Vai al contenuto
Ciccio 883

E adesso voglio vedere....

Messaggi raccomandati

so d'accordo con te ma n'ndo vai, ce mancherebbe che non se possa contestà. però ce terrei che la squadra facesse bene e allora penso questo: grosso incitamento alla squadra per la partita, perché per vincere bisogna essere in dodici. poi è ovvio che se qualcuno non si impegna come da contratto (e sta scritto sui soldi che prendono e sulla maglia che indossano), quel qualcuno deve mette in conto paraculate, contestazioni e "scogliate" nel dopopartita... poi lo vedi come rifioriscono pure i rami secchi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ti dice che non devi rompere: semplicemente ricominciare a coccolare uno che ti distrugge una partita in 45 minuti per i nervi che si ritrova mi pare( democraticamente) una cavolata.

 

Anche io sono per esprimere civilmente la mia protesta... io scriverei una bella lettera alla SOCIETA' per indicare civilmente la strada per insegnare alla gente a essere meno nervosa in campo: tagliare CIVILMENTE lo stipendio. Io civilmente FISCHIO ALLO STADIO il cretino che si fa espellere.

 

Che adesso uno debba vedere fior di ricconi ben pagati che si permettono pure di fare il porco comodo loro in campo, senza dire niente, perche' siamo attaccati (NOI SI'!) alle maglie, mi sembra una stupidaggine...

 

Pero' ognuno deve avere le proprie idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che qui non c'e' nessun clima bulgaro (quello laciamolo ai "Resistenti") . Il topic e' stato lanciato con toni molto duri in pieno stile "indignato" alla O.Fallaci e chi non e' daccordo ha risposto in modo anche + pacato. Se per questo se deve senti' di' che non deve rompe' li cojoni solo perche' c'ha un altra idea allora scusate :

CHE CAZZO CE SCRIVEMO A FA' SU STO FORUM ???????

ape majo io te capisco, ma qui si sta aspettando la vittoria sulla salernitana(che ripeto TUTTI SPERIAMO) per mandare a fare in culo tutti quelli che hanno fatto delle critiche all'attuale situazione della ternana, per lo stesso motivo tuo, anch'io posso dire che mi sono rotto i coglioni di prendere 2-3 gol a partita da squadre di morti.

 

le tue idee sono sacrosante, e che anche noi abbiamo tutti i motivi per dare forza alle nostre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so d'accordo con te ma n'ndo vai, ce mancherebbe che non se possa contestà. però ce terrei che la squadra facesse bene e allora penso questo: grosso incitamento alla squadra per la partita, perché per vincere bisogna essere in dodici. poi è ovvio che se qualcuno non si impegna come da contratto (e sta scritto sui soldi che prendono e sulla maglia che indossano), quel qualcuno deve mette in conto paraculate, contestazioni e "scogliate" nel dopopartita... poi lo vedi come rifioriscono pure i rami secchi ;)

Hoooo !!! PIENAMENTE DACCORDO !! w IL FORUM COMPATTO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che qui non c'e' nessun clima bulgaro (quello laciamolo ai "Resistenti") . Il topic e' stato lanciato con toni molto duri in pieno stile "indignato" alla O.Fallaci e chi non e' daccordo ha risposto in modo anche + pacato. Se per questo se deve senti' di' che non deve rompe' li cojoni solo perche' c'ha un altra idea allora scusate :

CHE CAZZO CE SCRIVEMO A FA' SU STO FORUM ???????

ape majo io te capisco, ma qui si sta aspettando la vittoria sulla salernitana(che ripeto TUTTI SPERIAMO) per mandare a fare in culo tutti quelli che hanno fatto delle critiche all'attuale situazione della ternana, per lo stesso motivo tuo, anch'io posso dire che mi sono rotto i coglioni di prendere 2-3 gol a partita da squadre di morti.

 

le tue idee sono sacrosante, e che anche noi abbiamo tutti i motivi per dare forza alle nostre

 

ARIPIENAMENTE DACCORDO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei per questa linea: tifo per tutta la partita...

 

ma se perdiamo o pure se pareggiamo, con Terni che si incappella e Beretta che continua a proporlo insieme a Zaniolo, e lu poro Frick cui non passano una palla manco se gli ci paga sopra lo stipendio lui, allora meglio che vadano a vita in ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo con te ma n'do vai...incominciamo a tagliare i rami no secchi,ma fraci dentro...basta con la staffetta,zaniolo a guardasse le partite in tv sul divano de casa sua mentre la moje lo spompina e frick o guzman finalmente in campo in maniera decente...terni sullo stesso divano de zaniolo a guardà li 2 porconi perchè nn è manco degno de guardà la partita sulla tv....d'aversa a fasse li fanghi alle terme de sulfuria!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solamente che esprimere la propria opinione su chi debba o non debba giocare non sia una contestazione.

è normale che gente come terni, marcon , d'aversa e zaniolo siano contestati, sempre tra virgolette.

gli okki ce li abbiamo tutti; è anche vero però che se un giocatore scarso dimostra di impegnarsi al massimo, suda e lotta, ma + de quello non è non bisognerebbe contestare lui ma chi lo fa giocare.

io non dico di contestare beretta ma penso che sia doveroso affermare che alcune cose, tipo terni che gioca sempre, tipo zaniolo che nonostante abbia fatto prove pessime viene sempre preferito a guzman, lasciano piuttosto perplessi e malpensanti.

ciò non toglie che l'attaccamento alla squadra non deve mai venire a mancare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora visto che l'attaccamento non deve mai mancare Tifiamo ancora una volta anche domenica!!!!!

Io nonstante i risultati in questi momenti non mi aiutano credo che quaesta sia una Gran bella Squadra un po' in confusione!!!

 

 

Anche io come altri non credo che la colpa sia dei giocatori, ma di Alcune scelte INSISTENTI dell'allenatore che ha contiunuato a schierare giocatori secondo al momento fuori forma non solo fisica( Giampà,Sussi,Terni,D'Aversa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io domenica allo stadio ci sarò, COME SEMPRE!!!!!!

Ma se permettete, porco dio, dico quello che mi pare in funzione del fatto che non lo faccio per avere ragione, ma solo e semplicemente perchè penso sia la cosa migliore in un momento del genere!!!!!

Io dopo l'anno scorso mi sono rotto il cazzo di farmi prendere in giro!!!!

Se per voi va tutto bene sono opinioni vostre, ma per me non va bene manco per un cazzo e quindi lo dico, come e quando voglio....e sia ben chiaro:questo non vuol certo dire che non amo la Ternana e che "non sono attaccato alla maglia", perchè, come ho già altre volte sostenuto, nessuno, e dico nessuno, mi può venire ad insegnare come si tifa la Ternana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se voi volete continuare con il buonismo e con i discorsi ipocriti del cazzo fate pure, ma, come disse anche il Mincia in un'altra situazione: "io a Bari il 2 giugno c'ero e non voglio più tornarci!!!!!!!!!" E poi mi sono stufato di farmi prendere per il culo, non so voi? Quindi contesto, dico la mia e dal momento che pago il biglietto mi incazzo perchè Livorno, Siena ed Ancona rischiano di andare in serie A, E NOI NO....e a me sta cosa non mi va bene manco per il cazzo!!!!!!!!

Quindi contesto, dico la mia e dal momento che pago il biglietto mi incazzo perchè c'avemo uno dei centravanti più forti della serie B e lo famo giocà ala destra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi contesto, dico la mia e dal momento che pago il biglietto mi incazzo perchè c'avemo Guzman che può essere utile, se non altro, ma non lo famo giocà (forse perchè è della Juve!!!!) e famo giocà invece Zaniolo!!!!!

Quindi contesto, dico la mia e dal momento che pago il biglietto mi incazzo perchè Terni se chiamerà pure come la città ma non capisco perchè cazzo deve giocare al posto di Tarozzi o di Grava e facce prede 2 gol a partita!!!!!!!!!!

Quindi contesto, dico la mia e dal momento che pago il biglietto mi incazzo perchè Marcon, a mio modesto modo di vedere, è il portiere più scarso della serie B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi contesto, dico la mia e dal momento che pago il biglietto mi incazzo perchè Beretta vede sempre una partita diversa dalla mia e non solo......non so se è anche diversa dalla vostra????!!!!!!!

Quindi contesto, dico la mia e dal momento che pago il biglietto mi incazzo perchè D'Aversa è un fenomeno, ma adesso c'avrebbe bisogno de un pò di panchina, perchè mi sembra palese che ultimamente non ne azzecca una!!!!!!!

Quindi contesto, dico la mia e dal momento che pago il biglietto mi incazzo ma se domenica vinciamo, ed anche la domenica dopo, e quella ancora dopo e........se alla fine, per assurdo, annamo in serie A, ESULTO e non voglio sentire nessuno che si azzarda ad accusarmi di salire sul carro dei vincitori................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ce semo capiti?

 

 

_______

Ho soltanto cancellato un po di punti esclamativi che deformavano la tabella... stateci attenti per piacere. <_<

RESPiRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che quella che sarebbe stata la cosa più saggia (secondo me naturalmente) in questa settimana, dopo il pericoloso scivolone contro il genoa, non si sia fatta. Perchè non si è chiesto un incontro giocatori - tifosi per chiarire eventuali situazioni strane, se eventualmente ce ne fossero, e per chiedere spiegazioni sull'andamento dell'ultimo periodo? Si sarebbe potuto dire che noi un altro 2 giugno (e giorni seguenti!!) non siamo disposti a passarlo. Che quindi vorremmo rivedere la squadra con la grinta e le motivazioni dei giorni migliori, visto che i giocatori sono sempre quelli, che gli stipendi gli vengono pagati e che quindi una metamorfosi del genere non è decifrabile. Tanto è inutile che ci stiamo a paraculare tra di noi tra quelli che dicono di contestare e quelli che invece dicono di aspettare. TUTTO RIMANE QUI E NON ARRIVA A DESTINAZIONE!!!

Io l'incontro con la squadra, o una rappresentanza, lo avrei fatto: poi, se le cose non cambiano, concordo con contestazioni e cose varie, pur sempre nell'ambito del civile comportamento. Stare qui a dire: "so munghi", "no, so forti è solo sfiga", "ma che cazzo dici tocca scocciaje l'ossa" secondo me non serve a una beata fava. Mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è comunque pure questo un modo per sfogare le proprie tensioni e la rabbia per quanto sta ternana non sta facendo...

Il DS Capozucca non ne sono sicuro che non legga pure il forum, visto che almeno per quanto riguarda i quotidiani e le trasmissioni sportive locali non se ne perde una.

 

Ricordiamoci poi che dal 3 marzo prossimo noi tutti di questo forum saremo la "voce dei tifosi" del sito ufficiale della Ternana, quindi per forza qualcuno della società ci leggerà. Tra l'altro in collaborazione con il CentroMultiMediale, stiamo cercando di organizzare qualcosa di "più diretto" coinvolgendo esponenti della società e giocatori a partecipare periodicamente al nostro forum o a una sorta di CHAT settimanale....

Insomma le nostre "chiacchiere" non saranno solo bit che rimangono su qualche server della rete internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso in ogni caso che rivedere domenica terni in campo e la staffetta Frick Zaniolo sarebbe la prova lampante che Beretta non ci sta capendo piu' un tubo. Sono altrettanto sicuro che queste due cose insieme siano un'assicurazione sulla sconfitta... mi dispiace ma e' cosi'.

A quel punto se dovesse succedere questo spero che mandino via beretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INNANZI TUTTO UN SALUTO A TUTTI.

Io forse mi ripeterò, ma come presidente e società mancano gli attributi!!!!!!.

Stiamo vicino alla squadra non è il momento di contestare etc etc CAZZATE!

Teniamoci la squadretta e tutti contenti. Certamente Gaucci con questi giocatori ed i suoi modi e metodi sarebbe andato dritto in serie A.

DOBBIAMO CONTESTARE NON ANDIAMO PIU' ALLO STADIO, IO HO INIZIATO TORNERO' QUANDO SAREMO TRA LE PRIME 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conte è comunque pure questo un modo per sfogare le proprie tensioni e la rabbia per quanto sta ternana non sta facendo...

Il DS Capozucca non ne sono sicuro che non legga pure il forum, visto che almeno per quanto riguarda i quotidiani e le trasmissioni sportive locali non se ne perde una.

 

Ricordiamoci poi che dal 3 marzo prossimo noi tutti di questo forum saremo la "voce dei tifosi" del sito ufficiale della Ternana, quindi per forza qualcuno della società ci leggerà. Tra l'altro in collaborazione con il CentroMultiMediale, stiamo cercando di organizzare qualcosa di "più diretto" coinvolgendo esponenti della società e giocatori a partecipare periodicamente al nostro forum o a una sorta di CHAT settimanale....

Insomma le nostre "chiacchiere" non saranno solo bit che rimangono su qualche server della rete internet.

Ma sono sicuro che leggono... Però un conto è leggere dal proprio ufficio o da casa; un conto è confrontarsi direttamente, giocatore tecnico DS - rappresentanza dei tifosi e chiedere DIRETTAMENTE delle spiegazioni sui vari operati e quali sono le loro aspettative: ci credono o no in puesta squadra? Poi se vogliamo solo sfogarci è un'altra cosa, io lo dico per "pressare" maggiormente, in modo positivo, gli addetti ai lavori.

Sai che se si esce dal confronto con rassicurazioni su impegno e cose varie, poi non si dovesse vincere neanche con la Salernitana e si dovesse notare uno scarso agonismo da parte dei nostri, allora le cose sarebbero diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, non è questione di contestare e basta.

 

E' sempre giusto sostenere la squadra ed i colori, soprattutto nei momenti difficili.

 

Ma a tutto c'è un limite, soprattutto quando si dimostra una carenza di voglia, attributi, grinta.

 

Ad esempio, io quelli dell'anno passato a Bari, li avrei mandati a vangà la terra, nessuno escluso.

 

 

Quest'anno grazie a Dio la squadra sembra più viva, anche ora che è un momento difficile dimostra una certa grinta...

 

 

Certo è che certe scelte dell'allenatore cominciano ad essere insostenibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO HO INIZIATO TORNERO' QUANDO SAREMO TRA LE PRIME 4.

se credi che sia la cosa migliore...secondo me si deve andare allo stadio comunque,tifare fino al 90 esimo e poi dopo solo dopo il triplice fischio dell'arbitro prendersela con chi ha colpe!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INNANZI TUTTO UN SALUTO A TUTTI.

Io forse mi ripeterò, ma come presidente e società mancano gli attributi!!!!!!.

Stiamo  vicino alla squadra non è il momento di contestare etc etc CAZZATE!

Teniamoci la squadretta e tutti contenti. Certamente Gaucci con questi giocatori ed i suoi modi e metodi sarebbe andato dritto in serie A.

DOBBIAMO CONTESTARE NON ANDIAMO PIU' ALLO STADIO, IO HO INIZIATO TORNERO' QUANDO SAREMO TRA LE PRIME 4.

BELLE PAROLE. pECCATO CHE DI GAUCCI CE N' E' UNO SOLO. QUELLO NON SE COMPRA GOCATORI DA 9 MILIARDI. LI COMPRA SCONOSCIUTI IN C2 A 9 MILIONI E LI RIVENDE A 20 MILIARDI. E SE PO' PURE PERMETTE DE SMERDALLI COME JE PARE CHE TANTO TUTTI QUELLI CHE STANNO LI JE DEVONO CMQ TUTTO. NON ME PARE CHE DALLE PARTI NOSTRE LE COSE VANNO COSI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Quindi contesto, dico la mia e dal momento che pago il biglietto..."

Ciccio, MA DA QUANDO IN QUA PAGHI IL BIGLIETTO???????

 

entri sempre coi biglietti omaggio....buffone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante per me l'allenatore non e' bono(anche se oggi due decisioni bone le ha prese-tocca dirlo)

nonostante abbiamo vinto contro l'ultima in classifica

nonostante rimaniamo a -6 dalla quart'ultima

nonostante domenica bisogna anda' a cagliari, dove sono incazzati neri...

nonostante zaniolo in 10 min e' riuscito a fa ride tutto lo stadio...

 

oggi:

 

STO FELICE COME NA PASQUA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonostante per me l'allenatore non e' bono(anche se oggi due decisioni bone le ha prese-tocca dirlo)

nonostante abbiamo vinto contro l'ultima in classifica

nonostante rimaniamo a -6 dalla quart'ultima

nonostante domenica bisogna anda' a cagliari, dove sono incazzati neri...

nonostante zaniolo in 10 min e' riuscito a fa ride tutto lo stadio...

 

oggi:

 

STO FELICE COME NA PASQUA

c'hai ragione, stamo a sei punti dalla quart'ultima ma stamo pure a sei punti dalla quarta................

 

PS: con questo non voglio dì che mo potemo lottà per la serie a , però non tocca vedè sempre lu bikkiere mezzo voto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non guardiamo in alto però c'e' da dire che quasi tutte le partite con squadre di alta classifica (ancona,livorno, lecce, palermo, samp,vicenza) le facciamo in casa, ad eccezione di triestina e siena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, se consideriamo che la salernitana e' retrocessa, il cosenza quasi, il bari non penso retrocedera' per motivi strettamente politici,il napoli piano piano si tirera' fuori dalla zona-c, per mene usciranno fuori 2 tra :catania(che adesso ha un ottimo allenatore e ha rifatto la squadra),genoa,messina,ascoli,venezia e verona.

 

questo che dico sembra una bestemmia, ma guardate bene la classifica e poi giudicate: stamo attenti perche' quest'anno la quota salvezza e' spaventosamente alta.

 

p.s. anche se il bari retrocedera' ne rimane sempre 1 da prendere nel lotto delle squadre nominate qui sopra ... ecco poerche' tocca stacce co la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con il calendario che c'aspetta...guardare ancora ai 6 punti dalla quartaè da PAZZI!!!!

non volevo di che tocca guardà ai sei punti dalla quarta ma solo che cmq STIAMO ESATTAMENTE AL CENTRO DELLA CLASSIFICA.

nonostante le cazzate del mister, quelle dei vari singoli, e tocca dillo con qualche torto arbitrale.......................CINQUANTA PUNTI MI SEMBRANO ABBORDABILI.

a condizione che mai + rivedremo la ternana del secondo tempo col genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico anche che tra Ancona Triestina e Siena due non ci arrivano in serie A....crollano prima, vedi la triestina che nelle ultime uscite a beccato diverse volte.

....Quindi.....d'altronde ragazzi il Vicenza se vi ricordate bene era ultimo!

E poi, se la quota salvezza sarà alta, è anche vero che secondo me la quota promozione sarà bassissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, incredibile a dirsi, a meno di un crollo Mostruoso, la squadra che al momento, insime al Vicenza, ha più credenziali per salire è il Siena. che in assoluto è la squadra meno battuta del campionato ed anche con la miglior difesa...............associa a vittorie in casa pareggi esterni, risultati spesso ottenuti anche in inferiorità numerica!!!!

Per quanto riguarda Le magiche Fere,ringraziamo l'ottimo avvio di campionato che ci ha consentito di reggere all'urto di questo momento no e ci permette di giocare tutto sommato con una relativa serenità...........La partita di Cagliari sarà Fondamentale!!!!

Vorrei comunque far notare che non siamo gli unici a incappare in Vortici negativi : LA Triestina è arrivata con la partita di ieri alla terza sconfitta consecutiva!!!!!

Il Palermo ha Esonerato l'ennesimo allenatore ed è a pri punti con noi, il Cagliari nelle ultime 4 partite ha beccato un punto!!!!!

Questo non servirà a consolarci, ma a ricordarci però che questo è torneo difficile per tutti!

Attenzione a Venezia e Verona, in grande risalita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi depeche, la serie b oramai dovrebbe insegnarci che non sempre vanno su le squadre + forti ma quelle + CONTINUE. esempio il siena che sicuramente non è la + forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.