Vai al contenuto
KriS

TREVISO - TERNANA [LIVE]

Messaggi raccomandati

Mecozzi:"il nuovo allenatore che arriverà ...."

 

Quindi addio TOBIA :cry:  :cry:

 

Mecozzi:"Lunedì penso che ci sia il nuovo allenatore...a gennaio ci saranno i correttivi"

Mecozzi " salvo un po tutti........................" roba da pazzi.........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che evidentemente la Madonna è ostile a Tobia ( come dice Giovannetti) visto che alle note assenze poi in più ce se scoccia Adeshina dopo 5 min (come Jimenez a Empoli) e Migliaccio fa l’autogol determinante.

Tuttavia anche sull 1-0 per noi ho visto un filtro inesistente a centrocampo con lo scarsissimo Treviso che collezionava occasioni su occasioni ,in più l’ennesimo omo regalatogli dall’espulsione di Mancino ( che apparte l’assit non ha toccato palla) autore dello stesso identico fallo di Salgado.

A che cazzo serve fa quelli falli in quella posizione de campo?

Non mi è piaciuta la pur rimaneggiatissima Ternana soprattutto nei suoi soliti titolari ; Fattori e Peluso i soliti scarzoni, confusione Russo, Paperella Berni (erroraccio sul primo e terzo gol -mosciarella) .

Se salvano Giannone, Troise ,Bono e i neoentrati Cibocchi e specialmente Perna (prima partita ;1 tiro 1 gol).

Adesso c’aspetta l’incognita Brini, speriamo che almeno sia più fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.