Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Modena - Ternana

Messaggi raccomandati

VAVASSORI ha da lavorare ma comunque è sempre più lampante l'assenza di un paio di buoni difensori e di un attaccante... Vieri oggi proprio non ci sta in campo!

Pure Karjhà mi pare molto impreciso... L'hanno convocato in nazionale e già sta fori co la brocca! Speramo che non lo convocano più fino a fine campionato!!!

Credo pure che in mezzo al campo (dove tutti hanno sempre detto che siamo più forti degli altri anni) ci manca un po di fantasia!

La vedo dura per le prossime settimane!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stamo a giocà così tanto male????

Non l'ho ne sentita ne vista

meglio cosí Pakí, io me só annato a fá du bicchieri de vino.....

speramo che fanno sangue ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-0...

 

bhè non semo annati male...l'importante è che c'hanno soffiato...poi pe il resto so giovani e due-tre mesi de tempo je vanno dati tutti

 

"difesa inadeguata a questo campionato...questa sconfitta ha un nome e cognome..."

 

dite la vostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto incazzato nero.Manco 1 tiro a porta .

Stasera non c’abbiamo soffiato e ho detto tutto.

Abbiamo fato sembra' il Modena il real ,avendo una difesa di farfalle.(Russo e soprattutto Fattori, buono x la pensione).

Kahrja già in Marocco ,Vieri non ha toccato palla.

Il 2ndo gol è stato vergognoso x come abbiamo regalato palla 2 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ci è mancato stasera GRAVA?!?!

E Paci?

 

 

Fattori PESSIMO!

Karjhà non ne parliamo!

Vieri non può essere l'unico l'attaccante perchè non attacca e non si smarca mai!

DiVicino dopo il 2 a 0 ha smesso di giocare!

Bono a terzino non si può proprio vedere.

Russo è sprecato oltre che non sufficiente a difesa sulla sinistra!

Stasera pure il tecnico Vavassori secondo me non c'ha capito una mazza!

Speriamo di recuperare in fretta!!! (soprattutto psicologicamente!)

Ci servono 2 per la difesa e almeno uno per l'attacco!!!

 

Mascella "pesca" all'estero altrimenti qui si mette davvero male!

 

Tra l'altro con una squadra come la nostra giovanissima diventerebbe difficilissimo riuscire a giocare se occupiamo gli ultimi posti della classifica e dobbiamo giocare per vincere a tutti i costi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che una serata storta può capitare a tutti,stasera seppur giovani non c'hanno soffiato. non è un dramma,abbiamo perso e basta da mercoledì se ricomincia...un solo appunto:meno male che kharja se ne va in marocco,ma speramo che c'armane almeno giocamo co giannone che tanto lu marocchino so 10 mesi (ovvero da venezia-ternana gennaio 2004) che non gioca più come cristo comanna.il mio livello di considerazione di kharja attualmente è pari a quello di adescigna...dico tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4-0...

 

bhè non semo annati male...l'importante è che c'hanno soffiato...poi pe il resto so giovani e due-tre mesi de tempo je vanno dati tutti

 

"difesa inadeguata a questo campionato...questa sconfitta ha un nome e cognome..."

 

dite la vostra...

Nome: DIFESA

Cognome: ATTACCO

ALIAS: MASCELLA che ha costruito la squadra senza mai ammettere i limiti tecnici che sono invece evidenti e che pure noi qui sul forum (da perfetti ignoranti) stavamo a denunciare già da questa estate!

 

OCCORRE CORRERE AI RIPARI, altro che!

 

Vavassori tra l'altro avrà un bel po da lavorare!!!

 

E non venitemi a dire che stasera mancavano alcuni titolari.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si invece te lo dico

mancavano i titolari

ma quelli che giocavano

stasera so mancati i vari migliaccio wahab divicino d'isanto karjha vieri

non abbiamo superato la 3/4 campo e di sicuro non per colpa della difesa che cmq ci ha messo del suo più per mancata concentrazione che per altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si invece te lo dico

mancavano i titolari

ma quelli che giocavano

stasera so mancati i vari migliaccio wahab divicino d'isanto karjha vieri

non abbiamo superato la 3/4 campo e di sicuro non per colpa della difesa che cmq ci ha messo del suo più per mancata concentrazione che per altro...

E allora a chi la diamo la responsabilità!?!? Mo questi che so giovani non ce soffiano più?

Di chi è la colpa della debacle di stasera?

Di chi è la colpa se la ternana non ha nessun difensore da cambiare a quelli scesi in campo?

Con chi ce la pigliamo se in attacco non abbiamo nessun finalizzatore del gioco?

 

Quelli scesi in campo stasera, come dici tu, non ce stavano co la brocca (non ne vedo il motivo comunque) ma sicuramente non avevamo nemmeno alcun altro da mandare in campo al loro posto! Sbaglio?!?!?

 

Questa squadra non può andare lontano così! Ha bisogno di certezze e queste certezze si chiamano difensori (2) e attaccante (almeno 1)!

Avessimo avuto Frick almeno stasera potevamo sperare di giocare di rimessa, in contropiede, invece Vieri non je la fa proprio a correre e con lui mezza squadra.

Karjha se non ha chi gli "tira la carretta" (vedi Jimenez) diventa lento e macchinoso, oltretutto pure stasera è stato impreciso in tutti i suoi interventi! Meglio Giannone allora!

Quanto rimpiango Giampà io....

Quanto mi manca Grava...

Come sento nostalgia di Paci!

Se ci fosse ancora Zampagna li davanti.....

 

RIPETO: non do la colpa al solo ed esclusivamente a Mascella (vedi rimpianto per Giampà) ma dico che Mascella invece di star a discutere i centesimi di euro con i procuratori di Frick potrebbe fare qualcosa di meglio e soprattutto dovrebbe da buon DG essere già sulla pista di un paio di stranieri (gli stranieri possono arrivare in squadra in qualsiasi momento) per completare l'organico!

Suvvia stasera abbiamo mostrato davvero TUTTI i nostri limiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che una serata storta può capitare a tutti,stasera seppur giovani non c'hanno soffiato. non è un dramma,abbiamo perso e basta da mercoledì se ricomincia...un solo appunto:meno male che kharja se ne va in marocco,ma speramo che c'armane almeno giocamo co giannone che tanto lu marocchino so 10 mesi (ovvero da venezia-ternana gennaio 2004) che non gioca più come cristo comanna.il mio livello di considerazione di kharja attualmente è pari a quello di adescigna...dico tutto!

Che dire ?

Hai detto tutto tu !

Complimenti !

Sottoscrivo al 100%.(anche a me lu marocchino ha rotto le palle da un pezzo,nonostante i 7 che gli vengono,continuamente,assegnati in pagella) !!!

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

 

CORAGGIO...ABBIAMO PERDUTO UNA BATTAGLIA...NON LA GUERRA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che una serata storta può capitare a tutti,stasera seppur giovani non c'hanno soffiato. non è un dramma,abbiamo perso e basta da mercoledì se ricomincia...un solo appunto:meno male che kharja se ne va in marocco,ma speramo che c'armane almeno giocamo co giannone che tanto lu marocchino so 10 mesi (ovvero da venezia-ternana gennaio 2004) che non gioca più come cristo comanna.il mio livello di considerazione di kharja attualmente è pari a quello di adescigna...dico tutto!

Che dire ?

Hai detto tutto tu !

Complimenti !

Sottoscrivo al 100%.(anche a me lu marocchino ha rotto le palle da un pezzo,nonostante i 7 che gli vengono,continuamente,assegnati in pagella) !!!

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

 

CORAGGIO...ABBIAMO PERDUTO UNA BATTAGLIA...NON LA GUERRA !!!

c'hanno na maglia addosso ma pe loro po' esse de qualsiasi colore oramai contano solo l'euri e me sà che stanno a scarseggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.