Vai al contenuto
Ciccio 883

E adesso voglio vedere....

Messaggi raccomandati

E adesso voglio vedere dove cazzo stanno quelli che dicevano di non contestare....!!!!!!!

Voglio vedere quelli che dopo la sconfitta di Catania dicevano che dovevamo stare tranquilli, che tanto il nostro obiettivo sono i 50 punti,che sulla carta il Catania è una bella squadra e che: BUON NATALE!!!!!

Voglio vedere dove cazzo stanno quelli che dopo la confitta di Genova dicevano che ci poteva stare visto che il Marassi è un "campaccio"!!!!!!!

Voglio vedere dove cazzo stanno quelli che dopo il pareggio con il Napoli, squadra che ha fatto 15 punti nel girone d'andata, come noi l'anno scorso,ottenuto giocando più di un ora con una sola punta, un centravanti a fare l'ala destra e quattro difensori a marcare un unica punta(Stellone), che peraltro ha fatto un solo tiro in porta,perchè"avevamo paura", se la prendevano con l'arbitro e dicevano che eravamo uno squadrone, CON UN GRANDE ALLENATORE (????????????)!!!!!!!!!

Voglio vedere dove cazzo stanno quelli che dopo Vicenza, dove abbiamo giocato con tre punte(Frick ancora ALA DESTRA......!?!),fuori casa, e nonostante il forzing non abbiamo fatto un tiro in porta, dicevano che comunque andava bene perchè il Vicenza è una squadra in forma e la partita l'abbiamo fatta noi.....!!!!!!!

Voglio vedere dove cazzo stanno quelli che dopo Messina dicevano che avevamo ottenuto un gran punto, in maniera meritata,nonostante abbiamo preso due gol come una squadra di prima categoria,abbiamo giocato malissimo e se Marcon (Scarso!!!!) non para il rigore avevamo pure preso una grossa batosta!!!!!!!

Allora, dove cazzo stanno, eh????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone un altro, sempre con le fere e sempre convinto che il nostro obiettivo sono i 50 punti e che li otterremo. Se sarà così voglio vedere dove sarai tu quel giorno che, come tanti, sei ritornato qui nel forum solo per criticare, criticare, criticare, criticare, criticare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora non c'è due senza tre...........lo sapete che se la ternana per puro caso vince le prossime tre partite siamo piu'vicini alle prime quattro che alle ultime quattro?dopo che si dirà?che abbiamo 11 fenomeni?sicuramente.......il tifoso ternano e'come una bandiera va a seconda de come tira il vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo ciccio!

sei tanto soddisfatto de avecce azzeccato? aò non sarà che porti un pò sfiga! io amo la ternana, troppo facile dire dopo "te lo avevo detto"

Io ho sempre sostenuto che la ternana fosse una squadra in crisi, ma che aveva comunque sia bisogno di essere sostenuta!

Di certo la voglia di sostenere passerebbe a chiunque dopo la partita col genoa. Ma io allo stadio continuo ad andarci a differenza di altri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi presente .... e saro' qui anche a Giugno ... quando auspico di commentare una stagione tranquilla con qualche illusione iniziale e qualche timore a inizio 2003 .... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Cicco, ci sono pure io... anche se non ho mai pensato che la squadra di quest'anno fosse una squadra di fenomeni e ho sperato tanto di poter rimanere su in altro, ho sempre creduto che la nostra era un'onesta squadra da mezza classifica e lo credo ancora (SGRAT, SGRAT) ma adesso devono tornà a soffiacce come all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attimo,fermi tutti.

Credo che qui ci stiamo spaccando in due parti e credo che questo sia davvero controproducente.

La voglia di farsi sentire è figlia di quel maledetto 2 giugno e dalla paura di ritrovarsi una volta ancora in quella situazione,non perchè uno voglia fare il tecnico,il presidente od il calciatore.

La voglia di aspettare e star calmi,invece,è perchè abbiamo visto fino a dicembre punti ed una buona classifica.

Ci stiamo(purtroppo ma è normale)comportando come al solito e come in ogni città d'Italia che ama il calcio e la propria squadra. Ognuno pensa che la sua soluzione sia quella giusta.

Ma il dire "te l'avevo detto io", "allora mò stai zitto?!?!" etc etc. ci fà tornare ai giudizi su Borgobello,su Marcon,su D'aversa e credo abbia del patetico in questo caso.

Non credo che chi ha voglia di alzare la voce domenica non voglia bene alla Ternana,come non credo che i buonisti facciano solo bene a questa.

Il fischiare od insultarli dal primo minuto e durante la partita farebbe solo male.

Certo è che se domenica non si vince farsi sentire e far vedere che non abbiamo l'anello al naso è il minimo.

Non iniziamo a scannarci tra di noi.Non penso che chi ha voglia di contestare spera domenica in una sconfitta della Ternana per poter dire "hai visto,te l'ho detto che sono munghi",credo che lo faccia solo per svegliare una squadra,una società,un tecnico.

Credo pure però che starsene buoni anche se dovesse andar male con la salernitana (sgrat ),sia un male,significherebbe fare lo stesso errore dell'anno scorso e soprattutto farsi prendere ancora per il culo.

Che ognuno faccia la sua scelta,quello che crede sia giusto PER IL BENE DELLA TERNANA,non per una giustizia personale.

Io domenica voglio una maglia sudata,voglio la stessa gente che ce soffiava e che correva nelle prime partite,non voglio le quattro signorine che ho visto domenica col genoa.

Io non canto e non fischio domenica durante la partita ed aspetto la fine della partita....ma sicuramente spero che la ternana prenda tre punti,non di aver ragione.

 

SOLO PER LA MAGLIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un attimo,fermi tutti.

Credo che qui ci stiamo spaccando in due parti e credo che questo sia davvero controproducente.

La voglia di farsi sentire è figlia di quel maledetto 2 giugno e dalla paura di ritrovarsi una volta ancora in quella situazione,non perchè uno voglia fare il tecnico,il presidente od il calciatore.

La voglia di aspettare e star calmi,invece,è perchè abbiamo visto fino a dicembre punti ed una buona classifica.

Ci stiamo(purtroppo ma è normale)comportando come al solito e come in ogni città d'Italia che ama il calcio e la propria squadra. Ognuno pensa che la sua soluzione sia quella giusta.

Ma il dire "te l'avevo detto io", "allora mò stai zitto?!?!" etc etc. ci fà tornare ai giudizi su Borgobello,su Marcon,su D'aversa e credo abbia del patetico in questo caso.

Non credo che chi ha voglia di alzare la voce domenica non voglia bene alla Ternana,come non credo che i buonisti facciano solo bene a questa.

Il fischiare od insultarli dal primo minuto e durante la partita farebbe solo male.

Certo è che se domenica non si vince farsi sentire e far vedere che non abbiamo l'anello al naso è il minimo.

Non iniziamo a scannarci tra di noi.Non penso che chi ha voglia di contestare spera domenica in una sconfitta della Ternana per poter dire "hai visto,te l'ho detto che sono munghi",credo che lo faccia solo per svegliare una squadra,una società,un tecnico.

Credo pure però che starsene buoni anche se dovesse andar male con la salernitana (sgrat ),sia un male,significherebbe fare lo stesso errore dell'anno scorso e soprattutto farsi prendere ancora per il culo.

Che ognuno faccia la sua scelta,quello che crede sia giusto PER IL BENE DELLA TERNANA,non per una giustizia personale.

Io domenica voglio una maglia sudata,voglio la stessa gente che ce soffiava e che correva nelle prime partite,non voglio le quattro signorine che ho visto domenica col genoa.

Io non canto e non fischio domenica durante la partita ed aspetto la fine della partita....ma sicuramente spero che la ternana prenda tre punti,non di aver ragione.

 

SOLO PER LA MAGLIA!!!!

Giustissimo! Il mio intervento sopra non vuol dire stiamocene buoni buoni perchè poverini non se meritano paraculate, anzi! Proprio perchè ho sempre creduto che le Fere di quest'anno non devono aver problemi a salvarsi (SGRAT SGRAT SGRAT) se non si impegnano so cazzi loro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ad inizio stagione credevo in più di una semplice salvezza..ma alla base delle prestazioni viste mi accontenterei dei famosi 50 punti..comunque sono con beretta...lui secondo me è,come dici te ciccio883,un grande allenatore...credo nella squadra..certo è che se non si svegliano non rimarrò qui a dire che tutto va bene solo perchè lo dicevo a settembre...ricorda..SOLO I CRETINI NON CAMBIANO IDEA!!! :D

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E adesso voglio vedere dove cazzo stanno quelli che dicevano di non contestare....!!!!!!!

Voglio vedere quelli che dopo la sconfitta di Catania dicevano che dovevamo stare tranquilli, che tanto il nostro obiettivo sono i 50 punti,che sulla carta il Catania è una bella squadra e che: BUON NATALE!!!!!

Voglio vedere dove cazzo stanno quelli che dopo la confitta di Genova dicevano che ci poteva stare visto che il Marassi è un "campaccio"!!!!!!!

Voglio vedere dove cazzo stanno quelli che dopo il pareggio con il Napoli, squadra che ha fatto 15 punti nel girone d'andata, come noi l'anno scorso,ottenuto giocando più di un ora con una sola punta, un centravanti a fare l'ala destra e quattro difensori a marcare un unica punta(Stellone), che peraltro ha fatto un solo tiro in porta,perchè"avevamo paura", se la prendevano con l'arbitro e dicevano che eravamo uno squadrone, CON UN GRANDE ALLENATORE (????????????)!!!!!!!!!

Voglio vedere dove cazzo stanno quelli che dopo Vicenza, dove abbiamo giocato con tre punte(Frick ancora ALA DESTRA......!?!),fuori casa, e nonostante il forzing non abbiamo fatto un tiro in porta, dicevano che comunque andava bene perchè il Vicenza è una squadra in forma e la partita l'abbiamo fatta noi.....!!!!!!!

Voglio vedere dove cazzo stanno quelli che dopo Messina dicevano che avevamo ottenuto un gran punto, in maniera meritata,nonostante abbiamo preso due gol come una squadra di prima categoria,abbiamo giocato malissimo e se Marcon (Scarso!!!!) non para il rigore avevamo pure preso una grossa batosta!!!!!!!

Allora, dove cazzo stanno, eh????????????????????

PRESENTE: ho già esposto il mio pensiero su un altro topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO SO CHE NON E' IL TOPIC GIUSTO IN CUI PROPORLO, MA PERCHE' NON PROVIAMO A SCRIVERE UNA LETTERA FIRMATA DA TUTTI E LA INDIRIZZIAMO AD ALLENATORE E GIOCATORI CERCANDO DI FARE SENTIRE LA 'NOSTRA' PRESENZA IN QUESTO MOMENTO DI CRISI E CERCANDO DI SCRIVERE QUALCOSA IN GRADO DI MOTIVARLI....NON SO AD ESEMPIO OGNUNO DI NOI POTREBBE RACCONTARE LA PROPRIA ESPERIENZA DEL 2 GIUGNO 2002... SE CI SONO 'ESSERI UMANI' TRA I GIOCATORI NON POSSONO NON RIMANERNE COINVOLTI....E' SOLTANTO UN'IDEA NON SPARATEMI ADDOSSO, MAGARI SONO UN ROMANTICO SOGNATORE, MA STO CERCANDO DI CAPIRE COME SI POSSA FARE PER NON RIVIVERE L'ESPERIENZA DELL'ANNO SCORSO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCONE UN ALTRO. E VENITEME A DI' CHE QUALCUNO AVEVA STORTO LA BOCCA QUANDO ABBIAMO PRESO FRICK E ZANIOLO. E' COLPA DE BERETTA SE PER 3 O 4 PARTITE CE SEMO MAGNATI 745 GOL ????? MA DAI !

QUANTI ANNI ERANO CHE LE FERE NON GIOCAVANO COME LA PRIMA PARTE DEL CAMPIONATO ?

 

SEMO BONI SOLO A CONTESTA' ??? E STA VICINO ALLA SQUADRA VE FA PROPRIO SCHIFO ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S.  SENZA POLEMICA :

VOJO VEDE' DO' SE ANDRANNO A NASCONNE TUTTI QUELLI CHE CONTESTANO SE RICOMINCIAMO A GIOCA' COME PRIMA...

VICINI ALLA SQUADRA !!!!

guarda che noi non semo contenti se andiamo male, noi contestiamo perche' vorremmo di piu' come tutti, se nadremo meglio non possiamo che essere contenti.

 

sti discorsi non li capisco che cazzo ve devo di'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S.   SENZA POLEMICA :

VOJO VEDE' DO' SE ANDRANNO A NASCONNE TUTTI QUELLI CHE CONTESTANO SE RICOMINCIAMO A GIOCA' COME PRIMA...

VICINI ALLA SQUADRA !!!!

guarda che noi non semo contenti se andiamo male, noi contestiamo perche' vorremmo di piu' come tutti, se nadremo meglio non possiamo che essere contenti.

 

sti discorsi non li capisco che cazzo ve devo di'.

Perche' sei proprio sicuro che contestare sia l' unico mezzo per aiutare la squadra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO SO CHE NON E' IL TOPIC GIUSTO IN CUI PROPORLO, MA PERCHE' NON PROVIAMO A SCRIVERE UNA LETTERA FIRMATA DA TUTTI E LA INDIRIZZIAMO AD ALLENATORE E GIOCATORI CERCANDO DI FARE SENTIRE LA 'NOSTRA' PRESENZA IN QUESTO MOMENTO DI CRISI E CERCANDO DI SCRIVERE QUALCOSA IN GRADO DI MOTIVARLI....NON SO AD ESEMPIO OGNUNO DI NOI POTREBBE RACCONTARE LA PROPRIA ESPERIENZA DEL 2 GIUGNO 2002... SE CI SONO 'ESSERI UMANI' TRA I GIOCATORI NON POSSONO NON RIMANERNE COINVOLTI....E' SOLTANTO UN'IDEA NON SPARATEMI ADDOSSO, MAGARI SONO UN ROMANTICO SOGNATORE, MA STO CERCANDO DI CAPIRE COME SI POSSA FARE PER NON RIVIVERE L'ESPERIENZA DELL'ANNO SCORSO...

a me sembra una grossa idea, e senza stare a scrivere una lettera che comporta tempo e organizzazione si potrebbe aprire un topic qui, in cui ognuno dice la sua una ed una sola volta, cercando di essere conciso. tutti i topic aperti in questi giorni sono un pò impegnativi per chi, dalla ternana, li legge, ma uno apposta semplifica di molto l'impresa.

 

ps: ora però non ho tempo per farlo perché se qui me sse fialano so cavoli mia :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no se ne' ero sicuro gia' l'avrei fatto. tu come fai ad essere sicuro che quello che dici tu sia il meglio??

 

comunque ho detto e scritto su altri topic che io personalmente domenica non l'ha contestero' perche voglio aspettare anche perche lla sconfitta con il genoa e molto strana. ma nella remota posiibilita' che la partita non vada bene non credo che riusciro' a stare zitto.

 

comunque non succedera' perche alla salernitana je rompemo lu culo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AOH !

 

una cosa e' contestare una cosa e' esprimere fortissime perplessita' e critiche su un forum come ho fatto io e altri.

 

scusate ma aspettate la vittoria sull'ultima in classifica per esultare o per prenderci a paraculate a noi che ci lamentiamo?

 

basta con questo clima bulgaro da parte di alcuni elementi del forum, mi pare che tutti ,chi piu' - chi meno siamo legati alla ternana, e una vittoria non puo' che farmi piacere, ma e' ovvio che e' da ipocriti dire che va tutto bene , bisogna dirlo che nelle ultime 12 partite abbiamo una media di neanche un punto a partita.

 

non e' che li vado a prendere a bastonate nello spogliatoio, faccio solo delle valutazioni che (purtroppo) loro sicuramente non sentono.

 

quindi FORZA FERE , ma che nessuno si permetta di rompere i coglioni se uno si lamenta di una squadra che ha a cuore e in questo momento sta facendo ridere l'italia intera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aò regà c'ho le lacrime all'occhi e li brivid lungo la schiena!!!

io rispondo presente all'appelo de ciccio perchè nn me tiro fuori dalla mischia,perchè amo sti colori come una seconda pelle,perchè le passioni secondo me vanno vissute intensamente,nel bene come nel male,perchè leggo i vostri messaggi e m'accorgo de nn essere solo,che come me per sta squadra ci sono tanti che se caricherebbero sulle spalle li giocatori pur de falli vincere,che nn me ne frega un cazzo de dì "ve l'avevo detto",io voglio vedè la mia squadra vincere,che c'è bisogno de unicce tutti e de soffiacce insieme a quelli che scendono in campo,faje sentì che noi ci siamo,ma che se treadiscono nn perdonamo,in fondo quindi SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE

 

 

 

ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura l'italia intera mi pare quantomeno esagerato

però non posso che concordare con camardolese

se critichiamo abbiamo mille ragioni!

inoltre visto che ho fatto l'abbonamento avrò anche diritto di dire quello che non va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aò regà c'ho le lacrime all'occhi e li brivid lungo la schiena!!!

io rispondo presente all'appelo de ciccio perchè nn me tiro fuori dalla mischia,perchè amo sti colori come una seconda pelle,perchè le passioni secondo me vanno vissute intensamente,nel bene come nel male,perchè leggo i vostri messaggi e m'accorgo de nn essere solo,che come me per sta squadra ci sono tanti che se caricherebbero sulle spalle li giocatori pur de falli vincere,che nn me ne frega un cazzo de dì "ve l'avevo detto",io voglio vedè la mia squadra vincere,che c'è bisogno de unicce tutti e de soffiacce insieme a quelli che scendono in campo,faje sentì che noi ci siamo,ma che se treadiscono nn perdonamo,in fondo quindi SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE

 

 

 

ROSSO<span style='color:green'>VERDE</span>

come se l'avessi detto io

 

VERAMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che qui non c'e' nessun clima bulgaro (quello laciamolo ai "Resistenti") . Il topic e' stato lanciato con toni molto duri in pieno stile "indignato" alla O.Fallaci e chi non e' daccordo ha risposto in modo anche + pacato. Se per questo se deve senti' di' che non deve rompe' li cojoni solo perche' c'ha un altra idea allora scusate :

CHE CAZZO CE SCRIVEMO A FA' SU STO FORUM ???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai che ci fanno con la nostra lettera parecchi (NON TUTTI!) giocatori???

 

Indovina un po'???

 

QUI TOCCA FARE COME CON IL CAVALLO DEL CONTE, SOLDATINO...

 

LEVATE LA BIADA CHE COMINCIANO A CORRERE!

 

27 ANNI, GUADAGNI MILIONI E SEI NERVOSO, MAH!!!

io l'ho già detto:d'aversa mannamolo 2 settimane in una beauty farm,trattamento completo,magari se rilassa e je passa la nevrosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.