di violenza contro nessuno!

Io voglio che tutti capiscano che qui o cominciano a rispettare la maglia e quindi la città e la gente che va allo stadio oppure è meglio che lo dicano subito perchè io non voglio stare l'8 giugno contro il Vicenza a farme prendere un'altro infarto come l'anno scorso.

 

Noi DOBBIAMO dire quello che pensiamo e contestare civilmente e da subito per "aiutare" chi deve farlo e non lo ha ancora fatto a prenedere provvedimenti appropriati(In ritiro...Ma li manderei a lavorare invece!!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Ternana Bastia, anzi a Bastia Ternana ci stavo, come sempre... non so voi...

in ogni caso NON ME FREGATE CON QUESTA STORIA DEL BUONISMO!!!

 

L'anno scorso non e' servito ad un emerito cavolo

 

QUEST'ANNO SI DEVE CAMBIARE METODO

 

IL RISULTATO DELL'ANNO SCORSO NON SONO STATI 31 PUNTI E' STATA LA RETROCESSIONE CON UNA SQUADRA DE FALLACCIANI CHE MANCO CON LA SALERNITANA A PORTE SPALANCATE RIUSCIVA A TIRARE DENTRO UN PALLONE...

 

O NO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo è veramente paradossale........................Gli 11 eroi di inizio stagione ora sono gli 11 brocchi da maciullare.....................Ah regà Boni un attimo!!!

 

Aspettiamo Salerno E cAgliari ( che ha 2 punti in più di noi), vediamo come suadra e soprattutto allenatore (a mio avviso il maggiore responsabile di questo momento) Reagiscono aSto momento de merda....................e dopo Una volta concesso, come si dice l'ultimo appello, anche noi tifosi prenderemo le decisioni...........................A chi diceva Che la partita non è il cinema rispondo che è vero, ma non è neanche un tribunale inquisitorio dove so tutti colpevoli senza possibiltà di dimostrare il contrario!!!!!!

D'altra parte LA passione va controllata sia nel Bene che nel male..............capisco la sofferenza di ognuno ma secondo me Bisogna dargli l 'ultima possibiltà di dimostrare Che Sono bravi e che non son diventati improvvisamente Brocchi!

Aò e poi alla fine Fanculo, lu fegato se me lo devo rovina lo Faccio con un cuba Libre e no co le cazzate de D'aversa e Li solchi da Mulo de sussi.......

 

PROPONGO UN IDEA..........................Come sul modello spagnolo per la corrida, perchè non ci portiamo "il fazzoletto Bianco" pronto a a sventolarlo laddove i nostri giocatori ci diano un ulteriore deludente prova come il Pubblico in Spagna fa quando non è soddisfatto del Toro o del Torero????

 

Civile e d'IMpatto!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROPONGO UN IDEA..........................Come sul modello spagnolo per la corrida, perchè non ci portiamo "il fazzoletto Bianco" pronto a a sventolarlo laddove i nostri giocatori ci diano un ulteriore deludente prova come il Pubblico in Spagna fa quando non è soddisfatto del Toro o del Torero????

 

Civile e d'IMpatto!!!!!!!!!!!!!

L'idea a me me pIace... però caro Depeche.......................per piacere.................nOn usare tutti quei...................................... punti. Me sembra de esse tORnato a fa il compito in classe di ..................... inglese qUando ce devi mette il verbo giusto.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROPONGO UN IDEA..........................Come sul modello spagnolo per la corrida, perchè non ci portiamo "il fazzoletto Bianco" pronto a a sventolarlo laddove i nostri giocatori ci diano un ulteriore deludente prova come il Pubblico in Spagna fa quando non è soddisfatto del Toro o del Torero????

 

non ti si cagano se li insulti figuriamoci se gli fà un baffo se a fine partita vedono sventolare un fazzoletto,manco se ne accorgono oppure se fanno una bella risata.

Da parte mia passo i novanta minuti in religioso silenzio,senza insultarli,senza sostenerli(al contrario di come ho fatto sempre a differenza di qualcuno che chiacchiera tanto e poi non riesce nè a battere le mani nè a fare un fere fere). A fine partita se disgraziatamente non va come deve andare li VAFFANCULI si sprecano,altro che fazzoletti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto questo è veramente paradossale........................Gli 11 eroi di inizio stagione ora sono gli 11 brocchi da maciullare.....................Ah regà Boni un attimo!!!

 

Aspettiamo Salerno E cAgliari ( che ha 2 punti in più di noi), vediamo come suadra e soprattutto allenatore (a mio avviso il maggiore responsabile di questo momento) Reagiscono aSto momento de merda....................e dopo Una volta concesso, come si dice l'ultimo appello, anche noi tifosi prenderemo le decisioni...........................A chi diceva Che la partita non è il cinema rispondo che è vero, ma non è neanche un tribunale inquisitorio dove so tutti colpevoli senza possibiltà di dimostrare il contrario!!!!!!

D'altra parte LA passione va controllata sia nel Bene che nel male..............capisco la sofferenza di ognuno ma secondo me Bisogna dargli l 'ultima  possibiltà di dimostrare Che Sono bravi e che non son diventati improvvisamente Brocchi!

Aò e poi alla fine Fanculo, lu fegato se me lo devo rovina lo Faccio con un cuba Libre e no co le cazzate de D'aversa e Li solchi da Mulo de sussi.......

 

PROPONGO UN IDEA..........................Come sul modello spagnolo per la corrida, perchè non ci portiamo "il fazzoletto Bianco" pronto a a sventolarlo laddove i nostri giocatori ci diano un ulteriore deludente prova come il Pubblico in Spagna fa quando non è soddisfatto del Toro o del Torero????

 

Civile e d'IMpatto!!!!!!!!!!!!!

paradossale sei tu che spari immani cazzate!! noi la protesta la facciamo da italiani e da ternani come cazzo ce pare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A depeche, ma tu i soldi non li guadagni con il sudore della fronte???

 

QUi ce sta gente che si incassa regolarmente qualche cinquantina di milioni al mese e la domenica c'ha i nervi!!!

 

MA I NERVI DE CHE??? I NERVI FALLI AVERE AGLI OPERAI CHE PER PRENDERE DUE MILIONI SI DEVONO FARE UN MAZZO TANTO!

 

E QUI MANCO SE POSSONO CONTESTARE I GIOCATORI QUANDO FANNO I CRETINI???

 

MA DOVE CAMPI??? ALTRO CHE TERNANI INCIVILI!!! PRESIDENTE ALZA LA MANGIATOIA AI NERVOSI DELLA SQUADRA... VEDRAI CHE SI CALMANO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A borgobè (farzu): io li 2 anni de CND me li so visti e ho fatto pure diverse trasferte;

Borgobello (vero) l'ho difeso sempre contro chiunque;

l'anno scorso l'ho applauditi ed incitati fino alla fine

 

LU 2 GIUGNO C'AVEVO L'ACIDITA' DE STOMACO DALLA RABBIA E LI COGLIONI CHE ME FACEVANO ARIA

 

quindi non venirmi a dire cosa devo pensare o cosa devo fare.

L'anno scorso sono stato tollerantissimo e gli ho trovato 1.000 scuse quest'anno NO

 

Ma credi veramente che l'ambiente sereno li aiuti? Non hai capito che semo noi che annamo in C, la nostra città, il nostro orgoglio.

Loro se retrocedono (tranne forse 3-4)vanno negli spogliatoi e telefonano al procuratore perchè gli cerchi una squadra in B. Non glie ne frega un cazzo è solo a noi che ce rode lu fegato.

 

MERCATO CHIUSO: APPOSTO FINO A GIUGNO NON CE TOCCA NESSUNO = IMPEGNO ZERO. :angry:  <_<  :(

SI ma se retrocedono la squadra in B non la trovano...

Anche loro sono legati alle loro prestazioni perchè se giocano male il prossimo anno chi se li arcoje?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROPONGO UN IDEA..........................Come sul modello spagnolo per la corrida, perchè non ci portiamo "il fazzoletto Bianco" pronto a a sventolarlo laddove i nostri giocatori ci diano un ulteriore deludente prova come il Pubblico in Spagna fa quando non è soddisfatto del Toro o del Torero????

 

Civile e d'IMpatto!!!!!!!!!!!!!

OLEEEEEEEEEEEEE'''''''

 

come fa il pubblico a non essere soddisfatto del toro? prima si fa sodomizzare uno ad uno e poi semmai sventola il fazzoletto?

 

PS: io il fazzoletto lo darei a loro per piagne se domenica non vincono.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestando la squadra non sarebbe cambiato nulla. Primo perchè la squadra (specialmente prima dei rinforzi di gennaio) era scarsa, secondo perchè il ritorno abbiamo avuto una media promozione.

Il girone di andata più di quello era difficile che facessero, visto che il livello tecnico era davvero basso e sia a livello individuale che di gruppo stavamo messi tanto male. Se poi vi ricordate ha sbagliato anche la società mettendo troppo presto da parte gente come Nappi e Gallo (quest'ultimo poi face una grande stagione altrove). L'unico errore (oltre a quello di BARI) non fu quello della squadra ma quello della società che prendendo Tobia sbagliò alla grande buttando via inutilmente del tempo. Tobia non era all'altezza e fece malissimo. Quelle 9 giornate avremmo potuto fare di più se fosse venuto subito Bolchi.

Poi mettila come vuoi: io penso che la contestazione non aiuta la squadra in ogni caso e crea una spaccatura tra tifosi e squadra che può sfociare in prestazioni ancor più deludenti. Magari i giocatori sentendosi contestati e sentendosi contro l'ambiente potrebbero davvero mollare e cercare in tutti modi di cambiare squadra e ambiente come è successo con Grassedonia al Cagliari, un simbolo che, prima è stato aggredito e a gennaio è andato via.

Forza FERE!

 

p.s. Le grandi tifoserie sono quelle che nei momenti difficili danno ancora di più. Non per i giocatori che a fine anno se ne vanno o che non gliene frega più di tanto. Ma per i colori, per le fere e per portare più in alto possibile TERNI e LA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe............relativamente al Fazzoletto Bianco, è stato usato di recente dal Pubblico del Barcellona : fa un impressione Notevole ;Tanto appunto ...........Con gli insulti secondo me , prima si spreca fiato, secondo si ottiene l'effetto contrario. Non che voglia insistere più di tanto su questa mia idea che al di la dei consensi o no riconosco essere fantasiosa e semmai di difficile realizzazione, Però immaginatevi voi Uno sventolio di fazzoletti che poi vengono lanciati via in senso di disappunto!!!!!!!Come notava Lu Biondo, quasi per dire: FATE PENA, Anzi Fate PIagne!!!!!!!!!

Sarebbe una cosa che secondo me lascerebbe il segno molto più di altre!!!

Poi sulla contestazione lasciatemi dire : Quanti di voi credono che se la squadra l'anno scorso fosse stata contestata si sarebbe salvata?????

Ripeto capisco la delusione, ma prima di prendere iniziative aspetterei Domenica e Cagliari..........poi semmai se ne parla!

 

Ps.............Il Toro deve essere Tale da Poter impegnare il Torero......e quando il Pubblico s'accorge che invece è na schiappa.......caccia fori lu fazzoletto accompagnato da ululato di disaprovazzione....( i classici Bhuuuuu!!!!) ed il toro viene cambiato..................Notare anche che ho messo molti meno puntini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A borgobè (farzu): io li 2 anni de CND me li so visti e ho fatto pure diverse trasferte;

Borgobello (vero) l'ho difeso sempre contro chiunque;

l'anno scorso l'ho applauditi ed incitati fino alla fine

 

LU 2 GIUGNO C'AVEVO L'ACIDITA' DE STOMACO DALLA RABBIA E LI COGLIONI CHE ME FACEVANO ARIA

 

quindi non venirmi a dire cosa devo pensare o cosa devo fare.

L'anno scorso sono stato tollerantissimo e gli ho trovato 1.000 scuse quest'anno NO

 

Ma credi veramente che l'ambiente sereno li aiuti? Non hai capito che semo noi che annamo in C, la nostra città, il nostro orgoglio.

Loro se retrocedono (tranne forse 3-4)vanno negli spogliatoi e telefonano al procuratore perchè gli cerchi una squadra in B. Non glie ne frega un cazzo è solo a noi che ce rode lu fegato.

 

MERCATO CHIUSO: APPOSTO FINO A GIUGNO NON CE TOCCA NESSUNO = IMPEGNO ZERO. :angry:  <_<  :(

SI ma se retrocedono la squadra in B non la trovano...

Anche loro sono legati alle loro prestazioni perchè se giocano male il prossimo anno chi se li arcoje?

Sai benissimo che non è vero. Per tutti almeno. Un buon procuratore se incula metà de li presidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto: se uno vuole comprare puo' sempre farlo.

Basta una (finta) messa in mora della società di appartenenza per uno stipendio non pagato (o volutamente non pagato),per far svincolare il giocatore dopo 15 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che qui a terni ci sopravvalutiamo nel dire che mettiamo troppa pressione ai giocatori : se loro vanno a giocare in certi campicelli del sud , loro non si limitano solo a contestare allo stadio .

DOPO LA PARTITA LI GONFIANO O LI ASPETTANO FUORI DA CASA O GLI DANNO FUOCO ALLA MACCHINA E SI LAMENTANO PER QUATTRO PARACULATE CHE CI PRENDONO A FINE PARTITA ???

Ma non facciamo ridere !!! se domenica non vincono gli tiro un bidè ! :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso non abbiamo contestato e ci siamo ritrovati in c..con i mercenari il buonismo non serve a nulla...è ora di vedere le magliette consumate dal sudore e dalla terra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che qui a terni ci sopravvalutiamo nel dire che mettiamo troppa pressione ai giocatori : se loro vanno a giocare in certi campicelli del sud , loro non si limitano solo a contestare allo stadio .

DOPO LA PARTITA LI GONFIANO  O LI ASPETTANO FUORI DA CASA O GLI DANNO FUOCO ALLA MACCHINA E SI LAMENTANO PER QUATTRO PARACULATE CHE CI PRENDONO A FINE PARTITA ???

Ma non facciamo ridere !!! se domenica non vincono gli tiro un bidè ! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

E' VERO!!! Me so rotto le palle de senti' che a Terni noi tifosi mettemo troppa pressione ai giocatori.

Terni è una città che ama il calcio ma che lascia vivere i giocatori, molto diversa la situazione a Catania, Bari, Cagliari e Napoli.......

Per quest'ultima volta proviamo a tifare (anche se saremo in pochi) poi se le cose non andranno bene gli ultimi 10 minuti li ricoprimo de fischi e paraculate!!!

Anche a me piacerebbe mandarli a fanculo dal primo minuto, però non damoje pure l'alibi........ se non vincono con la Salernitana non avranno più scuse e passeranno 4-5 mesi difficili!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che qui a terni ci sopravvalutiamo nel dire che mettiamo troppa pressione ai giocatori : se loro vanno a giocare in certi campicelli del sud , loro non si limitano solo a contestare allo stadio .

DOPO LA PARTITA LI GONFIANO  O LI ASPETTANO FUORI DA CASA O GLI DANNO FUOCO ALLA MACCHINA E SI LAMENTANO PER QUATTRO PARACULATE CHE CI PRENDONO A FINE PARTITA ???

Ma non facciamo ridere !!! se domenica non vincono gli tiro un bidè ! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

E' VERO!!! Me so rotto le palle de senti' che a Terni noi tifosi mettemo troppa pressione ai giocatori.

Terni è una città che ama il calcio ma che lascia vivere i giocatori, molto diversa la situazione a Catania, Bari, Cagliari e Napoli.......

Per quest'ultima volta proviamo a tifare (anche se saremo in pochi) poi se le cose non andranno bene gli ultimi 10 minuti li ricoprimo de fischi e paraculate!!!

Anche a me piacerebbe mandarli a fanculo dal primo minuto, però non damoje pure l'alibi........ se non vincono con la Salernitana non avranno più scuse e passeranno 4-5 mesi difficili!!!

però le tue paraculate a Bucchi servirono

(le mie a tovalieri no)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bartole' non me parla' de lu palo de merda :angry::angry::angry:

 

Stu bastardo è passato al cagliari così non viene a Terni neanche nel girone de ritorno........ je tiravo paraculate per 90 minuti!!!

 

Ripeto: riempimoli de paraculate ma prima damoje l'ultima possibilità.......

Dei tre anni che abbiamo lottato per non retrocedere siamo scesi in C solo quando non abbiamo contestato, dunque sembra che serve prenderli a malparole!!!!! Però ancora è presto, mancano 17 partite, aspettamo fino alle 16.30 16.35 poi ce sfocamo............. :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Bartole' non me parla' de lu palo de merda :angry:  :angry:  :angry:

 

Stu bastardo è passato al cagliari così non viene a Terni neanche nel girone de ritorno........  je tiravo paraculate per 90 minuti!!!

 

Ripeto:  riempimoli de paraculate ma prima damoje l'ultima possibilità.......

Dei tre anni che abbiamo lottato per non retrocedere siamo scesi in C solo quando non abbiamo contestato, dunque sembra che serve prenderli a malparole!!!!!  Però ancora è presto, mancano 17 partite, aspettamo fino alle 16.30  16.35 poi ce sfocamo............. :angry:  :angry:  :angry:

Dal tuo discorso sembra già che abbiamo perso prima di giocare (parli di aspettare le 16:45 come se già sapessi l'esito della partita?!?!). Mi sembra che non hai per niente fiducia o sbaglio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Mike: parlo di aspettare la partita di domenica proprio perchè ho ancora un briciolo di fiducia.

Se (e sottolineo SE) le cose dovessero andare male iniziamo la contestazione.

E questa volta, come dice lumoro, dobbiamo contestare come mai abbiamo fatto. Senza violenza ma con decisione :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Mike:  parlo di aspettare la partita di domenica proprio perchè ho ancora un briciolo di fiducia.

Se (e sottolineo SE) le cose dovessero andare male iniziamo la contestazione.

E questa volta, come dice lumoro, dobbiamo contestare come mai abbiamo fatto.  Senza violenza ma con decisione :angry:  :angry:  :angry:

Sono d'accordo

tanto l'anno scorso applaudivamo e siamo retrocessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.