Vai al contenuto
Mike

Contestare serve alle fere?

Messaggi raccomandati

Io quando sentiro' dallo speaker il cognome: Terni , gia' mi comincio a incavolare, ma sto zitto, anche se capisco che Beretta ha deciso di sbagliare come al solito di capoccia sua...

 

Quando al primo minuto del secondo tempo mi fa entrare in campo zaniolo mi incavolo un po' di piu' , perche' capisco che Beretta ha deciso di perdere pure oggi...

 

Quando mi fa entrare Guzman a 5 minuti dalla fine non me reggete, perche' a questa ennesima presa di fondelli non ci sto...

 

COn la premessa che spero di sbagliarmi.

 

Se gioca Zaniolo dal primo minuto mi prendo un borghetti e mi metto l'animo in pace, perche' beretta ha deciso che deve essere esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che non sia così , sennò veramente penso che a questo punto potrei fare anch'io l'allenatore ed il s "supercorso" di coverciano è molto simile all'asilo .... ma d'altronde , se uno dei più stimati "professori" è clagluna , allora si capisce tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia de chi dice:"parlate adesso, do stavate a settembre?" vi faccio vedere che c'era gente che diceva le cose di adesso a settembre.

 

 

tommyyes

Inviato il: 26 Sep 2002, 0:39

Mega Member

Esperienza:

Messaggi: 1629

Iscritto il: 29-August 02

anche oggi nicola incatenato in difesa...

anche oggi karjha co la roulotte attaccata...

anche oggi frick e zaniolo evanescenti

anche oggi la vaccata di terni

anche oggi ci è mancato l'uomo di qualità

 

 

ride bene

Inviato il: 24 Sep 2002, 11:52

Member

Esperienza:

Messaggi: 40

Iscritto il: 28-August 02

 

 

 

Poco piu' di un mese fa ho scritto vari post per evidenziare l'importanza di un giocatore di qualita' all'interno della rosa rossoverde,capace di buon palleggioe un buon lancio,questo per creare un migliore e piu' fruttuoso possesso palla nonche' maggiori soluzioni in zona gol.Cosi' com'e' la Ternana avendo due esterni prettamente difensivi (ripeto Sussi non e' Semioli!! e Nicola per caratteristiche e' piu' difensivo..),con un centrocampo muscolare e senza mezze punte, subira' si, pochi goal ma ne fara' altrettanti pochi con tutti i rischi del caso.I goal ragazzi non vengono mai per caso cosi' come i giocatori oramai alla frutta non possono improvvisarsi seriamente come trascinatori.Quindi cominciamo a ragionare in questo senso perche' perdere in casa gia' alla prima davanti a 12000 tifosi fa male cavolo e, come dicevo, non e' stato un caso se non abbiamo fatto neanche un tiro.

 

 

Segue..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA che il fatto che ci manchi il giocatore dell' ultimo passaggio, Lo Sciannimanico di un tempo oppure il Doto o Borrello tanto per intenderci, credo che sia lampante oramai da tempo alla maggior parte!

MA d'altra parte vi faccio una domanda : MA un giocatore che meritasse contratto e soldi in quel ruolo c' era??????

Si era parlato di Giunti, ma l'opininione di questo forum mi era sembrata a riguardo di svafore.............perciò se dobbiamo prendere uno che ha il curriculum di Dell'Anno ma poi ci gioca come lui, io fossi la società deciderei di tirare la carretta!!!

Difatti il punto su cui io invece insisto è un altro...............A me i giocatori a parte Domenica scorsa mi sembra che, nei loro limiti, abbiano dato sempre il massimo.................il problema è, sempre secondo me, l'allenatore, che, sebbene abbia , tutto sommato, realizzato un buon impianto di gioco, è troppo rigido su alcune posizioni.......Lasciamo per un momento stare La vicenda Terni, e pensiamo invece a Guzman : Perche non lo ha mai provato in quel ruolo???? E poi abbiamo questo Giovincello cileno che pare abbia quel ruolo e sia molto bravo : perchè mai provarlo almeno in uno scampolo di partita visto che oramai tutte le squadre avversarie ci hanno preso le misure ed è diventato sempre più difficile arrivare a centrare la porta????????

Insomma i giocatori in realtà, secondo me, ci sono, il punto è che NON VENGONO UTILIZZATI!!!

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciamo per un momento stare La vicenda Terni, e pensiamo invece a Guzman : Perche non lo ha mai provato in quel ruolo???? E poi abbiamo questo Giovincello cileno che pare abbia quel ruolo e sia molto bravo : perchè mai provarlo almeno in uno scampolo di partita visto che oramai tutte le squadre avversarie ci hanno preso le misure ed è diventato sempre più difficile arrivare a centrare la porta????????

Insomma i giocatori in realtà, secondo me, ci sono, il punto è che NON VENGONO UTILIZZATI!!!

Che ne pensate?

Il perchè è molto semplice ed è una prssi praticata da sempre in tutti i club: guzman giocherà sempre e solo scampoli di partita semplicemente perchè è a terni in prestito e quindi di passaggio . per jimenez , invece ( a parte la giovane età ) c'è un contenzioso con la società proprietaria del cartellino ( lui è in prestito con diritto di riscatto per la ternana ) la quale chiede un mil di euro per il riscatto e capozucca non glieli vuole assolutamente dare , xkè per lui ancora non li vale : quindi , se la tenana lo dovesse far giocare e per sbaglio azzeccasse un paio di buone partite , si scatenerebbe un'asta e noi ce la prenderemo in culo .

E' chiaro quindi l'intento di non valorizzarlo per riscattarlo ad una cifra più abbordabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare che ci abbia nominato anche uno speaker della radio...

 

comunque il fatto di aver ragionato intorno alla squadra ha fatto bene a tutto l'ambiente....in sostanza

 

QUANDO CE VO' CE VO'...

Spiegate meglio. Chi ci ha nominato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.