Vai al contenuto
camardolese

TERNANA-SALERNITANA

Messaggi raccomandati

Domenica arriva a Terni la Salernitana, semza dubbio la squadra piu' scarsa del campionato, e insieme a noi la meno in forma.

 

e' oramai fuori discussione che con questo allenatore e con queste "motivazioni" della squadra si rischia enormemente la C1.

 

la societa' non ha neanche minimamente messo in dubbio il lavoro di capozucca e beretta.

 

Domenica prossima che dobbiamo sperare?

Di non vincere perche' abbiamo ancora 6 punti di vantaggio e l'eventuale nuovo allenatore avrebbe il margine per rimettere in carreggiata la squadra?

 

Di vincere, impresa facile, ma solo sulla carta, successo che ci porterebbe a 30 punti, ma che allontanerebbe da beretta , lo spettro dell'esonero, e farebbe rimanere una situazione drammatica all'interno della squadra, perche' la vittoria cancella tutte le polemiche ma non i problemi tecnico-tattici della ternana.

 

Io sono molto combattuto perche' spero con tutto me stesso di vincere domenica, ma non ce la faccio piu'(e come me moltissimi) di non vedere piu' una partita di calcio degna di questo nome e la ternana vincere, ecco perche' confidavo fortemente in un esonero di beretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente spero che domenica prossima vinciamo, anche perché in caso contrario temo che cominceremmo a sentire il fiato sul collo di quelle dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo solo sperare de fare 3 punti perchè bisogna sperare di salvarsi

 

Ma dobbiamo anche sperare che se ci salveremo(cosa sempre più difficile) si abbia l'umiltà di ricominciare da capo e cacciare Beretta almeno a fine stagione

 

Ma tanto lo sappiamo come vanno le cose a Terni, se ce salvamo Beretta diventerà l'idolo di almeno il 50% dei tifosi e così ricomncieremo da capo con un perdente-tatticamente preparato, allenatore che oggi va molto di moda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non andrei a vedere cosi lontano, dobbiamo vivere ogni partita, dunque adesso pensiamo solo alla salernitana. lunedi cominceremo a pensare alla successiva che mi sembra il cagliarii anche perche ce la sosta e ci sono 14 giorni per ragionare a boccie ferme (non le mie che girano da giorni ormai).

 

e certo che non sara' la (speriamo) vittoria contro la salernitana a farmi tornare ad incitare la squadra. ne devono fa' di sbocchi di sangue sul campo per risentire la mia voce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante l'incazzatura che mi attanaglia penso che se vedessi UNDICI LEONI in mezzo al campo che sbranano quelle merde un po' di voce per incitarli mi tornerebbe.

certo non basta una vittoria a farmi pensare al meglio, una rondine non fa mai primavera ( e qui siamo ancora in pieno inverno pare ) ma cmq fa ben sperare.

il fatto + angosciante cmq è che nonostante si vincesse con la salernitana, il dubbio resterebbe cmq; questa ternana ci ha troppo abituato a prestazioni altalenanti, non sai mai come va a finire.

 

O FUORI I COGLIONI O FUORI DAI COGLIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me continuate a NON accettare la realta'. Domenica se va bene pareggiamo... ma la storia si sta ripetendo. un gruppo di "senatori" vuole cacciare Beretta, c'e' la sosta , e' il momento buono. Domenica si perde male e continueremo a prendercela con chi non c'entra un tubo... ha ragione chi prevede botte ai soli giocatori in caso di sconfitta...e non a TUTTI i giocatori, solo a qualcuno.

Ternana Pistoiese e Ternana Salernitana di quest'anno sono due partite con identiche caratteristiche.Scommettiamo? Spero di perdere io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardà....OBBLIGO 3 PUNTI (de mano, de piede, de culo, de pikkio...)....toccà vince e ci rimettiamo in carregiata!!!....poi alla fine qualsiasi sia l obbiettivo nn bisogna fare gli errori che abbiamo fatto l'anni passati !! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOCCA DA VINCE E BASTA REGA'...ALTRIMENTI MI INCAZZO DI BRUTTO

 

SE POI VINCEMO AL 50 DEL SECONDO TEMPO STI CAZZI , BASTA CHE SE VINCE......

 

SE POI NON VINCONO BEH VORRA DIRE CHE RESTERANNO A DORMIRE AL LIBERATI :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo restare calmi.... Domenica bisogna solamente ottenere i 3 punti e non ci deve interessare il gioco o qualsiasi altra cosa!!!!

Stiamo vicini alla squadra!!

A mio parere Beretta non si deve toccare!!

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto con ferever e poi per piacere basta co stà stronzata che alcuni senatori so contro beretta,io vorrebbe capì chi sò,chi ve l'ha detto,da che l'avete capito e soprattutto da quando,visto che anche contro il napoli con beretta nascosto dietro la porta dei partenopei tipo albanese in fuga, al gol di paci tutti e dico tutti sono zompati sopra all'allenatore per festeggiare....potete risponne a ste domande per favore??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondimi tu... perche' a Mario Frick , che e' un'ariete da area, NON E' ARRIVATA UNA PALLA PER TUTTO IL PRIMO TEMPO???

 

E' inutile contestare Frick se quello non riesce ad avere un pallone buono per 45 minuti...

 

Guarda caso, dopo la sostituzione, i palloni in area ci arrivavano... ripeto: spero di sbagliarmi io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOCCA SPERA' DA VINCE PUNTO E BASTA.

 

COME TOCCA SPERA CHE QUELLO DI DOMENICA SIA STATO IL PUNTO + BASSO DELLA TERNANA DI QUEST'ANNO E CHE DA DOMENICA RICOMINCI A CORRERE.

 

SOLO X LA MAGLIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo ai senatori in combutta tra di loro per far fuori l'allenatore. Questo succede spesso nello schifoso mondo dello sport (calcio in particolare), però non credo che il "dramma" attuale della Ternana dipenda da un ammutinamento di 2/3 o più giocatori. Il mio convincimento è quello di sempre e si rifà ad una "impotenza" (caratteriale e di mestiere) di Beretta. Se avete fatto caso, nelle interviste del dopo TR-Genoa, Beretta si è presentato davanti alle telecamere con una faccia mai vista. Non la faccia tipica dell'allenatore deluso-incazzato e pronto a dare spiegazioni per l'assurda debacle. No, la faccia di Beretta era quella di un uomo che non sa cosa dire, perchè non sa cosa fare. Di un uomo posto di fronte ad una realtà molto più grande di lui e che mai prima d'ora aveva dovuto affrontare. Nel volto dell'allenatore rossoverde, attraverso le espressioni del volto stesso, del tono della voce, delle esitazioni nel dare risposte e nel modo "cincischiante" di parlare... sono prevalsi i "sentimenti" dell'uomo-Beretta e non del tecnico-Beretta. E questo, per uno che fa l'allenatore (soprattutto a certi livelli) è grave.Credetemi, quando martedi sera, in una replica di un tg locale ho visto quella intervista, ho provato compassione perchè per un attimo mi sono messo nei panni di questo "povero" disgraziato.

E' tutto questo (e non da oggi ma da molto tempo) a preoccuparmi. Il fatto che in questo delicato momento a comandare la barca c'abbiamo uno che non è "pratico". Un pò come Agostinelli la scorsa stagione, prima che la società lo esonerasse. Beretta, fino ad oggi, ha dimostrato di saper "guidare" bene in "autostrade" e "superstrade", ovvero nelle situazioni di serenità e tranquillità di tutto l'ambiente, ma non è adatto per le strade secondarie, ancorchè accidentate...

Gli auguro di superare i probelni attuali. O meglio lo auguro a me stesso che domenica oltre al freddo polare me so pure preso una grande incazzatura... ci vorrebbe una mega-botta di culo...a far girare il vento...ma basterà solo il culo in una situazione come questa?

Un saluto a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beretta invece a me sa fin troppo sicuro...e lo ha dimostrato anche in trasmissione...è fermo sulle proprie scelte...forse un pò troppo..tutti possono sbagliare..ma perseverare mi seMbra assurdo e forse proprio per la sua perseveranza si ritrova dove è adesso...comunque io sono con beretta..domenica la vittoria è obbligatoria..

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi invito a riflettere su cosa è la serie B...noi stiamo a 3 punti dalla zona retrocessione (per me inizia a 24 punti) e a 6 punti dalla zona A (per me sta' a 33 punti.

Domenica dobbiamo stare calmi e provare a vincere. E comunque se non riusciamo a vincere dobbiamo continuare a stare calmi. Il pubblico deve incitare la squadra per tutta la partita. Beretta e Capozucca vanno bene e hanno tutta la mia fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le mie speranze per Domenica .... Terni co' la febbre a 40 (cosi' dovrebbe entrare Grava o arretrare nel suo vero ruolo Sussi ) Kharja che ritorna sui livelli di anno scorso (grande doppia occasione per lui in cabina di regia ) Frick che messo in condizioni ideali (ossia palla a terra filtrante in velocita' ) sfonna la difesa avversaria .... Marcon che se ricorda de esse un portiere ... Beretta che riesce (anche minimamente ;) ) a leggere una partita in corsa .... ciliegina sulla torta Esposito che entra e riesce (anche pe sbajo :P ) a salta' un uomo sulla fascia e a mettere un cross tagliato sul dischetto del rigore (dimostrandoci che non e' fantascienza !!!) CHIEDO TROPPO ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ci credo ai senatori in combutta tra di loro per far fuori l'allenatore. Questo succede spesso nello schifoso mondo dello sport (calcio in particolare), però non credo che il "dramma" attuale della Ternana dipenda da un ammutinamento di 2/3 o più giocatori. Il mio convincimento è quello di sempre e si rifà ad una "impotenza" (caratteriale e di mestiere) di Beretta. Se avete fatto caso, nelle interviste del dopo TR-Genoa, Beretta si è presentato davanti alle telecamere con una faccia mai vista. Non la faccia tipica dell'allenatore deluso-incazzato e pronto a dare spiegazioni per l'assurda debacle. No, la faccia di Beretta era quella di un uomo che non sa cosa dire, perchè non sa cosa fare. Di un uomo posto di fronte ad una realtà molto più grande di lui e che mai prima d'ora aveva dovuto affrontare. Nel volto dell'allenatore rossoverde, attraverso le espressioni del volto stesso, del tono della voce, delle esitazioni nel dare risposte e nel modo "cincischiante" di parlare... sono prevalsi i "sentimenti" dell'uomo-Beretta e non del tecnico-Beretta. E questo, per uno che fa l'allenatore (soprattutto a certi livelli) è grave.Credetemi, quando martedi sera, in una replica di un tg locale ho visto quella intervista, ho provato compassione perchè per un attimo mi sono messo nei panni di questo "povero" disgraziato.

E' tutto questo (e non da oggi ma da molto tempo) a preoccuparmi. Il fatto che in questo delicato momento a comandare la barca c'abbiamo uno che non è "pratico". Un pò come Agostinelli la scorsa stagione, prima che la società lo esonerasse. Beretta, fino ad oggi, ha dimostrato di saper "guidare" bene in "autostrade" e "superstrade", ovvero nelle situazioni di serenità e tranquillità di tutto l'ambiente, ma non è adatto per le strade secondarie, ancorchè accidentate...

Gli auguro di superare i probelni attuali. O meglio lo auguro a me stesso che domenica oltre al freddo polare me so pure preso una grande incazzatura... ci vorrebbe una mega-botta di culo...a far girare il vento...ma basterà solo il culo in una situazione come questa?

Un saluto a tutti...

Ipotesi interessante che non avevo minimamente preso in considerazione, ma tutto sommato la C1 a Varese non mi sembra una strada comoda e sicura e infatti il Varese senza Beretta e Capozzucca non se la sta passando tanto bene... Chissà che l'espressione di Beretta non sia dovuta proprio al fatto che sa di doversi scontrare contro alcuni senatori? Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho con Beretta, anzi...

 

Spero che domenica giochi sempre e solo Frick, che Kharja gli passi tre palloni buoni in area in tutta la partita... che se non va bene Kharja vada bene Gissi, basta che D'aversa sta fuori campo per 5 partite...

 

Spero che rientri Adeshina, spero che rientri Grava, spero che Esposito sia forte...

 

Se pero' volete la replica di Ternana Pistoiese, vedremo in campo Zaniolo e Terni, con Scarlato che combina qualche pastrocchio... a quel punto io mi incavolo e mando a quel paese Beretta che non riesce a tenere fuori squadra i senatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco le mie speranze per Domenica .... Terni co' la febbre a 40 (cosi' dovrebbe entrare Grava o arretrare nel suo vero ruolo Sussi ) Kharja che ritorna sui livelli di anno scorso (grande doppia occasione per lui in cabina di regia ) Frick che messo in condizioni ideali (ossia palla a terra filtrante in velocita' ) sfonna la difesa avversaria .... Marcon che se ricorda de esse un portiere ... Beretta che riesce (anche minimamente ;) ) a leggere una partita in corsa .... ciliegina sulla torta Esposito che entra e riesce (anche pe sbajo :P ) a salta' un uomo sulla fascia e a mettere un cross tagliato sul dischetto del rigore (dimostrandoci che non e' fantascienza !!!) CHIEDO TROPPO ???

brave c'ho paura che te sveji tutto sudato e capisci che era tutto un bel sogno.. :D:rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi invito a riflettere su cosa è la serie B...noi stiamo a 3 punti dalla zona retrocessione (per me inizia a 24 punti) e a 6 punti dalla zona A (per me sta' a 33 punti.

Domenica dobbiamo stare calmi e provare a vincere. E comunque se non riusciamo a vincere dobbiamo continuare a stare calmi. Il pubblico deve incitare la squadra per tutta la partita. Beretta e Capozucca vanno bene e hanno tutta la mia fiducia.

.........si, si certo è l'aria è pulita, le guerre e la violenza non esistono, la povertà non c'è più, l'aids ed i tumori non uccidno + e tutti i politici fanno solo i nostri interessi............. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sbaglio domenica non c'è d'aversa......non è tantissimo ma è già qualcosa................senza di lui abbiamo qualche possibilità in più di vincere!

e al posto de d'aversa????....chi ce mettemo gissi o karja ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo lavorare il mister!!! Non credo che ci siano particolare tensioni e senatori all'interno dello spogliatoio... ma è possibile che a Terni siamo solo capaci di invertarci questo tipo di cose?!! Cerchiamo di crescere un pò come città!!!

ciao e Forza TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica se deve vince per forza perchè altrimenti il destino è segnato!!!

 

(Anche quest'anno???? E sempre a noi???? Ma che cazzo avemo fatto de male pe tribolà così.......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che sarà Kharja a sostituire D'Aversa.

sei in collegamento telepatico con fratta todina, anzi con il cervello di Beretta? Comunque meglio così, penso che farà una buona partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.